Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 4 voti - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La storia del mio primo pg
09-11-2012 06:21 PM
Messaggio: #1
La storia del mio primo pg
-Fede-
*
Cabal online
Eden eternal
Minecraft
NosTale
S4 League
Utente Saggio
Utente Storico

Sono -Fede- Delfino Curioso.

Messaggi : 1,417

Registrato dal : Jul 2012

Reputazione : 133

Stato : Offline


Premi :



Ora racconto la storia del mio primo pg D:
Inizio dicendo che NosTale lo conosciuto tramite pubblicità xD
Iniziando avevo incontrato un player Lv.50 spadaccino con blade e war,mi aiutava sempre anche expare e miss. a volte anche per soldi ( ma pochi xD si parla di 50k ) però mi è sempre stato d'aiuto...
Io vedevo tutte le sue sp strafighe *----* e quindi sono diventato anchio spadaccino xD A quei tempi si poteva entrare in LoD anche al Lv.1,io ero al lv 25 e lui aveva preso crux al lv 60 mi expò in LoD e arrivai al lv 33 è_é
Poi il mio amico non si è fatto sentire per un pò di tempo,era stato bannato D: 1 settimana dopo circa mi contattò con un altro suo pg,sen'era creato un altro,ora toccava a me eparlo e aiutarlo xD
Nel frattempo arrivai al lv 40 con War e equip decente.Volevo fare soldi per crux con hack minigame...quindi ora si capisce ç_ç lo usai per 1 giorno intero,ero arrivato a 4kk o più però il giorno dopo fui bannato ç_ç
erghfdegjfgmh
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
10-11-2012 09:02 PM
Messaggio: #2
RE: La storia del mio primo pg
xBrendonx
Bannati
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Adulatore del Sole

Messaggi : 752

Registrato dal : Dec 2010


Stato : Offline


Premi :



in che anno hai cominciato a giocare?
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
11-11-2012 01:09 AM
Messaggio: #3
RE: La storia del mio primo pg
tuiopmio
*
Atia
NosTale
Utente Storico

Utente regolare

Messaggi : 594

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 41

Stato : Offline


Premi :



sarebbe diventato un bel pg peccato per il ban D: io ti consiglio di ricominciare per un'ultima volta però pulito prendendo il pg come ultimo da fare e quindi vedrai che ci metterai tutto te stesso per far venire un bel pg..bella storia anche se un po drammatica nel finale :'-(
İmage

grazie a DarkAngel per la firma!!!

[URL="http://www.warofclicks.com/en-gm/Home/Welcome/?ref=fheerat"] İmage[/URL]
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
11-11-2012 08:44 AM
Messaggio: #4
RE: La storia del mio primo pg
-Fede-
*
Cabal online
Eden eternal
Minecraft
NosTale
S4 League
Utente Saggio
Utente Storico

Sono -Fede- Delfino Curioso.

Messaggi : 1,417

Registrato dal : Jul 2012

Reputazione : 133

Stato : Offline


Premi :



Brendon circa 2 anni fa xD
tuipmio ci stavo riprovando ma mi bannano dopo 2 giorni senza fare niente e mi sono scocciato,vabe ormai w i pserver è_é
erghfdegjfgmh
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
11-11-2012 03:41 PM
Messaggio: #5
RE: La storia del mio primo pg
xBrendonx
Bannati
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Adulatore del Sole

Messaggi : 752

Registrato dal : Dec 2010


Stato : Offline


Premi :



se ti bannano dopo due giorni qualcosa ci sarà.. se usi hack/bot e ti bannano di continuo non puoi dire di fare niente, comunque fai come me: per ogni pg bannato bisogna imparare qualcosa. se hai usato minigame hack, fai bene a non usarli più. Questo a prima vista può andare anche contro questo forum XD perché ci sono dirittura tre sezioni di hack/bot, ma se vuoi tirare su un bel pg non devi:
- riusare le stesse cose per cui sei stato bannato
- usare hack/bot nuovi non ancora testati
un esempio. io gioco da metà 2009, avevo un bel pg, non esisteva ancora la lod mi sembra di ricordare, quindi ho sudato parecchioper expare; gli hack li facevo con il mitico cheat engine, e quando spuntò fuori il minigame hack liv 5 con 0 punti fui uno tra i primi ad usarlo.. e ban ._. fu un giorno in cui vennero bannati più di 100 account, almeno ero entrato nella popolarità.. lol Smile
non ho usato più hack da allora. nel 2010 ho rischiato di venire bannato per bot using ma nella mappa dei GM ho risposto all'ultimo e mi sono inventato qualcosa. allora addio bot, non li ho più usati.
adesso mi sto facendo un buon pg, sto accumulando soldi per prendermi un crocio almeno +9, anche se sono a metà non mollo preferisco aspettare piuttosto che venire bannato di nuovo. ho imparato che non conta il livello, tranne che per pochi fattori come ad esempio salire al 65 per poter fare le bts da 58k oppure la ts 73.
p.s.: se vuoi un consiglio, prima di cominciare in uno dei primi pserver aspetta che venga postato qui, oppure verifica se l'amministrazione è buona perché se ti danno tutto e subito il divertimento dove sta?
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione