Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
I miei avatar vissuti (21 e oltre...)
12-03-2011 11:52 PM
Messaggio: #1
Thumbs Up I miei avatar vissuti (21 e oltre...)
AssassinoBrutto
*
Cabal online
Gath
NosTale

Ma ke cazz...

Messaggi : 217

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 3

Stato : Offline


Premi :



allora la mia storia e inizziata cn un pg di nome NicolaeCREED2 ke e stato ban xk davo la pass a tt poi e arrivato un altro pg altro alrto altro ancora e ............................................... poi arrivo Freccia___NeraPianto percheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee me lo hanno ban perche un nabbo usava la mia stessa rete e si e fatto bann e io se lo scopro lo faccio a pezzi piccoli piccoliDodgy e adesso sperimento i bot e mi hanno ban gia 6 pg Blush e l' inizzio di una lunga serie hehe.......
P.S.
Il mio scopo e rompere alla GameForce di bann tt i pers poi gli mando tanti messaggi da mandargli in tilt il server centrale
P.S ancora
i GM mi hanno detto ke era colpa mia e poi quando gli ho spiegato tt mi hanno detto nn possiamo farlo in confronto agli altri giocatori -.-
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
13-03-2011 01:39 AM
Messaggio: #2
RE: I miei avatar vissuti (21 e oltre...)
Rossking
*
Vip
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico

Leggenda

Messaggi : 3,542

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 80

Stato : Offline


Premi :



è Praticamente inutile farsi bannare minimo bannano 100 account al giorno e pensi che un tuo ban in più o le tue parole che non leggono nemmeno facciano qualcosa?Ho parlato con quasi tutti i gm ed erano degli incapaci e per giunta alcuni di loro scrivevano le stesse con il copia e incolla , nostale sta diventando troppo skifoso è questo per tutti i motivo negativi del gioko e non solo, ti ridiko non sprecar fatica e tempo e anche soldi per farti bannare perchè tanto il dispetto lo fai solo a te xD
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
16-03-2011 10:53 AM
Messaggio: #3
RE: I miei avatar vissuti (21 e oltre...)
k3b3anu
*

Principiante

Messaggi : 87

Registrato dal : Feb 2011

Reputazione : 1

Stato : Offline


Premi :



Concordo con Rossking....poi ci sono gm ke non sanno nemmeno la strada di un raid ragno....(non do nomi)...beh anke se provi andare in tilt il server non riesci...prova a giocare bene senza trucchi e metitti un password alla rete wireless...
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
22-04-2011 11:24 AM
Messaggio: #4
RE: I miei avatar vissuti (21 e oltre...)
andrea
*

|Deep Purple|

Messaggi : 56

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 2

Stato : Offline


Premi :



(12-03-2011 11:52 PM)AssassinoBrutto Ha scritto:  allora la mia storia e inizziata cn un pg di nome NicolaeCREED2 ke e stato ban xk davo la pass a tt poi e arrivato un altro pg altro alrto altro ancora e ............................................... poi arrivo Freccia___NeraPianto percheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee me lo hanno ban perche un nabbo usava la mia stessa rete e si e fatto bann e io se lo scopro lo faccio a pezzi piccoli piccoliDodgy e adesso sperimento i bot e mi hanno ban gia 6 pg Blush e l' inizzio di una lunga serie hehe.......
P.S.
Il mio scopo e rompere alla GameForce di bann tt i pers poi gli mando tanti messaggi da mandargli in tilt il server centrale
P.S ancora
i GM mi hanno detto ke era colpa mia e poi quando gli ho spiegato tt mi hanno detto nn possiamo farlo in confronto agli altri giocatori -.-
E' già sti gm ne fanno di buchi nell'acqua, comunque tranquillo che se fai molti ban a loro non gliene può importare di meno, quindi ti consiglio di giocare con calma.
Yo!BumRushTheShow!
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
15-05-2011 04:26 PM
Messaggio: #5
RE: I miei avatar vissuti (21 e oltre...)
#Heco
*
Vip
Grafico
Utente Saggio
Utente Storico
NosTale

Utente saggio

Messaggi : 1,356

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 110

Stato : Offline


Premi :



I Gm di Nostale sono i peggiori che abbia mai conosciuto....
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
15-05-2011 06:26 PM
Messaggio: #6
RE: I miei avatar vissuti (21 e oltre...)
IlFornaio
Bannati

¥ßãröñê ßërýøs¥

Messaggi : 511

Registrato dal : Nov 2010


Stato : Offline


Premi :



Non fanno niente di male,voi vi basate sulle dicerie.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione