Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 7 voti - 2.86 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'epopea di un'eroe esiliato in Corea:la storia di Atlas su Nostale.se
24-07-2012 05:06 PM
Messaggio: #1
Information L'epopea di un'eroe esiliato in Corea:la storia di Atlas su Nostale.se
Elios
*

Atlas Mode Atcivated

Messaggi : 158

Registrato dal : Feb 2012

Reputazione : 33

Stato : Offline


Premi :



Ed eccomi qua,a quasi un mese e mezzo dalla scomparsa del mio pg di nostale.se,scrivo la sua storia,la storia di un mito,amico di tutti,europei,italiani,e si anche di qualche coreano sano di mente Wink
Dopo essere stato esiliato(bannato) da nostale.it per la 2 volta consecutiva il 25 giugno alle ore 17.25 a causa di un mio amico,pensai che la mia carriera su nostale fosse praticamente terminata...fino a quando mi ricordai che un tizio su nostale.it mi parlò di 99nos,quel retro pieno di misteri e,certo,anche di hacker e infami xD.
Comunque sia,decisi di ritornare sul retro dopo averlo abbandonato per aver fatto una cazzata epica che non voglio neanche elencare...(lol),ma purtroppo,per mia sfortuna,il server era in quella manutenzione infinita...eh si,99nos aveva chiuso i battenti...
Cominciai a trovare giochi simili,come un vagabondo cercai in tutti i nostale quale fosse il migliore,per un po abbandonai anche quel mondo per cimentarmi in quello di metin2 e 4story,un fallimento totale!
Fino a che,il 3 novembre del lontano 2011 scopri' il nostale che avrebbe cambiato tutto quanto...nostale coreano!
Si certo,quando cominciai la mia avventura nessuno mi parlava,ovviamente ero un nabbo assurdo,anche se capivo le quest in quanto ho una certa esperienza su nostale.it essendo arrivato al lv 86,ergo mi aiutò la memoria per quanto riguarda le quest,e certo anche la guida di fwoggle Big Grin
Non avevo mai visto niente del genere,ero sicuramente capitato in un nostale diverso,come parallelo,tutto cambiato!Elvin al 75,tutti con sp powa,veicoli,un solo lv 99(lol),persone che avevano il bk al lv 32...
Senza farmi troppe domande cercai di iniziare questa nuova avventura,il primo giorno ero praticamente senza pudore per quando riguarda di limitarmi nel restare al pc,mi attirava troppo quel nostale...
Classato in spadaccino,prosegui' come al solito eseguendo le quest principali del gioco per cercare di livellare più velocemente quando al lv 27 mi capita una cosa ultrastrana...un coreano mi invita in una gilda!Inizialmente pensai proprio cosi:"cavolo di coreani,sono qui da un giorno e già mi rompono le pa**e,vabbè vediamo com'è messa questa gilda".
Quella fu,ed è ancora,infatti esiste tutt'ora,una bella gilda,tutti over 50,e mi domandavo come mai mi avessero invitato,visto che ero lv basso e potevo essere un pincopallino qualunque...mistero! Big Grin
Arrivato al 30 cominciai a seguire la leggenda di un francese:"Atlas,sai che al 30 puoi prendere una sp dello spada?(credo che disse cosi,ovviamente mi parlò in francese xke eravamo nella stessa gilda e forse capi' che ero un europeo,per fortuna xD)".Io gli risposi che non lo credevo,ma quelle statue a porto alveus mi suscitavano molti dubbi...Quando fui al 30 misi la tastiera coreana e usci' da quella gilda(e me ne sono pentito quando arrivai al 71,visto che era una gilda strapotente di capo lv 95 asd)ma questo è un dettaglio secondario....quello che diceva il mangiabaguette era tutto vero! potevo veramente prendere una sp a scelta della mia razza una volta fatta la quest!Cosi iniziai a cacciare,e cacciare,e cacciare tutti gli animali della quest,fini' la ts finale e realizzai il mio secondo sogno...avere un bk! Evviva! *-*
Sapevo già che per jobbarlo dovevo andare a corona,detto da un mio amico,e anche per fare punti speciali,visto che la gi era praticamente sempre vuota...Li',proprio dai pinguini,incontrai il mio primo amico italiano,xXMorteITAXx...jobbammo assieme ed expammo come dei maiali,ogni giorno a corona...e diventammo grandi amici.
Arrivato al 40 decido di prendere crocio,sempre caccia,caccia,caccia e ts finale.Et voilà,crocio preso,un altra gioia!
Verso il 44-45 morte cercò una gilda per entrambi,chiamata Friends.Eh si,la grande Friends cercava gildani,e noi due potevamo essere dei futuri membri.
Al 51,dopo aver preso il war,iniziò un periodo nero per la mia carriera...morte aveva lasciato game e la gilda fu quasi prosciugata per il fatto che tutti avevano lasciato game...ma non mi scoraggiai,e continuai la mia avventura.
Al 52 infatti ebbi una gioia grandissima,fare il bk+5.Non riuscivo a togliermelo di dosso a quanto ne ero entusiasto Big Grin
Verso il 60(tutti i lv precedenti sono praticamente senza eventi importanti,quindi li tralascio.),dopo aver preso blade con lo stesso metodo,arrivo a farmi bk+10,war e crocio+5,e cominciai a jobbare blade fino a quando arrivai al lv 62.
Dopo il 62 trovai Maghe che mi gildò nella Friends,ma uscii poco dopo xke erano tutti perennemente assenti...
Al 64 avevo raggiunto lo stadio finale delle mie sp:war e bk+10,crocio+6,blade lv 19 e pajama lv 14+13(grazie alle perghe di natale)
Dopo che arrivai al 65,lasciata la friends,entrai nella nostaleita,gilda molto attiva,mi feci anche moltissimi amici tra quale Mohawk(AlfPint del forum)che mi raccontò anche il suo passato su nostale.se.Mi accorsi che mi ero fatto un altro grande amico,avuto quasi fino alla mia fine.
Arrivato al 67,dopo un mese e quasi un'altra metà,mi feci il jaja+4,un altro importante traguardo per la mia carriera...
Poi arrivò il fallimento della nostaleita,in quanto il capo,lolasd,si trasferi' su s2..Organizzati di conseguenza,io,AlfPint e un altro mio amico,creammo la BorderGame,la gilda ita ufficiale del forum.Un'altra grande gilda,resistita fino alla fine.
Purtroppo,arrivato al lv 69,anche la BorderGame falli' in quanto AssassinX,il capo,aveva dei problemi e non poteva piu loggare e quindi amministrare la gilda...
Al 71 entrai in una delle migliori gilde italiane del gioco,la KillerNoob,grazie alla quale potei finalmente raggiungere un lv altissimo,il 74.
La KillerNoob si sciolse per errore,e la raggruppai tutta nella mia,la FreeDom,tra i sostituti sempre AlfPint.
In precedenza ho anche incontrato un bambino-ragazzo di nome Nezar,che credo mi consideri come una specie di mito per aver raggiunto questi risultati su nostale coreano...mi ha accompagnato in tutta questa avventura a partire dal lv 66 e lo rigrazio di cuore Smile
Nezar,AlfPint e io ci trasferimmo nella gilda "finale",la LimitedEdition,di cui divenni capo col mio secondo pg,GrayFoxx.
Eravamo sempre uniti,anche se a volte pochi,ma ce la cavavamo comunque...
Fino a quando,quel brutto giorno,il 7 giugno del 2012,si ebbe la mia apocalisse:un idiota che mi cancella tutti i pg...putroppo anche i piu forti finiscono e vengono "terminati" (lol)
Tutti i miei amici che si preoccuparono di dove sia finito e di cosa avessi fatto...io gli schiarii le idee e gli promisi che sarei tornato prima o poi...
Ora non so cosa abbiano fatto,ma di sicuro avranno abbandonato game,anche per la recente storia del blocco ip...
Ed è cosi che finisce la grande storia di me,Atlas,sul server coreano di nostale...
LV 74 R.I.P. Atlas ç_ç
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
24-07-2012 05:18 PM
Messaggio: #2
RE: L'epopea di un'eroe esiliato in Corea:la storia di Atlas su Nostale.se
Rameel
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

I farfallini sono forti.

Messaggi : 2,360

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 83

Stato : Offline


Premi :



Io sò chi è stato.
Perché avere una firma è troppo mainstream.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
24-07-2012 05:20 PM
Messaggio: #3
RE: L'epopea di un'eroe esiliato in Corea:la storia di Atlas su Nostale.se
Elios
*

Atlas Mode Atcivated

Messaggi : 158

Registrato dal : Feb 2012

Reputazione : 33

Stato : Offline


Premi :



E quindi? asd
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
24-07-2012 05:20 PM
Messaggio: #4
RE: L'epopea di un'eroe esiliato in Corea:la storia di Atlas su Nostale.se
Rameel
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

I farfallini sono forti.

Messaggi : 2,360

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 83

Stato : Offline


Premi :



E quindi sò qualcosa che tu non sai.
Perché avere una firma è troppo mainstream.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
24-07-2012 05:23 PM
Messaggio: #5
RE: L'epopea di un'eroe esiliato in Corea:la storia di Atlas su Nostale.se
Elios
*

Atlas Mode Atcivated

Messaggi : 158

Registrato dal : Feb 2012

Reputazione : 33

Stato : Offline


Premi :



Puoi anche dire di chi si tratta senza farti problemi,no? ._.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
24-07-2012 05:31 PM
Messaggio: #6
RE: L'epopea di un'eroe esiliato in Corea:la storia di Atlas su Nostale.se
Rameel
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

I farfallini sono forti.

Messaggi : 2,360

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 83

Stato : Offline


Premi :



Non sarebbe divertente °Q°
Perché avere una firma è troppo mainstream.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
24-07-2012 05:33 PM
Messaggio: #7
RE: L'epopea di un'eroe esiliato in Corea:la storia di Atlas su Nostale.se
FinalShot
*
Vip
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico

Nostaliano

Messaggi : 2,297

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 80

Stato : Offline


Premi :



bella bravo =D
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
24-07-2012 05:36 PM
Messaggio: #8
RE: L'epopea di un'eroe esiliato in Corea:la storia di Atlas su Nostale.se
idljmitgho
*
Atia

Apprendista

Messaggi : 74

Registrato dal : Sep 2011

Reputazione : 1

Stato : Offline


Premi :



hmmmmm avevi percaso venduto il pg??????
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
24-07-2012 10:51 PM
Messaggio: #9
RE: L'epopea di un'eroe esiliato in Corea:la storia di Atlas su Nostale.se
Elios
*

Atlas Mode Atcivated

Messaggi : 158

Registrato dal : Feb 2012

Reputazione : 33

Stato : Offline


Premi :



(24-07-2012 05:36 PM)idljmitgho Ha scritto:  hmmmmm avevi percaso venduto il pg??????
lo stavo per vendere,ma ci ho ripensato e me lo sono ripreso...
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
24-07-2012 11:09 PM
Messaggio: #10
RE: L'epopea di un'eroe esiliato in Corea:la storia di Atlas su Nostale.se
Narko
Bannati

Banned

Messaggi : 722

Registrato dal : Aug 2011


Stato : Offline


Premi :



Grazie Atla dobbiamo ritornare a fare le nostre cazzate mi sto commuovendo tutti i bei momenti le killate dei boss di corona :Q_____ °O° vieni su skype comunque è_è sei il mio mito °ç° è_è e comunque iMik non sta a rompere le palle se vuoi dire una cosa dilla sennò non rompere le palle Big Grin
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-07-2012 11:10 PM da Narko.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
24-07-2012 11:18 PM
Messaggio: #11
RE: L'epopea di un'eroe esiliato in Corea:la storia di Atlas su Nostale.se
Nagasci
*
Vip
Spammer
Staf Away - Gruppo Onorario
Utente Saggio
Utente Storico

Mentore

Messaggi : 3,617

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 133

Stato : Offline


Premi :



(24-07-2012 05:31 PM)iMik Ha scritto:  Non sarebbe divertente °Q°
Se inizio a warnare, diventerà più divertente ? '-'
Interventi di moderazione in questo formato.:godo:
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
24-07-2012 11:47 PM
Messaggio: #12
RE: L'epopea di un'eroe esiliato in Corea:la storia di Atlas su Nostale.se
Narko
Bannati

Banned

Messaggi : 722

Registrato dal : Aug 2011


Stato : Offline


Premi :



Si Naga '-'
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
25-07-2012 12:18 AM
Messaggio: #13
RE: L'epopea di un'eroe esiliato in Corea:la storia di Atlas su Nostale.se
Nagasci
*
Vip
Spammer
Staf Away - Gruppo Onorario
Utente Saggio
Utente Storico

Mentore

Messaggi : 3,617

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 133

Stato : Offline


Premi :



(24-07-2012 11:47 PM)Nezar Ha scritto:  Si Naga '-'
Secondo te questo tuo commento cosa dovrei considerarlo ?
Ps: Warn per spam
Interventi di moderazione in questo formato.:godo:
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
25-07-2012 11:28 AM
Messaggio: #14
RE: L'epopea di un'eroe esiliato in Corea:la storia di Atlas su Nostale.se
Rameel
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

I farfallini sono forti.

Messaggi : 2,360

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 83

Stato : Offline


Premi :



Atlas, la lettera maiuscola dopo il punto è_è
Perché avere una firma è troppo mainstream.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
25-07-2012 11:33 AM
Messaggio: #15
RE: L'epopea di un'eroe esiliato in Corea:la storia di Atlas su Nostale.se
Nagasci
*
Vip
Spammer
Staf Away - Gruppo Onorario
Utente Saggio
Utente Storico

Mentore

Messaggi : 3,617

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 133

Stato : Offline


Premi :



(25-07-2012 11:28 AM)iMik Ha scritto:  Atlas, la lettera maiuscola dopo il punto è_è
Avvertimento per spamm
Interventi di moderazione in questo formato.:godo:
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
25-07-2012 06:01 PM
Messaggio: #16
RE: L'epopea di un'eroe esiliato in Corea:la storia di Atlas su Nostale.se
Elios
*

Atlas Mode Atcivated

Messaggi : 158

Registrato dal : Feb 2012

Reputazione : 33

Stato : Offline


Premi :



Volete evitare di fare commenti di grammatica e del tipo "ti warno,avvertimento per spam"? Se commentate fatelo solo per dire qualcosa sulla mia storia e/o chiedere pareri,grazie Wink
P.S. Mik ho sbagliato xke ho scritto tutta quella roba in meno di 8 minuti asd
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
28-07-2012 04:38 AM
Messaggio: #17
RE: L'epopea di un'eroe esiliato in Corea:la storia di Atlas su Nostale.se
oskyrulez
*
Utente Saggio
Utente Storico
NosTale

Utente

Messaggi : 424

Registrato dal : Sep 2011

Reputazione : 57

Stato : Offline


Premi :



Grazie per aver citato la gilda di Maghe, la ragazza che mi ha lasciato 1 mesetto fa, io ero Psychedelick ^^
Shine on you, crazy diamond

İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
28-07-2012 09:32 PM
Messaggio: #18
RE: L'epopea di un'eroe esiliato in Corea:la storia di Atlas su Nostale.se
Elios
*

Atlas Mode Atcivated

Messaggi : 158

Registrato dal : Feb 2012

Reputazione : 33

Stato : Offline


Premi :



Si lo so lol
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
28-07-2012 10:27 PM
Messaggio: #19
RE: L'epopea di un'eroe esiliato in Corea:la storia di Atlas su Nostale.se
Narko
Bannati

Banned

Messaggi : 722

Registrato dal : Aug 2011


Stato : Offline


Premi :



loooooooooooooooooooooooooooooooool '-'
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
28-07-2012 11:25 PM
Messaggio: #20
RE: L'epopea di un'eroe esiliato in Corea:la storia di Atlas su Nostale.se
Rameel
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

I farfallini sono forti.

Messaggi : 2,360

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 83

Stato : Offline


Premi :



Poverino, ti sentirai triste dopo tutto ciò.
Perché avere una firma è troppo mainstream.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione