Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 27 voti - 2.89 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Guida]Guida Draven + build
31-03-2013 11:48 PM
Messaggio: #1
[Guida]Guida Draven + build
Yoshitoki
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Grafico
Minecraft
NosTale
Spammer
Subber
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Admin

Messaggi : 5,218

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 428

Stato : Offline


Premi :



Ciao a tutti,so che non è proprio una guida ma voglio condividere con voi ciò che ho imparato usando Draven per moooooolte partite Smile(in pratica è diventato il mio main xD)

NB: Non sono un esperto di LoL , sono entrato da poco in questo mondo Big Grin quindi chiedo scusa se magari dirò cavolate Smile

Allora, intanto le abilità sono queste:

İmage

Questa è l'abilità passiva, l'effetto è che quando farete un critico farete sanguinare l'avversario .

İmage

Q : Quest'abilità ,una volta attivata, vi farà fare dei danni bonus,dal punto di vista grafico Draven lancia le sue asce ,che rimbalzeranno sul nemico e se riuscirete a prenderle cliccando sul terreno di gioco avrete a disposizione un altro colpo Smile

PS : Draven può anche lanciare 2 asce contemporaneamente !

İmage

W : Quest'abilità una volta attività aumenterà la velocità d'attacco e la velocità di movimento per un breve periodo Smile

İmage

E : Quest'abilità fà si che Draven lanci le sue asce facendo spostare il personaggio colpito lateralmente

İmage

R : Quest'abilità lancia le asce di Draven verso la direzione scelta per poi ritornare

PS: Le asce tornano indietro se : colpiscono l'obbiettivo,non colpiscono nulla e quindi una volta raggiunto il confine della minimappa tornano indietro, e infine se ripremeremo di nuovo il tasto R

Per quanto riguarda il personaggio :

Allora, ci ho giocato per una settimana circa, ho notato che il personaggio è molto forte dal punto di vista di attacco,ma per quanto riguarda la difesa non lo è. Quindi il mio consiglio è quello di non andare a buttarsi in mezzo a 2-3 nemici tutti insieme perchè creperete subito (ovviamente questo se non avete molti punti sulla difesa,se non avete le rune etc..) .
Per quanto riguarda la build posso consigliarvi di comprare all'inizio la lama di Doran,quella che da +10 di attacco fisico ed iniziare a killare minion (e possibilmente nemici se riuscite),una volta raggiunti i 1550 ori andare alla base e comprate M.C. Spada che vi darà +45 di attacco fisico e sicuramente qualche kill lo farete, mi raccomando non dimenticatevi la Q è molto importante in quanto come ho già scritto vi farà fare del danno extra Smile Successivamente,una volta raggiunti i 900-1100 ori tornate alla base e comprate degli stivali,di preciso non so quali consigliarvi,però basta che non prendete quelli che ad esempio hanno +15 penetrazione magica perchè sono inutili,visto che non infligge danno magico ma fisico,io di solito compro quelle del Berseker perchè oltre alla velocità di movimento aumentano anche la velocità d'attacco che in Draven è molto utile. Raggiunti i 1600 ori circa trasformare M.C. Spada nella spada che vi darà +70 attacco fisico e un pò di % di rubavita. Fatto questo avrete già circa 150-200 attacco fisico e potrete killare facilmente i nemici. Se continuerete a racimolare soldi vi consiglio di comprare la spada dell'infinito che vi darà +70 attacco fisico e % di critico,per il resto della build fate come volete. Ovviamente se avrete soldi da spendere vi consiglio qualche oggetto per aumentare la salute o l'armatura,in quanto di per sè Draven non è molto resistente.
Per quanto riguarda le abilità la W è molto utile per inseguire i nemici e per scappare quando sarete a corto di vita. La E oltre che per attaccare può essere usata anche per scappare,se ad esempio siete inseguiti e avete poca vita lanciate la E contro l'avversario/avversari,lo farà spostare lateralmente e perderà tempo mentre voi sarete già più avanti. Per quanto riguarda la R usatela quando l'avversario ha poca vita e se siete sicuri morirà perchè usarla quando è a full vita è inutile ,apparte se l'avversario sta fermo li a farsi killare. E' utile quindi se l'avversario scappa con poca vita ed inutile se scappate invece voi . La R è anche utile per fare kill stramegasuperfighi Big Grin Se usate la minimappa ,se siete ad esempio in bot (cioè giu) e vedete qualche nemico con poca vita (in mid o top)che aspettate? Lanciate la R ,ovviamente usando la logica ovvero dato che le asce ci staranno 1-2 secondi ad arrivare lanciatele un pò più avanti o indietro. Ho usato questo metodo circa 10 volte,solo 4 volte però è andato a segno,addirittura sono riuscito a fare un doppio kill wow

Ricapitolando :

Pro - Attacco elevato
Contro - Difesa molto scarsa

Per quanto riguarda le maestrie ovviamente usate un bel pò di punti su attacco (usando per di più la colonna di sinistra) e mettete anche un pò di punti sulla difesa (colonna centrale)
Per le rune non saprei che dirvi,sono ancora livello 12 Smile

La mia 'guida' è finita,spero vi sia utile Big Grin Ho letto che è sottovalutato,ma non sapete cosa vi perdete Wink

Prezzo : 6300 , ma per chi non lo sapesse è stato regalato (compreso di una skin) a tutti gli italiani in occasione dell'evento del 23 Smile

Build consigliata da me :

İmage

İmage

İmageLeggi il regolamento del forumİmage

E non bastano mesi, non bastano anni, non basta una vita con te.
Ma è bastato soltanto un secondo per capire che..
Di incredibili storie ce ne sono tante, ma meglio di noi non c'è niente!


Registrati su adf.ly ! Big Grin
İmage

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-04-2013 09:22 PM da Yoshitoki.)
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
01-04-2013 05:11 PM
Messaggio: #2
RE: [Guida]Guida Draven + build
Releo
*
Vip
Gath
Minecraft
Monster Hunter
S4 League
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico

Utente anziano

Messaggi : 1,103

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 89

Stato : Offline


Premi :



mi dispiace dirtelo :\ ma non può essere considerata una guida,è più un introduzione .
Per un guida di lol su un champions ci vuole la build è se vuoi anche masteris e rune.
İmageİmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
01-04-2013 07:53 PM
Messaggio: #3
RE: [Guida]Guida Draven + build
Yoshitoki
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Grafico
Minecraft
NosTale
Spammer
Subber
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Admin

Messaggi : 5,218

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 428

Stato : Offline


Premi :



anche fede ha fatto cosi Smile comunque ok dopo cerco su internet ed edito perché ora sono sul cellulare
İmage

İmageLeggi il regolamento del forumİmage

E non bastano mesi, non bastano anni, non basta una vita con te.
Ma è bastato soltanto un secondo per capire che..
Di incredibili storie ce ne sono tante, ma meglio di noi non c'è niente!


Registrati su adf.ly ! Big Grin
İmage

Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
02-04-2013 09:54 AM
Messaggio: #4
RE: [Guida]Guida Draven + build
Releo
*
Vip
Gath
Minecraft
Monster Hunter
S4 League
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico

Utente anziano

Messaggi : 1,103

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 89

Stato : Offline


Premi :



infatti gli ho risposto nello stesso modo :|
(09-03-2013 07:52 PM)Releo Ha scritto:  be non puo essere considerata tanto una guida D:.
İmageİmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
02-04-2013 11:42 AM
Messaggio: #5
RE: [Guida]Guida Draven + build
Yoshitoki
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Grafico
Minecraft
NosTale
Spammer
Subber
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Admin

Messaggi : 5,218

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 428

Stato : Offline


Premi :



ho capito comunque ho messo una build che uso spesso,per le rune e le maestrie (da parte mia) dovrete aspettare perchè sono al 12 xD
İmage

İmageLeggi il regolamento del forumİmage

E non bastano mesi, non bastano anni, non basta una vita con te.
Ma è bastato soltanto un secondo per capire che..
Di incredibili storie ce ne sono tante, ma meglio di noi non c'è niente!


Registrati su adf.ly ! Big Grin
İmage

Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
03-04-2013 04:33 PM
Messaggio: #6
RE: [Guida]Guida Draven + build
Releo
*
Vip
Gath
Minecraft
Monster Hunter
S4 League
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico

Utente anziano

Messaggi : 1,103

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 89

Stato : Offline


Premi :



i primi 4 item sono buoni, ma gli altri 2 metterei attack speed
İmageİmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
04-04-2013 04:51 PM
Messaggio: #7
RE: [Guida]Guida Draven + build
Yoshitoki
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Grafico
Minecraft
NosTale
Spammer
Subber
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Admin

Messaggi : 5,218

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 428

Stato : Offline


Premi :



immaginavo qualcuno lo dicesse comunque secondo me avendo già circa 1 - 1.50 velocità d'attacco preferisco mettere altro attacco fisico piuttosto che fare arrivare a 2 la velocità d'attacco
İmage

İmageLeggi il regolamento del forumİmage

E non bastano mesi, non bastano anni, non basta una vita con te.
Ma è bastato soltanto un secondo per capire che..
Di incredibili storie ce ne sono tante, ma meglio di noi non c'è niente!


Registrati su adf.ly ! Big Grin
İmage

Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
04-04-2013 05:31 PM
Messaggio: #8
RE: [Guida]Guida Draven + build
FinalShot
*
Vip
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico

Nostaliano

Messaggi : 2,297

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 80

Stato : Offline


Premi :



Fammi capire una cosa..il pg il 23 è stato regalato a tutti gli italiani senza far nulla o si doveva fare qualcosa
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
04-04-2013 06:33 PM
Messaggio: #9
RE: [Guida]Guida Draven + build
-Fede-
*
Cabal online
Eden eternal
Minecraft
NosTale
S4 League
Utente Saggio
Utente Storico

Sono -Fede- Delfino Curioso.

Messaggi : 1,417

Registrato dal : Jul 2012

Reputazione : 133

Stato : Offline


Premi :



Tranquillo Yoshi,releo è nabbo (almeno di personalità,nel gioco,mi duole dirlo,ma è pro T_T ) è un ottima guida specialmente per i principianti Big Grin
erghfdegjfgmh
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
04-04-2013 09:01 PM
Messaggio: #10
RE: [Guida]Guida Draven + build
Joss
*

Novizio

Messaggi : 9

Registrato dal : Apr 2013

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Concordo con quanto detto fin'ora , come introduzione al personaggio è buona , anche se avrei qualche dubbio sugli oggetti : non riesco a capire l'utilità dell' Hextech Gunblade quando si usa un AD carry , io lo sostituirei con un Phantom Dancer o altri oggetti che forniscono attack speed e probabilità di critico , dato che in combinazione con l' Infinity Edge sono bestiali , e se proprio vuoi restare più sul lifesteal che su AD e attack speed ti consiglio di inserire un'altra Bloodthirster , che con 30 stack ti porta ad avere +100 AD e 18% di lifesteal contro il 12% dell'Hextech . Ora che ci penso sotituirei anche la Ravensou Hydra , dato che la sua passiva si attiva solo con gli attacchi melee , ed è quindi poco funzionale su Draven .

PS : conoscere questo è fondamentale quando si usa Draven http://www.youtube.com/watch?v=GxjSsINiVB0
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-04-2013 09:05 PM da Joss.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
05-04-2013 08:35 PM
Messaggio: #11
RE: [Guida]Guida Draven + build
Yoshitoki
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Grafico
Minecraft
NosTale
Spammer
Subber
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Admin

Messaggi : 5,218

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 428

Stato : Offline


Premi :



Ciao si hai ragione per quanto riguarda l'Hextech Gunblade (credo sia l'ultimo item no? perchè ho LoL italiano non inglese xD),ha il danno magico che a Draven non serve a nulla (probabilmente è stata una svista) consiglierei comunque di mettere un'altro oggetto che da attacco fisico oppure probabilità di critico comunque grazie per i consigli Smile Gioco da poco e ho voluto comunque condividere ciò che ho imparato fino ad ora Smile
İmage

İmageLeggi il regolamento del forumİmage

E non bastano mesi, non bastano anni, non basta una vita con te.
Ma è bastato soltanto un secondo per capire che..
Di incredibili storie ce ne sono tante, ma meglio di noi non c'è niente!


Registrati su adf.ly ! Big Grin
İmage

Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
05-04-2013 08:53 PM
Messaggio: #12
RE: [Guida]Guida Draven + build
‎iConnect
Bannati
Utente Saggio
Utente Storico

Utente Pro

Messaggi : 1,147

Registrato dal : Mar 2012


Stato : Away


Premi :



WOW che guida bravissimo
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
05-04-2013 09:14 PM
Messaggio: #13
RE: [Guida]Guida Draven + build
Yoshitoki
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Grafico
Minecraft
NosTale
Spammer
Subber
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Admin

Messaggi : 5,218

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 428

Stato : Offline


Premi :



grazie Wink,comunque si finalshot è stato regalato a tutti gli italiani per quello che so io Smile
İmage

İmageLeggi il regolamento del forumİmage

E non bastano mesi, non bastano anni, non basta una vita con te.
Ma è bastato soltanto un secondo per capire che..
Di incredibili storie ce ne sono tante, ma meglio di noi non c'è niente!


Registrati su adf.ly ! Big Grin
İmage

Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione