Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 3 voti - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
HP o Sony vaio?
18-06-2013 07:11 PM
Messaggio: #1
HP o Sony vaio?
Trollone
*
NosTale

Trollone del Secolo ●ω●

Messaggi : 46

Registrato dal : Feb 2013

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Ehilà
oggi volevo chiedervi quale pc scegliere tra hp o sony vaio.
Avevo optato per l'hp pavilion dv7-7099el perchè mi sono trovato bene con la dv5 (volevo una dv8 ma a quanto pare supera i mille euro, corregetemi se i prezzi si sono abbassati è.è), ma, molti dicono che la sony vaio sia la migliore(se sony quale modello e perchè?).
Cerco un pc che supporti i giochi di ultima generazione con grafica buona, prestazione ecc.. nella media.

Grazie
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
18-06-2013 07:55 PM
Messaggio: #2
RE: HP o Sony vaio?
rikytex
*

suck my woop

Messaggi : 125

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 9

Stato : Offline


Premi :



Io sinceramente fossi in te opterei più per un computer assemblato se vuoi giocare in quanto costano relativamente meno di un pre assemblato e hanno una qualità migliore.
Se magari scrivi il tuo budget potrei scriverti qua sotto una lista dei componenti.
Questo messaggio l'ha scritto rikytex quindi conservalo che un giorno avra un valore.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
18-06-2013 07:57 PM
Messaggio: #3
RE: HP o Sony vaio?
tuiopmio
*
Atia
NosTale
Utente Storico

Utente regolare

Messaggi : 594

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 41

Stato : Offline


Premi :



se mi dai un budjet ti dico io che pezzi prendere su un sito internet se ti interessa contattami in privato o su skype Fheerat
(mi sono assemblate da me un pc da gaming per 800€ v.v)
İmage

grazie a DarkAngel per la firma!!!

[URL="http://www.warofclicks.com/en-gm/Home/Welcome/?ref=fheerat"] İmage[/URL]
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
18-06-2013 07:59 PM
Messaggio: #4
RE: HP o Sony vaio?
Trollone
*
NosTale

Trollone del Secolo ●ω●

Messaggi : 46

Registrato dal : Feb 2013

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Basta che non sia sopra i 1000euro xD e comunque devo prendere un portatile siccome lo devo portare in giro.
Avevo optato per l'hp perchè avevo la dv1000 che è durato 5anni e la dv5 quasi 8anni e dei miei amici avevano sony che non è durato manco 2anni(saranno loro che non sanno usare il pc o..? xD), insomma deve essere un pc duraturo. Ah non deve essere per forza da gaming ma un po di tutto

Quindi HP o SONY?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-06-2013 08:24 PM da Trollone.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
18-06-2013 10:31 PM
Messaggio: #5
RE: HP o Sony vaio?
Ð3V!L
Bannati
Utente Saggio
Utente Storico

Banned

Messaggi : 1,416

Registrato dal : Apr 2012


Stato : Offline


Premi :



Gia feci un preventivo per gaming e un preventivo per lavoro..

per un pc buono di gaming ( con grafica ottima e tutto il resto ) giri intorno ai 1500€ mentre per un pc per lavoro sui 1000-1150 Wink
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione