Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Giorigo1 e Ð3V!L IN COLLABORAZIONE - NosCrypt!
21-05-2013 09:01 PM
Messaggio: #1
Giorigo1 e Ð3V!L IN COLLABORAZIONE - NosCrypt!
~Giorigo1~
*
Minecraft
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

NosMerda D:

Messaggi : 704

Registrato dal : Feb 2012

Reputazione : 109

Stato : Offline


Premi :



Salve a tutti utenti di bordergame!
Oggi vorrei darvi una notizia positiva la quale tratta di una collaborazione che avverrà a breve tra me Giorigo1 e @[Ð3V!L] , di cosa stiamo parlando?
Si tratta della realizzazione insieme di un Nuovo Pserver , anzi più che nuovo pserver realizzeremo un retro di nostale in cui alla scelta server si avrà la possibilità di accedere sia a NosXeros sia a NosLike , in poche parole Un Server con i nostri 2 pserver. Tutto cio' si baserà sulla nostra collaborazione Big Grin
La realizzazione di questo progetto avverrà a breve , non so darvi ancora una data precisa , nonostante ciò sono anche felice di ciò poichè all'inizio tra di noi sono nati alcuni contrasti e spero che grazie a questo progetto , oltre a realizzare un server per voi possano migliorare anche i rapporti fra di noi Wink
Come si svolgeranno le cose?
Innanzitutto il tutto inizierà prima di questo progetto con l'utilizzo sempre tra me e D3V!L dei server WaaT , rilasciati da Elektrochemie al fine di raccogliere utenza , una volta raccolti abbastanza player si incomincerà con la realizzazione del nostro progetto!
Che dire , bye bye Wink
EDIT EDIT EDIT :
D3V!L ha delettato i file WaaT per disperazione : TROPPI BUGS XD
Di conseguenza forse apriremo con nostri file direttamente , vi terro' aggiornati Smile
I Negri sono pregati di stare lontani dalla mia firma.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-05-2013 03:50 PM da ~Giorigo1~.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
21-05-2013 09:04 PM
Messaggio: #2
RE: Giorigo1 e Ð3V!L IN COLLABORAZIONE - NEW PRIVATE SERVER!
Lord Freud
Amministratori
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

Community Manager, cattivo.

Messaggi : 2,536

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 174

Stato : Offline


Premi :



Bhe che dire, complimenti @[giorigo1] speriamo che sia la volta buona, e non farti portare sulle cattive strade >.<
Interventi di moderazione in questo formatoİmage
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
21-05-2013 09:44 PM
Messaggio: #3
RE: Giorigo1 e Ð3V!L IN COLLABORAZIONE - NEW PRIVATE SERVER!
Narko
Bannati

Banned

Messaggi : 722

Registrato dal : Aug 2011


Stato : Offline


Premi :



Non fare il guasta feste Lordino è.é Giori lavora e fammi sapere T_T
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
21-05-2013 09:54 PM
Messaggio: #4
RE: Giorigo1 e Ð3V!L IN COLLABORAZIONE - NEW PRIVATE SERVER!
Ð3V!L
Bannati
Utente Saggio
Utente Storico

Banned

Messaggi : 1,416

Registrato dal : Apr 2012


Stato : Offline


Premi :



Oltre a giorigo1 ci sono anchio, comunque si questa è una bella collaborazione Wink speriamo in bene..
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
21-05-2013 10:54 PM
Messaggio: #5
RE: Giorigo1 e Ð3V!L IN COLLABORAZIONE - NEW PRIVATE SERVER!
Arcoras
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 402

Registrato dal : Sep 2011

Reputazione : 8

Stato : Offline


Premi :



Speriamo bene ... Ora che avete praticamente la pappa pronta penso che i lavori , essendo in periodo estivo , dovrebbero procedere velocemente ... Contiamo su di voi anche se io temo sia uno dei tanti progetti sospesi dopo 1 mesetto ...
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
21-05-2013 11:07 PM
Messaggio: #6
RE: Giorigo1 e Ð3V!L IN COLLABORAZIONE - NEW PRIVATE SERVER!
~Giorigo1~
*
Minecraft
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

NosMerda D:

Messaggi : 704

Registrato dal : Feb 2012

Reputazione : 109

Stato : Offline


Premi :



@[Arcoras] non ti do ragione su due cose Big Grin
Innanzitutto i nostri progressi si posso vedere con i nostri server : NosLike e NosXeros e già dai risultati ottenuti , e dal tanto tempo speso penso che sia inutile arrivare fin qui per poi chiudere il progetto Wink
Non avremmo mai iniziato questo progetto sapendo che dopo 1 mese avremmo dovuto chiudere le baracche , se lo abbiamo iniziato , le nostre capacità di arrivare ad un buon punto sono testimoniate dai Grandi progressi del server di @[Ð3V!L] , i quali non si possono negare , infatti ha raggiunto un buon punto con il suo server , ed anche dai progressi che ha svolto il mio server NosLike seppur manca ancora un po di strada per raggiungere NosXeros.
L'altra cosa che non ti do ragione è la "pappa pronta" , non esiste nessuna guida su come realizzare un pserver , ne sorgenti Smile
Le uniche cose che forse tu intendevi sono le Encrypt/Decrypt , si è vero esse sono fondamentali per far funzionare il server , poiche senza di essi non si potrebbe comunicare con il client , ma il resto dove lo metti? Big Grin
E comunque un ultima cosa , non utilizzeremo i file di Ektrochemie ma i nostri Wink
Essi saranno utilizzati solo per i primi test per raggiungere un utenza fissa di circa 35 players in modo da poi iniziare a sviluppare i propri server , in modo da avere gia una buona utenza.
Bye Wink
I Negri sono pregati di stare lontani dalla mia firma.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
22-05-2013 06:55 AM
Messaggio: #7
RE: Giorigo1 e Ð3V!L IN COLLABORAZIONE - NosCrypt!
Arcoras
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 402

Registrato dal : Sep 2011

Reputazione : 8

Stato : Offline


Premi :



Bhe non ho potuto seguire i progressi anche perche dopo la chiusura della pagina di twitter di devil ho pensato che tutti i lavori erano in pausa : detto questo non volevo attaccare nessuno anzi volevo spronarvi per farvi capire che , effettivamente di tutti i tentativi di creare un pserver pochi sono andati a buon fine e quindi forse questa era la volta buona per dare il massimo . Detto questo non posso che sperare che esca davvero un pserver ...
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
22-05-2013 03:08 PM
Messaggio: #8
RE: Giorigo1 e Ð3V!L IN COLLABORAZIONE - NosCrypt!
LeoManca
*

Apprendista

Messaggi : 38

Registrato dal : Apr 2013

Reputazione : 2

Stato : Offline


Premi :



(22-05-2013 06:55 AM)Arcoras Ha scritto:  Bhe non ho potuto seguire i progressi anche perche dopo la chiusura della pagina di twitter di devil ho pensato che tutti i lavori erano in pausa : detto questo non volevo attaccare nessuno anzi volevo spronarvi per farvi capire che , effettivamente di tutti i tentativi di creare un pserver pochi sono andati a buon fine e quindi forse questa era la volta buona per dare il massimo . Detto questo non posso che sperare che esca davvero un pserver ...
Grandi! Speriamo bene! Big Grin
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
23-05-2013 08:05 PM
Messaggio: #9
RE: Giorigo1 e Ð3V!L IN COLLABORAZIONE - NosCrypt!
Visione
*

Novizio

Messaggi : 5

Registrato dal : Jan 2013

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Allora ? Avete ultimato il pserver ? ... XD scherzo ma di sicuro ce chi lo dirà sul serio fra non molti giorni. Comunque buona fortuna ad entrambi Smile
yuppyyuppyUn piccolo click sull'immagine sottostante e mi aiuterete a realizzare un sognoyuppyyuppy

İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
23-05-2013 08:21 PM
Messaggio: #10
RE: Giorigo1 e Ð3V!L IN COLLABORAZIONE - NosCrypt!
BigPam
*
Utente Saggio
Utente Storico

Utente attivo

Messaggi : 732

Registrato dal : Aug 2012

Reputazione : 54

Stato : Offline


Premi :



Bhe, complimenti per esservi riuniti in pace. xD
Che dire buon lavoroooSmile
BorderGame

ahaha İmage ahaha

Cerchi un retro server di NosTale? Sei nel forum giusto, ecco il server creato dallo staff e alcuni utenti di BorderGame! Tenetevi aggiornati! BorderNos!

--------------------------------------------------------------------- ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cerchi retro server di Metin2? Seguici qui, ti divertirai. Wink EpicaLongju! Wink
Registrati e scarica il client! Registrazione e download client.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
27-05-2013 05:51 PM
Messaggio: #11
RE: Giorigo1 e Ð3V!L IN COLLABORAZIONE - NosCrypt!
Alberto699
*

Novizio

Messaggi : 1

Registrato dal : Jan 2011

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Non obbligatemi a farmi spammare, per favore...
Ci sono un sacco di thread che riguardano Devil e i Pserver di nostale, e sono inutilizzati da settimane o addirittura mesi.
Ma, per vederla da un lato positivo...
Spero che Devil finisca codesto server questa volta!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-05-2013 05:51 PM da Alberto699.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
27-05-2013 05:57 PM
Messaggio: #12
RE: Giorigo1 e Ð3V!L IN COLLABORAZIONE - NosCrypt!
Cracken
*
Habbo hotel
NosTale

Principiante

Messaggi : 80

Registrato dal : Mar 2012

Reputazione : 3

Stato : Offline


Premi :



D3V!L è dal 2011 che dice che sta creando pserver di nostale ma non ne ho mai visto ONLINE uno.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
27-05-2013 10:53 PM
Messaggio: #13
RE: Giorigo1 e Ð3V!L IN COLLABORAZIONE - NosCrypt!
Ð3V!L
Bannati
Utente Saggio
Utente Storico

Banned

Messaggi : 1,416

Registrato dal : Apr 2012


Stato : Offline


Premi :



(27-05-2013 05:57 PM)Cracken Ha scritto:  D3V!L è dal 2011 che dice che sta creando pserver di nostale ma non ne ho mai visto ONLINE uno.

Ho fatto parecchi test e se non sai le cose non parlare..
è dal 2011 che studio programmazione è vero ma è solo da pochi mesi che sto lavorando sui file..

il progetto è free time e quindi non è che ci lavoro sempre, anzi pochissimo a dire il vero..

comunque sia il progetto di collaborazione, nata da 1 frase messa alla cacchio da me e idealizzata da giorigo può considerarsi sciolto.. non gli darò fastidio visto che ormai i rapporti tra me e lui si sono stabilizzati ma resta comunque troppo indietro per collegarsi al mio.

non può nascere nulla tra una persona dagli studi avanzati e una ancora alle basi, è solo una perdita di tempo ù.ù

e una seconda cosa che mi ha portato a questa decisione è che voi di bordergame (perlomeno la maggior parte, non tutti ovviamente) non meritate nulla ne da me, ne dal mio vecchio team.

stop, con questo posso lasciare in pace bordergame.. passerò ogni tanto ad aiutarvi ma sentirete poco di me su questo forum ^^
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
28-05-2013 06:33 AM
Messaggio: #14
RE: Giorigo1 e Ð3V!L IN COLLABORAZIONE - NosCrypt!
Arcoras
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 402

Registrato dal : Sep 2011

Reputazione : 8

Stato : Offline


Premi :



Ma se sai che è impossibile una coesistenza tra una persona dagli studi avanzati e una ancora alle basi , che ca**o apri un altro 3d ? Mha dico che è meglio chiudere il thread tanto finisce come tutti gli altri ; aspettiamo elektro che è meglio va , levaci mano
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
28-05-2013 11:11 AM
Messaggio: #15
RE: Giorigo1 e Ð3V!L IN COLLABORAZIONE - NosCrypt!
Cracken
*
Habbo hotel
NosTale

Principiante

Messaggi : 80

Registrato dal : Mar 2012

Reputazione : 3

Stato : Offline


Premi :



(27-05-2013 10:53 PM)Ð3V!L Ha scritto:  
(27-05-2013 05:57 PM)Cracken Ha scritto:  D3V!L è dal 2011 che dice che sta creando pserver di nostale ma non ne ho mai visto ONLINE uno.

Ho fatto parecchi test e se non sai le cose non parlare..
è dal 2011 che studio programmazione è vero ma è solo da pochi mesi che sto lavorando sui file..

il progetto è free time e quindi non è che ci lavoro sempre, anzi pochissimo a dire il vero..

comunque sia il progetto di collaborazione, nata da 1 frase messa alla cacchio da me e idealizzata da giorigo può considerarsi sciolto.. non gli darò fastidio visto che ormai i rapporti tra me e lui si sono stabilizzati ma resta comunque troppo indietro per collegarsi al mio.

non può nascere nulla tra una persona dagli studi avanzati e una ancora alle basi, è solo una perdita di tempo ù.ù

e una seconda cosa che mi ha portato a questa decisione è che voi di bordergame (perlomeno la maggior parte, non tutti ovviamente) non meritate nulla ne da me, ne dal mio vecchio team.

stop, con questo posso lasciare in pace bordergame.. passerò ogni tanto ad aiutarvi ma sentirete poco di me su questo forum ^^

Come si è dimostrato ho ragione, hai abbandonato anche questo progetto. Smile
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
28-05-2013 01:40 PM
Messaggio: #16
RE: Giorigo1 e Ð3V!L IN COLLABORAZIONE - NosCrypt!
al3xb3st
*
4Story
Combat arms
Meys
NosTale
S4 League
Utente Saggio
Utente Storico

Why so serious

Messaggi : 278

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 80

Stato : Offline


Premi :



L'ultima cosa che vorrei è fare lo spammer ma mi sento di dire la mia riguardo tutta questa questione.
Ero quasi certo fin dall'inizio che tutti questi server cominciati e poi lasciati lì senza le giuste motivazioni perché non abbiamo a che fare con gente molto seria.
Devil... hai giustamente detto di aver fatto vari test e questa è la tua giustifica riguardante tutti questi pserver che hai tirato fuori poi mollato per cominciarne 1 altro dopo poco tempo. La mia domanda è : se per te erano solamente dei test perché ti sei ostinato ad aprire vari thread su di essi? In fondo l'unica cosa a cui sono serviti è stato far aumentare i messaggi delle persone e perdere credibilità.
Hai anche giustamente detto che sono progetti a tempo libero, e devo dire che sono scelte, ma tutti questi tira e molla non dimostrano niente.
Se volevate fare una collaborazione seria o volevi comunque arrivare a qualche risultato, potevi benissimo metterti d'accordo con giorgio o il tuo team tramite vie alternative non illudendo sempre la gente come in questo medesimo caso..
Ho smesso di leggere i progetti dei pserver su bordergame da ormai troppo tempo e dopo aver assistito alla fine di questo avevo voglia di dire finalmente la mia, che non è sicuramente una critica ma semplicemente un insieme di parole che ti facciano capire cosa c'è che secondo me non va.
Detto questo @[Dany_95] credo si possa chiudere per evitare altro spam...
İmage

Primo tema fatto bene agitatoagitato
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
28-05-2013 01:47 PM
Messaggio: #17
RE: Giorigo1 e Ð3V!L IN COLLABORAZIONE - NosCrypt!
Nico
Moderatori
Spammer
Utente Storico
Vip

Allievo del Sensei Lord Freud

Messaggi : 2,038

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 153

Stato : Offline


Premi :



(28-05-2013 11:11 AM)Cracken Ha scritto:  
(27-05-2013 10:53 PM)Ð3V!L Ha scritto:  
(27-05-2013 05:57 PM)Cracken Ha scritto:  D3V!L è dal 2011 che dice che sta creando pserver di nostale ma non ne ho mai visto ONLINE uno.

Ho fatto parecchi test e se non sai le cose non parlare..
è dal 2011 che studio programmazione è vero ma è solo da pochi mesi che sto lavorando sui file..

il progetto è free time e quindi non è che ci lavoro sempre, anzi pochissimo a dire il vero..

comunque sia il progetto di collaborazione, nata da 1 frase messa alla cacchio da me e idealizzata da giorigo può considerarsi sciolto.. non gli darò fastidio visto che ormai i rapporti tra me e lui si sono stabilizzati ma resta comunque troppo indietro per collegarsi al mio.

non può nascere nulla tra una persona dagli studi avanzati e una ancora alle basi, è solo una perdita di tempo ù.ù

e una seconda cosa che mi ha portato a questa decisione è che voi di bordergame (perlomeno la maggior parte, non tutti ovviamente) non meritate nulla ne da me, ne dal mio vecchio team.

stop, con questo posso lasciare in pace bordergame.. passerò ogni tanto ad aiutarvi ma sentirete poco di me su questo forum ^^

Come si è dimostrato ho ragione, hai abbandonato anche questo progetto. Smile

@[Cracken], ma secondo te, potrà mai tenerlo online più di una settimana ? I test li ha aperti su una rete hamachi e su bordergame ci sono ancora i post, che di uno o due giorni oppure pochi minuti, era online, ma ovviamente coloro che hanno 40 messaggi, registrati da marzo 2012 e -1 di reputazione, chissa perchè, sono sempre quelli che si aspettano cose e non fanno mai nulla per nessuno; e poi, visto che è da più di due anni come stai dicendo tu che ci sta lavorando, non penso che se lo finisca, ti rilasci il source e i file a te Wink

Fuck Yeah!İmage

İmage




Torna al primo messaggio
WWW Cerca Rispondi
28-05-2013 02:17 PM
Messaggio: #18
RE: Giorigo1 e Ð3V!L IN COLLABORAZIONE - NosCrypt!
Ð3V!L
Bannati
Utente Saggio
Utente Storico

Banned

Messaggi : 1,416

Registrato dal : Apr 2012


Stato : Offline


Premi :



(28-05-2013 01:47 PM)~SilverNik Ha scritto:  
(28-05-2013 11:11 AM)Cracken Ha scritto:  
(27-05-2013 10:53 PM)Ð3V!L Ha scritto:  
(27-05-2013 05:57 PM)Cracken Ha scritto:  D3V!L è dal 2011 che dice che sta creando pserver di nostale ma non ne ho mai visto ONLINE uno.

Ho fatto parecchi test e se non sai le cose non parlare..
è dal 2011 che studio programmazione è vero ma è solo da pochi mesi che sto lavorando sui file..

il progetto è free time e quindi non è che ci lavoro sempre, anzi pochissimo a dire il vero..

comunque sia il progetto di collaborazione, nata da 1 frase messa alla cacchio da me e idealizzata da giorigo può considerarsi sciolto.. non gli darò fastidio visto che ormai i rapporti tra me e lui si sono stabilizzati ma resta comunque troppo indietro per collegarsi al mio.

non può nascere nulla tra una persona dagli studi avanzati e una ancora alle basi, è solo una perdita di tempo ù.ù

e una seconda cosa che mi ha portato a questa decisione è che voi di bordergame (perlomeno la maggior parte, non tutti ovviamente) non meritate nulla ne da me, ne dal mio vecchio team.

stop, con questo posso lasciare in pace bordergame.. passerò ogni tanto ad aiutarvi ma sentirete poco di me su questo forum ^^

Come si è dimostrato ho ragione, hai abbandonato anche questo progetto. Smile

@[Cracken], ma secondo te, potrà mai tenerlo online più di una settimana ? I test li ha aperti su una rete hamachi e su bordergame ci sono ancora i post, che di uno o due giorni oppure pochi minuti, era online, ma ovviamente coloro che hanno 40 messaggi, registrati da marzo 2012 e -1 di reputazione, chissa perchè, sono sempre quelli che si aspettano cose e non fanno mai nulla per nessuno; e poi, visto che è da più di due anni come stai dicendo tu che ci sta lavorando, non penso che se lo finisca, ti rilasci il source e i file a te Wink

gia, esiste la vita sociale Big Grin
comunque il thread l'ha aperto giorigo non io, mi pare che era da un bel po che non ne parlavo di nosxeros ^^ comunque nosxeros continua a scopo di studio, progetto che non ho mai abbandonato e non ha nulla a che fare con NosCrypto lool.. Bimbi invece di piagniucolare pensate a studiare e a farvelo da soli ^^ quando sapete cosa c'è dietro a questa m**da che studio da anni ormai potete parlare e commentare :') non prima, anche perché nemmeno vi calcolo.. ormai bordergame ha perso ogni significato ^^

Facebook
https://www.facebook.com/pages/Nosxeros/142259685967148

Twitter
https://twitter.com/nosxeros

Discussione ufficiale (l'unica)
http://www.elitepvpers.com/forum/nostale...pment.html
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-05-2013 02:19 PM da Ð3V!L.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
28-05-2013 04:05 PM
Messaggio: #19
RE: Giorigo1 e Ð3V!L IN COLLABORAZIONE - NosCrypt!
~Giorigo1~
*
Minecraft
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

NosMerda D:

Messaggi : 704

Registrato dal : Feb 2012

Reputazione : 109

Stato : Offline


Premi :



Mi sono appena accorto di tutto questo spam , ed una cosa che mi ha lasciato perplesso è stata la frase di D3V!L nell'abbandonare il progetto , anche perchè su skype non mi ha avvisato di questa scelta..
In effetti avrai pure ragione , tu sei abbastanza più avanti di me anche con il tuo server ed anche come conoscenze mi sa , ma allora perchè non me lo hai detto subito? .. Insomma ne abbiamo discusso più volte su skype , perchè non me lo hai detto subito? Almeno potevamo continuare tranquillamente con il passare del tempo con i nostri pserver invece di illudere gente con un certo progetto.
Inoltre un altra cosa , questo ho la necessità di dirlo in quanto UTENTE di bordergame , e con questo messaggio spero di prendere la "difesa" anche di tutti gli utenti di bordergame , devil ognuno è fatto a modo suo , ma sopratutto come dici tu .. Ovvero chiami "bimbi" coloro che vogliono solo un pserver e magari insistono un po' , non capisco perchè classificarli così , semplicemente questi progetti vanno avanti da molto tempo , fin dai tempi di NosAngel , e risultati significativi non li hanno mai visto , poichè comunque si è sempre raggiunto fin ora a progressi abbastanza bassi.
Nonostante cio' lascio la situazione in mano a : @[Gafra96] e @[Lord Freud] , fate pure strage di warn.
I Negri sono pregati di stare lontani dalla mia firma.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-05-2013 04:05 PM da ~Giorigo1~.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
28-05-2013 04:46 PM
Messaggio: #20
RE: Giorigo1 e Ð3V!L IN COLLABORAZIONE - NosCrypt!
Rameel
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

I farfallini sono forti.

Messaggi : 2,360

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 83

Stato : Offline


Premi :



Tanto che vi cambierà mai. (?)
Voi non avete il diritto di chiedere nulla riguardo a questo progetto, è solo un hobby di Devil, non ha alcun obbligo nei confronti di nessun se non con se stesso se ha qualche obiettivo da inseguire. '-'
Ha solo reso pubblico il progetto a cui stava lavorando, giusto per farcelo sapere...poi quando Gorigo ha aperto questo thread probabilmente i 2 pensavano di poter lavorare bene insieme, si può sempre cambiare idea però. :|
Perché avere una firma è troppo mainstream.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione