Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 4.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La notte di Natale..
26-12-2010 11:12 AM
Messaggio: #1
La notte di Natale..
Yoshitoki
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Grafico
Minecraft
NosTale
Spammer
Subber
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Admin

Messaggi : 5,218

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 428

Stato : Offline


Premi :



Ragazzi *-* Noi parliamo del Natale ,no?Su quanto sia una festa bella *-* Armoniosa etc.. etc.. Bhe...a me oltre questo è successa una cosa <_<.
Allora..precisamente alle 1:25 mia madre riceve una chiamata anonima.
Lei risponde ma quello....zitto O.o
Ora..precisamente alle 4:00 qualcuno viene e si appoggia nel cancello...quello grande nel giardino(dove entrano le macchine) e inizia a suonare il citofono....(naturalmente noi dormivamo) .
Dicevo...si appoggia e inizia ad urlare "Prontooooooo"...."PRONTOOOOO"
O_O E ci svegliamo...Mio padre esce,lo vede,si mette a distanza di sicurezza (non si sa mai) e inizia a dire cose tipo "Chi sei?" "Da dove vieni?" etc...ma la prima cosa che ha detto è stata "TINNA'GHIRI" (siciliano xD)
tradotto..."Te ne devi andare" ...Questo...appoggiato ancora al portone...si mette a gridare..."PRONTOOO GIULIANOOO PRONTOO GIULIANOOO" O_O
Allora TUTTI si svegliano...e questo qua...(che era ubriaco,anche rumeno)
si mette a gridare "CHIAMATE GIULIANOOOOOO(che era lui stesso)" O_O
E.....BOOM...cade per terra sbattendo la testa a terra (asfalto) ...10 secondi dopo di rialza..."PRONTOOOOOO" e ricade...risbattendo la testa ....10 secondi dopo si rialza........ -.-'' E ricade..fortunatamente la 4 volta non c'è .Comunque...mia madre impaurita chiama i carabinieri...loro rispondono che stanno per mandare una pattuglia da Sigonella ...guardate la distanza da Sigonella a Belpasso(paese in cui vivo) (http://www.tuttovero.info/images/Sigonel...e4_000.jpg )
(Belpasso si trova un po vicino Catania)naturalmente infine...non vengono -.-''
Mia madre chiama la polizia di Catania,ma questi rispondono che possono solo pattugliare la citta'(appunto Catania) e non i paesi.
Mia madre infuriata dice "Ahah eh certo...venite solo quando c'è il sangue eh?Buona giornata" e chiude xD.
Quell'ubriaco li...inizia a RIMETTERE sul cancello ... -.-'' Fortunatamente era vino.
Questo qui aveva i jeans bianchi etc...e mio fratello gli chiede "Da dove vieni?" e questo..."Ero in discoteca con un amico...mi ha portato qui intorno e mi ha lasciato solo ,e non so la strada di casa".
Ora A TUTTI...inizia a farci pena...anche perche' si era messo a piangere.Non voleva farci del male ._. ma trovare la strada di casa.
La casa (e il portone) erano illuminati...e dice che si è fermato perche' pensava appunto che ci abitasse qualcuno.
Siccome era a maniche corte...e c'era freddo,mio fratello (senza avvicinarsi,non si sa mai) gli da una coperta ed un maglione...lanciandoglieli xD...Questo inizialmente non sapeva manco mettersi il maglione...Pero' ci riesce...e dice "GRAZIE..." e sviene...
Mia madre allora impaurita chiama l'ambulanza che 10 minuti dopo,viene...comunque questo si era rialzato gia.Arriva l'ambulanza...e inizia a barcollare ...fortunatamente lo prendono (mentre sta cadendo) e lo mettono sulla barella per portarlo in ospedale....
BHE..NON HO PASSATO UN BEL NATALE....

Che ne dite?
İmage

İmageLeggi il regolamento del forumİmage

E non bastano mesi, non bastano anni, non basta una vita con te.
Ma è bastato soltanto un secondo per capire che..
Di incredibili storie ce ne sono tante, ma meglio di noi non c'è niente!


Registrati su adf.ly ! Big Grin
İmage

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-12-2010 11:14 AM da Yoshitoki.)
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
26-12-2010 06:03 PM
Messaggio: #2
RE: La notte di Natale..
Sharing
Amministratori
Grafico
Spammer
Subber
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Amministratore

Messaggi : 5,253

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 347

Stato : Offline


Premi :



Secondo me stava fatto di jin tonic XD , comunque fa pena vedere un uomo rumeno che si mette a piangere alle 4 di notte mentre è ubriaco perchè l'"amico" l'ha costretto ad andare in discoteca e poi lo ha lasciato solo fuori a un portone ubriaco ._. , io lo avrei fatto entrare nel giardino e avrei chiamato subito un ambulanza , comunque a me è successa una cosa del genere , allora io ero con i miei amici il 23 dicembre a darci i saluti perchè poi siamo andati tutti in vacanza per Natale , quando si avvicina una vecchietta con 4 buste della spesa che barcollava e ci dice , " vi prego aiutatemi , mi gira la testa , non riesco a ritornare a casa , aiutatemi " e inizia a farsi la faccia bianca , poi io ho preso le 4 buste della spesa e poi i miei amici e io l'abbiamo accompagnata a casa , quando siamo fuori al portone lei inizia ad aggrapparsi vicino al portone (noi ce ne stavamo andando) e poi cade , stavamo riandando ad alzarla poi esce la figlia e ci dice grazie e fa rientrare la vecchia ._. , che giornata di m**da (considerando il fatto che poi mentre tornavo a casa la mia ragazza mi incontra e mi lascia D: , poi ritorno a casa e dico "Babbo natale , se esisti , per Natale portami una fotomodella nuda sotto l'albero di natale D:" ) comunque simo secondo me quel romeno era anche drogato , di solito quando vedono uno ubriaco che ordina sempre bicchieri ci mettono delle pillolette di cocaina nei bicchieri per fargli perdere la ragione e ordinare altri drink... CHE PAESE DI m**da !
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-12-2010 06:04 PM da Sharing.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
26-12-2010 07:27 PM
Messaggio: #3
RE: La notte di Natale..
Yoshitoki
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Grafico
Minecraft
NosTale
Spammer
Subber
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Admin

Messaggi : 5,218

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 428

Stato : Offline


Premi :



Lo avrei fatto entrare anch'io...ma non si ha mai la certezza che fosse solo (mia madre diceva: forse fa finta (e ci sono nascosti altri) o cose del genere...)
İmage

İmageLeggi il regolamento del forumİmage

E non bastano mesi, non bastano anni, non basta una vita con te.
Ma è bastato soltanto un secondo per capire che..
Di incredibili storie ce ne sono tante, ma meglio di noi non c'è niente!


Registrati su adf.ly ! Big Grin
İmage

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-12-2010 07:28 PM da Yoshitoki.)
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
26-12-2010 09:50 PM
Messaggio: #4
RE: La notte di Natale..
Sharing
Amministratori
Grafico
Spammer
Subber
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Amministratore

Messaggi : 5,253

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 347

Stato : Offline


Premi :



se c'erano io li facevo entrare anche loro , e poi li riempivo di calcio nelle gengive sbau sbau sbau
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-12-2010 09:50 PM da Sharing.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
26-12-2010 11:52 PM
Messaggio: #5
RE: La notte di Natale..
Sora98
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Minecraft
Monster Hunter
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Assassino

Messaggi : 1,350

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 33

Stato : Offline


Premi :



Beh che dire...Eravamo tutta la famiglia(insomma eravamo io, mio fratello, mia mamma, mio padre se ne era già andato a casa con la moto, mio zio, mia zia, mia cugina, mia nonna che era a letto e se ne erano andati mio zio e mia zia( glia ltri due)) mia madre, mia zia e mio zio fino alle 2 di notte a tombola solo loro tre, mia cugina sveglia in giro per casa(sveglia alle 2 di notte a 3 anni O,O) io con la psp a giocare a medal of honor heroes 2 nel divano e mio fratello col ds, eravamo tipo a metà fra il dormire e il rimanere svegli xD Conclusione mio zio ha vinto 5 € xD
L'indomani(il 25) io non mi porti i soldi per giocare a tombola, mi punta la prima volta le mie 2 cartelle mia mamma e poi io vingo 7€ è.é
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione