Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 14 voti - 3.07 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Login server terminato v3.0
16-09-2012 07:06 PM
Messaggio: #421
RE: Login server terminato v3.0
Pororo
*

Apprendista

Messaggi : 50

Registrato dal : Apr 2012

Reputazione : -3

Stato : Offline


Premi :



Grande Devil Big Grin Continua Cosi ^^
Se Qualche Volta Vi Sono Stato D'aiuto Accetto Più 1 *-*

İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca
16-09-2012 08:13 PM
Messaggio: #422
RE: Login server terminato v3.0
Ð3V!L
Bannati
Utente Saggio
Utente Storico

Banned

Messaggi : 1,416

Registrato dal : Apr 2012


Stato : Offline


Premi :



era per far capire agli altri cos'è il multithreading in questo caso -.-"
ovvio il multithreading significa altro..

multithreading: è un processo suddiviso in piu fili che viene eseguito concorrentemente dal processore..

SCL per favore non venire tu a parlarmi di queste cose che non sei buono in questo campo e ti vanti postando le mie source Smile sbaglio o non sapevi manco cosa significava sockets? sbaglio o sono stato io a insegnartele? vedi di finirla che non sei il tipo adatto di criticare, se lo spiegato in quel modo lo fatto solo perchè senno non l'avrebbe capito.

ho inserito SQL al server e cambiato framework :3 come pensavo, ho fatto un enorme passo in avanti..
ma Destro non si è connesso oggi, qualcuno sa che fine ha fatto?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-09-2012 08:38 PM da Ð3V!L.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
16-09-2012 09:12 PM
Messaggio: #423
RE: Login server terminato v3.0
cucureuttu
*
NosTale
Metin2

Apprendista

Messaggi : 33

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



aspetta, SQL non è quello che gestisce il database o sbaglio ? ( non sono pratico di informatica & co. quindi chiedo )
Torna al primo messaggio
Email Cerca
16-09-2012 09:40 PM
Messaggio: #424
RE: Login server terminato v3.0
tuiopmio
*
Atia
NosTale
Utente Storico

Utente regolare

Messaggi : 594

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 41

Stato : Offline


Premi :



(16-09-2012 09:12 PM)cucureuttu Ha scritto:  aspetta, SQL non è quello che gestisce il database o sbaglio ? ( non sono pratico di informatica & co. quindi chiedo )
si sql sarebbe in pratica il databese dove si gestiscono i mob-gli oggetti-le armi e altra roba (per chi ha avuto la possibilita di usarlo sarebbe una specia tipo quelli che si usa in metin 2 D: )
İmage

grazie a DarkAngel per la firma!!!

[URL="http://www.warofclicks.com/en-gm/Home/Welcome/?ref=fheerat"] İmage[/URL]
Torna al primo messaggio
Email Cerca
16-09-2012 10:47 PM
Messaggio: #425
RE: Login server terminato v3.0
Kanta93
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

sono TUO padre bwhahah

Messaggi : 3,137

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 95

Stato : Offline


Premi :



@[Colorado] vi avevo avvertito. warm OT
İmage
İmage

un +1 va meritato non chiesto aspetto

(11-07-2012 01:44 PM)Yoshitoki Ha scritto:  Kanta diventerà una leggenda e.e
Heart

Moderazione In Questo Formato

İmage

Conquisterò il mondo :3
Torna al primo messaggio
WWW Cerca
16-09-2012 11:22 PM
Messaggio: #426
RE: Login server terminato v3.0
minusto
*

Principiante

Messaggi : 82

Registrato dal : Jul 2012

Reputazione : 11

Stato : Offline


Premi :



(16-09-2012 08:13 PM)Ð3V!L Ha scritto:  SCL per favore non venire tu a parlarmi di queste cose che non sei buono in questo campo e ti vanti postando le mie source Smile sbaglio o non sapevi manco cosa significava sockets? sbaglio o sono stato io a insegnartele? vedi di finirla che non sei il tipo adatto di criticare, se lo spiegato in quel modo lo fatto solo perchè senno non l'avrebbe capito.

Beh, io te lo avevo detto ora la gente conoscerà tutta la verità su questo fantomatico pserver ^^

Ed ecco su elitepvpers le discussioni che crea cercando aiuti, anzi cercando di farsi dare nuovi codici:

http://www.elitepvpers.com/forum/search....d=26158415
Ed ecco la discussione dove cerca la risoluzione del problema del database(non è gran che, ma presto posterà altro sulla connessione sql): http://www.elitepvpers.com/forum/c-c/212...oblem.html

Mezza epvp ci ha messo le mani su quel progetto ^^

PS: Domani chiedo a trollf se posso inserire alcune conversazioni di djsmile con lui ed ed vedrete come cerca di contrattare per i codici Wink
Pure @[Gafra96] può assicurarvi che queste conversazioni esistono Wink
open source fan;
E ricordati.. Quando pensi di saper fare una cosa, ti sbagli. C'è sempre un bambino cinese che la sa fare meglio di te.

Mettimi tanti -1, se arrivo a -100 ti darò un +1! D:
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-09-2012 11:27 PM da minusto.)
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca
16-09-2012 11:28 PM
Messaggio: #427
RE: Login server terminato v3.0
besbo
*

Novizio

Messaggi : 14

Registrato dal : Aug 2012

Reputazione : 4

Stato : Offline


Premi :



È pieno di conversazioni su elite che chiede aiuto per fare il pserver...
Torna al primo messaggio
Email Cerca
16-09-2012 11:28 PM
Messaggio: #428
RE: Login server terminato v3.0
Ð3V!L
Bannati
Utente Saggio
Utente Storico

Banned

Messaggi : 1,416

Registrato dal : Apr 2012


Stato : Offline


Premi :



INTANTO TROLL NON MI HA MAI DATO NULLA (QUANDO GLI CHIEDEVO LE COSE MI HA SEMPRE RISPOSTO CHE DOVEVO STUDIARE E COSI' HO FATTO), QUELLO CHE HO CHIESTO SU EPVP ERA PER IMPARARE DATO CHE NON C'ERANO GUIDE A RIGUARDO DA STUDIARE.. NESSUNO NASCE IMPARATO O SBAGLIO? IO NON TI HO SPIEGATO LE SOCKETS? E POI HO SEMPRE INSERITO UNA PARTE DELLE SOURCE CHE AVEVO FATTO IO CHIEDENDO DOVE STAVA L'ERRORE..

ATTENZIONE: DA NOTARE LE DATE CHE CORRISPONDONO A PARECCHI MESI FA!! (QUANDO NON MI ERO MESSO ANCORA A STUDIARE)..

COMUNQUE DATO CHE NON SAPETE FAR ALTRO CHE CRITICARE INUTILMENTE..
HO DECISO DI NON POSTARE PIU' MIE NEW SU BG, E CHE NON PUBBLICHERO' IL PSERVER PER I MEMBRI CHE NE FANNO PARTE

DIREI CHE QUESTA DISCUSSIONE SI POSSA CHIUDERE..

CONTENTO COSI SCL ? MA NON SOLO LUI..
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-09-2012 11:36 PM da Ð3V!L.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
16-09-2012 11:33 PM
Messaggio: #429
RE: Login server terminato v3.0
Gafra96
Elite Coder

Rynn
Spammer
Staf Away - Gruppo Onorario
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Finder/Tester

Messaggi : 2,029

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 279

Stato : Offline


Premi :



Si ho letto le chat tra devil e troll.
İmage
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-09-2012 11:34 PM da Gafra96.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
16-09-2012 11:39 PM
Messaggio: #430
RE: Login server terminato v3.0
Ð3V!L
Bannati
Utente Saggio
Utente Storico

Banned

Messaggi : 1,416

Registrato dal : Apr 2012


Stato : Offline


Premi :



[23:37:25] «★ тнє தீ вєѕт ★»: Cosa ti ci metti ora pure te?
[23:37:38] «★ тнє தீ вєѕт ★»: davvero credi che io ho fatto copia e incolla da epvp/trollface? :|
edit

SCL INUTILE CHE TI CI METTI PURE TU A CHIAMARE GENTE PER SCRIVERE CHE HA VISTO COSE NON VERE ^^
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-09-2012 11:58 PM da Sharing.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
16-09-2012 11:40 PM
Messaggio: #431
RE: Login server terminato v3.0
minusto
*

Principiante

Messaggi : 82

Registrato dal : Jul 2012

Reputazione : 11

Stato : Offline


Premi :



(16-09-2012 11:28 PM)Ð3V!L Ha scritto:  INTANTO TROLL NON MI HA MAI DATO NULLA (QUANDO GLI CHIEDEVO LE COSE MI HA SEMPRE RISPOSTO CHE DOVEVO STUDIARE E COSI' HO FATTO), QUELLO CHE HO CHIESTO SU EPVP ERA PER IMPARARE DATO CHE NON C'ERANO GUIDE A RIGUARDO DA STUDIARE.. NESSUNO NASCE IMPARATO O SBAGLIO? IO NON TI HO SPIEGATO LE SOCKETS? E POI HO SEMPRE INSERITO UNA PARTE DELLE SOURCE CHE AVEVO FATTO IO CHIEDENDO DOVE STAVA L'ERRORE..

ATTENZIONE: DA NOTARE LE DATE CHE CORRISPONDONO A PARECCHI MESI FA!! (QUANDO NON MI ERO MESSO ANCORA A STUDIARE)..

COMUNQUE DATO CHE NON SAPETE FAR ALTRO CHE CRITICARE INUTILMENTE..
HO DECISO DI NON POSTARE PIU' MIE NEW SU BG, E CHE NON PUBBLICHERO' IL PSERVER PER I MEMBRI CHE NE FANNO PARTE

DIREI CHE QUESTA DISCUSSIONE SI POSSA CHIUDERE..

CONTENTO COSI SCL ? MA NON SOLO LUI..

Come può testimoniare gafra, tu scrivevi a troll di farti dare ed aiuti dato che eri dell'emilia ed citavi il terremoto Smile
Tanto domani, gli chiedo se posso postare conversazioni e poi la gente capirai com'è realmente scritto e da chi il pserver

Novità:

[23:42:48] Gafra: Mi ha chiesto se era stato minuto e io ho detto si mi ha chiesto lui ma alla fine è vero chiedeva a trollface e trollface non dava nulla e poi so inventava delle scuse sulla situazione famigliare ecc
[23:44:13] Gafra: Comunque ora risolvetevelo da soli il vostro problema/litigio non mettete in mezzo me perché non centro.
open source fan;
E ricordati.. Quando pensi di saper fare una cosa, ti sbagli. C'è sempre un bambino cinese che la sa fare meglio di te.

Mettimi tanti -1, se arrivo a -100 ti darò un +1! D:
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-09-2012 11:51 PM da minusto.)
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca
16-09-2012 11:41 PM
Messaggio: #432
RE: Login server terminato v3.0
Ð3V!L
Bannati
Utente Saggio
Utente Storico

Banned

Messaggi : 1,416

Registrato dal : Apr 2012


Stato : Offline


Premi :



Io chiedevo aiuto a troll nello spiegarmi come trovare encryption/decryption e mai le source..
l'avrò chiesto 100 volte ma se non sai il discorso cavolo ti intrometti tu? mamma mia sei un bimbo proprio ^^

[23:53:09]Bha io non faccio il doppio gioco
[23:53:12] )
[23:53:33] Ho ripetuto anche a scl che non hai copiato codice da trollface perché non ti ha dato nulla
[23:53:47]Ma forse lo ha interpretato male la mia frase
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-09-2012 12:06 AM da Sharing.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
17-09-2012 12:01 AM
Messaggio: #433
RE: Login server terminato v3.0
Sharing
Amministratori
Grafico
Spammer
Subber
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Amministratore

Messaggi : 5,253

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 347

Stato : Offline


Premi :



Chiudo siccome mi è stato segnalato che l'autore ha richiesto chiusura, in caso non sia cosi mi mandi un pm e riapro
Torna al primo messaggio
Email Cerca

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione