Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 16 voti - 3.25 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
LISTA GIOCATORI NOSTALE TH
24-01-2014 08:30 PM
Messaggio: #81
RE: LISTA GIOCATORI NOSTALE TH
romario966
*

Novizio

Messaggi : 1

Registrato dal : Sep 2013

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Io appena finisce di scaricarsi il gioco comincio a giocare(E da oggi che va ed e solo a 38%), a che ore vi incontrate da mimi?
Probabilmente in game mi chiamerò Master_Dante, al massimo vi scrivo come mi chiamo
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
24-01-2014 09:34 PM
Messaggio: #82
RE: LISTA GIOCATORI NOSTALE TH
System32
Bannati

Banned

Messaggi : 56

Registrato dal : Jan 2014


Stato : Offline


Premi :



Mi spiegate il senso della ricerca di un server alternativo ? TH, un server dove vendono 1KK a 0.19€ fino ad 1KKK al giorno. Ora spiegatemi che senso ha giocare da privilegiati. Nostale è un gioco di ruolo creato, come ogni altro gioco, per neutralizzare la noia che al giorno d'oggi influenza la gioventù, non solo, purtroppo mi è capitato di incontrare anche dei vecchi malati sul web, non c'è da ridere semmai da piangere.

E' come comprare un gioco della ps3 ed usare i trucchi/glitch, che diamine l'hai comprato a fare ? per finire il gioco e dimostrare ai tuoi amici di averlo completato al 100% ? scusatemi ma passate per cretini, avete buttato 70€ per un gioco che non vi siete nemmeno gustati pazzo

Leggo spesso gente che scrive, Nostale ormai è cambiato, no, mi dispiace ma siete voi ad essere cresciuti, cercate un gioco che si applica alla vostra età e soprattutto alle vostre esigenze.

Ora alcuni di voi scriveranno, ma sull'it non c'è più gusto perché ci sono gli shopponi, no ! mi dispiace ma non sono gli shopper a cambiare il gioco, siete voi a sentirvi disagiati perché appunto non avete compreso il significato della parola 'gdr'.

Questo è il mio parere, nessuna parola pensata come un affronto.

Vi auguro un buon divertimento,
Ciao!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-01-2014 09:40 PM da System32.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
27-01-2014 10:48 AM
Messaggio: #83
RE: LISTA GIOCATORI NOSTALE TH
daddo93
*
Minecraft

Monster Hunter
NosTale

IlPunitore

Messaggi : 70

Registrato dal : Jul 2011

Reputazione : 10

Stato : Offline


Premi :



Nome: (N)amxe
classe: Mago
Livello: 27
Mi spiegate sta cosa degli 1kk a 0,19 centesimi? °L°
İmage
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-01-2014 08:23 PM da daddo93.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
31-01-2014 08:57 AM
Messaggio: #84
RE: LISTA GIOCATORI NOSTALE TH
TheLabboz
*

Novizio

Messaggi : 11

Registrato dal : Jan 2014

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Ciao ragazzi io mi chiamo ~Devil sono un arciere livello 20 per ora , ma non sono un gamet di nostale TH di passaggio ed ho intenzione di continuare su questo bel server magari con una bella community di italiani come noi.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
03-02-2014 06:31 PM
Messaggio: #85
RE: LISTA GIOCATORI NOSTALE TH
Shoemaker-Levy
*
NosTale

Apprendista

Messaggi : 50

Registrato dal : Nov 2011

Reputazione : 4

Stato : Offline


Premi :



Qualcuno gioca ancora su questo server?

E in secondo, vorrei aggiungere, quali differenze ci sono da questo all' IT?

Grazie della risposta. ^^
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
03-02-2014 08:00 PM
Messaggio: #86
RE: LISTA GIOCATORI NOSTALE TH
Arcoras
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 402

Registrato dal : Sep 2011

Reputazione : 8

Stato : Offline


Premi :



Ma perchè sprecare il vostro tempo su un server che è praticamente vuoto per una questione di fuso orario , dove non potete fare le missioni in santa pace perchè avrete bisogno di un traduttore , dove ci sono pochi italiani ,dove per fare qualche spicciolo dovete faticare il doppio senza accorgervene ? Io sono stato per almeno 1 anno e mezzo su nostale coreano e posso affermare di avere perso solo tempo( l'unica cosa che si è rivelata a mio favore è stata quella di aver conosciuto amici fidati che lo sono tutt'ora sull 'ita ) . Ricominciate magari cambiando server , ma a mio parere tutto questo è inutile
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
05-02-2014 12:14 AM
Messaggio: #87
RE: LISTA GIOCATORI NOSTALE TH
caramellina990
*
NosTale


Novizio

Messaggi : 14

Registrato dal : Dec 2012

Reputazione : 8

Stato : Offline


Premi :



Il mio nick è amylee Big Grin Big Grin Big Grin
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione