Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 5 voti - 2.6 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La storia di NosTrucchi
14-06-2011 11:05 PM
Messaggio: #61
RE: La storia di NosTrucchi
Sora98
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Minecraft
Monster Hunter
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Assassino

Messaggi : 1,350

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 33

Stato : Offline


Premi :



(14-06-2011 09:39 PM)Berios Ha scritto:  Bhè, racconto anchio la mia storia:

Era una giornata di Agosto, io stavo postando su board.nostale.it fino a quando non mi beccai il 4o avvertimento, scatto il ban. Anzi no, è tutto iniziato ancora prima. Ero da poco iscritto a nostale e cercavo con google Nostale Trucchi, mi venne il sito di nostrucchi, pensavo fosse creato da alcuni GM e poi vidi che c'èra un MOD. di 12 anni...si parlo di te Sora98, mi sorpresi tantissimo e poi dato che board.nostale.it era il mio 1o forum ero abituato a regole molto rigide, e vedere tutto quello spam mi sorprese XD. Dopo di che passò del tempo e dopo essere stato bannato..decisi ! Dopo aver visto quel forum cosi bello, con quelle poche regole e la gente simpatica mi iscrissi. Una delle mie prime azioni è stata di mettermi l'avatar che al tempo avevo su skype, un criceto XD. E date le pochissimo regole, pensai che era impossibile prendere avvertimenti e mi mettei a postare: Un post con la foto di un gabinetto preso da google, un pesce mi sembra e un'altro. Beccai 3 avvertimenti che dopo um'po causarono il mio 1o ban..
Passò il tempo e io postavo sempre di più, adesso che ci penso forse non mi ero acquistato di certo la simpatia di Admin a quel tempo xD Comunque postavo..arrivai sui 400 messaggi e grazie a simo diventai Vip e Utente Saggio. Mi feci molti amici, a quel tempo mi chiamavo supermikaciao che poi divenne IlFornaio con la creazione del mio pg in game. E il tempo passò, un giorno ci spostammo su altervista, tutto il giorno in chat a chiedere all'attuale Zarta cose riguardo al forum, non ci misi tanto a capire come funzionava il forum e poter fare tutto come prima. Ma dopo um'po il game mi prese, io non mi connettei più per 2-3 mesi...però ritornai con meno di 1000 messaggi, inziiai a postare e postare, incontrai nuovi membri come Rossking, sharing con quel nuovo avatar e tutto il forum cambiato con nuovi utenti e alcuni che ci hanno lasciati.. E alla fine, dopo il permaban di IlFornaio sono arrivato con questo accunt, e tutt'ora spammo in chat ;D

I miei nickname:
supermikaciao
IlFornaio
Berios

Eggià quanto tempo..fin troppo..

13 dal 16 maggio Big Grin
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
15-06-2011 09:02 AM
Messaggio: #62
RE: La storia di NosTrucchi
Rameel
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

I farfallini sono forti.

Messaggi : 2,360

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 83

Stato : Offline


Premi :



Lol, brutale te spammi più di me, volevo solo raccontare la storia di come sono finito a scrivere questo post.
Perché avere una firma è troppo mainstream.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
15-06-2011 07:46 PM
Messaggio: #63
RE: La storia di NosTrucchi
BrutaleXVI
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Cabal online
Combat arms
Spammer
Utente Storico

Martello del Ban

Messaggi : 928

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 13

Stato : Offline


Premi :



0.0 io scherzavo e comunque calma bello Tongue
Amministrazione in formato BRUTALE


Ti informo che se non clicchi abbuschi lignati

La mia galleria di PS:

Galleria di Brutale
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
23-06-2011 11:43 PM
Messaggio: #64
RE: La storia di NosTrucchi
Gafra96
Elite Coder

Rynn
Spammer
Staf Away - Gruppo Onorario
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Finder/Tester

Messaggi : 2,029

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 279

Stato : Offline


Premi :



Bella storia Smile
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione