Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Leatrix Latency
26-11-2012 01:23 AM
Messaggio: #1
Leatrix Latency
Sabryyy93
*

Novizio

Messaggi : 1

Registrato dal : Nov 2012

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Ho letto in internet che questo programma riduce in generale il lag nei giochi online. Da quanto ho capito viene utilizzato su wow e su aion e altri..

La descrizione su internet del suo uso è :
"Leatrix Latency Fix, in parole molto povere, riduce la latenza di gioco (LAG) aumentando la frequenza di dialogo in TCP tra il proprio pc e il server di gioco. Per chi ne sa qualcosa in più, questo programma modifica la TCPAckFrequency."

e poi ho trovato questa pagina che lo descrive meglio, penso..(non avevo voglia di leggerla in inglese e tradurla Dodgy )
http://www.wowinterface.com/portal.php?&...pageid=246

Ora siccome io non me ne intendo affatto di queste cose ho chiesto a un gm se il programma era utilizzabile o no e mi ha risposto che se modifica il client non lo posso usare, però non mi ha spiegato come capire se lo modifica o no e alla fine non ha praticamente risposto alla mia domanda.

Quindi vi chiedo :
- sapete se questo programma modifica il client di Nostale?
- sapete dirmi se è utilizzabile senza problemi o se rischio il ban usandolo?
- sapete dirmi se funziona davvero o se non serve a niente? XD

Grazie.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
26-11-2012 09:49 AM
Messaggio: #2
RE: Leatrix Latency
Rameel
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

I farfallini sono forti.

Messaggi : 2,360

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 83

Stato : Offline


Premi :



Io lo uso su Elsword e funziona veramente bene, no non rischi ban quel programma diciamo che "migliora" il trasferimento dei pacchetti tra server e client da quel che ho letto, modifica ciò che è nel tuo pc non modifica il client.
Perché avere una firma è troppo mainstream.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
26-11-2012 10:02 AM
Messaggio: #3
RE: Leatrix Latency
tuiopmio
*
Atia
NosTale
Utente Storico

Utente regolare

Messaggi : 594

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 41

Stato : Offline


Premi :



doctor visto che lo usi in % di quanto migliora (valori approssimativi chiedo non precisi xD)
İmage

grazie a DarkAngel per la firma!!!

[URL="http://www.warofclicks.com/en-gm/Home/Welcome/?ref=fheerat"] İmage[/URL]
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione