Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 17 voti - 3.53 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hey ciao, sono devil ... ahahhahaha
03-07-2013 07:35 PM
Messaggio: #1
Hey ciao, sono devil ... ahahhahaha
Zarta
Amministratori
Minecraft
NosTale
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Founder

Messaggi : 6,799

Registrato dal : Oct 2010

Reputazione : 253

Stato : Offline


Premi :



Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo devil, oggi volevo raccontarvi due cose su di me Smile

Allora, inanzi tutto comincio col dire che sono un bambinetto di 12 anni che non riesce neanche a completare le scuole medie ahahaha però sono un hacker Smile

L'altra settimana ho bucato i server della nasa, ho fatto tutti gli screen ... però per caso gli ho persi tutti ... ma vi giuro che è vero Big Grin

Il mio passatempo preferito è andare in giro a spammare su skype e su forum altrui Big Grin penso che cosi diventerò il più grande webmaster della storia Smile epvp mi fa un baffo ahahahahh

Pensate, riesco a spammare cosi bene perchè non avendo una vita sociale posso stare 23.30 ore al computer al giorno, la restante mezzora faccio altro ( fap... fap... fap... ) ... uscire ? non se ne parla, la luce del sole mi fa male Sad e poi magari qualcuno potrebbe vedermi meglio stare a casa che non si sa mai Wink

Praticamente la mia vita si limita a spammare in giro pensando di ottenere qualcosa in cambio ... wow, sono proprio un figo Smile

Io, visto che sono un hacker, sto creando un super retro server di nostale, tutto da solo, perchè ovviamente sono anche trollface Smile, e però visto che voi mi criticate la smetto, perchè mi sono offeso ahaha

E poi con le mie super capacità da hacker ho tantissime altre cose da fare, come per esempio installare board senza licenza, pensate che per farlo ho dovuto utilizzare tutte le mie capacità da hacker e una guida trovata probabilmente su sciax2 wow

La gente mi ama, la gente mi venera, io sono il migliore, se volete aggiungermi su skype potete farlo, ma solo se vi accetto io, sapete com'è, con tutti questi ammiratori devo fare un contatto esclusivo wow se non avete la prevendita non vi aggiungo, mi spiace, ma non posso abbassarmi ai vostri livelli...

wow, grazie devil per esserti presentato ahaha

Detto questo concluderei che sei solamente uno sfigato, si, proprio cosi, perchè questo è il termine che mi piace attribuire a quelli che provano sulle spalle degli altri a farsi un nome in maniera poco ortodossa ( se non capisci questa parola puoi cercarla su un dizionario ), e aggiungo anche che se provassi qualche volta a uscire magari, a parlare con delle persone senza avere uno schermo in mezzo accresceresti quella tua mentalità da bambino di 8 anni ...
E aggiungo che oltre ad aver rotto le palle con il tuo spam che a noi del tuo forum di me**a non ce ne frega una beata ...

Prova a sparare meno balle e a spammare meno, vedrai che la tua vita ( sempre se cosi si può definire quella di un nerd dietro al computer che sa solo rosicare ) migliorerà Wink
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca
03-07-2013 07:39 PM
Messaggio: #2
RE: Hey ciao, sono devil ... ahahhahaha
FinalShot
*
Vip
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico

Nostaliano

Messaggi : 2,297

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 80

Stato : Offline


Premi :



Zarta ma che fai,attento,ora ti fa esplodere pc *.*
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca
03-07-2013 07:45 PM
Messaggio: #3
RE: Hey ciao, sono devil ... ahahhahaha
Lord Freud
Amministratori
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

Community Manager, cattivo.

Messaggi : 2,536

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 174

Stato : Offline


Premi :



Quindi per concludere, devil del tuo server:

İmage
Interventi di moderazione in questo formatoİmage
Torna al primo messaggio
Cerca
03-07-2013 07:46 PM
Messaggio: #4
RE: Hey ciao, sono devil ... ahahhahaha
Ulquiorra
Amministratori
Gath
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

OnePiece, Naruto & Bleach <3

Messaggi : 3,363

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 125

Stato : Offline


Premi :



ahahahah Bella zarta Big Grin
Interventi di moderazione in questo formato e colore
Torna al primo messaggio
Cerca
03-07-2013 07:46 PM
Messaggio: #5
RE: Hey ciao, sono devil ... ahahhahaha
-Fede-
*
Cabal online
Eden eternal
Minecraft
NosTale
S4 League
Utente Saggio
Utente Storico

Sono -Fede- Delfino Curioso.

Messaggi : 1,417

Registrato dal : Jul 2012

Reputazione : 133

Stato : Offline


Premi :



complimenti zarta,hai detto quello che pensano gli utenti su devil xD
erghfdegjfgmh
Torna al primo messaggio
Email Cerca
03-07-2013 08:24 PM
Messaggio: #6
RE: Hey ciao, sono devil ... ahahhahaha
DarkAngel
*
Rynn
Utente Saggio
Utente Storico
NosTale

Utente anziano

Messaggi : 1,000

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 146

Stato : Offline


Premi :



Daccordo al 100% XD
Hai dimenticato di dire che ormai su skype spamma pure il video dove canta .o.
İmage *___*
İmage
:3
İmage
Ti sono stato d'aiuto? Se vuoi, puoi aggiungermi reputazione, ricorda di inserire un motivo e di non metterla senza alcun motivo Big Grin
Torna al primo messaggio
Email Cerca
03-07-2013 08:37 PM
Messaggio: #7
RE: Hey ciao, sono devil ... ahahhahaha
Cracken
*
Habbo hotel
NosTale

Principiante

Messaggi : 80

Registrato dal : Mar 2012

Reputazione : 3

Stato : Offline


Premi :



Ma se è così tanto hacker perché non dossa bordergame? °L° Cloudflare pro non è tanto difficile da bucare >_>
Torna al primo messaggio
Email Cerca
03-07-2013 09:04 PM
Messaggio: #8
RE: Hey ciao, sono devil ... ahahhahaha
Buge96
Bannati

Banned

Messaggi : 48

Registrato dal : Jun 2013


Stato : Offline


Premi :



Zarta Mode : ON
Torna al primo messaggio
Email Cerca
03-07-2013 10:02 PM
Messaggio: #9
RE: Hey ciao, sono devil ... ahahhahaha
Rameel
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

I farfallini sono forti.

Messaggi : 2,360

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 83

Stato : Offline


Premi :



Scusate, ma a voi che interessa ?
Qui i bimbi siete voi, che oltre a insultare una persona che NON CONOSCETE A FONDO (E neanche io non lo conosco bene, quindi non mi permetto di dire nulla di importante su di lui) state facendo voi stessi i bimbi.
Dite che è un bimbo minkia ? Voi date corda a un bimbo minkia, non siete di sicuro meglio di lui.
Zarta, pensi che questo sia il comportamento giusto che dovrebbe seguire l'admin (Per di più Founder) di un forum che è anche abbastanza famoso ? Insultare la gente che TU STESSO HAI BANNATO ?

(03-07-2013 07:35 PM)Zarta Ha scritto:  Il mio passatempo preferito è andare in giro a spammare su skype

Quindi lo tieni tra i contatti di skype ? Perché ? Cosa vuoi da lui ?



(03-07-2013 07:35 PM)Zarta Ha scritto:  Praticamente la mia vita si limita a spammare in giro pensando di ottenere qualcosa in cambio ... wow, sono proprio un figo Smile

Te che ne sai della sua vita ? Pensa alla tua, ai tuoi problemi che di sicuro ne hai (E con questo post hai dimostrato di averne molti), che c'è Zarta ? Devi prendere per il c**o la gente per sentirti figo ? Te non sai niente di quel tipo, non sai neanche come si chiama e come passa le giornate.
Dici che sta 23.30 ore al PC al giorno, bene, allora ci stai anche tu 23.30, anzi no 24 perché così hai tutto il tempo per vedere quanto tempo passa al PC cosa di cui non dovrebbe fregartene nulla.


(03-07-2013 07:45 PM)Lord Freud Ha scritto:  Quindi per concludere, devil del tuo server:
İmage

Zarta Ha scritto:Sul forum, in chat e tramite PM è vietato utilizzare linguaggi scurrili.

Ti consiglio di rileggerti il Regolamento Generale di BorderGame Lord Freud.


(03-07-2013 07:35 PM)Zarta Ha scritto:  Detto questo concluderei che sei solamente uno sfigato, si, proprio cosi, perchè questo è il termine che mi piace attribuire a quelli che provano sulle spalle degli altri a farsi un nome in maniera poco ortodossa ( se non capisci questa parola puoi cercarla su un dizionario ), e aggiungo anche che se provassi qualche volta a uscire magari, a parlare con delle persone senza avere uno schermo in mezzo accresceresti quella tua mentalità da bambino di 8 anni ...
E aggiungo che oltre ad aver rotto le palle con il tuo spam che a noi del tuo forum di me**a non ce ne frega una beata ...

Prova a sparare meno balle e a spammare meno, vedrai che la tua vita ( sempre se cosi si può definire quella di un nerd dietro al computer che sa solo rosicare ) migliorerà Wink

Non si scrive "perchè", ma si scrive "perché".
Ti invito a rileggerti i requisiti per candidarsi a moderatore: http://bordergame.it/showthread.php?tid=75

Zarta Ha scritto:Per inoltrare la richiesta dovrete soddisfare e compilare i campi qui sotto :
Nome :
Età :
NickName su BorderGame :
Eventuali Esperienze come moderatore
Buona padronanza dell'italiano
Eventuale conoscenza di lingue straniere
Eventuale personaggio in qualsiasi MMORPG
Conoscenza di uno o più MMORPG
Una descrizione di perchè vorreste fare il moderatore
Disponibilità di tempo giornaliero


(03-07-2013 07:35 PM)Zarta Ha scritto:  Detto questo concluderei che sei solamente uno sfigato, si, proprio cosi, perchè questo è il termine che mi piace attribuire a quelli che provano sulle spalle degli altri a farsi un nome in maniera poco ortodossa ( se non capisci questa parola puoi cercarla su un dizionario ), e aggiungo anche che se provassi qualche volta a uscire magari, a parlare con delle persone senza avere uno schermo in mezzo accresceresti quella tua mentalità da bambino di 8 anni ...
E aggiungo che oltre ad aver rotto le palle con il tuo spam che a noi del tuo forum di me**a non ce ne frega una beata ...

Prova a sparare meno balle e a spammare meno, vedrai che la tua vita ( sempre se cosi si può definire quella di un nerd dietro al computer che sa solo rosicare ) migliorerà Wink

1- Il dizionario serve a te
2- Insulti su insulti, vai così Zarta !
3- Esiste il BAN, io non vedo Founder di altri forum creare thread del genere perché un tizio spamma sul loro forum Smile
Ah no giusto te hai una vita sociale ! Impariamo tutti da te, sei un grande.
4- Quattro
5- Leggi sopra la parte riguardo al regolamento

(03-07-2013 07:35 PM)Zarta Ha scritto:  La gente mi ama, la gente mi venera, io sono il migliore, se volete aggiungermi su skype potete farlo, ma solo se vi accetto io, sapete com'è, con tutti questi ammiratori devo fare un contatto esclusivo wow se non avete la prevendita non vi aggiungo, mi spiace, ma non posso abbassarmi ai vostri livelli...

Non capisci proprio nulla, Devil ha cominciato a creare un suo server privato di NosTale per passatempo e ha voluto farlo sapere a tutte le persone attraverso questo forum. Te sai bene che ci sono certi bimbi minkia che rompono (Credo che tu sia un genere di Bimbo Minkia avanzato della famiglia del cogliones) e quindi Devil ovviamente si trova assaltato da contatti su contatti, mi pare naturale che voglia avere un contatto in cui se ne sta in pace.


Su ! Vai così Zarta !

İmage

@[Zarta]
@[Lord Freud]

Ps: Bannami perché ti sto antipatico, su fallo.
Perché avere una firma è troppo mainstream.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-07-2013 10:03 PM da Rameel.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
03-07-2013 10:21 PM
Messaggio: #10
RE: Hey ciao, sono devil ... ahahhahaha
-Fede-
*
Cabal online
Eden eternal
Minecraft
NosTale
S4 League
Utente Saggio
Utente Storico

Sono -Fede- Delfino Curioso.

Messaggi : 1,417

Registrato dal : Jul 2012

Reputazione : 133

Stato : Offline


Premi :



iMik vedi quanto sei idiota? .-.
il bello è che dici:"Bannami perchè ti sto antipatico" zarta ti banna perchè l'hai insultato,non perchè gli stai "antipatico" :facepalm:
Poi,se vuoi essere bannato,continua così sei sulla strada giusta
erghfdegjfgmh
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-07-2013 10:27 PM da -Fede-.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
03-07-2013 10:22 PM
Messaggio: #11
RE: Hey ciao, sono devil ... ahahhahaha
Lord Freud
Amministratori
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

Community Manager, cattivo.

Messaggi : 2,536

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 174

Stato : Offline


Premi :



Allora iMik, lo so, non ti ho mai visto di buon occhio per via della tua bimbominchiaggine che hai su skype nelle chat di gruppo con gli altri, sei tu il primo che scrive senza sapere dove abita l'italiano, sei tu il primo ad insultare la gente, umiliarla e trattarla come m**da.
Con questo tuo comportamento primo, ti stai facendo odiare da chi già ti odiava, ma vabbè.
Stai disprezzando il lavoro che tutti noi staffer facciamo ogni giorno nel seguire un forum con tanti utenti che la pensano in modo diverso quindi già stai sbagliando.

Dici che noi diamo corda ad un bimbominchia, ok allora lo sto facendo anche io con te in questo momento, se sai che perchè si scrive perché è solo grazie a chrome che ti migliora il testo automaticamente.

Poi io uso linguaggio scurrile? Come detto sono un Mod, non un prete, dico quello che voglio se la gente come te mi fa incazzare.

Torniamo a devil che è quì da anni ormai a dire che crea server, li ha iniziati a creare in visual basic, poi in autoit e ora ha capito che serve c++, ma ovviamente stappatevi le orecchie, non crea un ca**o lui da zero, si fa aiutare dai tedeschi, e ora credetemi o no, fate quello che volete, io le prove le ho.

Tornando a te, vuoi essere bannato? Sei sulla buona strada.
Negli altri forum non si comportano così gli staffer? Che ca**o ci fai ancora qua? Qua vogliamo solo gente con la testa sulle spalle, di bimbiminchia li abbiamo già visti.

Ora sta scenata che ultimamente stai facendo che citi i messaggi (wow lo hai imparato ora), che rispondi col dizionario alla mano, che ti proponi per fare la mediazione gratis...
IMIK NON SEI NESSUNO E NON LO SARAI MAI, SEI UNA NULLITA' E LO SARAI SEMPRE, SCENDI DAL MONDO DEI SOGNI SIAMO SULLA TERRA!

Mi scuso per lo sfogo, accetterò le conseguenze di tale azione.
Interventi di moderazione in questo formatoİmage
Torna al primo messaggio
Cerca
03-07-2013 10:38 PM
Messaggio: #12
RE: Hey ciao, sono devil ... ahahhahaha
Rameel
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

I farfallini sono forti.

Messaggi : 2,360

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 83

Stato : Offline


Premi :



(03-07-2013 10:22 PM)Lord Freud Ha scritto:  IMIK NON SEI NESSUNO E NON LO SARAI MAI, SEI UNA NULLITA' E LO SARAI SEMPRE, SCENDI DAL MONDO DEI SOGNI SIAMO SULLA TERRA!

Bah..
*Sospira*
Certe cose del mio post non le hai capite, ma va be.
Freud, che c'entro io ? Il punto è devil, cosa stai sparando "iMik non sei nessuno ecc..", sembra quasi che abbia detto che sono un Dio eh.

1- Calmati
2- Bene, incazzati pure, ma edita il regolamento
3- Non disprezzo il lavoro che fate, so che vi impegnate, io sto disprezzando il comportamento che ha avuto Zarta in questo thread e non puoi dirmi che non è stato un brutto comportamento.


(03-07-2013 10:21 PM)-Fede- Ha scritto:  iMik vedi quanto sei idiota? .-.
il bello è che dici:"Bannami perchè ti sto antipatico" zarta ti banna perchè l'hai insultato,non perchè gli stai "antipatico" :facepalm:
Poi,se vuoi essere bannato,continua così sei sulla strada giusta

Anche lui ha insultato Devil, se i miei occhi non stanno più sanguinando alla vista del tuo post senza senso.
Perché avere una firma è troppo mainstream.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-07-2013 10:39 PM da Rameel.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
03-07-2013 10:41 PM
Messaggio: #13
RE: Hey ciao, sono devil ... ahahhahaha
Lord Freud
Amministratori
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

Community Manager, cattivo.

Messaggi : 2,536

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 174

Stato : Offline


Premi :



Ah visto che ci tieni tanto, ti becchi un bell'avvertimento per insulti allo staff, così dormi felice stasera.
Interventi di moderazione in questo formatoİmage
Torna al primo messaggio
Cerca
03-07-2013 10:45 PM
Messaggio: #14
RE: Hey ciao, sono devil ... ahahhahaha
Palla di Pelo
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Spammer
Utente Storico

Io sono tuo padre o.o

Messaggi : 734

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 24

Stato : Offline


Premi :



Che delusione..
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca
03-07-2013 11:01 PM
Messaggio: #15
RE: Hey ciao, sono devil ... ahahhahaha
BigPam
*
Utente Saggio
Utente Storico

Utente attivo

Messaggi : 732

Registrato dal : Aug 2012

Reputazione : 54

Stato : Offline


Premi :



Che gente ragazzi.. Grande Zarta ti sei ben sfogato xD, complimenti Smile iMik, povero anzi poverissimissimo iMik se non sai le vicende vai a guardare i bei pots.. Perchè, ( ah scusa se ho sbagliato ma a me non me ne frega degli apostrofi.. Cosa cambia per te da un accento così "è" a così? "é" ora sicuramente cercherai da qualche parte o chiederai alla mammina.. iMik l'importante è crrderci! Smile
@[Lord Freud] ahah ma non ci son problemi, se il capo Zarta ha dato l'ordine di lanciare fuoco si può u.u, per tanto è il fondatore della baracca (Border Game) ma ti scusi anche lord? Ahahah fammi il piacere Tongue
BorderGame

ahaha İmage ahaha

Cerchi un retro server di NosTale? Sei nel forum giusto, ecco il server creato dallo staff e alcuni utenti di BorderGame! Tenetevi aggiornati! BorderNos!

--------------------------------------------------------------------- ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cerchi retro server di Metin2? Seguici qui, ti divertirai. Wink EpicaLongju! Wink
Registrati e scarica il client! Registrazione e download client.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-07-2013 11:04 PM da BigPam.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
03-07-2013 11:18 PM
Messaggio: #16
RE: Hey ciao, sono devil ... ahahhahaha
Palla di Pelo
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Spammer
Utente Storico

Io sono tuo padre o.o

Messaggi : 734

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 24

Stato : Offline


Premi :



-Facepalm- siete caduti così in basso.
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca
04-07-2013 12:43 AM
Messaggio: #17
RE: Hey ciao, sono devil ... ahahhahaha
Zarta
Amministratori
Minecraft
NosTale
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Founder

Messaggi : 6,799

Registrato dal : Oct 2010

Reputazione : 253

Stato : Offline


Premi :



@[iMik]
Innanzi tutto comincio col dire che visto che ti trovi sempre in disaccordo e che ci trovi cosi "malvagi" non sei obbligato a stare qua ... Ovviamente sei liberissimo di starci se vuoi.

Andando avanti ci terrei a far sapere a te ( magnifico rettore dell'accademia della crusca ) che non passo il tempo a controllare cosa scrivo nei post, e che la e accentata la faccio cosi "è" sempre, perchè mi viene discretamente più comodo che premere tutte le volte il Shift per una cavolo di e accentata <.<
Inoltre ci terrei a farti notare che se vai a rileggere i tuoi post troverai sicuramente errori di grammatica e di forma peggiori dei miei; e che comunque io non mi reputo un asso in grammatica, ma ad un livello decisamente superiore a molti utenti di forum ( questo e altri ).
Tu che sei così saccente da criticare se ti fossi informato sapresti che "buona" è differente ( e di molto ) da "eccellente" o "perfetta"... Da questo punto di vista mi trovi tranquillissimo.

Per quanto riguarda le parole utilizzate dai mod ti invito a segnalarmi quando ti ritieni offeso o quant'altro, ma sono io a giudicare l'operato dei moderatori, come ho sempre fatto, e mi sembra anche in maniera decente.

Se ti interessa sapere perché c'è l'ho su skype la risposta è semplice, mi aveva aggiunto lui qualche mese fa, e non vedo il motivo di eliminarlo, se avesse qualcosa da dirmi può farlo tranquillamente.

Per quanto riguarda la mia vita sociale fortunatamente ne ho una, spero che sia lo stesso per te, altrimenti, sinceramente, non me ne può fregare de meno.

Citazione:Dici che sta 23.30 ore al PC al giorno, bene, allora ci stai anche tu 23.30, anzi no 24 perché così hai tutto il tempo per vedere quanto tempo passa al PC cosa di cui non dovrebbe fregartene nulla.
Chiamasi umorismo o satira ... puoi cercare queste parole su wikipedia o sul tuo amato dizionario Wink

Per quanto riguarda lo sfogo invece posso darti in parte ragione; in effetti abbassarmi a certi livelli non mi sembra adatto, specialmente per il ruolo che ricopro ... ma sei com'è, quando uno deve sprecare tempo per stare dietro ad un bambino, perchè è un bambino, a cancellare i messaggi di spam la cosa da un pochino fastidio...
Questo ovviamente non giustifica il mio comportamento, scorretto sicuramente, ma sinceramente preferisco essere scorretto una volta anche io che subire sempre le scorrettezze.

Per quanto riguarda il fatto che sono un bimbominkia della razza cogliones o come la tua fantasia preferisce descrivermi sei libero di pensarla come credi. Io so di non esserlo e mi trovo bene cosi, al contrario invece penso che tu, con un bel esame di coscienza, possa capire che invece quello che continua a criticare, a non apprezzare il lavoro degli altri, ecc... sei tu ...
Io mi sono sbattuto per giorni interi per dare agli utenti un luogo di discussione, e mi sbatto tutt'ora per mantenerlo attivo. Inoltre, a differenza di come molti credono, non ci faccio le palate di soldi, anzi, tutti gli anni vado ad aggiungerne di tasca mia... continuo a mantenere questo forum per il piacere di gestirlo, di confrontarmi con l'utenza e di offrire a tutti, in maniera completamente gratis, un posto dove poter parlare.

Sono sempre "gentile" e disponibile qui sulla board, ma se ti allungo una mano e ti prendi un braccio, e continui a provare a prendermi per il c**o, allora la cosa comincia a darmi fastidio.

P.S. ricordati di controllare il testo con il correttore di word alla ricerca dei miei gravissimi errori ortografici.
P.P.S. prima che ti allarmi tutti i perchè sono scritti con la è e non con la é ... per il semplice motivo che mi piace così Smile
Continua cosi paladino della giustizia Wink
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca
04-07-2013 10:04 AM
Messaggio: #18
RE: Hey ciao, sono devil ... ahahhahaha
Bear
*
NosTale

Principiante

Messaggi : 128

Registrato dal : Jan 2012

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Concordo con tutti quelli che insultano devil Smile
iMik si vede che non conosci devil..
1-Diceva che ho comprato i suoi file server quando non era vero.
2-Diceva di avere le prove,però non le ha mai mostrate a nessuno Sad
3-Insultava tutti i pserver che venivano postati su bg.Forse perchè lui non riusciva a farne uno?Sad
Non so proprio come definirlo dopo questo..
Torna al primo messaggio
Email Cerca
04-07-2013 10:24 AM
Messaggio: #19
RE: Hey ciao, sono devil ... ahahhahaha
Vladimiro00
*
Habbo hotel
NosTale
Utente Storico

Utente

Messaggi : 350

Registrato dal : Feb 2012

Reputazione : 37

Stato : Offline


Premi :



Dove siamo andati a finire...
Torna al primo messaggio
Email Cerca
04-07-2013 10:39 AM
Messaggio: #20
RE: Hey ciao, sono devil ... ahahhahaha
Darkfire28
*
Grafico
NosTale
S4 League
Monster Hunter

Utente giovane

Messaggi : 189

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 10

Stato : Offline


Premi :



La cosa sta sfuggendo di mano a tutti, se possibile io opterei per chiudere questo post, stiamo dando i numeri per via dello sfogo verso devil...
ci saranno sempre persone che gli daranno corda perchè secondo loro lui è "meglio", ma ormai farci caso o meno non cambierà di molto la nostra vita.
Se n'è andato e quindi anche noi dobbiamo "dimenticarlo"... nabbi sulla rete in una community ci saranno SEMPPRE basta non dare troppo corda a chi crede di meritarsela solo perchè è un "genio" del computer o un in grado di fare quello che altri non possono.... o almeno quello che fa credere di essere in grado di fare.
La sua capacità si limiterà forse al imbrogliare la gente per guadagnare soldi via web (si vantava di fare 600-700 euro al mese)

A mio parere per non dilagare troppo questo topic per arrivare a insultarci tra di noi o a farci la guerra civile questo post è da chiudere e lasciare così.
In "ricordo" di un tizio che non vogliamo più qui e questo topic ne è il motivo.

Saluti a tutti!
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione