Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Guida] Fare soldi a tutti i livelli, ma specialmente i livelli bassi! [No hack using
11-07-2011 01:35 AM
Messaggio: #1
[Guida] Fare soldi a tutti i livelli, ma specialmente i livelli bassi! [No hack using
king grovyle
*
Utente Storico

Al mio 3... Scatenatevi a Fanculo.

Messaggi : 542

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 22

Stato : Offline


Premi :



Sera, oggi voglio scrivere del mio modo per fare soldi sul server 2, ma anche sul server 1 faccio così, tuttavia è un metodo meno efficace sul server 1, in seguito scriverò vantaggi e svantaggi, sono livello 25 su nossia, e posseggo attualmente 300 k fatti solo con questo medoto, che non riechiede hack, ma bensì un po' di pazienza, più siete nerd e più potete fare soldi sbau

Premetto che non ho trovato altre guide, se non va bene o è "copiata" date pure dei -1, tanto con la reputazione sono messo alquanto bene come potete vedere

Siete livello 15 e volete fare ts individue ma non avete soldi? Fate così.

Prepariamoci con 20 o 15 pietre gillion raccolte da voi.

A questo punto compriamo da malcom l'oggetto: Raffinatore di cristallo, quantità uguale alle pietre gillion attualmente possedute da voi [500 ori a pezzo]
con 15 pietre male che vada avrete 90 polveri del sottosuolo e una quantità dipendente dalla vostra fortuna (o °fortuna°) di cristalli di luna vari (tra cui anche se con bassa probbabilità anche pieni), a questo punto, mettete al bazar tutte le polveri che avete raggruppate per 99 (quindi se avete per esempio 24 polveri avanzate non mettetele!)Poichè costa 500 ori metterne al bazar, perciò più ne mettete meno dovrete pagare, una volta venduto lo slot (si vendono come il panewow) comprate una certa quantità di gillion, quante? Per farlo dovete prendere come modello un numero, per esempio ho fatto 18 k con 99 polveri, io vedo che se prendo 14 gillion a 500 l'una dovrò pagare 7 k, i raffinatori per 14 gillion costeranno anch'essi 7 k, quindi contando i soldi che serviranno per mettere in esposizione le polveri potrete metterne una o due slot, quindi comrpate il tutto, se siete fortunati avrete 2 slot, di polvere, se la sfortuna vi pervade 1 solo slot con alcune polveri in avanzo, anche se personalmente al secondo tentativo ho sempre avuto 2 slot, vendeteli, ripetete la procedura, tanto prima o poi le comrpano le polveri, dopo un po' di tentativi vedrete che l'inventario vi scoppierà di polvere!

Consigli:

A volte i nabbi che non sanno il prezzo delle gillion o l'utilità le vendono a anche 100-200 ori l'una ahaha

Male che vada...
Vi torverete il nabbo di turno che dopo aver messo le polveri ne metterà 70 slot a 1 oro in meno di voi, non demoralizzatevi, aspettate un po' e mettetele a 1 oro in meno di lui, con più slot si perdono molti m ler fare ciò, ma più slot = più guadagno in ogni caso, no?

Differenza tra Aeros e Nossia:

Su aeros le gillion valgono 100 ori circa o 200, le polveri 90 ori circa, il che permette di comprare più gillion ma vendere la sabbia a meno, ma in ogni caso + giocatori = più persone che mettono a 1 oro in meno di te però + giocatori = più persone che acquistano + giocatori powa = più persone che tentano up molto costosi in fatto di polvere sbau.

Come usare al meglio il metodo:

Io ho due pg, uno su aeros uno su nossia, verso il pomeriggio se gira bene, su aeros metto la polvere facendo il procedimento, entro su nossia, faccio lo stesso, entro su aeros, se la fortuna sarà passata di li saranno gia venduti tutti, altre gillion altra polvere, rimetto altra polvere, vado su nossia stessa cosa, finchè nessuno ne compra più o arriva quello che mette a 1 oro in meno la merce mentre voi state mettendo un sacco di slot -___-, una possibile soluzione è ad ogni slot controllare la pagina delle polveri e se qualcuno ha fatto l'azione sopradescritta lo raggirate aspetto

Spero guadagnerete la fortuna che sto guadagnando io!
Ciao!

Edit:

Perchè comprare raffinatori di cristallo?

Perchè essi permettono di trovare facilmente di trovare mezze lune e lune piene che sono vendibili a 5-6 K caduna, che permette di ottenere un sacco di soldi una volta raccimolate in abbondanza, inolte le lune nuove sono particolarmente utili per chi fa ts individuali ai livelli bassi Smile.
Click here: http://adf.ly/WUWiW

Se lo farete sarò molto felice, se lo farete e poi mi mandate un PM avrete il mio ringraziamento scritto (Tanta robba insomma u.u) ed un po' di reputazione in İmage
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-07-2011 02:27 PM da king grovyle.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
12-07-2011 12:05 PM
Messaggio: #2
RE: [Guida] Fare soldi a tutti i livelli, ma specialmente i livelli bassi! [No hack using
dragon10000
*
Monster Hunter
NosTale


membro contro il nabbismo

Messaggi : 154

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



copiata -1
io sn arciere perche mi va!
io sono spadaccino perche mi va!
io sono mago perche mi va!
io sono quello che sono perche lo sono e tu non puoi farci nienteExclamation
se vuoi puoi metermi Tongueiù:1yea
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
12-07-2011 12:32 PM
Messaggio: #3
RE: [Guida] Fare soldi a tutti i livelli, ma specialmente i livelli bassi! [No hack using
Nagasci
*
Vip
Spammer
Staf Away - Gruppo Onorario
Utente Saggio
Utente Storico

Mentore

Messaggi : 3,617

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 133

Stato : Offline


Premi :



dragon10000 Non è che se uno copia una guida devi mettere -1 -.-
Interventi di moderazione in questo formato.:godo:
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
12-07-2011 01:54 PM
Messaggio: #4
RE: [Guida] Fare soldi a tutti i livelli, ma specialmente i livelli bassi! [No hack using
antimus
Florensia
NosTale
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Moderatore Leggendario

Messaggi : 2,665

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 97

Stato : Offline


Premi :



gli do un +1 z.z'' poverino
Katekyo Hitman Reborn Red_heart


İmage

La mia PSN Card

İmage

Grazie per il set LordFreud
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
12-07-2011 02:09 PM
Messaggio: #5
RE: [Guida] Fare soldi a tutti i livelli, ma specialmente i livelli bassi! [No hack using
roxas9797
Utente Saggio
Utente Storico

YouTubers

Messaggi : 1,140

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 84

Stato : Offline


Premi :



utile guida anche se cosi alla fine la polvere si venderà a 1 oro (comunque +1)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
12-07-2011 02:22 PM
Messaggio: #6
RE: [Guida] Fare soldi a tutti i livelli, ma specialmente i livelli bassi! [No hack using
king grovyle
*
Utente Storico

Al mio 3... Scatenatevi a Fanculo.

Messaggi : 542

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 22

Stato : Offline


Premi :



Come ho gia detto non sapevo se ne erano state fatte altre con le stesse "istruzioni" Ora la cerco e vedo, di certo se è una guida meno dettagliata questa non la faccio chiudere XP
Click here: http://adf.ly/WUWiW

Se lo farete sarò molto felice, se lo farete e poi mi mandate un PM avrete il mio ringraziamento scritto (Tanta robba insomma u.u) ed un po' di reputazione in İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
18-07-2011 06:21 PM
Messaggio: #7
RE: [Guida] Fare soldi a tutti i livelli, ma specialmente i livelli bassi! [No hack using
dragon10000
*
Monster Hunter
NosTale


membro contro il nabbismo

Messaggi : 154

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



no comunque la tua è più dettagliata
io sn arciere perche mi va!
io sono spadaccino perche mi va!
io sono mago perche mi va!
io sono quello che sono perche lo sono e tu non puoi farci nienteExclamation
se vuoi puoi metermi Tongueiù:1yea
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
20-07-2011 12:51 PM
Messaggio: #8
RE: [Guida] Fare soldi a tutti i livelli, ma specialmente i livelli bassi! [No hack using
alexio9411
*
Eden eternal
Gath
NosTale
Utente Storico

Utente regolare

Messaggi : 458

Registrato dal : Apr 2011

Reputazione : 44

Stato : Offline


Premi :



ottima guida anche se gia la conoscevo +1
İmage

Evento:

İmage

Un Tongueiù: 1 non vi costa nulla Big Grin
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
21-07-2011 12:11 AM
Messaggio: #9
RE: [Guida] Fare soldi a tutti i livelli, ma specialmente i livelli bassi! [No hack using
king grovyle
*
Utente Storico

Al mio 3... Scatenatevi a Fanculo.

Messaggi : 542

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 22

Stato : Offline


Premi :



Grazie, comunque se manca qualcosa siete liberi di dirmelo, visto che quando l'ho scritta stavo messo peggio degli scheletri della LOD.
Click here: http://adf.ly/WUWiW

Se lo farete sarò molto felice, se lo farete e poi mi mandate un PM avrete il mio ringraziamento scritto (Tanta robba insomma u.u) ed un po' di reputazione in İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
21-07-2011 09:54 PM
Messaggio: #10
RE: [Guida] Fare soldi a tutti i livelli, ma specialmente i livelli bassi! [No hack using
xBrendonx
Bannati
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Adulatore del Sole

Messaggi : 752

Registrato dal : Dec 2010


Stato : Offline


Premi :



Io avrei un paio di domande.
Inanzitutto, dove sta l'essenza del guadagno? io ogni volta che vendo a qusto metodo (e funziona!) guadagno 8k rispetto a quanto avevo prima di investire. Sono le lune?
Eppoi, si può anche spendere tutti i soldi per gillion/raffinatori? Per fare un es., io ho 430k circa, che faccio, spendendo di più si guadagna di più?
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
23-07-2011 07:48 PM
Messaggio: #11
RE: [Guida] Fare soldi a tutti i livelli, ma specialmente i livelli bassi! [No hack using
Casillas
*

The Champion

Messaggi : 157

Registrato dal : Jul 2011

Reputazione : 2

Stato : Offline


Premi :



bah +1 <.<
İmage

İmage

İmage

İmage

Fate crescere il drago Big Grin


İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
27-07-2011 11:16 AM
Messaggio: #12
RE: [Guida] Fare soldi a tutti i livelli, ma specialmente i livelli bassi! [No hack using
giox90
Bannati
Utente Storico

Banned

Messaggi : 617

Registrato dal : Mar 2011


Stato : Offline


Premi :



si fa prima a buttarli in terra. .-.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
27-07-2011 12:14 PM
Messaggio: #13
RE: [Guida] Fare soldi a tutti i livelli, ma specialmente i livelli bassi! [No hack using
Rameel
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

I farfallini sono forti.

Messaggi : 2,360

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 83

Stato : Offline


Premi :



Ehm, asd
Io preferisco guadagnare 300k che non guadagnare 300k. +2 a Grovely Tongue per rimediare al -1 di dragon Tongue
Perché avere una firma è troppo mainstream.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
11-08-2011 01:28 PM
Messaggio: #14
RE: [Guida] Fare soldi a tutti i livelli, ma specialmente i livelli bassi! [No hack using
alexasa2000
*
Gath
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Utente Nabbo :D

Messaggi : 310

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 75

Stato : Offline


Premi :



Per xBrendonX si, si guadagna il doppio io lo usavo qst metodo ma qnd nn c'era il nosbazar xk prima si vendeva la polvere a 200 ori, spendevo 200k di gillion e le altre cose e guadagnavo 400k sn arrivato a 5kk ù.ù e mi hanno bannato .-.

Ti ho messo + 1 kng grovyle.
Ok,forse no.

O.o
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-08-2011 01:31 PM da alexasa2000.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
11-08-2011 05:55 PM
Messaggio: #15
RE: [Guida] Fare soldi a tutti i livelli, ma specialmente i livelli bassi! [No hack using
¬Bulle†
*
Rynn
Subber
Utente Saggio
Utente Storico

hallucin0gen

Messaggi : 744

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 151

Stato : Offline


Premi :



La guida già c'era comunque bravo!
"Tu non potresti essere Kira.Tu SEI Kira"
İmage
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
18-08-2011 10:51 PM
Messaggio: #16
RE: [Guida] Fare soldi a tutti i livelli, ma specialmente i livelli bassi! [No hack using
Bisk8
Bannati

Dincleberk !

Messaggi : 153

Registrato dal : Aug 2011


Stato : Offline


Premi :



Guida copia incolla ^^ comunque almeno metti le fonti
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
29-08-2011 08:26 PM
Messaggio: #17
RE: [Guida] Fare soldi a tutti i livelli, ma specialmente i livelli bassi! [No hack using
king grovyle
*
Utente Storico

Al mio 3... Scatenatevi a Fanculo.

Messaggi : 542

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 22

Stato : Offline


Premi :



Esperienza personale, sono all'81, col pg al 27 nossiano che non ha altri pg in aiuto stò facendo KK per comprarmi un war 99 + 0 al 27 ^^
Click here: http://adf.ly/WUWiW

Se lo farete sarò molto felice, se lo farete e poi mi mandate un PM avrete il mio ringraziamento scritto (Tanta robba insomma u.u) ed un po' di reputazione in İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
29-08-2011 11:42 PM
Messaggio: #18
RE: [Guida] Fare soldi a tutti i livelli, ma specialmente i livelli bassi! [No hack using
No Comment
*

No Comment!.

Messaggi : 23

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Al Prezzo che si vende ora la polvere xD te ne serve una scorta per 30 anni per fare almeno 1kk D:
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
30-08-2011 12:30 PM
Messaggio: #19
RE: [Guida] Fare soldi a tutti i livelli, ma specialmente i livelli bassi! [No hack using
SPAS93
*

Utente giovane

Messaggi : 167

Registrato dal : Feb 2011

Reputazione : 8

Stato : Offline


Premi :



E vero vedo gente che mette la polvere a 70 ori l'1 sul bazar... il guadagno non c'e + e se c'e e un miseria parliamo di 10 massimo 20k di guadagno...
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione