Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 5 voti - 3.2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lotta per la difesa dello staff di nostale.it !
06-09-2011 11:29 PM
Messaggio: #41
RE: Lotta per la difesa dello staff di nostale.it !
king grovyle
*
Utente Storico

Al mio 3... Scatenatevi a Fanculo.

Messaggi : 542

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 22

Stato : Offline


Premi :



Mattangelo, hai prove della sua denuncia? Smile
X@rons hai centrato il punto, ma molti non se ne rendono conto.
Axel, molti infatti sostengono (falsamente) che vengono pagati per incidere la gente a shoppare e robe varie.
Tongueiù: 1 a john, xD stima profonda per ciò che mi ha fatto leggere xDDDD

N0 c0mm3nt
Click here: http://adf.ly/WUWiW

Se lo farete sarò molto felice, se lo farete e poi mi mandate un PM avrete il mio ringraziamento scritto (Tanta robba insomma u.u) ed un po' di reputazione in İmage
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-09-2011 11:30 PM da king grovyle.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
07-09-2011 02:09 PM
Messaggio: #42
RE: Lotta per la difesa dello staff di nostale.it !
Pant
*

Novice Graphic

Messaggi : 111

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Come già detto questa discussione è solo di SPAM..
do comunque il mio parere.
Non odio lo staff e non lo lodo,semplicemente ho perso fiducia in loro,per tutto quello che succede ogni giorno..
ho smesso di giocare 3 mesi fa perchè ormai mi ero stufato di vedere spuntar pg dal nulla con equip e sp che io in 3 anni non ho raggiunto con tutto l'impegno che ci ho messo..non dico che lo staff avvantaggia nessuno,non dico che banni a ca**o di cane ma dico solo che secondo me qualcosa che non quadra c'è..
I gm non sono pagati? Bhè io so di certo (visto che ho ben due testimonianze) che i mod/staffer del forum vengono pagati con delle ricariche (dei buoni) non so da quanto però..loro vengono pagati per fare cosa? Chiudere un topic? Scrivere con un carattere e colore diverso per rimproverare un poveraccio che non conosce l'italiano? Ricordo che i gm non possono usare l'account dato per la loro carica,a meno che sia necessario..quindi se vogliono giocare devono farsi il pg da soli..quindi almeno per me un buono lo prendono comunque..
-- Nostale ormai è diventato sinonimo di nosdollari -- ._.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione