Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La mia vita di ogni giorno..
29-09-2011 02:58 PM
Messaggio: #1
La mia vita di ogni giorno..
Horizone
*
Vip
Evento Invernale
Utente Saggio
Utente Storico

Spacciatore

Messaggi : 1,554

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 76

Stato : Away


Premi :



Oggi volevo scrivere le mie giornate scolastiche magari qualche consiglio per qualche problema mi servira.. Incomincio:

MI sveglio alle sei di mattina mia madre mi solletica i piedi finche non mi sveglio e in 10 minuti mi preparo per andare a scuola guardando un po il telegiornale aspettando il pullman visto che abito davanti alla fermata del pullman quando salgo incontro i miei 3 amici che mi prendono in giro alcune volte per il mio colore della pelle Undecided e un altro che mi schiaffeggia sulla testa facendosi piu grande io saro alto un metro e 65 ogni giorno mi misuro sperando di crescere arrivati alla stazione mi vedo costretto ad andare scuola da solo perche non riesco a intengrarmi nel gruppo dei ragazzi/e fichi/e arrivati non mi sento sollevato perche ho 2 compagni di banco basta*** non prestandomi le cose e insultandomi dicendomi sei fidanzato con n, guarda ce n, chiamiamo questo tipo tizio. e io rispondo ma ci vedi? quella e tua madre! ma lui continua allora faccio finta di non sentire e faccio fumettini divertenti su di lui facendolo girare per la classe e nasconderlo nel mio portafoglio. all'intervallo sto con un mio amico delle medie che alcune volte ci beviamo delle bevande facendo uscire 2 lattine dal distribuitore ma ce sempre tizio che ne vuole un po dal mio amico e mi continua a prendere in giro allora io ribatto ho visto tua madre sulla caor**** e allora lui mi fa perche non me lo dici fuori che ti prendo a botte? e io gli faccio ma che vuoi cosa fuori? sei solo un sfigato senza amici l'unico amico che hai e il mio amico delle medie finito la scuolaritorno a casa e vorrei giocare con il computer ma mia madre non me lo permette non so perche allora mi vedo costretto a studiare fino alle 5 e andare agli allenamenti e ritorno alle 8 vorrei sempre giocare un po al pc ma mio padre non vuol stare a sentire cosa dovrei fare secondo voi? la mia vita e monotoma se potessi giocare un po a nostale e stare su border mi tirerebbe su il morale per favore datemmi qualche consiglio scusate per il mio italiano-
Grazie a tutti.
Ci sono persone in cui tu disponi la fiducia ma poi non ti ripagano allo stesso modo [Cit Horizon]
İmage
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-09-2011 02:59 PM da Horizone.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
29-09-2011 03:30 PM
Messaggio: #2
RE: La mia vita di ogni giorno..
Strizzolo
*
Combat arms
Metin2
NosTale

Principiante

Messaggi : 99

Registrato dal : Jul 2011

Reputazione : 1

Stato : Offline


Premi :



Per il fatto di stare al pc non è un grandissimo problema al massimo fai dei compromessi con i tuoi genitori nel senso di Studio=tempo al computer....
Ma per il fatto degli amici, se non ti piacciono quelli che frequenti, ignorali fattene altri con cui puoi parlare del più e del meno, amici con cui ti diverti a parlare, con cui ti incontri per andare al cinema e cose varie.
Dici che giocare a nostale ti tirerebbe su il morale, ma cosi è come un obeso che trova l'amore nel cibo e quindi non diventare NERD ma solo devi trovare dei VERI amici.
İmage
Obbiettivi:

Diventare Gelataio X Pianto
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
03-10-2011 10:44 PM
Messaggio: #3
RE: La mia vita di ogni giorno..
'Hayabusa00
Moderatori
Meys
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Pitlover_Enforcement

Messaggi : 3,183

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 319

Stato : Offline


Premi :



Aspetta aspetta aspetta aspetta...non riesci a interagire con i ragazzi/Fichi? -.-
Quelli sono tutt'altro che fichi, si chiamano cogli***.....piacciono solo agli altri cogli*** e alle ragazzine di prima elementare...non frequentare questi "fichi" vai piuttosto da gente intelligente dove puoi fare un discorso di senso compiuto invece del solito "We" "Chi sti fa?" "E j nint...tu?" "Boh...non ciò niente da fa.." "Come va?" "Eh.." "Eh che?!" e via così ._.
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
06-10-2011 03:55 PM
Messaggio: #4
RE: La mia vita di ogni giorno..
cry27
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 448

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 38

Stato : Offline


Premi :



Citazione:Oggi volevo scrivere le mie giornate scolastiche magari qualche consiglio per qualche problema mi servira.. Incomincio:

MI sveglio alle sei di mattina mia madre mi solletica i piedi finche non mi sveglio e in 10 minuti mi preparo per andare a scuola guardando un po il telegiornale aspettando il pullman visto che abito davanti alla fermata del pullman quando salgo incontro i miei 3 amici che mi prendono in giro alcune volte per il mio colore della pelle e un altro che mi schiaffeggia sulla testa facendosi piu grande io saro alto un metro e 65 ogni giorno mi misuro sperando di crescere arrivati alla stazione mi vedo costretto ad andare scuola da solo perche non riesco a intengrarmi nel gruppo dei ragazzi/e fichi/e arrivati non mi sento sollevato perche ho 2 compagni di banco basta*** non prestandomi le cose e insultandomi dicendomi sei fidanzato con n, guarda ce n, chiamiamo questo tipo tizio. e io rispondo ma ci vedi? quella e tua madre! ma lui continua allora faccio finta di non sentire e faccio fumettini divertenti su di lui facendolo girare per la classe e nasconderlo nel mio portafoglio. all'intervallo sto con un mio amico delle medie che alcune volte ci beviamo delle bevande facendo uscire 2 lattine dal distribuitore ma ce sempre tizio che ne vuole un po dal mio amico e mi continua a prendere in giro allora io ribatto ho visto tua madre sulla caor**** e allora lui mi fa perche non me lo dici fuori che ti prendo a botte? e io gli faccio ma che vuoi cosa fuori? sei solo un sfigato senza amici l'unico amico che hai e il mio amico delle medie finito la scuolaritorno a casa e vorrei giocare con il computer ma mia madre non me lo permette non so perche allora mi vedo costretto a studiare fino alle 5 e andare agli allenamenti e ritorno alle 8 vorrei sempre giocare un po al pc ma mio padre non vuol stare a sentire cosa dovrei fare secondo voi? la mia vita e monotoma se potessi giocare un po a nostale e stare su border mi tirerebbe su il morale per favore datemmi qualche consiglio scusate per il mio italiano-
Grazie a tutti.

Dei ragazzi fichi te ne devi fregare, io mi ricordo quando c'erano quelli che mi prendevano per il c***, io li ignoravo, e non rispondevo perchè sono solo dei Dementi con la D maiuscola . Per gli amici a parer mio meglio 1 solo, che 100 cretini... per fortuna io non ho avuto problemi a scuola, tutti i compagni che ho sono con me dall'elementare .... (tranne quelli del catechismo che senza il "capetto" sono mozzarelle e faccie lavate). Mi raccomando se ti offendono troppo, non passare mai alle mani per primo; io per fortuna sono pacifico ...(e direi molto) magari se loro cominciano, per auto-difesa secondo me è giusto alzarle, ma per attacco no .Comunque potresti iscriverti a qualche associazione o altro per le amicizie (non è caso mio perchè sono troppo timido).Per nostale secondo me è una cosa buona, io gioco soprattutto quando sono giù di morale, o quando (il mio carattere) ho fatto figure di m**** e ci penso troppo.Anche stare su bordergame aiuta.veloce
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
07-10-2011 01:57 PM
Messaggio: #5
RE: La mia vita di ogni giorno..
Palla di Pelo
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Spammer
Utente Storico

Io sono tuo padre o.o

Messaggi : 734

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 24

Stato : Offline


Premi :



(29-09-2011 02:58 PM)Horizone Ha scritto:  Oggi volevo scrivere le mie giornate scolastiche magari qualche consiglio per qualche problema mi servira.. Incomincio:

MI sveglio alle sei di mattina mia madre mi solletica i piedi finche non mi sveglio e in 10 minuti mi preparo per andare a scuola guardando un po il telegiornale aspettando il pullman visto che abito davanti alla fermata del pullman quando salgo incontro i miei 3 amici che mi prendono in giro alcune volte per il mio colore della pelle Undecided e un altro che mi schiaffeggia sulla testa facendosi piu grande io saro alto un metro e 65 ogni giorno mi misuro sperando di crescere arrivati alla stazione mi vedo costretto ad andare scuola da solo perche non riesco a intengrarmi nel gruppo dei ragazzi/e fichi/e arrivati non mi sento sollevato perche ho 2 compagni di banco basta*** non prestandomi le cose e insultandomi dicendomi sei fidanzato con n, guarda ce n, chiamiamo questo tipo tizio. e io rispondo ma ci vedi? quella e tua madre! ma lui continua allora faccio finta di non sentire e faccio fumettini divertenti su di lui facendolo girare per la classe e nasconderlo nel mio portafoglio. all'intervallo sto con un mio amico delle medie che alcune volte ci beviamo delle bevande facendo uscire 2 lattine dal distribuitore ma ce sempre tizio che ne vuole un po dal mio amico e mi continua a prendere in giro allora io ribatto ho visto tua madre sulla caor**** e allora lui mi fa perche non me lo dici fuori che ti prendo a botte? e io gli faccio ma che vuoi cosa fuori? sei solo un sfigato senza amici l'unico amico che hai e il mio amico delle medie finito la scuolaritorno a casa e vorrei giocare con il computer ma mia madre non me lo permette non so perche allora mi vedo costretto a studiare fino alle 5 e andare agli allenamenti e ritorno alle 8 vorrei sempre giocare un po al pc ma mio padre non vuol stare a sentire cosa dovrei fare secondo voi? la mia vita e monotoma se potessi giocare un po a nostale e stare su border mi tirerebbe su il morale per favore datemmi qualche consiglio scusate per il mio italiano-
Grazie a tutti.

Guarda io in classe ho un ragazzo che è un grande pezzo di qualcosa che non si può dire. Semplicemente lo ignoro. Fatti la tua vita e lascia stare quelli che vengono a metterti i bastoni nelle ruote solo per confonderti e farti perdere la "retta via". u.u
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
08-10-2011 12:22 AM
Messaggio: #6
RE: La mia vita di ogni giorno..
Strizzolo
*
Combat arms
Metin2
NosTale

Principiante

Messaggi : 99

Registrato dal : Jul 2011

Reputazione : 1

Stato : Offline


Premi :



Fai tutto ciò che ritieni giusto in base al tuo essere te stesso.
İmage
Obbiettivi:

Diventare Gelataio X Pianto
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
08-10-2011 03:19 PM
Messaggio: #7
RE: La mia vita di ogni giorno..
xX_TailS_7_Xx
*
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico

Seguace

Messaggi : 1,738

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 23

Stato : Offline


Premi :



Solo se si è ''trasparenti'' (cioè sei te stesso) troverai amici veri...
İmage

"Chi nasce in questo mondo non è mai totalmente solo!"
''La paura del confronto è la sicurezza di perdere!''
Galleria Click
Spoiler:
İmage
Ricorderemo sempre Marco per il suo sorriso, la sua disponibilità, il suo grande cuore e per le emozioni che ci ha fatto vivere in questi anni.Pianto
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
08-10-2011 10:52 PM
Messaggio: #8
RE: La mia vita di ogni giorno..
'Hayabusa00
Moderatori
Meys
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Pitlover_Enforcement

Messaggi : 3,183

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 319

Stato : Offline


Premi :



(08-10-2011 03:19 PM)Omega7 Ha scritto:  Solo se si è ''trasparenti'' (cioè sei te stesso) troverai amici veri...

Quoto pienamente. Sei ciò che sei. Fregatene delle opinioni degli altri, solo così andrai avanti nella vita, oppure avrai qualcuno che ti comanderà a bacchetta solo perché tu vuoi essere come lui.
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
09-10-2011 07:54 PM
Messaggio: #9
RE: La mia vita di ogni giorno..
Horizone
*
Vip
Evento Invernale
Utente Saggio
Utente Storico

Spacciatore

Messaggi : 1,554

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 76

Stato : Away


Premi :



avete ragione da lunedi si cambia storia saro me stessso e non per piacere gli altri grazie a tutti per i consigli se avete altri consigli sono sempre qui ad ascoltare agitato
Ci sono persone in cui tu disponi la fiducia ma poi non ti ripagano allo stesso modo [Cit Horizon]
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione