Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Guadagnare senza?
29-08-2012 09:41 PM
Messaggio: #1
Guadagnare senza?
king grovyle
*
Utente Storico

Al mio 3... Scatenatevi a Fanculo.

Messaggi : 542

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 22

Stato : Offline


Premi :



Scusate la domanda un po' spavalda (Non so nemmeno se debba chieder esattamente qui >>)
Ma esiste un sito di guadagno online dove per registrarti non serve carta di credito?
Tipo, ti registri, clicchi pubblicità, ti registri e ste cavolate varie, poi quando hai tot euro ti fanno un numero di carta per shoppare senza averne una.
Ho sfogliato qualche thread qui ma non ho trovato nulla, Tongueiù: 5 alla miglior risposta ><
Click here: http://adf.ly/WUWiW

Se lo farete sarò molto felice, se lo farete e poi mi mandate un PM avrete il mio ringraziamento scritto (Tanta robba insomma u.u) ed un po' di reputazione in İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
30-08-2012 02:25 PM
Messaggio: #2
RE: Guadagnare senza?
Horizone
*
Vip
Evento Invernale
Utente Saggio
Utente Storico

Spacciatore

Messaggi : 1,554

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 76

Stato : Away


Premi :



no non esiste devi per forza avere un conto online (chiedi a papino o mammina col permesso).
Ci sono persone in cui tu disponi la fiducia ma poi non ti ripagano allo stesso modo [Cit Horizon]
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
30-08-2012 10:35 PM
Messaggio: #3
RE: Guadagnare senza?
king grovyle
*
Utente Storico

Al mio 3... Scatenatevi a Fanculo.

Messaggi : 542

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 22

Stato : Offline


Premi :



Il problema è che dopo che mio fratello piccolo ha speso più di 50 Euro di carta a nostra insaputa l'accesso alla carta è un sogno remoto T^T
La situazione sarebbe che su un gioco (Elsword) Tutti gli item dello shop possono esser mandati tramite "Pacco", ma un item importantissimo può esser ottenuto solamente spendendo dei soldi senza poter esser giftato ç__ç
Click here: http://adf.ly/WUWiW

Se lo farete sarò molto felice, se lo farete e poi mi mandate un PM avrete il mio ringraziamento scritto (Tanta robba insomma u.u) ed un po' di reputazione in İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
01-09-2012 03:19 PM
Messaggio: #4
RE: Guadagnare senza?
Arcix
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 298

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 10

Stato : Offline


Premi :



Senti me lascia perdere tutti sti PTC o PTS o roba varia servono solo a rubarti del tempo prezioso e invece di buttarti a cliccare come un pazzo tutto il giorno per qualche inutile centesimo giornaliero , studia e quando finirai gli studi ti trovi un bel lavoro oppure se proprio vuoi buttarti nel guadagno online ti assicuro il mitico BannerBroker Wink
Credimi .
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
02-09-2012 10:46 PM
Messaggio: #5
RE: Guadagnare senza?
Horizone
*
Vip
Evento Invernale
Utente Saggio
Utente Storico

Spacciatore

Messaggi : 1,554

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 76

Stato : Away


Premi :



io ho i miei metodi faccio 10 - 15 $ al giorno mettendo tutto su paypal. in piu ogni sabato o domenica faccio dei lavoretti e guadagno 50 euro Big Grin
Ci sono persone in cui tu disponi la fiducia ma poi non ti ripagano allo stesso modo [Cit Horizon]
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
02-09-2012 10:48 PM
Messaggio: #6
RE: Guadagnare senza?
Horizone
*
Vip
Evento Invernale
Utente Saggio
Utente Storico

Spacciatore

Messaggi : 1,554

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 76

Stato : Away


Premi :



non usero questi soldi incosciamente ho gia raccimolato la somma di 5000 mila euro che mi serviranno per fare il giro del mondo col mio migliore amico Big Grin
Ci sono persone in cui tu disponi la fiducia ma poi non ti ripagano allo stesso modo [Cit Horizon]
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione