Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Katekyo Hitman Reborn!
04-09-2011 01:04 PM
Messaggio: #1
Tutor Hitman Reborn
¬Bulle†
*
Rynn
Subber
Utente Saggio
Utente Storico

hallucin0gen

Messaggi : 744

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 151

Stato : Offline


Premi :




TUTOR HITMAN REBORN O KATEKYO HITMAN REBORN
İmage
Tutor Hitman REBORN! è la storia di un ragazzo, Tsunayoshi "Tsuna" Sawada, che è stato scelto per diventare boss della mafia. Il capostipite della famiglia Vongola si ritirò in Giappone, quello era il bis-bis-bis nonno di Tsuna; gli altri candidati per la posizione di testa della famiglia Vongola sono morti. Enrico, il più valido candidato della decima generazione è stato fatto fuori nel mezzo di una disputa. Massimo, il secondo erede, è stato affogato. Di Federico, il figlio prediletto, sono state trovate soltanto le ossa. Per queste ragioni, Tsuna è l'unico candidato a diventare boss.
Timoteo alias "Vongola IX," il boss della Famiglia Vongola, ha inviato Reborn per allenare Tsuna; Tsuna malvolentieri si sottopone all'addestramento di Reborn, un assassino giunto dall'Italia e infante di appena un anno d'età.
Il maggior mezzo con cui Reborn addestra Tsuna è il proiettile dell "ultimo desiderio", grazie al quale, quando una persona viene colpita in testa da questo, torna in vita per realizzare il suo ultimo desiderio ad ogni costo.
PERSONAGGI:
Tsunayoshi "Tsuna" Sawada: Tsuna è uno studente delle scuole medie e futuro boss della famiglia mafiosa Vongola. Il motivo per cui Tsuna è stato scelto come successore all'attuale boss, è che egli risulta essere il nipote del primo boss della famiglia Vongola, che si era ritirato in Giappone molto tempo fa. Inoltre gli altri possibili candidati alla successione della famiglia Vongola sono morti. Prima dell'incontro con Reborn, Tsuna è conosciuto come "Tsuna-buono a nulla" per i suoi bassi voti, per la sua grande sfortuna e per la sua incapacità in qualsiasi sport. Quando Reborn gli spara in testa il Proiettile del Coraggio di Morire (conosciuto anche come il Proiettile dell'Ultimo Desiderio), rinasce come guerriero quasi invincibile, con una fiamma sulla sua fronte; successivamente Reborn usa su Tsuna il Proiettile della Ramanzina (detto anche Proiettile dei Rimproveri), che rimuove i limiti del suo corpo e gli permette di mantenere la lucidità, entrando nella modalità "Hyper". In aggiunta alla Fiamma del Coraggio di Morire può usare gli X-Gloves, speciali guanti formati dallo stesso materiale che forma il proiettile e grazie ai quali potrà infiammare anche le sue mani ed usare lo stesso fuoco emanato dai guanti come propulsore per volare o per gli spostamenti rapidi. Nella saga del futuro Tsuna sviluppa gli X-Gloves Vongola Version, raffiguranti un'immagine azzurra dello stemma dei Vongola e potenziati con una fiamma instabile ma potente, che gli permettera di creare l'x Burner. Contro Xanxus sviluppa i 2 Zero Chiten Toppa (Sfondamento di Punto Zero): Edizione del Primo (più conosciuto come First edition), che congela le fiamme dell'ultimo desiderio, e il Revised, che assorbe le fiamme dell'ultimo desiderio facendole sue. Nel futuro usa il Leone di Cielo vers. Vongola (Na-tsu,che oltre ad essere l'inversione delle sillabe di tsuna,quindi il numero 72,vuol dire anche estate), usando il Modo Attacco (Mitena di Vongola Primo e attacco Burning Axel) e il Modo Difesa (Mantello di Vongola Primo).Usando l'armonia,attributo del Cielo,può pietrificare le fiamme.Durante la cerimonia di successione dei Vongola,Tsuna ottiene il Penalty,una fiala di sangue di Vongola Primo,crea l'Anello del Cielo Versione X,e potenzia i suoi X-Gloves negli X-Gloves Vongola Gear Version.In questa modalità Tsuna crea l'XX-Burner,un X-Burner potenziato e dalla forma della testa di Natsu.
Reborn: è l'assassino che addestra Tsuna, affinché diventi il futuro boss della famiglia Vongola, diventandone il Tutor. È stato l'attuale boss della Famiglia Vongola, il IX, a inviare Reborn da Tsuna. Malgrado sia un infante di appena un anno d'età, si comporta come un mafioso adulto. Reborn dice spesso "Ciaossu" (un incrocio tra "ciao" italiano; ed il "oss" saluto tipico delle arti marziali giapponesi). Ha metodi di insegnamento poco ortodossi, basati sulla violenza e sulla minaccia, inoltre si diverte a mettere nei guai Tsuna e i suoi amici e a dare spiegazioni vaghe, o addormentarsi nel bel mezzo di un discorso o di una situazione disperata. Veniamo a sapere da Mukuro che Reborn faceva parte di un gruppo di bambini molto forti e speciali chiamato Arcobaleno. Più in seguito si scoprirà che Reborn è in realtà un adulto con sembianze di bambino condannato a rimanere di quella statura come i suoi compagni arcobaleno. È sempre accompagnato dal suo inseparabile compagno, il camaleonte mutaforma Leon, e possiede inoltre una incredibile abilità con la pistola.Il camaleonte Leon ha creato tutte le armi dei discepoli di Reborn e a volte persino un'animale(come la frusta più la tartaruga Enzo per Dino)
Hayato Gokudera: Gokudera proviene da una ricca famiglia mafiosa ed è scappato di casa da ragazzino per evitare di continuare a suonare il piano e mangiare il cibo avvelenato della sorellastra Bianchi. Ammira molto il Dr. Shamal, il suo maestro dal quale ha poi copiato anche il taglio di capelli. Hayato, che precedentemente aveva studiato in Italia, è un esperto nell'uso della dinamite, tanto che il suo nickname è "Smokin Bomb Hayato”(Nome nell'anime italiano Hurricane Bomb). Infatti si dice che Hayato sia una specie di bombardiere umano, capace di nascondere in corpo tutta la dinamite che vuole. Riesce ad accendere i candelotti di dinamite che possiede con la sigaretta che tiene sempre in bocca (solo nel manga usa la sigaretta, nell'anime i candelotti si accendono da soli per motivi di censura, in Giappone infatti ai minorenni è vietato fumare). Sfida inizialmente Tsuna perché lo ritiene inadatto al ruolo di boss e perché secondo una regola potrebbe diventare lui il boss dei Vongola, ma alla fine Tsuna grazie al proiettile dell'Ultimo desiderio riesce a batterlo, e da quel giorno Gokudera farà di tutto per farsi considerare il braccio destro di Tsuna. Ha un grande rispetto per Tsuna, che chiama col nome di Decimo (Juudaime), e cerca sempre di aiutarlo, spesso con risultati disastrosi. Dimostra il più delle volte un'intelligenza molto elevata e una notevole capacità strategica. Ha una predilizione per i fatti particolari e paranormali. Durante lo scontro con Belphegor perfeziona la bomba a 3 tempi (italiano Bombe triple) e la Rocket Bomb, in grado di cambiare direzione 2 volte, in modo da coprire aree più ampie. Nel futuro usa il Flame Arrow, le 16 Box del Sistema C.A.I (Cambio Arma Istantaneo), il Vongola Box Uri e l'arco di G, il primo possessore del Vongola ring (anello dei Vongola) della tempesta, utilizzando l'attacco Tornado Flame Arrow.Il sistema C.A.I possiede 15 armi diverse,3 per ogni fiamma che può controllare(1 ring,1 munizione speciale per il Flame Arrow e 1 oggetto di supporto,come le stesse lenti che usa Tsuna per l'X Burner o un sistema speciale di movimento basato su fiamme di Tempesta concentrate in un'ovale sotto i suoi piedi) più il Leopardo di Tempesta Uri,che se colpito da fiamme del sole diventa un leopardo adulto.Dopo che Tsuna ha ricevuto il Penalty, il Vongola Ring di Gokudera e Uri si fondono nella Fibbia della Tempesta Versione X.In questa modalità Uri apparirà con un paio di occhiali da sole sulla fronte,con armatura sulle zampe e una cintura con mini-bombe.Il nuovo Cambio Forma sarà più simile agli esplosivi che all'arco di G.Gokudera usa tutte le armi del Sistema C.A.I implementate nel Vongola Gear.Le sue lenti a contatto che userà nel futuro diverranno un paio di occhiali da sole.
Takeshi Yamamoto: popolare giocatore di baseball di 14 anni della scuola media Namimori. Dopo che Tsuna lo salva da un tentativo di suicidio (solo nel manga, infatti nell'anime lui sente parlare di mafia e credendo che fosse un gioco decide di unirsi alla famiglia), i due diventano grandi amici e Reborn decide di reclutarlo nella Famiglia Vongola. Takeshi prenderà la cosa per uno scherzo del bambino, pensando che stia giocando a fare il mafioso, senza mai rendersi conto che non si tratta di un gioco. In seguito impara l'uso della spada dal padre, la Scuola della Rondine (Shigure Souen Ryu) diventando in poco tempo un abile spadaccino. Contro Superbi Squalo sviluppa il nono schema dello Shigure Souen, il Clone di Pioggia o Ustushi Ame, che solleva colonne d'acqua nelle quali immette il riflesso per confondere il nemico e poi colpirlo dall'altro lato. Nella saga del futuro sviluppa la decima forma usando la Box di Rondine di Pioggia Kojiro e creando lo Scontro di Rondine. Se usa le 3 spade corte del vongola box Jiro aumenta la velocità e usa le 4 spade irregolari di Asari Ugetsu, il primo possessore del Vongola Ring della pioggia.Il suo Vongola Gear è la Collana di Pioggia Versione X.Il suo Cambio Forma consisterà in due katana e una veste simile a quella dei samurai.
Lambo: è il bambino della serie oltre ad I-Pin usato soprattutto come figura comica (è da molti considerato un "rovina situazioni" perché irrompe proprio sul più bello rovinando l'atmosfera creatasi), ed è anche un subordinato della famiglia Bovino (famiglia poco influente). È proprietario del Bazooka dei 10 Anni, oggetto capace di sostituire per 5 minuti la vittima con il se stesso di 10 anni dopo, che usa spesso senza badare alle conseguenze nonostante il suo boss l'abbia avvertito di non utilizzarlo mai. Nella sua versione adulta può caricare l'elettricità dell'atmosfera usando le sue corna (con la tecnica del Thunder Set) ed usare il temibile attacco Cornata Elettrica. Durante lo scontro contro Levi-a-Than dei Varia per il conflitto degli anelli, Lambo quindicenne si spara una seconda volta col bazooka dei 10 anni, materializzando la potentissima versione di Lambo venticinquenne,in grado di scatenare una Cornata Elettrica molto potente, che risolveva un difetto:la Cornata Elettrica ha effetto solo se si viene toccati dalle corna, ma Lambo di 25 anni risolve, perfezionando l'abilita Cuoio Elettrico, in grado di assorbire e riversare a terra l'elettricità e riversando quindi l'elettricità nelle corna per creare un'estensione di elettricità potente più del contatto con le corna. Nel futuro usa la Vongola Box Beef Bowl e lo Scudo di Lampo (Lampo Shirudo) primo possessore del ring del Fulmine, in grado di scatenare il colpo Corna Fulmine.Il suo Vongola Gear sarà l'Elmo del Fulmine Versione X.Il suo Cambio Forma consiste in un'armatura nera con un'elmo che ha grandi corna spiraliformi.
Kyoya Hibari: è un prefetto del consiglio disciplinare della scuola, che sfiderà Tsuna un paio di volte per poter arrivare a scontrarsi col suo vero obbiettivo, Reborn, ma in seguito diventerà membro della famiglia Vongola, anche se solo in parte. Sembra che combatta per il solo gusto di farlo, punendo coloro che trasgrediscono regole come "stare in silenzio mentre lui dorme" o per chi non paga una tangente alle fiere cittadine, minacciando spesso di "mordere a morte"(anime italiano Azzannare alla gola). Di solito usa i suoi subordinati per fare il lavoro sporco e usa come arma una coppia di Tonfa metallici che nascondono diversi segreti,come una parte tagliente o spine acuminate.Ha un'accesa rivalità con Mukuro dovuta ad'una sconfitta da lui subita al loro primo incontro. Nel futuro userà il Riccio di Nuvola (Cloud Hedgehog) e la Vongola box contenente le Manette di Alaude, primo possessore del Ring di Nuvola, e in grado di catturare e stritolare un nemico grazie all'attributo "propagazione" degli anelli di tipo nuvola.Il suo Vongola Gear è il Bracciale di Nuvola Versione X.Il suo Cambio Forma consiste in una nuova uniforme nera e un paio di tonfa neri che possiedono delle catene nascoste alla fine che Hibari usa come flagelli.Hibird durante il Cambio Forma possiede una capigliatura simile a quella di Kusakabe.
Ryohei Sasagawa: è il fratello quindicenne di Kyoko, e fa parte del club della box della scuola media Namimori. Chiede costantemente a coloro che reputa forti di entrare nel suo club sportivo, soprattutto a Tsuna. Viene notato da Reborn che lo vuole subito inserire tra le file della famiglia di Tsuna. Ogni volta che incontra Tsuna e i suoi compagni in strane e pericolose situazioni si infiamma e si fa subito coinvolgere. A causa del suo carattere energico, non si rende pienamente conto della connessione di Tsuna con la mafia, ma nonostante questo fa di tutto per proteggere l'amico e combatte con grande spirito guerriero sfruttando la sua abilità di pugile. Il suo modo di vivere è "Estremo!"(anime al Massimo!).Durante lo scontro con Lussuria sviluppa il Maximum Cannon Estremo del Sole.Nel futuro usa il Vongola Box Mangaroo(Kangaroo del sole) e come arma usa i Guantoni di Knucle,primo possessore del Ring del Sole.Per attivare l'arma Ryohei si fa sparare dai cannoni di Mangaroo,creando un equipaggiamento da boxer e circondando Ryohei con un'aura che lo protegge persino da una fiamma pura di Tempesta con attributo Distruzione,ricreando le cellule e le armi in mano a Ryohei con una velocità impressionante.Il suo Vongola Gear è il Braccialetto del Sole Versione X,che porta sul braccio sinistro vicino alla spalla.Il suo Cambio Forma è simile ai Guantoni di Knuckle,con la differenza che stavolta saranno dorati con decorazioni e coperture.
Mukuro Rokudo: inizialmente è il capo dalla scuola Kokuyo,successivamente diventa il guardiano della nebbia,il suo alter ego e Chrome, una ragazza molto timida che ha deciso di ospitare di sua volontà una parte di Mukuro poiché lui è stato segregato nelle prigioni dei Vindice,i pericolosi carcerieri capaci (così si dice) di segregare anche un demone, in seguito allo sconto con Tsuna. Anche se è un guardiano odia profondamente la Mafia,a causa dei terribili esperimenti subiti da bambino, che l'hanno portato ad'attraversare i sei stadi della reincarnazione.Ha una risatina malefica, e grazie ai poteri del suo occhio destro può creare illusioni e possedere i corpi altrui;aspira a possedere il corpo di Tsuna per distruggere la Mafia e gettare il mondo nell'oscurità.Nel futuro entra nel corpo del Gufo di Pioggia di Glo-xinia diventando Gufo della Nebbia.Chrome usa il Gufo di Nebbia nella Vongola box per creare le lenti demoniache di Daemon Spade.Può trasformarsi nelle lenti e poi usare il corpo di Chrome per diventare Mukuro,potenziando sia Chrome che le lenti.Il suo Vongola Gear è l'Orecchino della Nebbia Versione X.Il suo Cambio Forma è un khakkara che gli permette di creare illusioni così forti da illudere le Lenti di Daemon Spade.La veste che ottiene è simile a quella di Daemon Spade e potrà utilizzare tutti e 6 i percorsi della reincarnazione contemporaneamente
Kyoko Sasagawa: sorella di Ryohei, frequenta la stessa scuola di Tsuna e gli altri protagonisti. Tsuna è innamorato segretamente di Kyoko, anche se quest'ultima non aveva mai fatto caso a Tsuna. Solo dopo che Tsuna sconfigge il maestro nell'arte della spada della scuola, Kyoko capisce di averlo sottovalutato e lo frequenta un po'di più. Sembra che anche lei sia innamorata di Tsuna, affascinata dal suo coraggio (che Tsuna dimostrerà più avanti nell'anime/manga).
Haru Miura: è una ragazza che abita nello stesso viale di Tsuna. All'inizio della serie reputava Tsuna un mostro, nel modo in cui trattava l'insopportabile Lambo e accusandolo di aver accudito male Reborn (per via del vestito da mafioso). Un giorno Haru cerca di punire Tsuna per questi suoi gesti (che però sono insignificanti) ma cade in un fiume rischiando di affogare. Tsuna trasformato in modalità ultimo desiderio la salva, e da quel giorno Haru è follemente innamorata di Tsuna

STREAMING SUB_ITA:
Sono il decimo boss della mafia
La fine della scuola
Che spavento! Cucinare con paura e orrore!
Ahi! Distruggi i cuori delle ragazze!
Il presidente del consiglio disciplinare manderà via la noia
Benvenuto al pugno Gyoza
Il limite! Il fratello appassionato!
Il boss Senpai pensa alla sua famiglia
Una vita breve! La malattia del teschio della morte
Gahah il bento esplosivo
Il gyoza dell'amore e della morte
L'allenamento del maestro! Programma di potenziamento
Un nuovo anno! La grand ebattaglia per un milione di yen!
Il primo appuntamento! Dallo zoo all'inferno
Clash! La battaglia a palle di neve
Fuga dalla montagna della morte
Fate silenzio quando siete all'ospedale
La cioccolata dell'amore ha il suo veleno
100 di 100? Può classificare qualsiasi cosa?
Attacco improvviso
Amici feriti
Trappola inaspettata
L'ultimo proiettile dell'ultimo desiderio
Il contrattacco
Voglio vincere! Il momento del risveglio!
La fine e tutto quello che viene dopo
Festeggiamo la promozione con del sushi
agitatoagitatoagitato
Altre puntate qui:
Clicca qui
"Tu non potresti essere Kira.Tu SEI Kira"
İmage
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-09-2011 01:17 PM da ¬Bulle†.)
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
04-09-2011 01:10 PM
Messaggio: #2
RE: Tutor Hitman Reborn
Diedarrow13
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Grafico
Spammer
Subber
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Feel like a Cutterman!

Messaggi : 2,450

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 195

Stato : Offline


Premi :



Mi sbaglio o si chiama Katekyo Hitman Reborn?xD
İmage


İmage

Spoiler:
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
04-09-2011 01:17 PM
Messaggio: #3
RE: Tutor Hitman Reborn
¬Bulle†
*
Rynn
Subber
Utente Saggio
Utente Storico

hallucin0gen

Messaggi : 744

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 151

Stato : Offline


Premi :



Si può chiamare in tutti e due i modi... Smile Ho preferito mettere questo..al massimo edito Big Grin
EDIT: fatto Big Grin XD
"Tu non potresti essere Kira.Tu SEI Kira"
İmage
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-09-2011 01:18 PM da ¬Bulle†.)
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
04-09-2011 08:16 PM
Messaggio: #4
RE: Tutor Hitman Reborn
Kanta93
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

sono TUO padre bwhahah

Messaggi : 3,136

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 95

Stato : Offline


Premi :



io sono un administratore di una pagina FB fan club di THR ^_^
İmage
İmage

un +1 va meritato non chiesto aspetto

(11-07-2012 01:44 PM)Yoshitoki Ha scritto:  Kanta diventerà una leggenda e.e
Heart

Moderazione In Questo Formato

İmage

Conquisterò il mondo :3
Torna al primo messaggio
WWW Cerca Rispondi
05-09-2011 01:11 PM
Messaggio: #5
RE: Tutor Hitman Reborn
¬Bulle†
*
Rynn
Subber
Utente Saggio
Utente Storico

hallucin0gen

Messaggi : 744

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 151

Stato : Offline


Premi :



kanta se vuoi darci notizia in più su questo anime sono felice di uppare il thread Big Grin
"Tu non potresti essere Kira.Tu SEI Kira"
İmage
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
23-10-2011 05:07 PM
Messaggio: #6
RE: Tutor Hitman Reborn
BleackDevil
*
NosTale
Metin2
S4 League
Cabal online
Florensia
Minecraft

Giocatore Incallito

Messaggi : 62

Registrato dal : Oct 2011

Reputazione : 2

Stato : Offline


Premi :



Bello è uno dei miei preferiti divertente, pieno di azione moltre altre scene se lo ritrasmettessero sarei molto felice -.-
Date Benvenuto a BleackDevil yuppy
Su Nos conosciuto come Bigalls°Ok
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
11-11-2011 05:50 PM
Messaggio: #7
Katekyo Hitman Reborn!
»Larein
*
Subber
Utente Saggio
Utente Storico

~平和と静かな

Messaggi : 286

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 65

Stato : Offline


Premi :



Katekyo Hitman Reborn!


İmage

Citazione:Tutor Hitman Reborn! è la storia di un ragazzo, Tsunayoshi "Tsuna" Sawada, che è stato scelto per diventare boss della mafia. Il capostipite della famiglia Vongola si ritirò in Giappone, quello era il bis-bis-bis nonno di Tsuna; gli altri candidati per la posizione di testa della famiglia Vongola sono morti. Enrico, il più valido candidato della decima generazione è stato fatto fuori nel mezzo di una disputa. Massimo, il secondo erede, è stato affogato. Di Federico, il figlio prediletto, sono state trovate soltanto le ossa. Per queste ragioni, Tsuna è l'unico candidato a diventare boss.
Timoteo alias "Vongola IX," il boss della Famiglia Vongola, ha inviato Reborn per allenare Tsuna; Tsuna malvolentieri si sottopone all'addestramento di Reborn, un assassino giunto dall'Italia e infante di appena un anno d'età.
Il maggior mezzo con cui Reborn addestra Tsuna è il proiettile del "coraggio di morire", grazie al quale, quando una persona viene colpita in testa da questo, torna in vita per realizzare il suo ultimo desiderio ad ogni costo.

Streaming:
001 - Sono il decimo boss della mafia
002 - La fine della scuola.
003 - Che spavento!Cucinare con paura e orrore!
004 - Ahi! Distruggi i cuori delle ragazze
005 - Il presidente del consiglio disciplinare manderà via la noia.
006 - Benvenuto al pugno Gyoza.
007 - Il limite! Il fratello appassionato.
008 - Il boss-senpai pensa alla sua famiglia.
009 - Una vita breve! La malattia del teschio della morte.
010 - Gahah! Il bento esplosivo!
011 - Il Gyoza dell'amore e della morte
012 - L'allenamento del maestro! Programma di potenziamento!
013 - Il nuovo anno! La grande battaglia per un milione di Yen!
014 - Primo appuntamento!Dallo zoo all'inferno!
015 - Clash! Battaglia a palle di neve!
016 - Fuga dalla montagna della morte!
017 - Fate silenzio quando siete all'ospedale
018 - La cioccolata dell'amore ha il suo veleno
019 - 100 di 100 Può classificare qualsiasi cosa
020 - Attacco improvviso
021 - Amici feriti
022 - Trappola inaspettata
023 - L'ultimo proiettile dell'ultimo desiderio
024 - Il contrattacco!
025 - Voglio vincere! Il momento del risveglio!
026 - La fine di tutto.
027 - Festeggiamo la promozione con del sushi.
028 - Non ci credo. L' ho ucciso
029 - Il mio amante è un broccolo
030 - Nascondino durante una crociera di lusso
031 - Benvenuti A Mafialand!
032 - Uno squalo è apparso nella piscina pubblica
033 - Un'estate piena di debiti?
034 - L'arrivo dei Varia
035 - I 7 anelli dei Vongola
036 - L'insegnante privato fa la sua mossa
037 - Le coppie insegnante-studente, complete
038 - La scomparsa della mucca egoista
039 - Lo scopo del nemico invisibile
040 - Inizia la battaglia per gli anelli!
041 - I sentimenti del guardiano del sole
042 - Il potere di riflettere le avversità
043 - Lampi da 20 anni nel futuro
044 - La perdita dell'anello del Cielo
045 - L'impetuosa battaglia della tempesta
046 - L'ideale per cui combattere
047 - Lo stile più forte ed imbattibile
048 - Combattere è tutto!
049 - Requiem di pioggia
050 - Arriva il guardiano della nebbia?!
051 - Illusione contro illusione
052 - La verità sulla nebbia
053 - Animi inquieti
054 - Il guardiano delle nuvole è fuori controllo
055 - Decisione
056 - La storia di Gokudera
057 - L'Inizio della Battaglia del Cielo
058 - Fiamma d'Ira
059 - Liberare tutti
060 - Zero Point Breakthrough
061 - Point Breakthrough
062 - Accordo
063 - Fiamme congelate
064 - La verità sulla rabbia
065 - Epilogo
066 - Il fantasma tremolante
067 - Visita in classe stile vongola
068 - Felice matrimonio
069 - L'impensabile crimine dei tre fratelli
070 - La sventura di Irie Shoichi
071 - Battaglia Spirituale! L'assoluto pugno demoniaco
072 - Crisi d'Espulsione!
073 - La festa della Mamma
074 - Il Mondo di Dieci Anni Dopo
075 - Rifugio
076 - Alla Ricerca Dei Guardiani
077 - Fiamma della Risolutezza
078 - Indizio dal Passato
079 - La prima Prova
080 - Discordia
081 - Combinazione
082 - Il Guardiano più forte
083 - L'informazione ottenuta
084 - Rientro a casa
085 - Dov'è il nascondiglio?
086 - L'insegnante terribile
087 - Successione
088 - Trinisette
089 - Il pianoforte della tristezza
090 - Gufo di Pioggia
091 - Ciò in cui Credo
092 - L'incarico affidato
093 - Emergenza di livello D
094 - La vera natura rivelata
095 - Determinazione
096 - X-Burner
097 - Il grande inseguimento
098 - Dichiarazione
099 - Gli ultimi preparativi
100 - Notte prima dell'assalto
101 - Assalto notturno
102 - L'Operazione inizia!
103 - Il Primo Ostacolo
104 - Il mago problematicoYoutube:parte 1 parte 2 parte 3 parte 4
105 - Rammarico Youtube:parte 1 parte 2 parte 3 parte 4
106 - La crescita dello studente
107 - Una situazione disperata
108 - La Box Arma di un uomo
109 - Reclusione
110 - Il segreto della base Melone
111 - Il nemico è Testa di Polpo
112 - La Trappola Del Boomerang - alternativo
113 - Il fulmine il ritorno
114 - Alzati, Guardiano della Tempesta

115 - Sistema C.A.I
116 - Diverse Detereminazioni
117 - Il contrattacco della tempesta
118 - La Convinzione della Principessa
119 - Intervallo Nella Battaglia
120 - Spazio Virtuale
121 - Le Due Battaglie
122 - Lo Spadaccino Più Forte
123 - Gli Insegnamenti Dell'imperatore Di Spade
124 - Lezioni Di Spada
125 - Un altro intruso
126 - Il migliore Vs. il migliore
127 - Fiore mistico
128 - L'arrivo del capo della commissione disciplinare
129 - Operazione X
130 - Risolutezza ed irritazione
131 - Distruzione
132 - Ultima linea di difesa
133 - Un gioco di scambi
134 - Cavaliere infernale
135 - Arrivo!!
136 - La verità rivelata
137 - Battaglia principale in Italia
138 - Principi gemelli
139 - Ruggito furioso
140 - Un altro cielo
141 - Riunione
142 - I sette più forti

143 - Prova nr.1
144 - I sigilli degli arcobaleno
145 - Scontro tra guardiani? La nuvola e la nebbia
146 - Prototipo Box Heiki
147 - Acchiappare il vento
148 - I due successori del cialo
149 - La prova di Reborn
150 - Strada interrotta
151 - Quando l'arcobaleno è completo
152 - La determinazione di un boss
153 - L'ultimo sigillo
154 - Verso la prossima battaglia
155 - Le vere sei corone funerarie
156 - Alleati che ispirano
157 - Vacanza a Nanimori
158 - Un posto tranquillo
159 - Per i miei amici
160 - Guadagnando mobilità
161 - Aribike
162 - Lo Sky Vongola Box
163 - Terrore! Agitazione nella base
164 - Vongola Box, l'allenamento inizia!
165 - Boicottamento dichiarato
166 - Con lo stesso cuore
167 - Il giorno della battaglia
168 - L'inizio di Choiche
169 - Leone dei Cieli VS. Vongola
170 - Chiarimento fatidico
171 - Rivincita
172 - L'assalto di Kikyo
173 - La fine del Choiche!

174 - La verità sul furuto
175 - L'arrivo di Yuni
176 - Fuga
177 - Dopo la battaglia
178 - Arriva la famiglia del primo
179 - Inizio dell'eredità
180 - Il dovere del guardiano della pioggia
181 - Violente scariche elettriche
182 - Tempesta silenziosa
183 - Nuvola isolata
184 - Sereno dopo le nuvole
185 - La trappola è piazzata
186 - Nebbia ammaliante
187 - Memorie di un tradimento
188 - La volontà del primo
189 - La risolutezza della Famiglia
190 - L'attacco delle vere sei corone funerarie
191 - Rilascio degli Shura
192 - Le manette di Alaude
193 - Le lenti demoniache di Daemon Spade

194 - La battaglia finale ha inizio
195 - L'arco G
196 - Lo scudo di lampo
197 - Il maximum break di knuckle
198 - L'ultimo delle vere 6 corone funerarie
199 - Il risveglio di Ghost
200 - Cielo colmo di desiderio
201 - Preziosi momenti nel tempo
202 - Mare, Vongola,Arcobaleno
203 - Verso un Nuovo Futuro</p>
İmage
Set by Sharing

So fucking pro.
[» Zarta - 03-11-21:24 -- andate a cagare XD]

~
[» narutomega96 - 16-11-21:42 -- riesco a farmi le pompe da solo lol]
~
[» SCL - 16-11-21:57 -- MASTURBATEVI BORDERGAMERSSS]
~
[» Sharing - 20-11-19:52 -- scl sono in orgasmo per avere scoperto il ping di google, non rompere °_°]
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
18-11-2011 07:21 PM
Messaggio: #8
RE: Katekyo Hitman Reborn!
Lucifer26
Bannati
Utente Saggio
Utente Storico

Generale L3

Messaggi : 1,698

Registrato dal : Dec 2010


Stato : Offline


Premi :



http://bordergame.it/showthread.php?tid=6907 D:
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
18-11-2011 07:23 PM
Messaggio: #9
RE: Katekyo Hitman Reborn!
lougyt
*
NosTale
Minecraft

S4 League
Utente Saggio
Utente Storico

Pro :)

Messaggi : 677

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 60

Stato : Offline


Premi :



Usare il search uccide...
İmage
İmage
Spoiler:
İmage
Ultimo capolavoro con photoshop cs5


Se mi vuoi bene aspetta 5 secondi e clicca avanti qui

VENDO IL MIO PG DI NOSTALE CLIKKA QUI
PER VISITARE IL 3AD E PROPORRE UN'OFFERTA O VEDERE LE CARATTERISTICHE


VISITA IL MIO CANALE YOUTUBE BASTA PREMERE QUI
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
18-11-2011 07:24 PM
Messaggio: #10
RE: Katekyo Hitman Reborn!
Sharing
Amministratori
Grafico
Spammer
Subber
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Amministratore

Messaggi : 5,253

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 347

Stato : Offline


Premi :



Unisco i thread
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione