Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Guida] come sopravvivere nei server pvp
26-04-2012 06:35 PM
Messaggio: #1
[Guida] come sopravvivere nei server pvp
xBrendonx
Bannati
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Adulatore del Sole

Messaggi : 752

Registrato dal : Dec 2010


Stato : Offline


Premi :



I server pvp, si sa, sono ostili per i giocatori: appena esci dalla spawn point ti beccano, appena ti trovano la casa ti beccano.. o scappi o sei morto. Già dall'inizio capita che il gioco ti dia degli oggetti base, come asce pale ecc.
ora, fare le cose di base in alcuni server è addirittura quasi impossibile, allora ho creato questa guida per cominciare in modo decente sui server, anche se un po' estremo..

1) Cominciamo dallo spawn. per il motivo sopracitato è necessario non passare dall'uscita principale ma da una laterale; meglio se nascosta. quindi uscire ed allontanarsi di un bel po', almeno finché non si vede più la città di spawn. nel percorso cercare legna e, se non ne trovate nemmeno un blocco, vanno bene anche le fronde rimaste a mezz'aria che ci trovate i sapling. se trovate una casa semi-griffata in legno è molto meglio.

2) Una volta tenuti a debita distanza e fatti la crafting table e la fornace, continuiamo il nostro percorso allontanandoci sempre di più, finché non troviamo un laghetto (o il mare) profondo 1 o 2 di acqua. mi raccomando, accertatevi che non ci sia la sabbia sul fondo!

3) La prima base ce la costruiremo sotto il lago, perciò un minimo di attenzione in questa parte: scavate 3-4 blocchi di profondità sul fondo, entrate nella buca e chiudete la cima; poi allargate di 1 in orizzontale, dove potrete mettere la crafting table e la fornace; fatevi 4 torce per ora, allargate in basso il nascondiglio e solo da una parte; tornate dove avete scavato la buca di 3-4 blocchi e scavatene un'altro blocco in profondità:

İmage

Così avrete creato un piccolo elevatore per tornare in superficie: basta aprire la parte in alto per far scendere l'acqua; consiglio di tenerlo sempre chiuso se ha una torcia vicina altrimenti si vedrà da fuori.

İmage

Mi raccomando, tenetevi sempre a mente la posizione esatta dell'ingresso se non volete scavare tutto il laghetto (o mare che sia)! se lo ritenete opportuno costruiteci sopra una piccola isola grande 3-4 quadretti

4) se nel server vi è il problema della legna non c'è niente di meglio di far questo:

İmage

İmage

basta scavare "solo" una buca di 7x7x8 e nel mezzo metterci della terra, circondarla di torce e acqua come nell'immagine, più delle scale che non rientrano nella zona descritta (a destra le vedete); così avrete tanto legno (se avete il bone meal farete più in fretta). io preferisco farmene due di stanze come questa: una per il legno e l'altra la faccio a piani dove coltivo grano e meloni ^^

guida by xBrendonx

Curiosità: appena finito di fare la guida mi sono entrati dentro e mi hanno killato XD
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-04-2012 06:43 PM da xBrendonx.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
26-04-2012 09:20 PM
Messaggio: #2
RE: [Guida] come sopravvivere nei server pvp
♀Fl⅍hGirl™
*
Vip
Rynn
Utente Saggio
Utente Storico
Minecraft

V.I.P.

Messaggi : 1,167

Registrato dal : Apr 2011

Reputazione : 116

Stato : Offline


Premi :



Ahaha è il mio metodo quello di farmi la casa sotto l'oceano xD
İmage
Interventi di Grammatica in questo formato e colore.
İmage
Si ringrazia Và (LordFreud) per avatar e firma Wink
Spoiler:
Citazione:» Zarta - 03-11-21:24 -- andate a cagare XD
Citazione:» Sharing - 18-11-20:25 -- Mony è come il prurito,spunta all'improvviso e fracassa i Maroni xD
Citazione:» artego - 22-02-21:05 -- smettila o lo dico a zarta
Blade96 Ha scritto:» Blade96 - 27-02-21:00 -- E buono il taralluccio e,e
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione