Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 4 voti - 2.75 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La fine di Nostale?!?!
14-07-2012 10:03 PM
Messaggio: #1
Question La fine di Nostale?!?!
eric
*

Apprendista

Messaggi : 53

Registrato dal : Jul 2012

Reputazione : 17

Stato : Offline


Premi :



Ciao a tutti. Ultimamente ho notato una cosa su nostale, e non sono sicuro che sia positiva per il gioco. Ci sono tantissimi over 90, e moltissimi +15. Molti lo hanno detto, e ora appare evidente anche a me che nostale cambia. Fino a qualche tempo fa, gli over 90 si contavano sulla punta delle dita, per non parlare dei +15. La situazione a corona era determinata dalla presenza di questi due ultimi gruppi di pg. La fazione che possedeva l'unica gilda over 90 di allora vinceva ed invadeva spesso, e periodicamente si cambiava, mentre il pg liv 70 era nella media, con le sue sp " normali". Ora questo tipo di equilibrio non c'è più. Ci sono tantissimo over 90, per non parlare delle +15 che spuntano come i funghi. Io a mia volta sono arrivato al 90 da qualche tempo, e mi viene da pensare " e quando tutti saranno over 90?". Secondo voi arriverà mai un momento simile? Nostale mi piace per certi versi, per altri meno, ma questa eventualità mi preoccupa. Si potrebbe mai giungere ad una chiusura di nostale perchè in molti "finiscono il gioco",se così si può dire XD, o verranno implementati i livelli over 100 e nuove sp?



Accetterei Tongueiù: 1 per aver aperto un 3d che spero ci farà un po ragionare su come diventerà nostale
İmage
Torna al primo messaggio
WWW Cerca Rispondi
15-07-2012 05:22 PM
Messaggio: #2
RE: La fine di Nostale?!?!
idljmitgho
*
Atia

Apprendista

Messaggi : 74

Registrato dal : Sep 2011

Reputazione : 1

Stato : Offline


Premi :



sicuramente non tutti arriveranno over 90 perche ogni giorno si creano nuovi pg.......
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
15-07-2012 10:45 PM
Messaggio: #3
RE: La fine di Nostale?!?!
@@@ELBY@@@
*
Meys
Monster Hunter
Utente Saggio
Utente Storico

Vietato ai minori

Messaggi : 386

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 61

Stato : Away


Premi :



(15-07-2012 05:22 PM)idljmitgho Ha scritto:  sicuramente non tutti arriveranno over 90 perche ogni giorno si creano nuovi pg.......

questo sicuramente....comunque potrebbe iniziare l'era dei secondi pg :O

comunque la richiesta di +1 solo per aver aperto un 3d è proprio patetica .-.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
16-07-2012 11:51 AM
Messaggio: #4
RE: La fine di Nostale?!?!
Fearles
*
NosTale
Utente Storico

Uh la la Uh la la Laaa! :D

Messaggi : 494

Registrato dal : Feb 2012

Reputazione : 25

Stato : Offline


Premi :



Naturalmente se accade tutto ciò non ci sarà più il gusto di giocarci.
ad esempio uno si registra per la prima volta:
Va nell' ice 01~25 e incontrera tutti 2pg con sp +15
Va in gi 01~39 non ci starà neanche un mob da killare dato che ci saranno le sp + 15....

detto questo la voglia di giocare a nostale scomparirà piano piano
Se avrai paura dall'inizio,ricordati che avrai già perso!
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
16-07-2012 01:02 PM
Messaggio: #5
RE: La fine di Nostale?!?!
Kanta93
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

sono TUO padre bwhahah

Messaggi : 3,137

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 95

Stato : Offline


Premi :



commento con un semplice commento "Tutto ciò che nasce deve morire...." questo vale anche per le cose on-line
İmage
İmage

un +1 va meritato non chiesto aspetto

(11-07-2012 01:44 PM)Yoshitoki Ha scritto:  Kanta diventerà una leggenda e.e
Heart

Moderazione In Questo Formato

İmage

Conquisterò il mondo :3
Torna al primo messaggio
WWW Cerca Rispondi
16-07-2012 01:17 PM
Messaggio: #6
RE: La fine di Nostale?!?!
VanniNos
*
Combat arms

Eden eternal
Metin2
Minecraft
NosTale
S4 League
Utente Storico

Utente

Messaggi : 311

Registrato dal : Jul 2012

Reputazione : 17

Stato : Offline


Premi :



Ma creeranno nuovi server,secondo voi xk hanno aperto cedestia?Xk aeros stava scoppiando di +15 e over 90,infatti cred che apriranno altri server..
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
16-07-2012 01:48 PM
Messaggio: #7
RE: La fine di Nostale?!?!
cry27
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 448

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 38

Stato : Offline


Premi :



Citazione:Ciao a tutti. Ultimamente ho notato una cosa su nostale, e non sono sicuro che sia positiva per il gioco. Ci sono tantissimi over 90, e moltissimi +15. Molti lo hanno detto, e ora appare evidente anche a me che nostale cambia. Fino a qualche tempo fa, gli over 90 si contavano sulla punta delle dita, per non parlare dei +15. La situazione a corona era determinata dalla presenza di questi due ultimi gruppi di pg. La fazione che possedeva l'unica gilda over 90 di allora vinceva ed invadeva spesso, e periodicamente si cambiava, mentre il pg liv 70 era nella media, con le sue sp " normali". Ora questo tipo di equilibrio non c'è più. Ci sono tantissimo over 90, per non parlare delle +15 che spuntano come i funghi. Io a mia volta sono arrivato al 90 da qualche tempo, e mi viene da pensare " e quando tutti saranno over 90?". Secondo voi arriverà mai un momento simile? Nostale mi piace per certi versi, per altri meno, ma questa eventualità mi preoccupa. Si potrebbe mai giungere ad una chiusura di nostale perchè in molti "finiscono il gioco",se così si può dire XD, o verranno implementati i livelli over 100 e nuove sp?

Mi sà un pò di rosik.
Nei giochi online (e anche nella vita) ci sarà sempre qualcuno che tenterà di primeggiare sugli altri.
Gli over 90 erano pochissimi solamente appena è stato implementato il 90. Dopo un mesetto, ovviamente tutti sono saliti.
Ci saranno sempre sp +15 , equip r7+10.
Nostale non penso chiuderà così presto. Se mai ci sarà crisi, implementeranno un nuovo oggetto nello shop, e quando tante persone saliranno al 99, implementeranno un nuovo livello.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
16-07-2012 02:09 PM
Messaggio: #8
RE: La fine di Nostale?!?!
xBrendonx
Bannati
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Adulatore del Sole

Messaggi : 752

Registrato dal : Dec 2010


Stato : Offline


Premi :



è vero c'è sempre più gente che arriva all'over90, ma conta anche il ban e la voglia di staccare per sempre da nostale che tolgono giocatori o li fanno riiniziare da capo.
quoto cry, anche se a lungo andare sarà veramente dura salire dall'1 al.. 150 o su di lì..
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione