Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 5 voti - 2.6 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Implementare item nel server coi file waat 0.5??
02-06-2013 11:15 PM
Messaggio: #1
Implementare item nel server coi file waat 0.5??
tuiopmio
*
Atia
NosTale
Utente Storico

Utente regolare

Messaggi : 594

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 41

Stato : Offline


Premi :



salve a tutti da poco ho startato un server in locale e volevo sapere una cosa??qualcuno sa dirmi se si puo e come modificare tipo i drop oppure aggiungere alcuni item anche direttamente nell'inventario?? penso che per fare cio debba collegare navicat al server ma non ne sono sicuro..qualcuno puo aiutarmi???
İmage

grazie a DarkAngel per la firma!!!

[URL="http://www.warofclicks.com/en-gm/Home/Welcome/?ref=fheerat"] İmage[/URL]
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
02-06-2013 11:29 PM
Messaggio: #2
RE: Implementare item nel server coi file waat 0.5??
BigPam
*
Utente Saggio
Utente Storico

Utente attivo

Messaggi : 732

Registrato dal : Aug 2012

Reputazione : 54

Stato : Offline


Premi :



Ciao Tuiopmio,
Prova ad andare su MyPhyAdmin, o se usi ilnavicat entra tramite navicat. ci dovrebbero essere tutte le impostazioni, che ti permettono dimodificare tutto come vuoi, livello, soldi ecc.. Ti consiglio di spulciarti bene sia MyAdmin che Navicat, io ho parato a usare questi due programmini creando vari server Metin2anche a ricchiesta...
Fammi sapere se sei riuscito. ^^

-BigPam
BorderGame

ahaha İmage ahaha

Cerchi un retro server di NosTale? Sei nel forum giusto, ecco il server creato dallo staff e alcuni utenti di BorderGame! Tenetevi aggiornati! BorderNos!

--------------------------------------------------------------------- ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cerchi retro server di Metin2? Seguici qui, ti divertirai. Wink EpicaLongju! Wink
Registrati e scarica il client! Registrazione e download client.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
03-06-2013 02:19 PM
Messaggio: #3
RE: Implementare item nel server coi file waat 0.5??
tuiopmio
*
Atia
NosTale
Utente Storico

Utente regolare

Messaggi : 594

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 41

Stato : Offline


Premi :



(02-06-2013 11:29 PM)BigPam Ha scritto:  Ciao Tuiopmio,
Prova ad andare su MyPhyAdmin, o se usi ilnavicat entra tramite navicat. ci dovrebbero essere tutte le impostazioni, che ti permettono dimodificare tutto come vuoi, livello, soldi ecc.. Ti consiglio di spulciarti bene sia MyAdmin che Navicat, io ho parato a usare questi due programmini creando vari server Metin2anche a ricchiesta...
Fammi sapere se sei riuscito. ^^

-BigPam
bigpam anche io anni fa usavo navicat con metin2 ma ora non ricordo una cosa...come collego navicat al server waat?
İmage

grazie a DarkAngel per la firma!!!

[URL="http://www.warofclicks.com/en-gm/Home/Welcome/?ref=fheerat"] İmage[/URL]
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
03-06-2013 02:21 PM
Messaggio: #4
RE: Implementare item nel server coi file waat 0.5??
BigPam
*
Utente Saggio
Utente Storico

Utente attivo

Messaggi : 732

Registrato dal : Aug 2012

Reputazione : 54

Stato : Offline


Premi :



Allora, se non erro appena entrato devi inserire Nome utente e password, per questo bisogna chiedere più chiarimenti a Devil. Scusa ma su questo non ti so aiutare.Sad

-BigPam
BorderGame

ahaha İmage ahaha

Cerchi un retro server di NosTale? Sei nel forum giusto, ecco il server creato dallo staff e alcuni utenti di BorderGame! Tenetevi aggiornati! BorderNos!

--------------------------------------------------------------------- ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cerchi retro server di Metin2? Seguici qui, ti divertirai. Wink EpicaLongju! Wink
Registrati e scarica il client! Registrazione e download client.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione