Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gold per soldi veri!
12-10-2012 04:43 PM
Messaggio: #1
Gold per soldi veri!
Pandorum
*

Novizio

Messaggi : 7

Registrato dal : Oct 2012

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Ciao a tutti, ho letto che la gf è stata denunciata per game selling o come si chiama, cioè che dava oro su nos per soldi reali, è stata condannata ecc ecc...

Dato che l'ha fatto, mi sorge un dubbio... secondo me lo fa ancora e vi chiedevo!

C'è un sito che, senza rubarti il personaggio... senza farti bannare.. senza avere guai ti da oro per soldi veri?? io ne ho trovati due però non so se sono truffe... se qui sul forum non potete postare indiscrezioni.. contattatemi in privato aspetto

Grazie a chi risponde... posso postare i due siti?
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
12-10-2012 06:13 PM
Messaggio: #2
RE: Gold per soldi veri!
FinalShot
*
Vip
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico

Nostaliano

Messaggi : 2,297

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 80

Stato : Offline


Premi :



Tutti i siti..o quasi ke danno oro per soldi veri sono truffe..nn ti resta per andare sul sicuro,comprare oro da pg ke li vendono..qua ne troverai molti
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
12-10-2012 06:53 PM
Messaggio: #3
RE: Gold per soldi veri!
Pandorum
*

Novizio

Messaggi : 7

Registrato dal : Oct 2012

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Chi li vende?? dove li trovo sti pg??

Per il fatto dei siti che vendono gold per soldi ti do ragione, ho letto in inglese centinai e centinai di persone che davano soldi e poi questi dei siti dicevano, "non abbiamo disponibilità in questo momento aspetta" "abbiamo problemi con il ricevimento dei soldi" ecc ecc.. truffavano insomma..

Tornando al discorso di prima una cosa non mi convince...

Mettiamo che io X voglio comprare gold da Y che li vende su nostale, come facciamo a metterci daccordo? io non darò soldi in anticipo a lui perchè non mi fido, lui non li darà a me perchè non si fida... come si fa??
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
12-10-2012 07:22 PM
Messaggio: #4
RE: Gold per soldi veri!
al3xb3st
*
4Story
Combat arms
Meys
NosTale
S4 League
Utente Saggio
Utente Storico

Why so serious

Messaggi : 278

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 80

Stato : Offline


Premi :



Gli scambi si trovano nella sezione Scambi e vendite. Solitamente Y fa vedere i soldi in game ad X e dopo che X avrà pagato Y potrà ricevere il danaro.
Il consiglio che ti posso dare è guardare la reputazione ed il feedback del venditore e se non vuoi rischiare fai lo scambio attraverso la Mediazione.
La mediazione è un servizio offerto dalla BG in cambio di una somma di denaro. Un admin prenderà i soldi di Y e verificherà che X ha la somma da lui promessa. Una volta che
X avrà pagato l'admin gli consegnerà il denaro virtuale.
İmage

Primo tema fatto bene agitatoagitato
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
12-10-2012 07:29 PM
Messaggio: #5
RE: Gold per soldi veri!
Pandorum
*

Novizio

Messaggi : 7

Registrato dal : Oct 2012

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Io mi posso pure fidare, alla fine massimo denuncio la cosa a paypal e sputtano il player all'infinito sul gioco e sul forum ma una cosa non mi è veramente chiara..

Non voglio sapere il metodo con il quale fanno i soldi, ma non capisco come sia possibile che a distanza di 1 giorno, utenti con feedback altissimi dicano "oggi disponibili 50kk" il giorno dopo, oggi dispodibili "350kk" li fanno con i minigames hack? alla fine banneranno anche me perchè ho fatto lo scambio con lui?? non capisco proprio agitato
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
12-10-2012 08:02 PM
Messaggio: #6
RE: Gold per soldi veri!
-Fede-
*
Cabal online
Eden eternal
Minecraft
NosTale
S4 League
Utente Saggio
Utente Storico

Sono -Fede- Delfino Curioso.

Messaggi : 1,417

Registrato dal : Jul 2012

Reputazione : 133

Stato : Offline


Premi :



Pandorum può anche essere ma solitamente sono degli utenti che hanno pg Lv 90 in su e quindi per loro fare 30-50kk al giorno on è niente xD
erghfdegjfgmh
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
12-10-2012 08:08 PM
Messaggio: #7
RE: Gold per soldi veri!
Pandorum
*

Novizio

Messaggi : 7

Registrato dal : Oct 2012

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Ma se X mi vende 500kk fatti illegalmente bannano anche me che li ho comprati con soldi veri??
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
12-10-2012 08:17 PM
Messaggio: #8
RE: Gold per soldi veri!
FinalShot
*
Vip
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico

Nostaliano

Messaggi : 2,297

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 80

Stato : Offline


Premi :



Oi allora vai e vatti a fare soldi che pensi che qua siamo un gruppo di pezzenti?-.- se nn ti fidi di bordergame Bhe..ciao ci sono molti altre community ..altrimenti vai in scambio e vendita
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
12-10-2012 08:23 PM
Messaggio: #9
RE: Gold per soldi veri!
Pandorum
*

Novizio

Messaggi : 7

Registrato dal : Oct 2012

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



(12-10-2012 08:17 PM)mattangello2 Ha scritto:  Oi allora vai e vatti a fare soldi che pensi che qua siamo un gruppo di pezzenti?-.- se nn ti fidi di bordergame Bhe..ciao ci sono molti altre community ..altrimenti vai in scambio e vendita
1) Non vi sto dando dei pezzenti
2)Ci sono modi e modi di scrivere alle persone, soprattutto a quelle che non conosci, sei un grandissimo maleducato.
3)A nostale bannano per tutto, se copi ed incolli una cosa in totale ti bannano quindi è un trauma sta storia del ban, uno cerca di prevenire
4)Dato che uno spende soldi veri e li da a gente che nemmeno conosce, vuole sapere esperienze/consigli da altri utenti non scritte acide come le tue
5)Domandavo se x fa soldi con hack o metodi illegali e li da a y vendendogli y rischia qualcosa!

Si infatti stiamo andando OT e ancora non ho ottenuto risposta per la quale avevo aperto la discussione;

LEGGETE IL PUNTO 5 PER FAVORE!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-10-2012 08:48 PM da Pandorum.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
12-10-2012 08:27 PM
Messaggio: #10
RE: Gold per soldi veri!
FinalShot
*
Vip
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico

Nostaliano

Messaggi : 2,297

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 80

Stato : Offline


Premi :



1) è quello che fai capire
2)io nn mostro la mia educazioni dietro un pcBig Grin
3)nessuno ti dice di compare
4)anche qualke sito può fargli in maniera poco "legale"
5) stiamo andanto OT Big Grin
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
13-10-2012 12:27 AM
Messaggio: #11
RE: Gold per soldi veri!
Globall
*
NosTale

Principiante

Messaggi : 106

Registrato dal : Oct 2012

Reputazione : 9

Stato : Offline


Premi :



Mattangello sei tu quello che inizia a criticare gli utenti. Lui ha fatto una domanda non c'era nessun motivo di rivolgersi così, in maniera scontrosa. Poi se non lo pensa chi ha creato il post che sta andando in OT perché lo dovresti dire tu? Non sei nemmeno un moderatore. Non è tuo dovere!
İmage

İmage
İmage
İmage
İmage
İmage
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-10-2012 12:28 AM da Globall.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
13-10-2012 09:16 AM
Messaggio: #12
RE: Gold per soldi veri!
tuono bandito
*
NosTale
Utente Storico

Utente

Messaggi : 351

Registrato dal : Jan 2012

Reputazione : 18

Stato : Offline


Premi :



Dai raga calmi ha solo fatto una domanda, comunque in ogni forum trovi gente che truffa aimè..
Diventare utente storico X
farsi resistenze (guanti e scarpe) composti a oscure somma 5 Tongueiù:
Prendere crociato livello 99 X
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
13-10-2012 11:04 PM
Messaggio: #13
RE: Gold per soldi veri!
al3xb3st
*
4Story
Combat arms
Meys
NosTale
S4 League
Utente Saggio
Utente Storico

Why so serious

Messaggi : 278

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 80

Stato : Offline


Premi :



Pandorum ovviamente se la persona che ha fatto i kk viene bannata per aver fatto soldi in modo illegale vieni bannato anche te perché controllano gli scambi ma avendo pg alti si fanno facilmente i soldi.
Se metti qualche raid, soldi per le lod che un over 90 prende e non sono pochi ed altri arrotondamenti i conti alla fin fine tornano.
Un monille del raid luce r6-7 può valere dai 25 ai 50kk e figurati se trovi una runa buona può valere tantissimo e tanti over 90 fanno i raid con più pg cosi da aumentare le loro probabilità.(questa cosa è legale)
İmage

Primo tema fatto bene agitatoagitato
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione