Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 4 voti - 2.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hackerare senza essere bannati?
25-10-2012 09:37 PM
Messaggio: #1
Hackerare senza essere bannati?
BlackMambo96
*
Meys

Utente giovane

Messaggi : 213

Registrato dal : Sep 2011

Reputazione : 8

Stato : Offline


Premi :



Salve mi servirebbe qualcuno che mi spieghi o mi linki una guida su come praticare minigame hacking senza procacciarsi il ban del primo pg... Magari con l'utilizzo di packet logger per fare 20 lv5 in 1 secondo (mi dissero che è possibile...) +2 assicurato!
Se ti ho risposto ad una domanda o ti ho aiutato un Tongueiù: 1 puoi anche darmelo Big Grin
Torna al primo messaggio
Email Cerca
25-10-2012 09:54 PM
Messaggio: #2
RE: Hackerare senza essere bannati?
GattoPazzo
*
NosTale

Principiante

Messaggi : 80

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Dopo te lo spiego io su Facebook , ma alcuni dicono Che ora ti sgamano e alcuni no...
Work In Progress... Mao ._.
Torna al primo messaggio
Cerca
26-10-2012 07:15 AM
Messaggio: #3
RE: Hackerare senza essere bannati?
BlackMambo96
*
Meys

Utente giovane

Messaggi : 213

Registrato dal : Sep 2011

Reputazione : 8

Stato : Offline


Premi :



Ahahah grande gatto Wink
Se ti ho risposto ad una domanda o ti ho aiutato un Tongueiù: 1 puoi anche darmelo Big Grin
Torna al primo messaggio
Email Cerca
27-10-2012 04:37 PM
Messaggio: #4
Cerchi un ''Program Hacker'' Senza il rischio di una sanzione?
LadyCassandra
*
4Story
Cabal online
Habbo hotel
Last Chaos
Metin2
Minecraft
Monster Hunter
NosTale
S4 League

Novizio

Messaggi : 23

Registrato dal : Oct 2012

Reputazione : 7

Stato : Offline


Premi :



Salve! Piacere di conoscerla ... Sono LadyCassandra, e oggi ho deciso di darle una risposta esauriente per la sua domanda.
Come sappiamo ci sono stati svariati ''Hacker program'' Per NosTale.IT - Il problema è che sono stati visibili a gli occhi di chiunque e lo Staff- ha aggiornato il gioco levando l'abilitazione di alcuni programmi di questo genere, per cui se ne trovano di meno.
Gli unici Hack che non fanno ricevere punizioni sono:
NosPacket - Ovvero un Client Side che le da tutto quello che vuole, ma è visibile solo ai suoi occhi e non sfruttabile realmente nel gioco.
Poi un tipo raro di Bot, che le permette di muovere combattendo contro un avversario automaticamente, e raccogliendo gli oggetti. (Ovviamente bisogna stare attenti a non farsi beccare dallo Staff - Anche perchè la contattano attraverso il messaggio privato, la contattano e se non risponde la teletrasportano in una delle Mappe speciali che utilizzano per i loro lavori, e ... Evocano degli avversari per vedere se utilizza un Boot. Quindi quando contattano meglio spegnere il boot.
Questi sono gli unici.
Cordiali saluti:
LadyCassandra.
Buon proseguimentoWink
[/b]
LadyCassandra
''Fame User''
Border Game
C'era una volta un Moderatore che andava a spasso col suo motore ...
Un bel giorno vide un attore che gli disse che è un gran ''c*****ne'' Il moderatore indispettito disse all'attore formate parole:
Caro mio bellissimo attore, sei giovane e bello, ma molto volgare!
E per questo ti Muterò
è l'attore si prostro in ginocchio al Moderatore facendo gesti muti per parlargli, il moderatore ancora nervoso, prese il motore e se ne andò.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-10-2012 04:41 PM da LadyCassandra.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
27-10-2012 05:11 PM
Messaggio: #5
RE: Hackerare senza essere bannati?
FinalShot
*
Vip
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico

Nostaliano

Messaggi : 2,297

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 80

Stato : Offline


Premi :



Nn è possibile hackerare senza conseguenze
İmage
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-10-2012 05:11 PM da FinalShot.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
27-10-2012 05:30 PM
Messaggio: #6
RE: Hackerare senza essere bannati?
al3xb3st
*
4Story
Combat arms
Meys
NosTale
S4 League
Utente Saggio
Utente Storico

Why so serious

Messaggi : 278

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 80

Stato : Offline


Premi :



Conseguenze ci sono sempre per chi fa uso di hack.
Ci sono un paio di modi per usare gli hack, farsi sgamare ma tenersi tutta la roba. Se per esempio tu ed un amico vi mettete d'accordo che tu fai minigame hacking e lui alla fne raccoglie la roba che te gli butti per terra, verrai bannato solo tu ma la roba vi rimane.
İmage

Primo tema fatto bene agitatoagitato
Torna al primo messaggio
Email Cerca
28-10-2012 11:45 PM
Messaggio: #7
RE: Hackerare senza essere bannati?
xBrendonx
Bannati
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Adulatore del Sole

Messaggi : 752

Registrato dal : Dec 2010


Stato : Offline


Premi :



Secondo me, a parte casi (rarissimi) di gente che usa una volta hack e non viene bannato (perché magari il GM di turno ha avuto una svista o altro) è impossibile, perché i GM possono controllare: indirizzo IP, condivisione IP, indirizzo fisico del pc ecc. e risalgono subito agli account coinvolti. Dunque, fanno un controllo approfondito per vedere se questi pg si sono contattati (ad es. controllano il log del server per vedere se si son detti qualcosa, infatti è impossibile fare liv 5 e prendere coupon da chi fornisce il minigame senza che questi due non si siano scambiati due parole), poi anche ricorrendo alla logica: perché, io giocatore, dovrei fare liv 5 al minigame di un altro per poi dargli le lune che ho ottenuto??
Al momento, non c'è un metodo sicuro al 100% ma ce ne sono alcuni (con sandboxie o con flyvpn ecc.) che ci danno due vie: o tentiamo la sorte e se sarà ban sarà ban, oppure usiamo la via sicura del fare i liv 5 senza hack così non ci possono bannare. A te la scelta.
p.s.: già che ci sono, il metodo dei liv 5 in pochi secondi è stato già postato, quindi usa il search o studiati il packet.
Torna al primo messaggio
Email Cerca

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione