Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Infinity Blade hack
15-08-2011 09:36 PM
Messaggio: #1
Infinity Blade hack
Bisk8
Bannati

Dincleberk !

Messaggi : 153

Registrato dal : Aug 2011


Stato : Offline


Premi :



Moltissimi soldi ,stats davvero alti e vittorie a scelta.

Premetto che la guida non e’ tra le più facili o veloci, ma in meno di 10 minuti il gioco e’ fatto.

Occorrente:

iPhone/iPod/iPad Jb
Un qualsiasi programma per SSH
Hex Workshop –>reperibile anche attraverso questo http://hex-workshop.en.softonic.com/ (versione non completa ma perfetta per il nostro scopo)
Per iniziare dovrete connettervi in SSH al vostro dispositivo e andare nel percorso:

/var/mobile/applications/InfinityBlade/documents

In questa cartella prendete il file SwordSave.bin.

Una volta portato il file sul desktop del vostro pc, non dovrete fare altro che premere tasto destro e aprire il file con Hex Edit with Hex Workshop v5.

Una volta aperto, cliccate ctrl+F (aprirete la ricerca) inserite i seguenti parametri di ricerca:

Type : 32- Bit Signed Long
Value: qui dovrete inserire il numero di soldi o vittorie che volete andare a modificare (soldi,vittorie,stats)
Hex: qui apparirà un codice, che equivale alla cifra appena inserita
Dovrete arrivare ad una cosa del genere: İmage

ra inserite in Value il valore che volete andare a modificare e premete OK.

Vi evidenzierà una stringa sotto la quale vedrete un piccolo box ( in basso a sinistra), cliccate sul numero vicino alla voce 32 Bit Signed Long e modificatelo con una cifra a piacere (non esagerate mi raccomando), poi cliccate il tasto Invio.

Salvate il file appena modificato e andatelo a sostituire col file originale che avete prima preso dal vostro dispositivo (assicuratevi di aver chiuso il gioco anche dal multitasking).

Mi raccomando, fate sempre una copia di backup del file SwordSave.bin

Ora non vi resta altro che riaprire il gioco, et voilà, eccovi tutti i soldi, vittorie e livello che volete

Una cosa mi sento di dirvi.Pprima di fare questa guida, giocateci, perchè veramente ne vale la pena. E’ un gioco davvero ben fatto e molto coinvolgente.

P.s: per i più “sfaticati” che non vogliono cimentarsi nella guida, eccovi i miei file già belli e pronti. Dovrete solo scaricarli e sostituirli ai vostri per avere soldi e un livello abbastanza alto .Alla fine dopo aver caricato il mio file ricordatevi di settare i permessi del file in questione


FONTE : http://www.biteyourapple.net
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione