Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 9 voti - 2.78 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Guida al sura nero (AN).
09-07-2013 10:57 PM
Messaggio: #1
Guida al sura nero (AN).
BigPam
*
Utente Saggio
Utente Storico

Utente attivo

Messaggi : 732

Registrato dal : Aug 2012

Reputazione : 54

Stato : Offline


Premi :



Salve a tutti sono tornato dopo la guida al war corporale per creare questa guida per sura nero, perche ingame molti hanno un pg di questo tipo, ma non sono capaci di farlo salire correttamente.

Direi che possiamo subito iniziare a vedere come trattare lo status, perche e quella la maggior fonte di errore nel gioco.


STATUS: allora per quanto riguarda lo status bisogna tener presente che abilita usa il sura nero. Sono tutte ABILITA MAGICHE. E che vuol dire? Vuol dire che sono influenzate dall'intelligenza, che segna si l'aumentare dei punti mana (mp), ma cosa che non tutti hanno ben presente, segna anche la DIFESA MAGICA (appunto la difesa contro le abilita magiche) e l'ATTACCO MAGICO (che e esattamente il valore d'attacco delle abilita magiche).

Sarete dunque cosi stolti da aumentare la STR ingame sapendo queste cose? Spero con tutto il cuore di no...

Quindi ogni lv date 2 INT e 1 VIT (i primi 5 lv aumentate 1 INT 1 VIT 1 STR altrimenti i mob per expare non li tirate giu), poi sempre e soltanto 2 INT e 1 VIT mi raccomando e molto importante!!! Portata la INT a 90, aumentate la VIT e poi la STR...


SKILLS: ed ora guardiamo le skills. Premetto che faro la costruzione di sura nero full pvp. Se volevate un pg pve, cari miei, avete sbagliato completamente! Quindi mettete un punto su ogni skills (sono 6 in tutto quindi a lv 7 avrete un punto su ogni skills) e adesso elenchero in sequenza le skills che dovete uppare, in ordine di importanza:

1) SPIRITO DELLA FIAMMA: la skill da pvp piu forte dei gioco! Crea una palla di fiamma che gira intorno al pg e colpisce un bersaglio a caso (in duello il bersaglio e uno solo, quindi colpira sempre quello). Fa un botto di danni ogni 3-4 secondi. Questa skill consuma mp nel tempo, quindi se non avete fatto come vi ho detto nello status col cavolo che potrete tenerla per molto. Mi raccomando seguite lo status che ho descritto prima

2) PROTEZIONE OSCURA: dopo spirito fate salire protezione oscura. E la skill di difesa piu forte del gioco (si anche di corpo forte^^), in quanto da difesa in piu e anche una percentuale di riduzione del danno sia fisico che magico! La cosa che pesa un po' e il fatto che ad ogni colpo subito, si ha un calo di mp (dipende dalla forza d'attacco dell'avversario), ma se avete seguito la costituzione che ho suggerito io tirate giu anche i war corpo di 10 lv sopra di voi, non preoccupatevi

3) COLPO OSCURO: e che dire di questa mossa? Vedo solo delle cose bellissime, danno medio-alto e tempo di ricarica di 7 sec... Allucinante. Fatela assolutamente salire per terza (i libri non costano un granche).

4) PIETRA OSCURA: la slill istantanea che fa piu danno in tutto il gioco! Fa un male assurdo, ma purtroppo ha un tempo di ricarica elevato. In duello mi raccomando fatela appena dopo che l'avversario vi ha stunnato cosi siete sicuri che non ve la blocchi.

5) COLPO DI FIAMMA: direi skill da alzare per quinta, fa un danno medio ed e piu utile in pve quando si e circondati, comunque fa cadere l'avversario.

6) COLPO DELLO SPIRITO: mossa esclusivamente per pvp. Danno non molto elevato ed ha la possibilita di rallentare l'avversario. Mettete un punto e lasciatela stare.


METODO DI COMBATTIMENTO: vorrei provare a creare un metodo di combattimento contro ogni classe di avversari. Ah, regola generale: per i sura neri che hanno protezione oscura e vietato pozzare blu, altrimenti non vi tira giu nessuno -.-!!!

SURA VS WAR CORPO: il duello che piu si presentera a voi. Buffatevi spirito e prote e prima di partire datevi una pozza blu per recuperare gli mp. Chiedete le distanze e appena parte duello il war fara sibilare e voi fate colpo oscuro che ci mette poco a caricarsi e fate gia un po' male. Intanto che siete stunnati spirito della fiamma lavorera e il vostro avversario sentira gia che sta per perdere xD, appena finito lo stun fate una bella pietra oscura seguita da colpo oscuro, colpo di fiamma e colpo dello spirito.... Continuate cosi e dopo pochissimo il caro war se ne va all'altro mondo.

SURA VS WAR MENTALE: contro il war mentale e una cazzata in quanto corpo forte aumenta la difesa, ma non quella magica =) e quei poverelli non hanno idea che se le prenderanno di santa ragione. Chiedete distanze e per prima mossa stavolta usate colpo dello spirito sperando di rallentare il nemico. Poi vi stunna e vi fara una penetrazione e colpire duramente. Voi tranquilli che spirito lo sta spezzando. Subito pietra oscura, colpo oscuro e colpo di fiamma. Il war e morto, amen!

SURA VS NINJA CAC: allora prima mossa da fare colpo dello spirito cosi lo rallentate, lui fa camuffamento ma spirito lo colpisce lo stesso xD e dopo che vi ha fatto tranello fate subito pietra oscura. Ora il ninja vorra farvi una combo per poi farvi vortice in tutta tranquillita, ma dopo pietra fate colpo di fiamma e lo butterete a terra poi colpo oscuro e colpo dello spirito. Bene anche il ninja e morto.

SURA VS NINJA ARCO: vedi war mentale.

SURA VS SURA ARMI: se siete a lv bassi tipo 30, ma anche fino al 50-60 li battete tranquilli, ma se hanno annullare la magia al g o al p, beh ciao ciao vittoria.... Il sura armi e l'unico di cui dobbiate preoccuparvi perche con annullare la magia vi toglie spirito e protezione oscura.... Le mosse nell'ordine che volete, tanto non stunnano!

SURA VS SURA NERO: qui e tutto un discorso di equip e di differenza di INT, dove ovviamente chi ne ha di piu vince, il giro di skill fatelo come vi pare.

SURA VS SHAMANO: dovreste avere vittoria abbastanza facile quindi le slill come volete e reggerete benissimo =)...



EQUIP: per l'equip cercate di avere come corazza una min +6 (possibilmente con bonus difesa spada/spadone, max hp e velocita della magia) con difesa e evasione +2/+3 come pietre. Come arma e assolutamente indispensabile da lv 30, spada della luna piena +9 e perfetta con DANNI ABILITA, non medi, in quanto attaccherete solo con le skills, e come pietre antiwar e sura +3. Elmo fatevelo min +6 con bonus rigenerazione mp. Collana ebano +6 bonus difesa spada o spadone. Bracciale fino al 42 quello d'argento +6, poi al 42 platino +6 (danno bonus hp). Scarpe +6 con difesa spada e spadone e se le trovate con possibilita di stun (io le ho e stunno gli avversari, mitico^^.....). Orecchini ebano+6 a lv 33 sono perfetti e prima quelli di rame sempre +6 vanno bene

Spero di essere stato utile. ^^
BorderGame

ahaha İmage ahaha

Cerchi un retro server di NosTale? Sei nel forum giusto, ecco il server creato dallo staff e alcuni utenti di BorderGame! Tenetevi aggiornati! BorderNos!

--------------------------------------------------------------------- ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cerchi retro server di Metin2? Seguici qui, ti divertirai. Wink EpicaLongju! Wink
Registrati e scarica il client! Registrazione e download client.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione