Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 3 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La maledizione della maga oscura
24-07-2012 07:11 PM
Messaggio: #1
La maledizione della maga oscura
Fearles
*
NosTale
Utente Storico

Uh la la Uh la la Laaa! :D

Messaggi : 494

Registrato dal : Feb 2012

Reputazione : 25

Stato : Offline


Premi :



LA MALEDIZIONE DELLA MAGA OSCURA




Tutto iniziò una sera mentre andai a dormire ...
non feci un sogno qualunque bensì un incubo, non un normale incubo ; mi ritrovai nella terra famosa terra della morte a terra ferito gravemente quando improvvisamente sul terreno venne una chiazza circolare oscura e da li uscì una maga oscura con il suo demone guardiano e mi saprò ad una spalla e a quel punto mi svegliai con un forte dolore alla spalla, pensai "non è possibile non ricordo di aver avuto incidenti con la spalla ieri" corsi in bagno , mi specchiai e vidi un foro nel mio braccio come se mi avessero sparato,strana coincidenza anzi , più che strana era preoccupante in più si aggiunse un forte dolore al braccio sinistro,gli diedi subito un occhiata e notai uno strano marchio con un teschio con una lancia usata dai lander ed un ascia usata dai GK.
Capì subito che era solo l'inizio di un avventura alquanto pericolosa.
Calvin mi convocò insieme a 2 guardie di nosvile per una missione che consisteva nell'esplorare la cima di krem dopo un "incidente".

Decidemmo di passare per il tempio di fernon nella fortuna di trovare degli indizi riguardo quest'ultimo ma la sfortuna ci assiste.
Più ci avvicinammo alla cima di krem più il dolore ed il bruciore al braccio aumentò, ho subito pensato che in qualche modo la maga oscura comparsa nel mio sogno aveva a che fare con l'incidente.
Eravamo giunti alla fatidica cima e , mentre cercavamo indizi , il cielo si oscurò ed un portale si apri dal quale uscì drago infuocato io e le 2 guardie cercammo di fuggire ma il drago fu più veloce e uccise le 2 guardie.
Nel cercare una via di fuga il drago mi raggiunse e tentò ti uccidermi ma , in qualche modo , il simbolo sul mio braccio mi salvò e rispedì il drago da dove era venuto.
Tornai a nosvile e raccontai a Calvin l'accaduto e la prima cosa che mi chiese fu quella di mostrarli il marchio sul mio braccio, non mi tirai indietro e lo mostrai; esso mi disse di andare da Malcom per un esame più accurato.
Arrivai al laboratorio di Malcom li mostrai il segno e lui con arroganza mi disse di andare al centro astrale nei pressi di Desert Eagle City li chiesi perché dovevo fare un viaggio lungo per un marchio, lui rispose che quest'ultimo era demoniaco che avrebbe portato solo guai e con il passare dei giorni il marchio prendeva potere e,se entro 15 giorni non lo facevo sparire sia io che il mondo intero ne avremmo pagato le conseguenze.
Partì subito per Mortaz non c'era tempo da perdere era diventata una corsa contro il tempo e , il solo viaggio in nave , durò 4 giorni.
Scesi dalla nave e chiesi al Titus della zona di preparare un cerchio del teletrasporto dato che a piedi ci avrei messo 20 giorni.
Arrivai a Desert e chiesi ad un sacerdote della zona di condurmi al centro; esso mi condusse da colei che comandò la baracca, le mostrai il marchio ed essa con un espressione impaurita se non terrorizzata cadde a terra e mi chiese come il segno maledetto fosse comparso nel mio braccio; le raccontai del sogno e dello strano buco trovato sulla spalla e del marchio.
Lei iniziò a raccontare la leggenda della maga oscura che aveva dato origine alla terra della morte raccogliendo l'odio delle persone e che un giorno l'avrebbe liberato tramite un portatore; sfortuna e disgrazia vollero che quest'ultimo fossi io.
Chiesi alla monaca come poter evitare il caos ed essa rispose che l'unico modo per farlo era quello di farmi passare i 15 giorni ed affrontare la maga direttamente.
"Fantastico dovrò uccidere una maga di cui non so nulla" pensai,si fece tardi andai a dormire in una camera del centro astrale.
Rifeci lo stesso sogno fatto 5 giorni prima solo che questa volta la maga,circondata da una nube oscura,al posto di sparare mi prese e mi disse che non avrei cambiato le sorti del destino.
Mi svegliai e usci dal centro per fare colazione ma ho assistito ad uno scenario inquietante,la città era mezza distrutta, per fortuna gli abitanti vennero portati in una zona sicura.
Chiesi alla sacerdotessa di farmi trasferire in una zona sicura ed abbandonata,lei mi risposte dicendomi di andare nell'area del caos; "nome appropriato per questa situazione" pensai.
Passarono i giorni e si ripeteva la stessa storia,solito incubo solita distruzione;giunti al 14° giorno la sacerdotessa venne al mio rifugio e mi disse che io e la maga non eravamo solo collegati dal marchio ma anche nell'anima come se io e quest'ultima fossimo la stessa persona; fui sconvolto da questa notizia ma accettai subito il mio destino.
La sacerdotessa mi invitò a passare l'ultima notte al centro per potermi preparare ad affrontare il pericolo; non esitai ci incamminammo vero il centro, arrivammo e mi consegnò le armi sacre per poter affrontare colei che minacciava il mondo.
Andai a dormire e sognai , come negli ultimi giorni , la maga oscura questa volta senza quella nube che la ricopriva;essa era vestita come una dg l'unica costa che la distingueva da le altre erano i suoi occhi bianchi persi nel vuoto con il sangue che calava da quest'ultimi con una voce inquietante , disperata tipica di una donna che ha perso tutto , cercai di dialogare con lei nel tentativo di farle cambiare idea riguardo al destino; essa non mi ascoltò.
Mi svegliai di colpo in piena notte , la città era in fiamme invasa da teschi lander e gk,quella che era Desert Eagle City divenne una seconda terra della della morte e rischiava di diventarci il mondo intero.
Camminai per strada facendomi strada tra cadaveri di soldati e teschi per cercare l'autrice di questo disastro senza alcun risultato improvvisamente sentì un grido provenire dall'altra parte della città,mi recai subito la e vidi la sacerdotessa morta e dietro di lei la maga oscura; ingaggiai uno scontro con lei.
Ci trasportò nella terra della morte solo io e lei e tra colpi di spada e proiettili magici , venni a sapere del perché aveva fatto tutto questo...era stata fin dalla tenera età obbligata ad apprendere le arti oscure,maltratta e isolata fino a tal punto da odiare sia suo padre che il genere umano ... mi fece pena ma infondo la capì anche io ho vissuto un infanzia simile,isolato e maltrattato perché mio padre aveva fatto scoppiare una guerra che rischiò di portare alla distruzione di nosvile.
Mi avvicinai a lei a testa bassa con lo sguardo perso e nonostante i numerosi colpi ricevuti nell'avvicinarmi l'abbracciai,essa ricambiò e con lo sguardo in lacrime appoggiò la testa al mio petto,la baciai sulla testa per rassicurarla.
Ci fu un attimo di silenzio , l'unico rumore presente era quello del vento , ruppi il silenzio chiedendole se voleva far cedere questo caos,speravo in una risposta positiva ma ne ricevetti una negativa con la richiesta di partecipare alla distruzione di questo mondo...
Le chiesi scusa e la riabbracciai lei mi ringraziò per il supporto e successivamente iniziai a dire le mie ultime parole magiche che avrebbero fermato lei e il caos che aveva creato,una formula magica che mi avrebbe fatto scomparire insieme a lei da usare come ultima risorsa.
Una luce illuminò non solo la terra della morte ma anche il mondo intero;tutto tornò alla normalità coloro che erano caduti in battaglia tornarono magicamente in vita le città vennero ricostruite.
Nessuno venne a sapere dell'accaduto a parte le persone coinvolte,nessuno fece una statua in onore del guerriero che si sacrificò per salvare le persone su questo mondo
Se avrai paura dall'inizio,ricordati che avrai già perso!
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
24-07-2012 08:54 PM
Messaggio: #2
RE: La maledizione della maga oscura
FinalShot
*
Vip
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico

Nostaliano

Messaggi : 2,297

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 80

Stato : Offline


Premi :



bella. bravo =D
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
24-07-2012 09:43 PM
Messaggio: #3
RE: La maledizione della maga oscura
federico123
Bannati

Banned

Messaggi : 216

Registrato dal : May 2011


Stato : Offline


Premi :



Bella storia Big Grin
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
24-07-2012 11:24 PM
Messaggio: #4
RE: La maledizione della maga oscura
Fearles
*
NosTale
Utente Storico

Uh la la Uh la la Laaa! :D

Messaggi : 494

Registrato dal : Feb 2012

Reputazione : 25

Stato : Offline


Premi :



Grazie Smile
Se avrai paura dall'inizio,ricordati che avrai già perso!
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
29-07-2012 11:55 PM
Messaggio: #5
RE: La maledizione della maga oscura
Fearles
*
NosTale
Utente Storico

Uh la la Uh la la Laaa! :D

Messaggi : 494

Registrato dal : Feb 2012

Reputazione : 25

Stato : Offline


Premi :



Ad altri piace? :3 comunque sistemata un po la storia..LoL
Se avrai paura dall'inizio,ricordati che avrai già perso!
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
30-07-2012 01:41 AM
Messaggio: #6
RE: La maledizione della maga oscura
Narko
Bannati

Banned

Messaggi : 722

Registrato dal : Aug 2011


Stato : Offline


Premi :



Mi ha commosso Triste
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
30-07-2012 02:18 AM
Messaggio: #7
RE: La maledizione della maga oscura
Fearles
*
NosTale
Utente Storico

Uh la la Uh la la Laaa! :D

Messaggi : 494

Registrato dal : Feb 2012

Reputazione : 25

Stato : Offline


Premi :



:3 ehehe
Se avrai paura dall'inizio,ricordati che avrai già perso!
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
30-07-2012 10:08 PM
Messaggio: #8
RE: La maledizione della maga oscura
-Fede-
*
Cabal online
Eden eternal
Minecraft
NosTale
S4 League
Utente Saggio
Utente Storico

Sono -Fede- Delfino Curioso.

Messaggi : 1,417

Registrato dal : Jul 2012

Reputazione : 133

Stato : Offline


Premi :



Bella storia
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
31-07-2012 07:35 PM
Messaggio: #9
RE: La maledizione della maga oscura
Fearles
*
NosTale
Utente Storico

Uh la la Uh la la Laaa! :D

Messaggi : 494

Registrato dal : Feb 2012

Reputazione : 25

Stato : Offline


Premi :



Grazie .
Se avrai paura dall'inizio,ricordati che avrai già perso!
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
31-07-2012 08:20 PM
Messaggio: #10
RE: La maledizione della maga oscura
ilMago
Bannati

Banned

Messaggi : 49

Registrato dal : Jul 2012


Stato : Offline


Premi :



Bellaaaaa!!! Big Grin
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
31-07-2012 08:22 PM
Messaggio: #11
RE: La maledizione della maga oscura
Fearles
*
NosTale
Utente Storico

Uh la la Uh la la Laaa! :D

Messaggi : 494

Registrato dal : Feb 2012

Reputazione : 25

Stato : Offline


Premi :



Grazie!
Se avrai paura dall'inizio,ricordati che avrai già perso!
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
07-08-2012 02:57 AM
Messaggio: #12
RE: La maledizione della maga oscura
TheDarknessKeyBlade
*
NosTale
Habbo hotel


Membro Pazzo

Messaggi : 188

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 5

Stato : Offline


Premi :



Che carina veramente! Anche se dovresti sistemarla un po, comunque la fantasia non ti manca! Big Grin
İmage

Smile to Life, and Leave the Past behind... and No Matter who you Were, Matter who Your Are NOW!

İmage
Freddo Intenso... Ringrazio Narutoekiuby per la firma.
İmage İmage İmageFacci salire di livello, Cliccaci!
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
07-08-2012 12:13 PM
Messaggio: #13
RE: La maledizione della maga oscura
BestError
*
Gath
Utente Storico

Utente

Messaggi : 260

Registrato dal : May 2012

Reputazione : 7

Stato : Offline


Premi :



Strana.... ma bella!! xD
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
29-08-2012 05:07 PM
Messaggio: #14
RE: La maledizione della maga oscura
*Axel
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico

Allievo Di Sharing

Messaggi : 771

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 122

Stato : Offline


Premi :



Bella Bravo Smile
Obbiettivi :
2,000 mex [X]
Vip [Tongueiù:]
Mod [X]
Fare l'applicazione di bordergame [X]
İmage
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
29-08-2012 06:23 PM
Messaggio: #15
RE: La maledizione della maga oscura
Fearles
*
NosTale
Utente Storico

Uh la la Uh la la Laaa! :D

Messaggi : 494

Registrato dal : Feb 2012

Reputazione : 25

Stato : Offline


Premi :



Grazie xD
Se avrai paura dall'inizio,ricordati che avrai già perso!
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
31-08-2012 08:26 PM
Messaggio: #16
RE: La maledizione della maga oscura
Acros
*
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico
Minecraft

Utente pazzo o.O *_________*

Messaggi : 1,175

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 65

Stato : Offline


Premi :



BELLA *-*
İmage

"Er Gemitaiz te risponne ancora che voi, c'ho ancora mpo de veleno pe voi!" cinese cinese
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
31-08-2012 08:37 PM
Messaggio: #17
RE: La maledizione della maga oscura
Fearles
*
NosTale
Utente Storico

Uh la la Uh la la Laaa! :D

Messaggi : 494

Registrato dal : Feb 2012

Reputazione : 25

Stato : Offline


Premi :



Grazie Wink
Se avrai paura dall'inizio,ricordati che avrai già perso!
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
30-09-2012 01:15 PM
Messaggio: #18
RE: La maledizione della maga oscura
DarkAngel
*
Rynn
Utente Saggio
Utente Storico
NosTale

Utente anziano

Messaggi : 1,000

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 146

Stato : Offline


Premi :



Bella storia ma ti consiglio di diminuire i caratteri, fa venire leggermente il mal di testa :bunny:
İmage *___*
İmage
:3
İmage
Ti sono stato d'aiuto? Se vuoi, puoi aggiungermi reputazione, ricorda di inserire un motivo e di non metterla senza alcun motivo Big Grin
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione