Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 5 voti - 2.8 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il vostro pserver ideale :)
01-08-2013 02:51 PM
Messaggio: #41
RE: Il vostro pserver ideale :)
Occhiorosso
*
Utente Storico
NosTale

Utente attivo

Messaggi : 748

Registrato dal : Sep 2012

Reputazione : 15

Stato : Offline


Premi :



Rate : poco più basse di 99nos
Rate Job : molto più alte di 99nos
Rate Gold : molto basse dell'ita
Sp : come ita ma più facili e non lunghissime
Npc nuovi : che vendono mezzi , costumi , opossum e sigilli
Login : solite cose ma con opo e mezzo

che ne pensate della mia ?
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
01-08-2013 05:18 PM
Messaggio: #42
RE: Il vostro pserver ideale :)
Rameel
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

I farfallini sono forti.

Messaggi : 2,360

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 83

Stato : Offline


Premi :



(01-08-2013 02:51 PM)Occhiorosso Ha scritto:  Rate : poco più basse di 99nos
Rate Job : molto più alte di 99nos
Rate Gold : molto basse dell'ita
Sp : come ita ma più facili e non lunghissime
Npc nuovi : che vendono mezzi , costumi , opossum e sigilli
Login : solite cose ma con opo e mezzo

che ne pensate della mia ?

Ripeto: cambiare le rate gold vuol dire o fare un server dove hai tutto subito o modificare le ricompense e in generale la quantità di oro di ogni singolo metodo di guadagno naturale.
Rate exp più alte di 99nos e job più basse di 99nos ? Che senso ha ? Solo cambiare le rate gold senza cambiare il resto vuol dire un server dove sali subito al 99 e hai tutto in 2 secondi, punto, non avrebbe senso rimanere a livello basso con SP già messe, tipo al 20 con 6a SP, perché ? Te lo spiego:

1- Le rate gold dei drop modificati senza modificare il resto portano come ho detto sopra per 2 volte alla distruzione del server, o alla creazione di un server dove hai tutto in 2 secondi
2- E' da escludere il PvM perché le rate ovviamente sono alte
3- E' da escludere il PvP perché tutti sono al 99

L'unica cosa che puoi fare è fare PvP con gente del tuo stesso livello cosa che non cambierebbe da fare PvP con gente del tuo stesso livello, ma al 99, anzi con gli equipaggiamenti, rune, res ecc. risulta più divertente a livelli alti.

Solite cose al login ? Spiegati meglio, solo opossum e mezzo vuol dire che in un ipotetico server competitivo uno si crea PG a manetta e fa soldi a palate ? Specifica meglio il sistema.

Nulla da dire sul resto (Cioè solo 2 cose ininfluenti)
Perché avere una firma è troppo mainstream.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
01-08-2013 05:44 PM
Messaggio: #43
RE: Il vostro pserver ideale :)
Occhiorosso
*
Utente Storico
NosTale

Utente attivo

Messaggi : 748

Registrato dal : Sep 2012

Reputazione : 15

Stato : Offline


Premi :



leggi quello che ho scritto meglio prima di parlare
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
01-08-2013 05:57 PM
Messaggio: #44
RE: Il vostro pserver ideale :)
Rameel
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

I farfallini sono forti.

Messaggi : 2,360

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 83

Stato : Offline


Premi :



L'ho letto, te lo ho anche citato.
In quale parte del mio post:

(01-08-2013 05:18 PM)Rameel Ha scritto:  
(01-08-2013 02:51 PM)Occhiorosso Ha scritto:  Rate : poco più basse di 99nos
Rate Job : molto più alte di 99nos
Rate Gold : molto basse dell'ita
Sp : come ita ma più facili e non lunghissime
Npc nuovi : che vendono mezzi , costumi , opossum e sigilli
Login : solite cose ma con opo e mezzo

che ne pensate della mia ?

Ripeto: cambiare le rate gold vuol dire o fare un server dove hai tutto subito o modificare le ricompense e in generale la quantità di oro di ogni singolo metodo di guadagno naturale.
Rate exp più alte di 99nos e job più basse di 99nos ? Che senso ha ? Solo cambiare le rate gold senza cambiare il resto vuol dire un server dove sali subito al 99 e hai tutto in 2 secondi, punto, non avrebbe senso rimanere a livello basso con SP già messe, tipo al 20 con 6a SP, perché ? Te lo spiego:

1- Le rate gold dei drop modificati senza modificare il resto portano come ho detto sopra per 2 volte alla distruzione del server, o alla creazione di un server dove hai tutto in 2 secondi
2- E' da escludere il PvM perché le rate ovviamente sono alte
3- E' da escludere il PvP perché tutti sono al 99

L'unica cosa che puoi fare è fare PvP con gente del tuo stesso livello cosa che non cambierebbe da fare PvP con gente del tuo stesso livello, ma al 99, anzi con gli equipaggiamenti, rune, res ecc. risulta più divertente a livelli alti.

Solite cose al login ? Spiegati meglio, solo opossum e mezzo vuol dire che in un ipotetico server competitivo uno si crea PG a manetta e fa soldi a palate ? Specifica meglio il sistema.

Nulla da dire sul resto (Cioè solo 2 cose ininfluenti)

In quale punto di questo post secondo te ho detto una cosa falsa o qualcosa di sbagliato ?
L'utente ha aggiunto in seguito...
Non puoi formare un post col semplice "leggi meglio quello che ho scritto", come pretendi che un'altra qualsiasi persona possa lontanamente capire cosa non ha capito, se secondo te non ha capito ? Scusa il giro di parole, ma a me sembra un banale tentativo per mascherare un'idea fatta male.
Perché avere una firma è troppo mainstream.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-08-2013 08:22 AM da Rameel.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
02-08-2013 10:08 AM
Messaggio: #45
RE: Il vostro pserver ideale :)
Occhiorosso
*
Utente Storico
NosTale

Utente attivo

Messaggi : 748

Registrato dal : Sep 2012

Reputazione : 15

Stato : Offline


Premi :



Hai detto che io ho detto poco job e tanta exp mentre è il contrario !
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
02-08-2013 10:12 AM
Messaggio: #46
RE: Il vostro pserver ideale :)
Rameel
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

I farfallini sono forti.

Messaggi : 2,360

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 83

Stato : Offline


Premi :



Scusa, su questo dettaglio mi sono sbagliato, rimango dell'idea che non abbia senso, questo piccolo dettaglio non cambia l'intero discorso.
Perché avere una firma è troppo mainstream.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
13-09-2013 10:20 PM
Messaggio: #47
RE: Il vostro pserver ideale :)
ElGaru
*

Apprendista

Messaggi : 33

Registrato dal : Sep 2012

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



le rate :
rate gold : direi che bisognerebbe far circolare molto oro attraverso quest drop e rivendita agli npc per favorire l'aumento del flusso di denaro nel gioco
le sp : dovrebbero essere non scambiabili e con 30 skill di cui sceglierne 20 per personalizzare al massimo l'esperienza di gioco
cosa dovrebbero vendere gli npc : gli npc dovrebbero vendere equipaggiamento medio a prezzo medio-basso e poi pozioni e simili
appena entri cosa dovresti avere nell'inventario : qualche soldo, una sp di partenza e un mezzo
l'up delle sp massimo : 15 è più che sufficiente
i vari eventi : gli eventi dovrebbero essere più curati e meno lunghi, non dovrebbero incentivare il giocatore a spendere tutto il suo tempo al pc durante festività tipo pasqua natale e simili
i pet : catturabili ma quelli più forti bisognerebbe guadagnarseli con quest toste
equip comprabili o raid (più difficili dell'ufficiale)? equip comprabile perchè le armi vanno e vengono coi vari livelli ma in generale per tutto io magari diminuirei i costi per gli up in generale più che diminuire il tasso di riuscita dell'up così da permettere di evitare di dover comprare roba fatta da altri per forza ma poter tentare la fortuna Smile
Ah e raddoppierei l'exp almeno fino al 70 perchè è davvero una palla mostruosa livellare da nabbo :/
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione