Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hack 0 punti per windows xp?(per nostale.it)
10-10-2011 03:32 PM
Messaggio: #1
Brick Hack 0 punti per windows xp?(per nostale.it)
Lorx
*
Utente Storico
Utente Saggio
Minecraft

Utente

Messaggi : 362

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 60

Stato : Offline


Premi :



Ciao, ho usato il cerca ed ho visto nelle varie sezioni ma non trovo nessun hack 0 punti per xp Triste . Come mai non è compatibile? Modificando qualcosa è possiile farlo diventare per xp?
ps: se conoscete un hack per fare tanti punti allo spara do tanta rep yuppy
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
10-10-2011 05:13 PM
Messaggio: #2
RE: Hack 0 punti per windows xp?(per nostale.it)
Gafra96
Elite Coder

Rynn
Spammer
Staf Away - Gruppo Onorario
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Finder/Tester

Messaggi : 2,029

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 279

Stato : Offline


Premi :



Eccoti qua l'hack richiesto! comunque nel forum dovrebbe esserci una guida su come trovare il pointer.

Link: http://www.megaupload.com/?d=5WJO4EBH
Se il file.exe non dovesse funzionare e l'errore persiste, scaricati CheatEngine poi apri il file che ti ho lincato seleziona il preocesso di nostale ed in basso noterai l'addres. freezzalo e ci scrivi 0
Link2(questo lo scarichi se l'exe non ti funziona): http://www.megaupload.com/?d=F0RIIM97
@[†Lorenzo†]
İmage
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-10-2011 05:20 PM da Gafra96.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione