Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 4 voti - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le Spiegazioni di elektrochemie ;)
08-07-2013 11:31 AM
Messaggio: #1
Le Spiegazioni di elektrochemie ;)
roxas9797
Utente Saggio
Utente Storico

YouTubers

Messaggi : 1,140

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 84

Stato : Offline


Premi :



Non c'è bisogno che mi presento bla bla bla iniziamo
Elektrochemie è "quella" persona che sta creando i file waat Wink
inizialmente erano gratis poi decise di venderli ed ogni volta che rilasciava una nuova versione per i premium(gente che aveva pagato)rilasciava la precedente per i free
in questo periodo elektro ha lavorato poco e niente ai file, per colpa dello studio (doveva fare degli esami se non erro mmm boh D: )
la gente su elitepvper credo abbia iniziato a dire che si deve muovere a rilasciare i file o stronzate simili (come fate voi quando qualcuno deve rilasciare qualcosa di importante DSmile
quindi dopo 2 settimane di inattività torna sul suo forum (quello per i premium :3)e rilascia questa scritta

Elektro
Nur kurz:
Da mir die epvpers Community tierisch auf den Sack geht, hab ich mir folgendes überlegt:
Das Forum wird in den nächsten Tagen umziehen, es werden vorerst keine neuen User durch Spenden o.a. mehr aufgenommen.
Alle meine zukünftigen Releases werde ich nur noch euch zur Verfügung stellen, darunter werden natürlich die WAAT Updates fallen, sowie diverse Tools und eventuell sogar ein neuer Bot. (Ist aber Zukunftsmusik, im Moment konzentriere ich meine Zeit komplett auf WAAT.)
D.h. - ich werde absolut nichts mehr "public" zur Verfügung stellen, nur noch in diesem Forum.
Okay, because i won't release public versions (epvpers) anymore, i have to put some kind of key system in the new updates
Lieber eine kleine Community als meine ganze Arbeit diesen undankbaren Pennern in den Rachen zu werfen.

che tradotto ad occhio e croce dice :

A causa di quel maledetto f * cking epvpers , ho considerato la seguente scelta
Questo forum si sposterà, e nessun nuovo donatore sarà incluso
Solo tu (donatore) Otterrai i mie nuovi rilasci, Aggiornamenti dei file waat e altri strumenti (evidentemente anche bot)
Cioè - Niente sarà più pubblico ma sarà disponibile solo in questo forum.
non voglio rilasciare niente come"versione pubblica" i voglio inserire un sistema di "key" nei nuovi update Wink

quindi non pensate "tanto non mi interessa mi passa il mio amico che è premium xd!!1!!!2!!21"1\312839182942"

elektro metterà una key per ogni aggiornamento quindi potranno usarlo solo le persone nel forum Wink

chiedo la chiusura per non aver spam D:
@[LordFreud]

cordiali saluti Smile
Torna al primo messaggio
Email Cerca
08-07-2013 11:34 AM
Messaggio: #2
RE: Le Spiegazioni di elektrochemie ;)
Lord Freud
Amministratori
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

Community Manager, cattivo.

Messaggi : 2,536

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 174

Stato : Offline


Premi :



Chiudo.
Interventi di moderazione in questo formatoİmage
Torna al primo messaggio
Cerca

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione