Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il demone dei ghiacci!
05-06-2013 08:22 AM
Messaggio: #1
Il demone dei ghiacci!
Karim
*
Minecraft
S4 League
NosTale

La classe non e acqua ^-^

Messaggi : 145

Registrato dal : Sep 2011

Reputazione : 1

Stato : Offline


Premi :



Sciau a tutti ragazzi del forum!
Avete visto l'evento di oggi?!

L'estate si sta avvicinando, e con essa il bel tempo sta per arrivare ad EastMile!
Dietro ai recenti cambiamenti climatici però, si cela un mistero che sta per essere svelato!
Un'imponente creatura di ghiaccio si è risvegliata da un lungo sonno - E' infuriata per l'aumento della temperatura e reclama i freddi intensi dell'inverno.
Per questo, è uscita dalla sua caverna situata nella regione di ghiaccio ed è pronta a varcare i confini di EastMile per terrorizzare il mondo intero.
La Terra è in pericolo. Il gelido inverno non dovrà prendere il sopravvento, giovani avventurieri di NosVille!
Il vostro compito sarà quello di sconfiggere questo demone e bloccarlo nella sua prigione di ghiaccio!

Calvin Coach sta facendo numerose ricerche per studiare questo fenomeno e sta scoprendo che, forse, dietro la collera di Ross Hisrant si nasconde ben altro...

Che sia in arrivo qualcosa - o qualcuno - che esso teme a tal punto di seminare paura e distruzione in questo modo?

Lo scopriremo soltanto nei prossimi giorni... Intanto Calvin continuerà con le sue ricerche...


Evento: Il Demone dei Ghiacci [05-06-07 Giugno 2013]
L'evento si svolgerà per un'ora circa in tutti i server: Aeros, Nossia e Cedestia;
Aeros ~ Mercoledì 05 Giugno 2013, ore 15:00;
Nossia ~ Giovedì 06 Giugno 2013, ore 15:00;
Cedestia ~ Venerdì 07 Giugno 2013, ore 15:00;
Verrete avvisati in anticipo, tramite i messaggi di amministrazione, prima dell'inizio dell'evento;
Si svolgerà nella Corona di Ghiaccio. Nella tundra comparirà Ross Hisrant e altri mostri, che dovranno essere sconfitti dai giocatori;
Ogni volta che verrà sconfitto Ross Hisrant verranno distribuiti dei premi nella mappa. In più al termine dell'evento, tutti i giocatori presenti a corona riceveranno ulteriori premi via pacco!
E' consentito l'utilizzo di qualsiasi tipo di oggetto permesso dal sistema di gioco (ali dell'amicizia, pozioni varie...);
Durante l'evento, i giocatori sono tenuti a rispettare il regolamento di gioco e i T&C. Gli utenti che saranno sorpresi a violare i regolamenti, verranno immediatamente esclusi dall'evento e presi provvedimenti nel loro account di gioco;
E' vietato disturbare i membri dello staff di gioco per avere suggerimenti sull'evento o anticipazioni a riguardo, pena l'esclusione dall'evento.

Cosa ne pensate?
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
05-06-2013 08:57 AM
Messaggio: #2
RE: Il demone dei ghiacci!
Vladimiro00
*
Habbo hotel
NosTale
Utente Storico

Utente

Messaggi : 350

Registrato dal : Feb 2012

Reputazione : 37

Stato : Offline


Premi :



Credo che sia un bell'evento,speriamo solo che gli item di vincita non sono cazzate come l'evento di halloween .-.
Speriamo bene (:
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
05-06-2013 09:06 AM
Messaggio: #3
RE: Il demone dei ghiacci!
Lord Freud
Amministratori
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

Community Manager, cattivo.

Messaggi : 2,536

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 174

Stato : Offline


Premi :



Al 99% è il raid per ottenere la sesta sp. Guardate questo video:


Interventi di moderazione in questo formatoİmage
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
05-06-2013 12:59 PM
Messaggio: #4
RE: Il demone dei ghiacci!
Karim
*
Minecraft
S4 League
NosTale

La classe non e acqua ^-^

Messaggi : 145

Registrato dal : Sep 2011

Reputazione : 1

Stato : Offline


Premi :



Waaaaah Lord Freud mi stupisci sempre Big Grin
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
05-06-2013 01:02 PM
Messaggio: #5
RE: Il demone dei ghiacci!
-Fede-
*
Cabal online
Eden eternal
Minecraft
NosTale
S4 League
Utente Saggio
Utente Storico

Sono -Fede- Delfino Curioso.

Messaggi : 1,417

Registrato dal : Jul 2012

Reputazione : 133

Stato : Offline


Premi :



anches e è un copia e incolla grazie xD senza di te non potevo sapere l'arrivo di quest'evento °-°
erghfdegjfgmh
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
05-06-2013 01:08 PM
Messaggio: #6
RE: Il demone dei ghiacci!
~Giorigo1~
*
Minecraft
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

NosMerda D:

Messaggi : 704

Registrato dal : Feb 2012

Reputazione : 109

Stato : Offline


Premi :



Carino come evento, fino ad ora non lo avevo mai visto, sarà qualcosa di nuovo o.o
Anche se tra poco, visto dove siamo arrivati mettono anche l'evento Hello Kitty Big Grin
I Negri sono pregati di stare lontani dalla mia firma.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
05-06-2013 02:01 PM
Messaggio: #7
RE: Il demone dei ghiacci!
Karim
*
Minecraft
S4 League
NosTale

La classe non e acqua ^-^

Messaggi : 145

Registrato dal : Sep 2011

Reputazione : 1

Stato : Offline


Premi :



Se era ironico,potevi anche non rispondere visto che comunque ho chiesto il parere della comunity (Compreso te)
Se non era ironico sono compiaciuto
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
05-06-2013 09:12 PM
Messaggio: #8
RE: Il demone dei ghiacci!
Lynn
*
NosTale
Utente Storico

Utente

Messaggi : 302

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 9

Stato : Offline


Premi :



Io non credo che riguardi l'arrivo delle 6° SP.. ovviamente la storia è strettamente legata
(Arriva questo boss e magicamente oggi sulla board.it si annuncia che è stato trovata una lastra di ghiaccio in atto 5.1) ma le SP si prenderanno tra un po' (veramente poco)
İmage
O muori da eroe, o vivi così tanto a lungo da diventare il cattivo
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
05-06-2013 09:40 PM
Messaggio: #9
RE: Il demone dei ghiacci!
Karim
*
Minecraft
S4 League
NosTale

La classe non e acqua ^-^

Messaggi : 145

Registrato dal : Sep 2011

Reputazione : 1

Stato : Offline


Premi :



A quanto pare,ho sentito dire che il 12 usciranno le 6°sp Big Grin
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
06-06-2013 07:25 AM
Messaggio: #10
RE: Il demone dei ghiacci!
ObitoUchiha
*
NosTale
S4 League
Leggend of edda

Principiante

Messaggi : 124

Registrato dal : Nov 2012

Reputazione : 5

Stato : Offline


Premi :



Stupendo! So solo dire che se tra un po' escono le 6 sp...abbasseranno di certo il valore delle 5 sp per quanto riguarda S2. Tutto sommato l'sp a parer mio non centra nulla con il raid a corona! E le 6 sp si prendono ad atto 5 (tramite la pietra animata).
İmage

Il mio ultimo lavoretto con photoshop

İmage

+1 ben accetti xDD
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
06-06-2013 07:54 AM
Messaggio: #11
RE: Il demone dei ghiacci!
BigPam
*
Utente Saggio
Utente Storico

Utente attivo

Messaggi : 732

Registrato dal : Aug 2012

Reputazione : 54

Stato : Offline


Premi :



Speriamo non facciano come la cagata della 5 sp che bisognava trovarla tramite scrigni.. <.< c'è magarimettono una missione della ts difficile ma tentare lafortuna e spendere soldi proprio noxD
BorderGame

ahaha İmage ahaha

Cerchi un retro server di NosTale? Sei nel forum giusto, ecco il server creato dallo staff e alcuni utenti di BorderGame! Tenetevi aggiornati! BorderNos!

--------------------------------------------------------------------- ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cerchi retro server di Metin2? Seguici qui, ti divertirai. Wink EpicaLongju! Wink
Registrati e scarica il client! Registrazione e download client.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
06-06-2013 02:17 PM
Messaggio: #12
RE: Il demone dei ghiacci!
Arcoras
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 402

Registrato dal : Sep 2011

Reputazione : 8

Stato : Offline


Premi :



Mi dispiace deludervi ma non sarà l'evento per la 6 sp .... purtroppo il mob in questione è stato gia implementato sul SE . E' semplicemente un ''boss'' di corona . Uccidendolo avrete moltissimi premi , a volte anche di valore Smile . Il video di Lord Freud fa subito capire che il boss non assomiglia nemmeno lontanamente a quello che si puo vedere sul post di Thethys . Quindi penso che la mia versione sia quella più valida ,anche perché l'ho visto di presenza e .. killato molte volte ahahah!
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
06-06-2013 02:47 PM
Messaggio: #13
RE: Il demone dei ghiacci!
ObitoUchiha
*
NosTale
S4 League
Leggend of edda

Principiante

Messaggi : 124

Registrato dal : Nov 2012

Reputazione : 5

Stato : Offline


Premi :



Bastava una semplice ricerca su google immagini, per capire che la sesta sp non si trova a corona...xD
Spoiler:
İmage
İmage

Il mio ultimo lavoretto con photoshop

İmage

+1 ben accetti xDD
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
06-06-2013 08:07 PM
Messaggio: #14
RE: Il demone dei ghiacci!
WHBC
*

Novizio

Messaggi : 8

Registrato dal : Jan 2012

Reputazione : -1

Stato : Offline


Premi :



(06-06-2013 02:47 PM)ObitoUchiha Ha scritto:  Bastava una semplice ricerca su google immagini, per capire che la sesta sp non si trova a corona...xD
Spoiler:
İmage
Che poi quella non è nemmeno la pietra della missione, che si prende da Felix Frost (tradotto con Gelo in ita?) a mortaz.
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
07-06-2013 07:08 AM
Messaggio: #15
RE: Il demone dei ghiacci!
ObitoUchiha
*
NosTale
S4 League
Leggend of edda

Principiante

Messaggi : 124

Registrato dal : Nov 2012

Reputazione : 5

Stato : Offline


Premi :



(06-06-2013 08:07 PM)WHBC Ha scritto:  
(06-06-2013 02:47 PM)ObitoUchiha Ha scritto:  Bastava una semplice ricerca su google immagini, per capire che la sesta sp non si trova a corona...xD
Spoiler:
İmage
Che poi quella non è nemmeno la pietra della missione, che si prende da Felix Frost (tradotto con Gelo in ita?) a mortaz.

e allora cosa dici che si trova dentro? (io personalmente penso alle missioni per la sesta sp) non spererai mica che le missioni si trovino solo da Felix frost... E poi si e' a lungo parlato del raid per la sesta sp, ma questo non e' mai stato confermato dalla board, quindi i casi sono 2: 1-ci facciamo i viaggi mentali...2- aspettiamo e vediamo cosa ci dicono.^.^
İmage

Il mio ultimo lavoretto con photoshop

İmage

+1 ben accetti xDD
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
07-06-2013 12:38 PM
Messaggio: #16
RE: Il demone dei ghiacci!
Karim
*
Minecraft
S4 League
NosTale

La classe non e acqua ^-^

Messaggi : 145

Registrato dal : Sep 2011

Reputazione : 1

Stato : Offline


Premi :



Uhm....ma se tipo ci trollano e mettono le missioni per poi indossarla e poi trovare i monili per avere la sesta sp? Big Grin
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
07-06-2013 10:14 PM
Messaggio: #17
RE: Il demone dei ghiacci!
Zarta
Amministratori
Minecraft
NosTale
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Founder

Messaggi : 6,799

Registrato dal : Oct 2010

Reputazione : 253

Stato : Offline


Premi :



Fossi in te mi aspetterei di tutto <.< E' possibile che lo mettano in un monile di qualche raid oppure a pagamento sul nosmall ahahahah Tongue
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
07-06-2013 10:37 PM
Messaggio: #18
RE: Il demone dei ghiacci!
ObitoUchiha
*
NosTale
S4 League
Leggend of edda

Principiante

Messaggi : 124

Registrato dal : Nov 2012

Reputazione : 5

Stato : Offline


Premi :



(07-06-2013 10:14 PM)Zarta Ha scritto:  Fossi in te mi aspetterei di tutto <.< E' possibile che lo mettano in un monile di qualche raid oppure a pagamento sul nosmall ahahahah Tongue

Voilà ci manca solo piu' questo...se la mettono nel NosMall si potrà dire che la GameForge non sa piu' da dove prendere i soldi xD io spero proprio che alla fine delle implementazioni di tutte le sp, facciano come sul KR, dove prendi l'sp che vuoi per prima.
İmage

Il mio ultimo lavoretto con photoshop

İmage

+1 ben accetti xDD
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione