Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 3 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
League Of Legends [Introduzione]
06-03-2013 11:08 PM
Messaggio: #1
League Of Legends [Introduzione]
antimus
Florensia
NosTale
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Moderatore Leggendario

Messaggi : 2,665

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 97

Stato : Offline


Premi :



League Of Legends


İmage


League of Legends (LoL) è un strategico in tempo reale sviluppato dalla Riot Games e con i suoi 70 milioni di iscritti si è aggiudicato il titolo di "gioco più giocato al mondo"!
Il gioco ha un gameplay abbastanza variegato, con un ampia scelta di personaggi (campioni) da usare, i quali saranno acquistabili o in alternativa si potranno utilizzare quelli messi a disposizione ogni settimana (gratuitamente)
I giocatori sono divisi in 2 team composti da 3 o 5 campioni, in base alla modalità di gioco scelta. Ogni team inizia ai lati opposti di una mappa, vicino a quello che è chiamato il "Nexus". Una partita è vinta sia quando il Nexus degli avversari è distrutto o quando l'altro team si arrende. Per distruggere un Nexus ogni team deve farsi strada distruggendo una serie di torri dette "Turrets", le quali sono posizionate lungo le corsie principali per entrambe le basi, dette "Lane", in modo da rallentare l'avanzata dei "Minions" (piccoli PNG che vengono costantemente creati e che attaccano l'altro team) e dei campioni avversari. Durante lo svolgimento della partita ogni giocatore deve guadagnare livelli e oro dall'uccisione dei campioni, dei minions e sconfiggendo i mostri neutrali, alcuni dei quali alla morte garantiscono dei potenziamenti detti "Buff". Con l'oro guadagnato è possibile acquistare degli "Items", ovvero oggetti da equipaggiare al fine di migliorare le caratteristiche del proprio campione. In League of Legends ogni campione inizia ogni match al livello 1 (livello 3 per le mappe Dominion) per arrivare fino al livello 18. Ogni passaggio di livello, oltre a migliorare le statistiche complessive del personaggio, permette di potenziare di un grado una delle 4 abilità disponibili. Solitamente l'abilità più potente, detta "Ultimate", è disponibile a partire solo dal sesto livello. Inoltre è presente anche un livello relativo all'account del giocatore, che può spaziare dall'1 al 30, il quale permette di sbloccare bonus aggiuntivi, nello specifico slot per le rune e abilità dette "Masteries", ed è utile ai fini del match-making durante l'avvio di una partita. Alla fine di ogni match vengono assegnati dei punti esperienza, per aumentare il livello del giocatore, e dei particolari punti, chiamati "IP", necessari per l'acquisto di rune e nuovi campioni da usare nelle partite successive. I campioni possono essere sbloccati anche grazie ai "Riot Points", detti più comunemente "RP", acquistabili nello shop online del gioco tramite pagamento con soldi reali.

Link Utili
Sito di Gioco: Qui
Forum di Gioco: Qui
Download Client di Gioco: Qui
F.A.Q. : Qui







Katekyo Hitman Reborn Red_heart


İmage

La mia PSN Card

İmage

Grazie per il set LordFreud
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-03-2013 07:01 PM da antimus.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione