Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 7 voti - 2.43 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Guadagnare con SurFactif
16-04-2013 12:23 AM
Messaggio: #1
Guadagnare con SurFactif
Ant10
*

Novizio

Messaggi : 1

Registrato dal : Apr 2013

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Salve,

vi voglio presentare un sito chiamato Surfactif che vi fà guadagnare punti (convertibili in Euro) per ogni visita al vostro sito.

Adesso vi spiego più dettagliatamente come funziona:

Per prima cosa Avete bisogno di una email di google e di un blog su blogger.

Se non avete un email di google, createlo da QUI
Se non avete un blog, createlo da QUI inserendo l'indirizzo email di google che avete creato

Una volta che avete creato un blog su blogger, passiamo al sito di guadagno.

Registratevi a questo sito:
SurfActif - Advertising spread service (Cliccate su Registration)

Se vi registrate tramite questo link vi darò tutte le informazioni necessarie per aumentare notevolmente le visite sul vostro blog, e quindi più soldi su Surfactif. Infatti, e grazie ha questi metodi che so io, ho potuto avere il pagamento di 100 Euro. Ho messo la mia prova di pagamento sotto.

Una volta registrati su Surfactif andiamo, sempre su Surfactif, in Distributor--->Spread Tools
e vedremo quattro tipi di codici che bisogna incollarli nel vostro blog, quindi andiamo nelle impostazioni del tuo blog, e quindi in Layout--->Aggiungi un gadget--->HTML/JavaScript
A questo punto mettiamo come titolo "Aiuta il blog" e incolliamo tutti e 4 i codici di surfactif qui e mettiamo "Salva" e successivamente su "Salva disposizione"

Adessso andando nella schermata principale del vostro blog noterete l'aggiunta dei banner e l'apparizione dei popup che vi faranno guadagnare dei punti ad ogni visita, e questi punti sono convertibili in euro.

RICORDARE: potete richiedere il pagamento sul vostro Paypal ha qualunque cifra, non c'è un minimo, anche se avete 1 centesimo potete inviarlo sul vostro PayPal

Adesso che avete fatto tutto, non dovete fare altro che impegnarvi ha fare articoli e publicarli in giro per la rete, potete copiare anche articoli su internet, non c'è problema.

Come ho detto sopra, se vi registrate su quel link di surfactif che ho scritto sopra vi dirò tutte le informazioni per aumentare notevolmente le visite sul vostro blog.

Buona fortuna Wink e per qualsiasi problema sono a vostra disposizione Wink

PROVA DI PAGAMENTO:
Spoiler:
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione