Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 7 voti - 3.29 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Idea Rivoluzionaria
29-10-2011 03:03 PM
Messaggio: #1
Idea Rivoluzionaria
Lord Freud
Amministratori
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

Community Manager, cattivo.

Messaggi : 2,536

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 174

Stato : Offline


Premi :



Salve popolo,
vi propongo questo thread per parlarvi di una nuova idea.
Siccome vi vedo un po mosci, ho pensato, insieme ad alcuni staffer del forum, di creare un gioco.
Ebbene si, proprio un gioco. Come già è stato fatto in precedenza con BorderCraft.
Questa volta sarà un MMORPG. Quindi questo thread serve per esporre le vostre idee riguardo al nome, alla tipologia, a cosa dovrà esserci nel gioco.
Ripongo in voi la fiducia.
Interventi di moderazione in questo formatoİmage
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
29-10-2011 03:04 PM
Messaggio: #2
RE: Idea Rivoluzionaria
Anonymous-
*
Vip
Meys
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico

GameMaster

Messaggi : 1,887

Registrato dal : Jul 2011

Reputazione : 111

Stato : Offline


Premi :



Io propongo di fare un gioco simile a NosTale Big Grin Tongue
İmage
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~Obbiettivi ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
V.I.P [Fatto]
Utente Saggio [Fatto]
Utente storico [Fatto]
Spammer [Fatto]
Moderatore [Fallito]
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~~ ~ ~ ~ ~~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
29-10-2011 03:05 PM
Messaggio: #3
RE: Idea Rivoluzionaria
Lorx
*
Utente Storico
Utente Saggio
Minecraft

Utente

Messaggi : 362

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 60

Stato : Offline


Premi :



Che dire, per fare un mmoprg anche di basso livello richiede tanto tempo, moltissimi membri e sopratutto un costo notevole >.<
Vabbe se siete interessati a qualche trametta vi posso dare una mano XD
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
29-10-2011 03:06 PM
Messaggio: #4
RE: Idea Rivoluzionaria
SCL

 

Io ci sarò! Big Grin
Propongo un bel Nostale Confused se qualcuno mi aiuta a aprire i file .dat forse posso essere di aiuto..
PS: @[Mazitto], sei il più bravo programmatore di nostrucchi, so che mi puoi aiutare xD
Torna al primo messaggio
Rispondi
29-10-2011 03:13 PM
Messaggio: #5
RE: Idea Rivoluzionaria
Lord Freud
Amministratori
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

Community Manager, cattivo.

Messaggi : 2,536

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 174

Stato : Offline


Premi :



(29-10-2011 03:06 PM)SCL Ha scritto:  Io ci sarò! Big Grin
Propongo un bel Nostale Confused se qualcuno mi aiuta a aprire i file .dat forse posso essere di aiuto..
PS: @[Mazitto], sei il più bravo programmatore di nostrucchi, so che mi puoi aiutare xD

Penso che se facciamo un gioco simile a nostale, o al massimo riusciremo a decodificare i file .dat potremmo venire denunciati, perchè copiando il game sarebbe violazione del copyright.
Magari non sarebbe male un misto di giochi. Rarità nelle armi/armature(NosTale), personaggi che possono volare (Aion), eccetera eccetera.
Interventi di moderazione in questo formatoİmage
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
29-10-2011 03:15 PM
Messaggio: #6
RE: Idea Rivoluzionaria
Zarta
Amministratori
Minecraft
NosTale
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Founder

Messaggi : 6,799

Registrato dal : Oct 2010

Reputazione : 253

Stato : Offline


Premi :



No, perchè creare qualcosa come nostale quando si può creare qualcosa di diverso ?
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
29-10-2011 03:17 PM
Messaggio: #7
RE: Idea Rivoluzionaria
Nico
Moderatori
Spammer
Utente Storico
Vip

Allievo del Sensei Lord Freud

Messaggi : 2,038

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 153

Stato : Offline


Premi :



Che ne direste tipo un Pserver di Metin2?

Fuck Yeah!İmage

İmage




Torna al primo messaggio
WWW Cerca Rispondi
29-10-2011 03:17 PM
Messaggio: #8
RE: Idea Rivoluzionaria
Lord Freud
Amministratori
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

Community Manager, cattivo.

Messaggi : 2,536

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 174

Stato : Offline


Premi :



Infatti Zarta, dovrebbero uscire fuori delle idee Big Grin
Interventi di moderazione in questo formatoİmage
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
29-10-2011 03:19 PM
Messaggio: #9
RE: Idea Rivoluzionaria
Dom
*
NosTale
Rynn
Utente Storico

Old user

Messaggi : 262

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 32

Stato : Offline


Premi :



Vi quoto tutti!Anch'io propongo NosTale,sarà dificile lo so...se volete posso dare una mano qua e là
İmage

İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
29-10-2011 03:22 PM
Messaggio: #10
RE: Idea Rivoluzionaria
Lord Freud
Amministratori
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

Community Manager, cattivo.

Messaggi : 2,536

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 174

Stato : Offline


Premi :



(29-10-2011 03:17 PM)nicolas9999 Ha scritto:  Che ne direste tipo un Pserver di Metin2?

Fare un pserver di Metin2 è una cavolata.
L'idea sarebbe quella di fare un gioco NUOVO diverso da tutti! Tongue
Interventi di moderazione in questo formatoİmage
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
29-10-2011 04:04 PM
Messaggio: #11
RE: Idea Rivoluzionaria
Rameel
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

I farfallini sono forti.

Messaggi : 2,360

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 83

Stato : Offline


Premi :



La trama si ambienta in un'era medievale stile fantasy, il gioco corsparso di molti dungeon da fare fino a 5 persone contemporaneamente, tante città da esplorare con dentro negozi, arene etc...moltissime quest che ti faranno trovare contro mostri giganteschi, troll, draghi mostri marini che afronterai da solo o in gruppo.
Intanto questa è la trama, per sviluppare il gioco, bhè fillo sta studiando la modellazzione 3D, quindi intanto c'è lui come grafico, poi i vari elite coder per coddare il tutto, potremmo fare tutti delle donazioni anche di 1€ paypal per il dedicato e inserire un item shop nel gioco, ho molte idee, poi potremmo inserire anche le voci, la possibilità di muoversi in'acqua, volare. Il drop sarà tipo che te stendi il mostro ci clicchi e prendi le cose, stile 4Story, per le classi, bhè spadaccino, mago, arciere SICURI, poi potremmo mettere variabili del mago tipo: Mago healer, Mago Oscuro, Mago Fuoco, Mago Acqua etc..lo stesso per lo spadaccino, berseker, cavagliere, paladino e per arciere, assassino, balestriere robe del genere. Il gioco penso sia meglio farlo stile Vindictus, metin2 etc...(Cioè con personaggi in 3D e in 3a persona con la visuale modificabile, non come nostale che li vedi dall'alto e versione mini).

Questa è 1.

Poi invece potremmo fare anche un genere tps, forse più facile da fare tipo S4 League..
Perché avere una firma è troppo mainstream.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-10-2011 04:04 PM da Rameel.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
29-10-2011 05:19 PM
Messaggio: #12
RE: Idea Rivoluzionaria
Lord Freud
Amministratori
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

Community Manager, cattivo.

Messaggi : 2,536

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 174

Stato : Offline


Premi :



Il gioco è ambientato in un mondo parallelo del 200 a.C. il mondo era colonizzato dai Romani e in un mondo parallelo a 8000 metri dalla terra, Ares, dio della Guerra costruì un mondo chiamato (non ho nulla in mente pazzo ).
In questo mondo furono creati vari regni e rispettivamente vari popoli, con caratteristiche diverse e tipologie diverse di lotta.


Ovviamente questo è un inizio, dovrebbero essere inventati i nomi, e tutto Tongue
Ma almeno questo è un inizio Big Grin
Interventi di moderazione in questo formatoİmage
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
29-10-2011 10:26 PM
Messaggio: #13
RE: Idea Rivoluzionaria
♀Fl⅍hGirl™
*
Vip
Rynn
Utente Saggio
Utente Storico
Minecraft

V.I.P.

Messaggi : 1,167

Registrato dal : Apr 2011

Reputazione : 116

Stato : Offline


Premi :



(29-10-2011 05:19 PM)Freedom Ha scritto:  Il gioco è ambientato in un mondo parallelo del 200 a.C. il mondo era colonizzato dai Romani e in un mondo parallelo a 8000 metri dalla terra, Ares, dio della Guerra costruì un mondo chiamato (non ho nulla in mente pazzo ).
In questo mondo furono creati vari regni e rispettivamente vari popoli, con caratteristiche diverse e tipologie diverse di lotta.


Ovviamente questo è un inizio, dovrebbero essere inventati i nomi, e tutto Tongue
Ma almeno questo è un inizio Big Grin

Sembra Ikariam....
Un pò più di fantasia magari qualcun'altro non cel'ha? Confused
İmage
Interventi di Grammatica in questo formato e colore.
İmage
Si ringrazia Và (LordFreud) per avatar e firma Wink
Spoiler:
Citazione:» Zarta - 03-11-21:24 -- andate a cagare XD
Citazione:» Sharing - 18-11-20:25 -- Mony è come il prurito,spunta all'improvviso e fracassa i Maroni xD
Citazione:» artego - 22-02-21:05 -- smettila o lo dico a zarta
Blade96 Ha scritto:» Blade96 - 27-02-21:00 -- E buono il taralluccio e,e
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
29-10-2011 10:53 PM
Messaggio: #14
RE: Idea Rivoluzionaria
SCL

 

SI.. perchè non facciamo un gioco a episodi?
Facciamo il gioco fino ad un certo punto, quando almeno 10 persone sono alla fine, aggiorniamo il gioco, così la gente mancari verrà attirata Big Grin
Torna al primo messaggio
Rispondi
29-10-2011 10:59 PM
Messaggio: #15
RE: Idea Rivoluzionaria
Raiden
*
Vip
Atia
Minecraft
Utente Saggio
Utente Storico

Sherlock del futuro O.o

Messaggi : 1,432

Registrato dal : Jan 2011

Reputazione : 76

Stato : Offline


Premi :



NOI SIAMO + DI 5000 UTENTI e se vogliamo possiamo fare DI TUTTO Smile
İmage

Un grazie immenso al Maestro DarkAngel per il fantastico set *-*
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
29-10-2011 11:07 PM
Messaggio: #16
RE: Idea Rivoluzionaria
..::Noob::..
*
Combat arms
Habbo hotel
NosTale
Utente Storico

Utente giovane

Messaggi : 180

Registrato dal : Apr 2011

Reputazione : 20

Stato : Offline


Premi :



dopo essere fuggiti da un altro pianeta dp una guerra o un'esplosione, si arriva in un altro pianeta molto strano popolato da persone e mostri e alcuni animali, dopo qualke quest ad esempio 40 arrivera la persona ke aveva causato l'esplosione nell'altro pianeta e cosi tocca a noi ucciderla ma quando è quasi morta scappa , ovviamente prima di arrivarci si faranno delle quest sempre piu difficili. propongo anke ke ogni 10-15 quest si dovra fare un dungeon tipo wizard101 cioe se si esce dal dungeon per piu di 30 minuti si perdono i dati, pero ovviamente non metteremo la cancellazione dei dati perke a me sembra troppo crudele e con qualke ts diventerebbe stupendo
İmage
İmage
Chi perde non vince!
Diventare Utente Storico Fatto[/color]
Diventare Vip Non Fatto
Accetto Tongueiù:1 in qualsiasi momento =D
İmage[/color]
Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)
» Sharing - 04-12-22:45 -- tu no piu flatelo neglo, fatelo neglo no ruba :V
Per Favore Cliccate Qua Vorrei Arrivare a 10 Pnt dovete solo cliccare si carica la pagina e chiudete grazie 1000 https://epicfreeprizes.com/?ref=1698306
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-10-2011 11:10 PM da ..::Noob::...)
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
29-10-2011 11:42 PM
Messaggio: #17
RE: Idea Rivoluzionaria
Lord Freud
Amministratori
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

Community Manager, cattivo.

Messaggi : 2,536

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 174

Stato : Offline


Premi :



Gioco Parte 1:
Anno 2024. Il mondo è stato colpito da un attacco di meterioriti che hanno distrutto gran parte delle metropoli mondiali. E' ora il compito della Border WarPlane quello di salvare l'umanità.
Il tuo compito sarà quello di aiutare la Border WarPlane dato ch'essa è in deficit economico.
Riuscirai tu, aspirante astonauta a portare in salvo l'umanità su un nuovo pianeta?
Entra nell'avventura e scoprilo.

Gioco Parte 2:
Il mondo è stato distrutto da una forza sovraumana, ma la Border WarPlane è riuscita a salvare gli umani, che ben presto colonizzeranno un pianeta chiamato (Akkattaparaa pazzo quì ci va un nome figo).
Ma ben presto scopriranno che è già colonizzato da strane e malvage creature. Ma la potenza umana percepisce la presenza di campi di energia molto alti, appartenenti sicuramente a specie molto potente.
Il tuo compito sarà quello di sconfiggere il male. Ti senti pronto?

Gioco Parte 3:
Hai scoperto finalmente il popolo dei (Akkattaparaa pazzo quì ci va un nome figo), ex umani tramutati in bestie dotate di enormi ali bianche, dategli dagli Angeli del Dungeun. Proprio questa sarà la tua avventura.
Trovare e sconfiggere gli Angeli del Doungeun per vincere le Ali della Luce, ma la battaglia non sarà così semplice, infatti prima i Demoni del Male ti ostacoleranno la battaglia.
Sarai capace di resistere a tale potenza?

Per ora mi so stancato, magari si possono modificare ste parti, mi so venute in mente a c***o XD
Interventi di moderazione in questo formatoİmage
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
29-10-2011 11:54 PM
Messaggio: #18
RE: Idea Rivoluzionaria
♀Fl⅍hGirl™
*
Vip
Rynn
Utente Saggio
Utente Storico
Minecraft

V.I.P.

Messaggi : 1,167

Registrato dal : Apr 2011

Reputazione : 116

Stato : Offline


Premi :



(29-10-2011 11:42 PM)Freedom Ha scritto:  Gioco Parte 1:
Anno 2024. Il mondo è stato colpito da un attacco di meterioriti che hanno distrutto gran parte delle metropoli mondiali. E' ora il compito della Border WarPlane quello di salvare l'umanità.
Il tuo compito sarà quello di aiutare la Border WarPlane dato ch'essa è in deficit economico.
Riuscirai tu, aspirante astonauta a portare in salvo l'umanità su un nuovo pianeta?
Entra nell'avventura e scoprilo.

Gioco Parte 2:
Il mondo è stato distrutto da una forza sovraumana, ma la Border WarPlane è riuscita a salvare gli umani, che ben presto colonizzeranno un pianeta chiamato (Akkattaparaa pazzo quì ci va un nome figo).
Ma ben presto scopriranno che è già colonizzato da strane e malvage creature. Ma la potenza umana percepisce la presenza di campi di energia molto alti, appartenenti sicuramente a specie molto potente.
Il tuo compito sarà quello di sconfiggere il male. Ti senti pronto?

Gioco Parte 3:
Hai scoperto finalmente il popolo dei (Akkattaparaa pazzo quì ci va un nome figo), ex umani tramutati in bestie dotate di enormi ali bianche, dategli dagli Angeli del Dungeun. Proprio questa sarà la tua avventura.
Trovare e sconfiggere gli Angeli del Doungeun per vincere le Ali della Luce, ma la battaglia non sarà così semplice, infatti prima i Demoni del Male ti ostacoleranno la battaglia.
Sarai capace di resistere a tale potenza?

Per ora mi so stancato, magari si possono modificare ste parti, mi so venute in mente a c***o XD

Carino,ma non facciamolo diventare Air Rivals °L°
İmage
Interventi di Grammatica in questo formato e colore.
İmage
Si ringrazia Và (LordFreud) per avatar e firma Wink
Spoiler:
Citazione:» Zarta - 03-11-21:24 -- andate a cagare XD
Citazione:» Sharing - 18-11-20:25 -- Mony è come il prurito,spunta all'improvviso e fracassa i Maroni xD
Citazione:» artego - 22-02-21:05 -- smettila o lo dico a zarta
Blade96 Ha scritto:» Blade96 - 27-02-21:00 -- E buono il taralluccio e,e
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
30-10-2011 12:04 AM
Messaggio: #19
RE: Idea Rivoluzionaria
Lord Freud
Amministratori
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

Community Manager, cattivo.

Messaggi : 2,536

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 174

Stato : Offline


Premi :



(29-10-2011 11:54 PM)Mony Ha scritto:  
(29-10-2011 11:42 PM)Freedom Ha scritto:  Gioco Parte 1:
Anno 2024. Il mondo è stato colpito da un attacco di meterioriti che hanno distrutto gran parte delle metropoli mondiali. E' ora il compito della Border WarPlane quello di salvare l'umanità.
Il tuo compito sarà quello di aiutare la Border WarPlane dato ch'essa è in deficit economico.
Riuscirai tu, aspirante astonauta a portare in salvo l'umanità su un nuovo pianeta?
Entra nell'avventura e scoprilo.

Gioco Parte 2:
Il mondo è stato distrutto da una forza sovraumana, ma la Border WarPlane è riuscita a salvare gli umani, che ben presto colonizzeranno un pianeta chiamato (Akkattaparaa pazzo quì ci va un nome figo).
Ma ben presto scopriranno che è già colonizzato da strane e malvage creature. Ma la potenza umana percepisce la presenza di campi di energia molto alti, appartenenti sicuramente a specie molto potente.
Il tuo compito sarà quello di sconfiggere il male. Ti senti pronto?

Gioco Parte 3:
Hai scoperto finalmente il popolo dei (Akkattaparaa pazzo quì ci va un nome figo), ex umani tramutati in bestie dotate di enormi ali bianche, dategli dagli Angeli del Dungeun. Proprio questa sarà la tua avventura.
Trovare e sconfiggere gli Angeli del Doungeun per vincere le Ali della Luce, ma la battaglia non sarà così semplice, infatti prima i Demoni del Male ti ostacoleranno la battaglia.
Sarai capace di resistere a tale potenza?

Per ora mi so stancato, magari si possono modificare ste parti, mi so venute in mente a c***o XD

Carino,ma non facciamolo diventare Air Rivals °L°

@[Mony]
Non diventerebbe mai Air Rivals, perchè i pg non useranno navicelle XD
Al massimo sarebbe bello potere usare le ali (magari dopo aver completato un certo atto).
Poi nel primo atto metterci le macchine come mezzo di trasporto. Dai diteci le vostre idee. Big Grin
Interventi di moderazione in questo formatoİmage
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
30-10-2011 12:06 AM
Messaggio: #20
RE: Idea Rivoluzionaria
Diedarrow13
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Grafico
Spammer
Subber
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Feel like a Cutterman!

Messaggi : 2,450

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 195

Stato : Offline


Premi :



Nel primo atto metteteci le pecore, è il primo.. pazzo
İmage


İmage

Spoiler:
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione