Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 7 voti - 3.29 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Idea Rivoluzionaria
31-10-2011 03:49 PM
Messaggio: #41
RE: Idea Rivoluzionaria
Sharing
Amministratori
Grafico
Spammer
Subber
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Amministratore

Messaggi : 5,253

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 347

Stato : Offline


Premi :



Se postate la trama del gioco si può far uscire un nome, quindi chiedo a @[Freedom] di scrivere a grandi linee la trama
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-10-2011 03:49 PM da Sharing.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
31-10-2011 03:51 PM
Messaggio: #42
RE: Idea Rivoluzionaria
¬Bulle†
*
Rynn
Subber
Utente Saggio
Utente Storico

hallucin0gen

Messaggi : 744

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 151

Stato : Offline


Premi :



(31-10-2011 03:49 PM)Sharing Ha scritto:  Se postate la trama del gioco si può far uscire un nome, quindi chiedo a @[Freedom] di scrivere a grandi linee la trama

Infatti..prima di passare al gioco dobbiamo avere in mente una bella trama e una bella storia su cui lavorare per l'aspetto grafico etc.
"Tu non potresti essere Kira.Tu SEI Kira"
İmage
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
31-10-2011 07:20 PM
Messaggio: #43
RE: Idea Rivoluzionaria
Gioelepa
*
Vip
Eden eternal
NosTale
S4 League
Utente Saggio
Utente Storico

I'm back bitchesss

Messaggi : 1,283

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 80

Stato : Offline


Premi :



io quando ero piccolo ho scritto due MMORPG al computer Big Grin
ho scritto tipo i personaggi e tutto Big Grin
Gioelepa
İmage


Sharing
İmage

Zarta

İmage

İmage

clikka plz
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
31-10-2011 07:36 PM
Messaggio: #44
RE: Idea Rivoluzionaria
Lord Freud
Amministratori
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

Community Manager, cattivo.

Messaggi : 2,536

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 174

Stato : Offline


Premi :



(31-10-2011 07:20 PM)Gioelepa Ha scritto:  io quando ero piccolo ho scritto due MMORPG al computer Big Grin
ho scritto tipo i personaggi e tutto Big Grin

Postali pure così vediamo cosa sono Tongue
@[Gioelepa]
Interventi di moderazione in questo formatoİmage
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
31-10-2011 07:38 PM
Messaggio: #45
RE: Idea Rivoluzionaria
lougyt
*
NosTale
Minecraft

S4 League
Utente Saggio
Utente Storico

Pro :)

Messaggi : 676

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 60

Stato : Offline


Premi :



Aspetta eumh... Attiviamo per prima cosa il Brain.exe! Allora vediamo...

1° proposta Potremmo fare un gioco molto simile con le basi di drangoball e naruto chiamarlo tipo Border"Sfear" Sfear tra virgolette perchè potrebbe essere la razza dei combattenti che usato le arti ninja ad esempio gli shurinken ecc ecc. ma sono in grado di compiere il teletrasporto o di passare a gradi di potenza successivi (Es. Sfear Fight One, Two, Eccetera...Fino per dire alla Three.

2° proposta Un gioco di ambientazione e di costruzione dal nulla di una mentropoli con la collaborazione di tutti; Mi è venuta in mente guardando un po la cosa di @[Freedom] potrebbe chiamarsi "Zero"BorderWorld Zero sarebbe l'inizio da cui costruire la metropoli ad esempio si potrebbe fare una cosa tipo Wall-e in grafica tipo metin2 ovvero una cosa abbastanza seria (Si fa per dire) dove bisogna qualificarsi come ingenieri minatori ecc... Per poter costruire e estrarre oppure progettista o muratore xD Una cosa simile usna simulazione della vita partendo da 0 alle terorie del big bang

Il Mio Brain.exe si sta drasformando in Brain.dat per cui non riesco più ad aprirlo xD Spero le mie idee siano piaciute
İmage
İmage
Spoiler:
İmage
Ultimo capolavoro con photoshop cs5


Se mi vuoi bene aspetta 5 secondi e clicca avanti qui

VENDO IL MIO PG DI NOSTALE CLIKKA QUI
PER VISITARE IL 3AD E PROPORRE UN'OFFERTA O VEDERE LE CARATTERISTICHE


VISITA IL MIO CANALE YOUTUBE BASTA PREMERE QUI
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-10-2011 07:39 PM da lougyt.)
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
31-10-2011 08:05 PM
Messaggio: #46
RE: Idea Rivoluzionaria
Gioelepa
*
Vip
Eden eternal
NosTale
S4 League
Utente Saggio
Utente Storico

I'm back bitchesss

Messaggi : 1,283

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 80

Stato : Offline


Premi :



appena vado a casa di mia nonna li posto perché in quei interminabili pomeriggi scrivevo al pc xD
Gioelepa
İmage


Sharing
İmage

Zarta

İmage

İmage

clikka plz
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
31-10-2011 08:25 PM
Messaggio: #47
RE: Idea Rivoluzionaria
Pol97
*
Utente Storico
NosTale
S4 League

Principiante

Messaggi : 79

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 3

Stato : Offline


Premi :



Mah... Proviamo con Ultimate Fantasy?
İmage Mio primo lavoro con Photoshop Big Grin





I am lost, I am vain. I will never
be the same, without you...
Without you...
David Guetta ft. Usher:Without you
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
31-10-2011 08:26 PM
Messaggio: #48
RE: Idea Rivoluzionaria
Lord Freud
Amministratori
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

Community Manager, cattivo.

Messaggi : 2,536

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 174

Stato : Offline


Premi :



(31-10-2011 07:38 PM)lougyt Ha scritto:  Aspetta eumh... Attiviamo per prima cosa il Brain.exe! Allora vediamo...

1° proposta Potremmo fare un gioco molto simile con le basi di drangoball e naruto chiamarlo tipo Border"Sfear" Sfear tra virgolette perchè potrebbe essere la razza dei combattenti che usato le arti ninja ad esempio gli shurinken ecc ecc. ma sono in grado di compiere il teletrasporto o di passare a gradi di potenza successivi (Es. Sfear Fight One, Two, Eccetera...Fino per dire alla Three.

2° proposta Un gioco di ambientazione e di costruzione dal nulla di una mentropoli con la collaborazione di tutti; Mi è venuta in mente guardando un po la cosa di @[Freedom] potrebbe chiamarsi "Zero"BorderWorld Zero sarebbe l'inizio da cui costruire la metropoli ad esempio si potrebbe fare una cosa tipo Wall-e in grafica tipo metin2 ovvero una cosa abbastanza seria (Si fa per dire) dove bisogna qualificarsi come ingenieri minatori ecc... Per poter costruire e estrarre oppure progettista o muratore xD Una cosa simile usna simulazione della vita partendo da 0 alle terorie del big bang

Il Mio Brain.exe si sta drasformando in Brain.dat per cui non riesco più ad aprirlo xD Spero le mie idee siano piaciute

Allora per quanto riguarda la prima non sono molto daccordo, per la seconda nemmeno, perchè partire dall'inizio è un poi na balla XD provo a raccontare qualcosa io.



Era l'anno 2024 gli Oscuri, popolo chiamatato in tal modo per via del fatto che viveno nei sotteranei della città, uscirono per la prima volta dai bassi fondi. Ciò che videro fu talmente sconvolgente che tornarono indietro e non raccontarono a nessuno dell'episodio. Ai piani alti video un mondo diverso, non come lo avevano lasciato loro, ma tutto tecnologico...un mondo come questo...
İmage
Al che gli oscuri non volevano tornare in quel mondo diverso, ma una razza di Oscuri, chiamata i Thailon, razza armata di spade luminose che emettevano Elio (sostanza chimica molto leggera) deciso di salire in superfice, ma gli Oscuri gli avevano bloccato il passaggio principale e l'unica via d'uscita era a 50 metri d'altezza.
Una vocina di un anziano Oscuro, nemici dei Thailon, dice che devono utilizzare il potere della spada....uno la alza al cielo e come per magia viene sollevato (dal potere dell'elio), tutti lo imitano e arrivano in superficie dove incontrano gli abitanti della megametropoli BorderCity.
Gli abitanti di BorderCity sono molto amichevoli infatti li aiutano a capire che quello in cui si trovano era un mondo parallelo alla terra, e che per ritornare alla terra dovrebbero combattere con delle creature alate, chiamate Airwish, simili a troll ma con l'agilità di un elfo.
Riuscirai a vincere contro il male?
Scoprilo giocando a...(nome faigo pazzo )



Idee tratte dal libro:
Il popolo degli oscuri di Neal Shusterman
@[Mony] @[Sharing] @[_Sιмσ™] @[Zarta]
Interventi di moderazione in questo formatoİmage
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-10-2011 08:29 PM da Lord Freud.)
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
31-10-2011 08:30 PM
Messaggio: #49
RE: Idea Rivoluzionaria
Zarta
Amministratori
Minecraft
NosTale
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Founder

Messaggi : 6,799

Registrato dal : Oct 2010

Reputazione : 253

Stato : Offline


Premi :



Ribadisco, senza programmatori non si fa niente ...
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
31-10-2011 08:32 PM
Messaggio: #50
RE: Idea Rivoluzionaria
♀Fl⅍hGirl™
*
Vip
Rynn
Utente Saggio
Utente Storico
Minecraft

V.I.P.

Messaggi : 1,167

Registrato dal : Apr 2011

Reputazione : 116

Stato : Offline


Premi :



(31-10-2011 08:26 PM)Freedom Ha scritto:  
(31-10-2011 07:38 PM)lougyt Ha scritto:  Aspetta eumh... Attiviamo per prima cosa il Brain.exe! Allora vediamo...

1° proposta Potremmo fare un gioco molto simile con le basi di drangoball e naruto chiamarlo tipo Border"Sfear" Sfear tra virgolette perchè potrebbe essere la razza dei combattenti che usato le arti ninja ad esempio gli shurinken ecc ecc. ma sono in grado di compiere il teletrasporto o di passare a gradi di potenza successivi (Es. Sfear Fight One, Two, Eccetera...Fino per dire alla Three.

2° proposta Un gioco di ambientazione e di costruzione dal nulla di una mentropoli con la collaborazione di tutti; Mi è venuta in mente guardando un po la cosa di @[Freedom] potrebbe chiamarsi "Zero"BorderWorld Zero sarebbe l'inizio da cui costruire la metropoli ad esempio si potrebbe fare una cosa tipo Wall-e in grafica tipo metin2 ovvero una cosa abbastanza seria (Si fa per dire) dove bisogna qualificarsi come ingenieri minatori ecc... Per poter costruire e estrarre oppure progettista o muratore xD Una cosa simile usna simulazione della vita partendo da 0 alle terorie del big bang

Il Mio Brain.exe si sta drasformando in Brain.dat per cui non riesco più ad aprirlo xD Spero le mie idee siano piaciute

Allora per quanto riguarda la prima non sono molto daccordo, per la seconda nemmeno, perchè partire dall'inizio è un poi na balla XD provo a raccontare qualcosa io.



Era l'anno 2024 gli Oscuri, popolo chiamatato in tal modo per via del fatto che viveno nei sotteranei della città, uscirono per la prima volta dai bassi fondi. Ciò che videro fu talmente sconvolgente che tornarono indietro e non raccontarono a nessuno dell'episodio. Ai piani alti video un mondo diverso, non come lo avevano lasciato loro, ma tutto tecnologico...un mondo come questo...
İmage
Al che gli oscuri non volevano tornare in quel mondo diverso, ma una razza di Oscuri, chiamata i Thailon, razza armata di spade luminose che emettevano Elio (sostanza chimica molto leggera) deciso di salire in superfice, ma gli Oscuri gli avevano bloccato il passaggio principale e l'unica via d'uscita era a 50 metri d'altezza.
Una vocina di un anziano Oscuro, nemici dei Thailon, dice che devono utilizzare il potere della spada....uno la alza al cielo e come per magia viene sollevato (dal potere dell'elio), tutti lo imitano e arrivano in superficie dove incontrano gli abitanti della megametropoli BorderCity.
Gli abitanti di BorderCity sono molto amichevoli infatti li aiutano a capire che quello in cui si trovano era un mondo parallelo alla terra, e che per ritornare alla terra dovrebbero combattere con delle creature alate, chiamate Airwish, simili a troll ma con l'agilità di un elfo.
Riuscirai a vincere contro il male?
Scoprilo giocando a...(nome faigo pazzo )



Idee tratte dal libro:
Il popolo degli oscuri di Neal Shusterman
@[Mony] @[Sharing] @[_Sιмσ™] @[Zarta]

Carino xD Mi piace molto continuiamo così Big Grin
İmage
Interventi di Grammatica in questo formato e colore.
İmage
Si ringrazia Và (LordFreud) per avatar e firma Wink
Spoiler:
Citazione:» Zarta - 03-11-21:24 -- andate a cagare XD
Citazione:» Sharing - 18-11-20:25 -- Mony è come il prurito,spunta all'improvviso e fracassa i Maroni xD
Citazione:» artego - 22-02-21:05 -- smettila o lo dico a zarta
Blade96 Ha scritto:» Blade96 - 27-02-21:00 -- E buono il taralluccio e,e
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
31-10-2011 08:34 PM
Messaggio: #51
RE: Idea Rivoluzionaria
Lord Freud
Amministratori
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

Community Manager, cattivo.

Messaggi : 2,536

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 174

Stato : Offline


Premi :



(31-10-2011 08:32 PM)Mony Ha scritto:  
(31-10-2011 08:26 PM)Freedom Ha scritto:  
(31-10-2011 07:38 PM)lougyt Ha scritto:  Aspetta eumh... Attiviamo per prima cosa il Brain.exe! Allora vediamo...

1° proposta Potremmo fare un gioco molto simile con le basi di drangoball e naruto chiamarlo tipo Border"Sfear" Sfear tra virgolette perchè potrebbe essere la razza dei combattenti che usato le arti ninja ad esempio gli shurinken ecc ecc. ma sono in grado di compiere il teletrasporto o di passare a gradi di potenza successivi (Es. Sfear Fight One, Two, Eccetera...Fino per dire alla Three.

2° proposta Un gioco di ambientazione e di costruzione dal nulla di una mentropoli con la collaborazione di tutti; Mi è venuta in mente guardando un po la cosa di @[Freedom] potrebbe chiamarsi "Zero"BorderWorld Zero sarebbe l'inizio da cui costruire la metropoli ad esempio si potrebbe fare una cosa tipo Wall-e in grafica tipo metin2 ovvero una cosa abbastanza seria (Si fa per dire) dove bisogna qualificarsi come ingenieri minatori ecc... Per poter costruire e estrarre oppure progettista o muratore xD Una cosa simile usna simulazione della vita partendo da 0 alle terorie del big bang

Il Mio Brain.exe si sta drasformando in Brain.dat per cui non riesco più ad aprirlo xD Spero le mie idee siano piaciute

Allora per quanto riguarda la prima non sono molto daccordo, per la seconda nemmeno, perchè partire dall'inizio è un poi na balla XD provo a raccontare qualcosa io.



Era l'anno 2024 gli Oscuri, popolo chiamatato in tal modo per via del fatto che viveno nei sotteranei della città, uscirono per la prima volta dai bassi fondi. Ciò che videro fu talmente sconvolgente che tornarono indietro e non raccontarono a nessuno dell'episodio. Ai piani alti video un mondo diverso, non come lo avevano lasciato loro, ma tutto tecnologico...un mondo come questo...
İmage
Al che gli oscuri non volevano tornare in quel mondo diverso, ma una razza di Oscuri, chiamata i Thailon, razza armata di spade luminose che emettevano Elio (sostanza chimica molto leggera) deciso di salire in superfice, ma gli Oscuri gli avevano bloccato il passaggio principale e l'unica via d'uscita era a 50 metri d'altezza.
Una vocina di un anziano Oscuro, nemici dei Thailon, dice che devono utilizzare il potere della spada....uno la alza al cielo e come per magia viene sollevato (dal potere dell'elio), tutti lo imitano e arrivano in superficie dove incontrano gli abitanti della megametropoli BorderCity.
Gli abitanti di BorderCity sono molto amichevoli infatti li aiutano a capire che quello in cui si trovano era un mondo parallelo alla terra, e che per ritornare alla terra dovrebbero combattere con delle creature alate, chiamate Airwish, simili a troll ma con l'agilità di un elfo.
Riuscirai a vincere contro il male?
Scoprilo giocando a...(nome faigo pazzo )



Idee tratte dal libro:
Il popolo degli oscuri di Neal Shusterman
@[Mony] @[Sharing] @[_Sιмσ™] @[Zarta]

Carino xD Mi piace molto continuiamo così Big Grin

Citazione:Ribadisco, senza programmatori non si fa niente ...
Ed ha ragione colui col nickname rosso.
Interventi di moderazione in questo formatoİmage
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
31-10-2011 08:51 PM
Messaggio: #52
RE: Idea Rivoluzionaria
Rameel
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

I farfallini sono forti.

Messaggi : 2,360

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 83

Stato : Offline


Premi :



Ribadisco, la trama non serve a niente, il nome conta poco che niente. Ditemi, a voi è mai interessato un cavolo della trama di nostale o di un'altro mmorpg ? Alcuni mmo quasi non hanno manco una trama tanto a farla nessuno interessa no ? Quello che importa sono le funzioni del gioco, le modalità di gioco, l'ambientazione, tutto quello che devono progettare i programmatori che non ci sono.
Perché avere una firma è troppo mainstream.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
31-10-2011 08:53 PM
Messaggio: #53
RE: Idea Rivoluzionaria
Pol97
*
Utente Storico
NosTale
S4 League

Principiante

Messaggi : 79

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 3

Stato : Offline


Premi :



Io dicevo Ultimate Fantasy il titolo Pianto Ho proposto...agitato
İmage Mio primo lavoro con Photoshop Big Grin





I am lost, I am vain. I will never
be the same, without you...
Without you...
David Guetta ft. Usher:Without you
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
31-10-2011 09:11 PM
Messaggio: #54
RE: Idea Rivoluzionaria
Lord Freud
Amministratori
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

Community Manager, cattivo.

Messaggi : 2,536

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 174

Stato : Offline


Premi :



(31-10-2011 08:51 PM)Google™ Ha scritto:  Ribadisco, la trama non serve a niente, il nome conta poco che niente. Ditemi, a voi è mai interessato un cavolo della trama di nostale o di un'altro mmorpg ? Alcuni mmo quasi non hanno manco una trama tanto a farla nessuno interessa no ? Quello che importa sono le funzioni del gioco, le modalità di gioco, l'ambientazione, tutto quello che devono progettare i programmatori che non ci sono.

@[Google™]
Ma vedi che quello che sto facendo io serve a capire come strutturare il game, poi i programmatori si devono far avanti non possiamo mica obbligarli noi!
Interventi di moderazione in questo formatoİmage
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-10-2011 09:11 PM da Lord Freud.)
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
31-10-2011 10:07 PM
Messaggio: #55
RE: Idea Rivoluzionaria
Gioelepa
*
Vip
Eden eternal
NosTale
S4 League
Utente Saggio
Utente Storico

I'm back bitchesss

Messaggi : 1,283

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 80

Stato : Offline


Premi :



che ne dite di un gioco dove uno si fa il proprio personaggio con le classi, gli archetipi, razze, mount etc...
poi ognuno deve costruirsi la propria casa dove all'interno ci saranno una cassa di contenimento per tenere al sicuro gli oggetti, un microonde dove si può cucinare il cibo (che da HP ed MP come le pozze), con i soldi accumulati si potrà ampliare il proprio terreno per costruirci altre cose, si può coltivare il grano, una fattoria per gli animali, etc...
Le gilde invece saranno gilde normali solo che ci saranno delle guild wars cioè che si va da un NPC a versare una somma, si sceglie data ed ora dalla CW e si verrà teletrasportati in una mappa con solo i componenti delle due gilde che faranno la guerra.
Le gilde avranno anche loro una casa che potrà essere anch'essa ampliata solo che i soldi li verseranno i membri stessi della gilda Big Grin
Gioelepa
İmage


Sharing
İmage

Zarta

İmage

İmage

clikka plz
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
31-10-2011 10:46 PM
Messaggio: #56
RE: Idea Rivoluzionaria
♀Fl⅍hGirl™
*
Vip
Rynn
Utente Saggio
Utente Storico
Minecraft

V.I.P.

Messaggi : 1,167

Registrato dal : Apr 2011

Reputazione : 116

Stato : Offline


Premi :



(31-10-2011 10:07 PM)Gioelepa Ha scritto:  che ne dite di un gioco dove uno si fa il proprio personaggio con le classi, gli archetipi, razze, mount etc...
poi ognuno deve costruirsi la propria casa dove all'interno ci saranno una cassa di contenimento per tenere al sicuro gli oggetti, un microonde dove si può cucinare il cibo (che da HP ed MP come le pozze), con i soldi accumulati si potrà ampliare il proprio terreno per costruirci altre cose, si può coltivare il grano, una fattoria per gli animali, etc...
Le gilde invece saranno gilde normali solo che ci saranno delle guild wars cioè che si va da un NPC a versare una somma, si sceglie data ed ora dalla CW e si verrà teletrasportati in una mappa con solo i componenti delle due gilde che faranno la guerra.
Le gilde avranno anche loro una casa che potrà essere anch'essa ampliata solo che i soldi li verseranno i membri stessi della gilda Big Grin

Sembra un pò farmerama ed anche un anime chiamato .hack//roots dove hanno la propria casa ò_ç
İmage
Interventi di Grammatica in questo formato e colore.
İmage
Si ringrazia Và (LordFreud) per avatar e firma Wink
Spoiler:
Citazione:» Zarta - 03-11-21:24 -- andate a cagare XD
Citazione:» Sharing - 18-11-20:25 -- Mony è come il prurito,spunta all'improvviso e fracassa i Maroni xD
Citazione:» artego - 22-02-21:05 -- smettila o lo dico a zarta
Blade96 Ha scritto:» Blade96 - 27-02-21:00 -- E buono il taralluccio e,e
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
31-10-2011 11:11 PM
Messaggio: #57
RE: Idea Rivoluzionaria
re.del.poker
Bannati

Banned

Messaggi : 18

Registrato dal : Sep 2011


Stato : Offline


Premi :



Il mago malvagio ................ vuole dominare il mondo e ora solo tu lo puoi fermare, hanno provato in tanti......
la grafica 3d, poi a lv 20-25 si posso scegliere delle classi spada-arco-bastone e infine un gioco tipo che guidi navicelle vai da pianeta in pianeta fai il tuo mondo
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
01-11-2011 12:23 AM
Messaggio: #58
RE: Idea Rivoluzionaria
Rameel
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

I farfallini sono forti.

Messaggi : 2,360

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 83

Stato : Offline


Premi :



Fantastica !
Perché avere una firma è troppo mainstream.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
01-11-2011 12:33 AM
Messaggio: #59
RE: Idea Rivoluzionaria
Lord Freud
Amministratori
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

Community Manager, cattivo.

Messaggi : 2,536

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 174

Stato : Offline


Premi :



A me non piace.
Basta con le idee, passiamo ai fatti!
Servono programmatori C++ e MySQL
Interventi di moderazione in questo formatoİmage
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
01-11-2011 12:44 AM
Messaggio: #60
RE: Idea Rivoluzionaria
Rameel
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

I farfallini sono forti.

Messaggi : 2,360

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 83

Stato : Offline


Premi :



Tu sei in'errore.
Perché avere una firma è troppo mainstream.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione