Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L3ggendario
02-04-2012 04:28 PM
Messaggio: #21
RE: L3ggendario
KillatorePowa
*
S4 League
Utente Storico

KillatorePowa

Messaggi : 353

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 3

Stato : Offline


Premi :



Io mi ero levato alle 22:30 per veder il film che poi è finito alle 23:15 e io non son ritornato al pc,e secondo a te mentre stavo a letto a 24:00 stavo al pc portatile segreto?Un pò di mente ce l'hanno tutti -.-''
Torna al primo messaggio
Cerca
02-04-2012 04:41 PM
Messaggio: #22
RE: L3ggendario
KillatorePowa
*
S4 League
Utente Storico

KillatorePowa

Messaggi : 353

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 3

Stato : Offline


Premi :



(02-04-2012 01:24 PM)SecretL3 Ha scritto:  ca**o! (scusate la parola) Uno è naturale che si fida della sua famiglia, ma dove vivi scusa?
E comunque non gli ho dato pw ._.'' ma che ne sai tu.. LoL
Io con il ca**o che mi fido di te.
Mi hai sempre fregato,truffato,picchiato,rotto le palle,e vorresti anche la mia fiducia?Ma fammi il favore -.-''.
P.S.:non mi importa nnt del doppio post Tongue
Torna al primo messaggio
Cerca
02-04-2012 04:45 PM
Messaggio: #23
RE: L3ggendario
L3ggendario
*
Meys
Utente Storico

Utente

Messaggi : 286

Registrato dal : Oct 2011

Reputazione : 35

Stato : Offline


Premi :



Bene bene bene. Cioè io la mattina ho il sospetto che mi sei entrato nell'account, tu me lo confessi...e ora neghi tutto :sisi:?
Torna al primo messaggio
Email Cerca
02-04-2012 04:47 PM
Messaggio: #24
RE: L3ggendario
faboski
*

Principiante

Messaggi : 124

Registrato dal : Jul 2011

Reputazione : 3

Stato : Offline


Premi :



(02-04-2012 04:25 PM)KillatorePowa Ha scritto:  ca**o,sei un bugiardo di m**da,nn ho ft nnt cn la cronologia,e poi a mezzanotte si è seduta la mamma ad usare il pc.Ecco perchè,quindi io non ho fatto un ca**o.
Vogliamo la dichiarazione della mamma!
Forse e' stata la mamma a rubare tutto e mettere in mezzo Kingrap (perche' e' una brutta frequentazione u.u)

Citazione:Vi chiedo di bannare KillatorePowa. Per Kingrap, a voi la decisione.
Non ci si puo' fidare nemmeno di te! Vuoi far bannare tuo fratello, sangue del tuo sangue!

Comunque se alle 22.30 c'era un film finito alle 23.15, che schifo di film e' che dura 45 minuti?
Ce la stai raccontando giusta?

Citazione:direi di bannare a priori KillatorePowa, Kingrap e SecretL3 cosi' stiamo sul sicuro, e almeno non ci vediamo aprire ogni settimana una nuova discussione su un server privato in arrivo
Quoto in pieno!

Citazione:ps: secondo me e' stata la mamma
Lo suppongo anche io. Ecco perche' porta quegli occhiali scuri...
che cosa si fa per il bene dei propri figli...
Torna al primo messaggio
Cerca
02-04-2012 04:49 PM
Messaggio: #25
RE: L3ggendario
actwactw
*

Utente giovane

Messaggi : 169

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : -13

Stato : Offline


Premi :



ca**o ma siete fratelli parlatevi nella realta'
comunque siete proprio messi male
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca
02-04-2012 05:15 PM
Messaggio: #26
RE: L3ggendario
Lord Freud
Amministratori
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

Community Manager, cattivo.

Messaggi : 2,536

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 174

Stato : Offline


Premi :



Non ho parole per descrivere ciò che è accaduto. @[Zarta] sta a te decidere che fare.
Interventi di moderazione in questo formatoİmage
Torna al primo messaggio
Cerca
02-04-2012 05:17 PM
Messaggio: #27
RE: L3ggendario
L3ggendario
*
Meys
Utente Storico

Utente

Messaggi : 286

Registrato dal : Oct 2011

Reputazione : 35

Stato : Offline


Premi :



Si aspettano commenti da parte dei Moderatori, non spammate per favore.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
02-04-2012 05:47 PM
Messaggio: #28
RE: L3ggendario
andresuper
*
NosTale
4Story
Cabal online
Combat arms

Apprendista

Messaggi : 37

Registrato dal : Dec 2011

Reputazione : 5

Stato : Offline


Premi :



@[KillatorePowa] İmage pienamente actwactw, comunque non dovresti fregargli account perchè ti puoi beccare una denuncia
Torna al primo messaggio
Email Cerca
02-04-2012 05:59 PM
Messaggio: #29
RE: L3ggendario
Yoshitoki
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Grafico
Minecraft
NosTale
Spammer
Subber
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Admin

Messaggi : 5,218

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 428

Stato : Offline


Premi :



Premessa: Il sito che avete creato non fa ne caldo ne freddo , ammettiamo che nella saletta VIP non c'era quasi nulla per mancanza di utenti quindi il sito con le discussioni postate è un completo fail .

Detto questo,Kingrap ci hai già creato tanti problemi con le tue truffe e con tutte le cavolate che spari, e se vuoi saperla tutta stai sul c__zo a quasi tutto lo staff , quindi vedremo cosa fare (NB: Ci stiamo già occupando del sito che hai creato tu o chiunque sia stato)
Leggendario e Killatore, quando ci si registra si accettano delle regole o ad ogni modo esiste il regolamento del forum che si puo' trovare qui e se lo avreste letto prima di tutto avreste dichiarato la condivisione IP (cosa che non avete segnalato a nessun membro dello staff) , quindi già questo è un valido motivo per bannarvi entrambi , Leggendario la responsabilità dell'account è personale quindi non dare la colpa a tuo fratello (se lo è) perchè avresti dovuto starci più attento comunque vedremo cosa fare , io ho già proposto di sbannarti e di toglierti i permessi da VIP perchè ti credo , sei un utente che stimiamo o che almeno stimo io,ma è ancora da decidere.
Riguardo la saletta VIP dubito che Killatore sia riuscito ad entrarci quindi è inutile che ti gasi perchè ho controllato ieri stesso i permessi della sezione e ho già scritto sull'altro thread in Off Topic che gli unici che possono VEDERE,postare e creare discussioni/sondaggi sono gli EliteCoder , i VIP appunto e gli staffer. Anche se un normale utente avrebbe la password della sezione (che ricordo è stata cambiata ieri stesso) non avrebbe potuto leggere le discussioni , al massimo avrebbe solamente letto il titolo dell'ultima discussione.

Closed , non aprite ancora thread del genere , se ne dovete parlare mandateci dei messaggi privati .

PS: Parlatevi nella realtà , non su un sito..


Ho appena avuto conferma che il sito è stato creato da Kingrap , quindi puoi già considerarti fuori dal forum.
İmage

İmageLeggi il regolamento del forumİmage

E non bastano mesi, non bastano anni, non basta una vita con te.
Ma è bastato soltanto un secondo per capire che..
Di incredibili storie ce ne sono tante, ma meglio di noi non c'è niente!


Registrati su adf.ly ! Big Grin
İmage

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-04-2012 06:07 PM da Yoshitoki.)
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca
02-04-2012 09:30 PM
Messaggio: #30
RE: L3ggendario
Zarta
Amministratori
Minecraft
NosTale
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Founder

Messaggi : 6,799

Registrato dal : Oct 2010

Reputazione : 253

Stato : Offline


Premi :



Vedremo di chiarire la questione con i diretti interessati, è inutile stare qui a pontificare in 200...

Aggiungo anche che tutto quello che c'è nella saletta vip ( di cui non c'è niente di interessante ) è li per evitare che venga subito fixxato. Gli utenti che ci hanno aiutato a crescere e ci hanno supportato in modo costante vengono ricompensati con quello. State tranquilli che nel giro di 1-2 settimane tutti gli hack che erano all'interno della saletta vip verranno fixxati, cosi nessuno potrò più goderseli ... Tanto alla fine ci perdete solo voi se vengono fixxati ...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-04-2012 09:34 PM da Zarta.)
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione