Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 16 voti - 3.81 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MEGA GUIDA NOSTALE
18-03-2013 07:57 PM
Messaggio: #1
MEGA GUIDA NOSTALE
Fedez98
Bannati
Utente Saggio
Utente Storico

TUTTOGAMEITA

Messaggi : 740

Registrato dal : Nov 2011


Stato : Offline


Premi :



Benvenuti alla Mega Guida su Nostale riguardanti i personaggi e gli specialisti.

Tutte le informazioni prese le ho prese da ----> Nostale.it.

Guida riferita ai meno esperti e anche a quelli abbastanza bravini.


Avventuriero :

Spoiler:
L' Avventuriero sembra giovane ed inesperto, ma la prima impressione può trarre in inganno. Ogni giocatore che entra a NosVille inizia in qualità di avventuriero inesperto, ma si sottopone a duri addestramenti per diventare, un giorno, un vero eroe.

Con grande curiosità ed energia l'avventuriero maneggia le sue armi (Magia, Spada di legno, Fionda, ecc...) nella lotta contro il male.

A differenza delle altre classi essendo una classe unica nel suo genere, le abilità vengono imparate con l'aumentare dei livelli di lavoro. Le uniche tre SP indossabili da questo sono l'SP Costume del Pollo, il Pajama e l'SP Pirata.

Si è Avventurieri dall'inizio del gioco, quando si è ancora inesperti. Il suo livello massimo di lavoro è 20, mentre il livello di esperienza può continuare a salire. Una volta raggiunti i livelli esperienza 15 e lavoro 20, ci si può recare a NosVille, da Mimi Mentor e scegliere una delle classi in cui specializzarsi tra: Spadaccino, Arciere o Incantatore.

Una volta effettuata la scelta, il livello di lavoro ritorna a 1. Da qui in poi, le abilità non si acquisteranno con l'aumentare del lavoro, ma bisognerà recarsi da Calvin Coach per impararne di nuove.

Un giocatore che volesse restare avventuriero, senza quindi cambiare classe, non avrebbe a disposizione però armi da usare per l'avventuriero. Inoltre alcuni oggetti NosMall, come vestiti o altri oggetti che personalizzano l'aspetto del personaggio, sono disponibili solo per Spadaccini, Incantatori e Arcieri.

İmage


Spadaccino :

Spoiler:
Lo Spadaccino è una delle tre classi disponibili dopo aver raggiunto, (Con l'Avventuriero), un livello di combattimento pari o superiore a 15 e un livello di lavoro pari a 20. Munito di spada e di Balestra, lo Spadaccino combatte l'onore e la giustizia. È stato addestrato per il combattimento ravvicinato e per il combattimento a distanza.

Arma Principale: Spada.
Arma Secondaria: Balestra.[

Vantaggi

I vantaggi dello Spadaccino sono:

L' elevato indice di HP
L'elevata difesa
Potenza d'attacco nella media.
Svantaggi

Gli svantaggi dello Spadaccino sono:

La scarsità degli MP
Scarsa velocità
Gli attacchi sono lenti
La potenza d'attacco è nella media, e il raggio d'attacco è sempre corto, tranne quando si usa la Balestra.

Caratteristiche

Gli Spadaccini hanno molti attacchi che si concentrano su un solo nemico, il che fa pensare che siano adatti nei PvP quanto a reggere grandi mobbate di mob e fare da tanker in alcune missioni, come le Pietre Spazio Temporali.

Quando le skill vengono potenziate, possono infliggere vari Status Negativi, tra cui l'Amnesia o l'Indebolimento dell'Attacco Avversario.

Non hanno molte AOE (Area of Effect-Area d'Effetto, indica tutti quegli attacchi che hanno un' ampia portata), infatti, l'unico è la skill Terremoto, che infligge danno a tutte le creature presenti nel raggio di 3 celle (escludendo Soffio ed Energia della Spada, che infliggono danno ai nemici presenti in 1 cella in fronte al personaggio per Soffio e a 5 celle di distanza per Energia della Spada).

Un pregio degli Spadaccini è quello di avere le SP con le rispettive fate nell'ordine in cui vengono prese nelle TS (per fare un esempio, il Guerriero è di attributo Fuoco, e la Fata di Fuoco si riceve come premio Speciale nella TS 25, il Blade è d'Acqua, e la Fata d'Acqua si riceve alla TS 33, e così via..), cosa che invece non accade alle altre classi, che spesso comprano le Fate (come ad esempio gli Arcieri, che hanno il Ranger di attributo Acqua, ma la fata d'Acqua la ricevono solo al L.33, il che significa che hanno poco tempo per addestrarla, a differenza degli Spadaccini che hanno molto più tempo).


Equipaggiamento

Arma Principale
All'inizio non influenzeranno molto le armi che userete. Successivamente questa è la linea consigliata da seguire per la buona crescita del vostro personaggio:

Spada del Cavaliere Elvin Lv. 45
Slayer Lv. 63
Glorius Lv. 65
Loopuster Lv. 71
Lama Reale Lv. 85
Spada tagliente del Grande Comandante Lv. 90
Spada Infuocata di Magmaro Lv. 92
Spada Infuocata di Valakus Lv. 95
Poichè molte armi andranno impugnate per molti livelli, è consigliabile potenziarle.

N.B.: Puoi controllare tutte le Armi Primarie disponibili per lo Spadaccino nella pagina Elenco armi.

Armatura
Come l'Arma, all'inizo non influenzerà molto l'andamento del gioco.
Successivamente è consigliato seguire questo elenco per la buona crescita del personaggio:

Corazza del Morale Lv. 46
Corazza del Coraggio Lv. 55
Armatura di Cristallo Lv. 70
Cailander Lv. 78
Armatura pesante del comandante Lv. 90
Armatura Corazzata del Gigante delle Fiamme Lv. 93
Corazza d'Acciaio di Katol L. 96
Poichè molte corazze andranno indossate per molti livelli, è consigliabile potenziarle.

N.B.: Puoi controllare tutte le Corazze disponibili per lo Spadaccino nella pagina Elenco Armature.

Balestra
Per lo Spadaccino è consigliato avere la Balestra dal livello 45-55 perché viene utilizzata dal Crociato.
Questa è la linea consigliata per la buona crescita del personaggio:

Arco dell'Imbroglio di Winslet Lv. 44
Balestra del Coraggio Lv. 58
Arco dell'Imbroglio Balenty Lv. 67
Bergarce Lv. 74
Balestra dell'Eroe Lv. 85
Arco lungo del Grande Comandante. 90
Artiglio della Fenice Lv. 92
Artiglio di Gral Lv. 95
Poichè molte Balestra andranno impugnate per molti livelli, è consigliabile potenziarle.

N.B.: Puoi controllare tutte le armi primarie disponibili per lo Spadaccino nella pagina Elenco armi.

Carte specialista

Guerriero
Il guerriero (War) è una delle SP migliori dello Spadaccino, ha tanti HP e un alta difesa, proprio per questo viene spesso preso nei vari Raid che si svolgono nel mondo di NosTale. Grazie alla mossa (skill) "Provocazione" (che attira a sè i mostri da una cella circostatnte) il Guerriero viene utilizzato per i Raid, LoD e altre forme di PvM. Grazie alla mossa (skill) "Urlo" (Che aumenta il Morale), il Guerriero potrà colpire i bersagli con più probabilità e potrà venire, se l'avversario è dello stesso livello o poco più/meno, attaccato con meno probabilità.

PvP
Utilizzando il Guerriero basta iniziare con “Spallata”, ”Dragone crescente” per il malus “Barriera”, ”Tripla collisione”, ”Colpo rotante” (se l' avversario è vicino) e “Spaccatura”. Infine “Colpo finale” dopo che il malus “Barriera” finisce. Si conclude il tutto con un semplice giro di skill.

PvM
Se si utilizza il Warrior nelle mobbate bisogna attirare i mob a sè con la skill "Provocazione", dopodiché utilizzare “Spaccatura”, “Colpo rotante”, se si vuole “Dragone crescente” e tenendo i mob in fila indiana si usa “Colpo finale”. Se invece si affronta un solo mob bisogna utilizzare subito ”Spallata” per far entrare il malus "Amnesia", “Colpo finale” per ridurre la difesa e se si ci trova in spazi molto ristretti “Grido di paura” è utile per ridurre la perdita di HP che si possono avere nello scontro poiché il mob, scappando, rimane immobilizzato ad una parete per pochi secondi.

Samurai
È l'SP dello Spadaccino per il PvP in eccellenza. Grazie alla mossa "Protezione dei Samurai" che causa l'effetto Assorbi l'Attacco (come l'Assassino), il Samurai (Blade) potrà assorbire anche i colpi di gente di livello molto più alta del proprio. Ha delle mosse (skill) che provocano malus come Sanguinamento Grave, Amnesia, Gamba Ferita, Incisione, Shock, Indebolimento della Difesa, utili per il Player vs Player (PvP)

PvP
Con il Samurai invece bisogna essere bravi ad assorbire l’attacco avversario con “Protezione del Samurai” e se riceviamo una carica utilizzare “Taglio a croce”. Modalità di combattimento diversa contro i Sacri, contro i quali bisogna utilizzare subito “Colpo mortale” che causa il malus Incisione, “Lama energica” che diminuisce del 30% gli MP dell'avversario. Quando l'avversario finisce gli MP colpirlo senza dargli tregua.

PvM
Utilizzando il Samurai nelle mobbate conviene usare molto “Protezione del Samurai” e tenendo i mob vicini “Tempesta di spade” che provoca Sanguinamento grave e Gamba ferita, ”Spada danzante” che provoca Shock, “Colpo mortale” e “Attacco incatenato”. Se i mob sono ancora vivi tenendoli in fila indiana si usa “Lama Energica”.

Crociato
Il Crociato è L'SP killer dello Spadaccino nella Terra Della Morte (Land of Death LoD). Grazie al suo Buff "Carica Tripla", che ha tre fasi, l'Attacco del Crociato (Crux,Crocio) aumenterà di fase in fase, fino ad aumentare del 50% durante "La Terza Carica Tripla".

PvP
Utilizzando il Crociato bisogna prima di tutto utilizzare il buff “Caricamento triplo” e usare subito “Tripla saetta”, infine lanciare le altre skill appena cariche. Verso la fine del buff “La seconda carica tripla” prepararsi a lanciare “Concetrazione” in maniera tale da non perdere tempo quando si ha “La terza carica tripla”. Infine usare “Effetto brillante” fino a quando “Caricamento triplo” è pronto e continuare a skillare. Se l' avversario sta per lanciare una skill tipo la 20 del Mago Blu o del Mago Nero usare “Scudo ricoperto” per ridurre i danni ricevuti. Ricordate di usare “Benedizione sacra” che provoca il malus Respiro sacro se l’ avversario è vicino a voi o è stunnato.

PvM
Sconsigliato per mobbare viste le scarse aoe (ecco LoD) utilizzabile solo contro mostri oscuri in pvm.

Berserker
Questa SP è molto potente se consideriamo l'attacco, scadente però se consideriamo la difesa. Non conviene usare il Guerriero Feroce (Berserker, BK) se non si ha un Livello Alto e una buona corazza, in quanto, proprio per la scarsa difesa, perde tanti HP in poco tempo.

PvP
Utilizzando il Berserker bisogna avvicinarsi subito all’ avversario utilizzando la skill “Corsa sonica”, provocare all’ avversario il malus Rottura dell'armatura utilizzando la skill “Corazza rotta” e tentare di provocare il malus Shock utilizzando “Shock d’ adrenalina”. Infine lanciare le proprie skill appena si caricano e lanciare le skill AoE solo quando l’avversario è vicino. Ricordate di utilizzare la skill “Oltre il volto" solo se il bersaglio scappa spesso e si fa colpire raramente.

PvM
Per via della scarsa difesa inizialmente non conviene usarlo o si rischia di morire, ma portato a job alti visti gli esagerati danni e velocità di movimento shotta o uccide con poche skill molti mob.

/spoiler]

Arciere :

[spoiler]L'Arciere combatte in nome della natura con la velocità della volpe e la vista di un'aquila. Può sembrare freddo e distaccato, ma possiede una straordinaria conoscenza, che gli è sempre di grande aiuto. Le tradizioni antiche racchiudono il sapere sull'utilizzo dei veleni e dell'energia della natura. L'arciere è in grando di utilizzare le sue armi con una precisione mortale, sia nei combattimenti a distanza che in quelli ravvicinati.
Per diventare un arciere per prima cosa devi raggiungere il Lv. 15 e il Lv. lavoro 20. Poi parla con Mimì Mentor e seleziona l'opzione "Cambia lavoro".

Arma Principale: Arco.
Arma Secondaria: Pugnale.

Vantaggi

Elevata velocità di movimento
Elevata velocità nel lancio di attacchi
HP e MP discreti
Alta probabilità di fare un Colpo critico.
Svantaggi

Alta probabilità di non colpire a segno l'avversario.
Bassa resistenza negli attacchi.
Necessita sempre delle frecce.
NosMate

Il Nosmate consigliato per l'Arciere è un tanker (alta difesa, alti HP). Vi permetterà di attaccare il nemico in tutta tranquillità.
Per tanker si intendono Animali come Pecora, Muflone, Ariete, ecc.
Se preferite invece infliggere più danni a scapito della difesa dell'Animale, sono preferibili pet come Volpe, Volpe Dusi, Volpe Oto, ecc.
È sconsigliato invece l'uso di Animali con attacco a distanza, in quanto potrebberò sembrare validi come supporto, ma i loro danni sono davvero ridicoli rispetto ai vostri. In caso di attacco, poi, sareste voi a parare loro e non il contrario come invece avreste bisogno, l'ideale pet ad attacco a distanza sarebbe l'opossum calciatore.

NOTA: Gli animali sono elencati dal livello più piccolo al più grande.

Abilità

Puoi imparare nuove abilità da Calvin Coach o da Doggo con una somma in Oro e dei CP.

Equipaggiamento

Arma Principale
All'inizio non influenzeranno molto le armi che userete. Successivamente questa è la linea consigliata da seguire da seguire:

Dito Rosso Lv. 45
Arco d'Assedio Lv. 63
Green Peace Lv. 65
Seraphion Lv. 71
Caipe'ru Lv. 79
Arco Elementale Lv. 85
Arco Alta Marea di Calvina Lv. 88
Arco a cuneo del grande comandante Lv. 90
Ala della fenice Lv. 92
Ala di Gral Lv. 95
Poiché molte armi andranno impugnate per molti livelli, è consigliabile potenziarle.
Queste armi sono solo consigliate, la scelta dipende dal giocatore.

N.B.: Puoi controllare tutte le armi primarie disponibili per l'Arciere nella pagina Elenco armi.

Armatura
Come l'arma, all'inizo non influenzerà molto l'andamento del gioco. Successivamente:

Sentinella Lv. 55
Passo della Brezza Lv. 69
Armatura di cristallo Lv. 70
Passo leggero Lv. 74
Suphi'rudin Lv. 78
Tunica d'oro scintillante della banda criminale Lv. 88
Armatura del comandante in pelle Lv. 90
Corazza di Pelle di Kertos Lv. 96
Poiché molte tuniche andranno indossate per molti livelli, è consigliabile potenziarle.
Queste vesti sono solo consigliate, la scelta dipende dal giocatore.

N.B.: Puoi controllare tutte le tuniche disponibili per l'Arciere nella pagina Elenco Armature.

Pugnale
Per l'Arciere è bene controllare da subito il Pugnale perché viene utilizzato dall'Assassino. Questa è la linea consigliata:

Scrammer Lv. 44
Pugnale dello Spirito Lv. 58
Kriss Lv. 67
Coltello ornato Lv. 72
Ecca'ra'cci Lv. 74
Dark Scrammer Lv. 85
Pugnale Dente Blu di Calvina Lv. 88
Coltello del grande capo Lv. 90
Canino del cane incandescente Lv. 92
Canino di Kertos Lv. 95
Poiché molte armi andranno impugnate per molti livelli, è consigliabile potenziarle.
Queste armi sono solo consigliate, la scelta dipende dal giocatore.

N.B.: Puoi controllare tutte le armi primarie disponibili per l'Arciere nella pagina Elenco armi.

PvP e PvM

Ci sono due tipi di combattimento:

PvM (Player vs Mob)
PvP (Player vs Player)
PvM
In PvM l'arciere non è molto forte, poiché non ha molta resistenza e a livelli bassi non riesce a mobbare senza utilizzare un pet. Però anche non avendo molti HP, possiede due utilissime abilità, infatti può fare critico molto spesso e ha un'altissima velocità che gli permette di evitare alcuni attacchi.

In assenza di special card
In PvM, se non si utilizza nessuna special card, conviene usare spesso il “Colpo pungente”, skill che ha un'alta probabilità di fare critico, per fargli tanto danno. Questa skill può colpire piu bersagli. Se volete provare a combattere contro più mob contemporaneamente vi consiglio di usare "Morte caricata"; è una skill che permette di avere una carica per 1 solo attacco (il primo attacco dopo aver utilizzato questa skill) e "Rituale del Falco" per avere un buff che aumenta l'attacco. Dopo aver fatto questo siete pronti per mobbare, vi consiglio di portare un pet, come detto in precedenzza l'arciere non ha molta resistenza. Detto questo le skill da utilizzare di piu sono "Colto alto" un attacco AoE e "Colpo pungente" se i mob si avvicinano troppo vi consiglio di utilizzare anche l'"Attacco roteante". Infine se i mob sono ancora vivi e avete abbastanza vita vi consiglio di farvi difendere dal pet nel mentre skillate, se invece il vostro pet è morto e avete poca vita vi consiglio di scappare, per l'arciere non dovrebbe essere un problema.

Assaltatore
In PvM, utilizzando la carta dell’Assaltatore (Ranger,Rangio) bisogna riunire subito i mob in modo tale da colpirli tutti con “Colpo abbagliante” che crea il malus “Colpo luminoso” che a sua volta crea il malus “Esposizione del punto debole”. Quando i mob sono abbagliati utilizzare “Protezione di fuoco”, un aoe che causa il malus “Permetti illuminazione”.Colpire i mob con “Tempesta di fulmini” e tenendoli molto vicini tra di loro utilizzare “Saetta roteante” e “Freccia tripla”. Se i mob non sono ancora morti utilizzare il resto delle skill fino a quando non ricaricano le aoe.

Assassino
Nell' utilizzare l’Assassino (Sin) in PvM bisogna avvicinarsi ai mob e utilizzare la skill “Caduta” in modo tale da assorbire l’attacco ricevuto e non perdere hp. Finito l’effetto “Assorbi l‘attacco” utilizzare “Smog dannoso” che crea l’effetto “Smog”. A questo punto rimanendo vicino ai mob utilizzare “Bomba” e “Tempesta di colpi” che con l’effetto “Gamba ferita” diminuisce la velocità degli stessi. Scappando e tenendo i mob vicini tra di loro utilizzare infine “Toma Hawk”. Se i mob sono ancora vivi fare sui singoli “Sfregio” che causa “Sanguinamento mortale” in modo tale da fargli perdere hp mentre si aspetta il tempo di ricarica delle aoe che risulterà mortale per loro. L'assasino però rimane quasi del tutto inutilizzato nel Pvm.

Distruttore
Il distruttore (Destro) è un' ottima SP da usare in PvM, grazie alle AoE "Claymore" e "Mine di fuoco" che attaccano in molte celle e fanno un elevato danno (conviene posizionare la claymore prima della mobbata, e farla esplodere appena si avvicina per poi scagliare subito le mine di fuoco). Inoltre la skill AoE "Tiro ampio fortunato" permette di infliggere un elevatissimo danno grazie al suo critico assicurato.

Custode Selvaggio
Specialista molto utile contro i mob oscuri e molto strategico. Settato da PvM può rivelarsi utilissimo in LoD. Per prima cosa, bisogna utilizzare Corsa del serpente sul mob, se riceve amnesia andare subito vicino al mob, fare Elemental down e subito dopo Edera, di seguito Volo del Circolo( se amnesia non prende, avvicinarsi il più possibile al mob, e fargli anche qui elemental down-edera-volo del circolo ). Se il mob è ancora vivo fare subito Potenza della foresta e Graffio della bestia.

Boss
Ci capiterà molte volte di dover uccidere Boss. In questi casi è necessario avere una tattica, e non premere il primo tasto che si vede. Bisogna cercare di colpire SOLTANTO il boss (con skill a lunga distanza, in modo da evitare di far venire troppi mob). Cercare di fargli quanti più malus possibili, nel caso vengano altri mob vicini a voi, fare tutte le aoe per eliminarli e per concentrarsi soltanto sul boss. Se si ha lo spazio, cercare di attaccare e scappare, altrimenti attaccare il più velocemente possibile senza lasciare tregua al boss.

PvP
L'arciere nel PvP è una classe ottima. Esso infatti è veloce, ha un bel danno e può creare molti malus insidiosi. Può schivare gli attacchi avversari, e può in caso di difficoltà (soprattutto di bassa energia) attaccare e scappare.

In assenza di special card
Anche qui "Morte caricata" e "Colpo pungente" hanno un ruolo fondamentale. Infatti, come nel PvM, bisogna caricarsi e lanciare colpo pungente subito! Inoltre se si ha Furia utilizzarla subito, dato che soprattutto contro spadaccini e maghi, lasciarli indietro e skillare senza averli troppo vicino è fondamentale per la vittoria( in alternativa ci si può avvicinare e tentare di bloccare l'avversario con Attacco rotante, ma è molto rischioso ). Ergo, una volta usato Colpo pungente utilizzare Colpo complicato, in questo modo l'avversario già all'inizio del duello sarà messo alle corde. Subito dopo utilizzare Colpo alto. Se l'avversario è ancora vivo ed è ridotto ad un'energia mediocre, utilizzare skill come Colpo concentrato o Colpo rapido

Assaltatore
Utilizzare subito “Colpo abbagliante” per creare il malus ”Colpo luminoso” che a sua volta crea il malus “Esposizione del punto debole”. Quando l’avversario è abbagliato utilizzare “Crescita del raggio d’attacco” che crea “Permetti illuminazione”. Quando entra “Esposizione del punto debole” utilizzare “Tempesta di fulmini” e “Saetta roteante” cercando di congelare l’avversario. Quando l’ avversario è congelato utilizzare tutte le skill eccetto “Colpo alla testa”, skill con la quale si può tentare di infliggere il malus “Amnesia” all’ avversario. Utilizzare “Protezione di fuoco” solo quando l’avversario è vicino a voi o è stunnato e concludere il PvP con un semplice giro di skill.

Assassino
In PvP, utilizzando l’Assassino bisogna usare subito "Catena" per causare il malus shock, successivamente bisogna usare "Sfregio" per infliggere sanguinamento mortale e usare "Toma-hawk" per infliggere "Veleno mentale". In seguito avvicinarsi all'avversario e usare "Caduta" per assorbigli l'attacco e dopo usare "Tempesta di colpi" per cercare di rallentare l'avversario, e se riuscite a rallentarlo e vi è vicino cercate di usare "Bomba" poiché fa danni elevati. Dopodiche usare di nuovo "Sfregio" e se è entrato sanguinamento mortale allontanarsi dal nemico e usare "Ombra". Mentre si è invisibili cercare di recuperare gli HP eventualmente persi, dopodiche avvicinarsi al bersaglio e quando si è abbastanza vicini usare "Smog" per far missare spesso l'avversario e successivamente usare "caduta " per prevernire una sua qualsiasi AoE che ci potrebbe smascherare e infine usare "Colpo Mortale". Se l'avversario è ancora in vita basta ripetere il tutto con un giro di skill. P.S. bisogna cercare di sfruttare ogni sanguinamento quando si usa l'assasino.

Distruttore
Il Distruttore in pvp è famoso per essere l'sp meno adatta, date le mine che si spargono e il lento caricamento delle skill. In ogni caso, non si può ritenere proprio da buttare, infatti con la giusta abilità e tattica, si può vincere facilmente un pvp. Prima del pvp inanzitutto bisogna assicurarsi che nell'ottagono ci siate solo tu e l'avversario altrimenti quando si usa la skill mine di fuoco loro si spargono dappertutto colpendo altri bersagli(può sembrare una cavolata ma è molto utile). Prima di iniziare posizione la mina "Claymore" in una zona specifica in modo da usarla come una sorta di difesa e usare amplificatore per aumentare la velocita notevolmente. Conviene iniziare subito con Corazza a gas, che indebolisce le difese a aiuta ad effettuare colpi critici e inoltre può attivarsi anche il secondo effetto che causa il malus shock impedendo all'avversario di attaccare, per poi proseguire subito a stunnarlo con la skill "Caduta dell' inferno", mandandolo in blackout, a quel punto conviene scagliare le mine prima che scada la corazza a gas, dato che se entra il critico, fanno molto, ma molto danno (Lo stesso vale per la mina claymore). Dopodiché procedete scagliando le skill rimanenti, ovvero Sfuriata, Colpo Boom e Colpo Veloce. NOTA: Tiro ampio fortunato conviene farlo mentre l'effetto della corazza a gas non è attivo, dato che il 100% di probabilità critico che possiede si annullerebbe.

Custode Selvaggio
Usando il Custode Selvaggio in PvP è necessario usare "Elemental Down" (è una aoe che crea il malus ai nemici vicini come "Fumo" dell'assassino) che ti permette di creare il malus "calo essenziale" un malus molto forte che diminuisce le resistenze del nemico affetto da questo malus e aumenta la possibilità di infliggere un colpo critico, dopo aver creato il malus "calo essenziale" provate a colpire l'avversario con "Potenza della Foresta" e poi con Edera e in seguito con tutte le skill a vostra disposizione. Se il vostro avversario può assorbire vi consiglio di fare prima "edera" e se entra il malus "shock" usate la skill "Potenza della Foresta" e poi tutte le skill a vostra disposizione, stando attenti a non fare assorbire l'avversario.

Carte Specialista

Assaltatore, anche detto Renger. Si ottiene a partire dal Lv. 36.
Assassino, anche detto Sin, da Assassin. Si ottiene a partire dal Lv. 46.
Distruttore, anche detto Destroyer. Si ottiene a partire dal Lv. 55.
Custode selvaggio, anche detto Wk o Wild keeper. Si ottiene a partire dal Lv. 65.
Cannoniere di Fuoco, anche detto Cannoniere. Si ottiene a partire dal Lv. 75.

MAGO :

Spoiler:
L'incantatore è una delle tre classi disponibili dopo aver raggiunto, con l'Avventuriero, un livello di combattimento pari o superiore a 15 e un livello di lavoro pari a 20.

Arma Principale: Bacchetta.
Arma Secondaria: Pistola.
I maghi hanno molte abilità di attacco, di difesa, e di effetti benefici (buff) per i compagni e maledizioni (malus) per i nemici. Essi hanno pochi punti vita e scarsa difesa, attaccano a distanza ma non subiscono penalità d'attacco negli scontri ravvicinati come gli arcieri.

Sono dotati di un'elevata potenza d'attacco e godono anche del vantaggio di non mancare un colpo (Miss), eccetto nei casi in cui si stia usando l'arma secondaria con o senza la carta del Mago Nero o in cui l'avversario abbia un runa sull'armatura con una percentuale di miss magico. Essi, inoltre, non possono fare colpi critici - Sempre che non usino la pistola.
Gli incantatori hanno una grande quantità di MP. Essendo dei maghi il loro tipo di attacco è basato sugli incantesimi effettuati con il bastone magico; talvolta gli incantesimi possono venire interrotti se essi sono colpiti durante il lancio. La probabilità che un colpo venga interrotto diminuisce con il crescere del valore della Concentrazione dell'arma principale indossata, e si può evitare inserendo una runa con "Anti disturbo" sul bastone e l'effetto varrà anche se si usa la pistola.

Come arma secondaria i maghi utilizzano una Pistola Magica che può essere utilizzata con altri vari attacchi, (anch'essa consuma gli MP). Il Mago nero è la Carta Specialista che come arma utilizza la pistola. Il famigerato bug che affliggeva la Carta SP Mago Nero (anche chiamato DG, da DarkGunner) fin dalla creazione di NosTale, che consisteva nel non contare il danno della pistola, ma quello del bastone, è stato risolto con la manutenzione del 23.5.2012, quindi ora indossandola si potranno fare critici e miss come se si stesse usando un arco, quindi si subiscono penalità di attacco negli scontri ravvicinati.

Caratteristiche

Vantaggi
Alta velocità di recupero dei propri HP.
Elevato numero di MP.
Elevato attacco.
Non Missa con la sua arma Primaria (Vedere Glossario se non si conosce il significato).
Non Missa con il jaja.
Non subisce l'accecamento (eccezione fatta per l'sp del Dark Gunner).
Svantaggi
Velocità di movimento scarsa
Basso numero di HP
Bassa difesa
NosMate

La maggior parte dei giocatori, se non tutti, prendono una Pecora, visto che è l'ultima quest di cattura di un avventuriero.

Per l'incantatore, data la poca quantità di HP di cui dispone, è consigliato un Nosmate "Tanker", ovvero che funga da scudo, e si prenda i danni a posto del Personaggio. Grazie alla skill "Recupero Aura" del mago, raramente essi moriranno per la perdita di HP.
Il miglior NosMate del gioco è l'Opossum normale, ma dato il suo elevato costo si può optare per un Ariete Stanco ottenibile nella Pietra Spazio-Temporale Lv. 23, un muflone catturabile nei Prati Soleggiati e successivamente un Leone Lupo.

Il compagno consigliato invece è Kliff, grazie alla sua elevata quantità di HP e l'attacco ravvicinato da 1 cella.

Le abilità dell'Incantatore

Puoi imparare nuove abilità da Calvin Coach o da Doggo con una somma in Oro e dei CP.

Build consigliata per l'Incantatore
Questa è una build (impostazione) consigliata per l'incantatore

Pvm:

Livello di lavoro 1 - Prendere saetta di fuoco e saetta di ghiaccio.
Livello di lavoro 3 - Prendere Fogna Rossa.
Livello di lavoro 5 - Prendere cubo di pietra.
Livello di lavoro 7 - Prendere missile magico e recupero aura.
Livello di lavoro 10 - Aggiungere congelamento alla saetta di ghiaccio
Livello di lavoro 11 - Prendere colonna di fuoco.
Livello di lavoro 13 - Aggiungere esplosione alla saetta di fuoco e potenziare la skill base.
Livello di lavoro 15 - Aggiungere il potenziamento di Fogna rossa e di Recupero Aura.
Livello di lavoro 17 - Aggiungere il potenziamento di colonna di fuoco.
Dopo di chè prendere tutti i potenziamenti delle skill che già avete appena saranno disponibili ad Mt.krem, ed aggiungere protezione di luce e Potenzia proiettili magici.

PvP:

Livello di lavoro 1 - prendere saetta di fuoco e saetta di ghiaccio.
Livello di lavoro 4 - prendere cubo di pietra e aura guaritrice.
Livello di lavoro 10 - potenziare il colpo basee aggiungere gelo a saetta di ghiaccio
Livello di lavoro 13 - prendre dormi e cieco.
Livello di lavoro 14 - prendere incantesimo.
Dopodiche quando avete CP potenziare aura e prendere scudo congelante e protezione di luce. infine migliorare ulteriormente le due saette e predere proiettili magici e potenziarli.

Equipaggiamento

Arma Principale
Ai primi livelli non è molto influente la selezione dell'arma, per cui si può benissimo cambiare ogni volta che se ne ottiene una di livello superiore. Dal livello 45 è bene cominciare a seguire una certa linea:

Salvia Rossa Lv. 45
Sfera dello spirito Lv. 63
Fair'losue Lv. 79
Scettro di Seraphim Lv. 85
Bacchetta Infernale di Hatu Lv. 88
Bacchetta magica del grande capo Lv. 90
Bacchetta del Fantasma Lavico Lv. 92
Bacchetta di Katol Lv. 95
Poiché queste armi resteranno in mano al vostro personaggio per molti livelli è bene dar loro un certo upgrade che le renda sufficientemente potenti per tutti i livelli.

Toghe
Anche queste, all'inizio, non influenzano particolarmente il gioco. Successivamente è consigliato seguire una certa linea.

Toga Elementale Lv. 46
Camice blu del saggio Lv. 55
Camice di prova Lv. 69
Tunica di Cristallo Lv. 70
Mantello del saggio Lv. 74
Ridy'arce Lv. 78
Vestito del comandante Lv. 90
Vestito della Fenice Infuocata Lv. 93
Vestito di Gral Splendente Lv. 96
Come per le armi, è bene potenziare le proprie armature in modo che offrano una maggior protezione al vostro personaggio.


N.B.: per la lista completa dell'equipaggiamento, vedi l'Elenco armi e l'Elenco Armature.

Arma Secondaria
Così come con l'arma principale, ai primi livelli la scelta è più libera. L'arma secondaria, essendo più debole della primaria, potrebbe non venire utilizzata fino a quando non si indossa la 4 SP, ma è bene tenere conto della sua esistenza.

Pistola magica plaz Lv. 44
Pistola incantata dell'oscurità Lv. 58
Pistola Raggio Magico Lv. 67
Pistola d'ala incantata Lv. 85
Pistola Magica Corno Blu di Calvina Lv. 88
Pistola magica del grande comandante Lv. 90
Soffio del Valaket Lv. 92
Respiro di Valakus Lv. 95

Specialista

Mago rosso Il Mago Rosso in pvm è l'sp meno usata dai giocatori che hanno un po' di esperienza, infatti viene spesso accantonato a causa del suo alto spreco di mp e del lento caricamento delle skill, tuttavia non si può certo ritenere da buttare. Pvp: il mago rosso in pvp è l'sp meno usata tuttavia i new player specialmente in arena la utilizzano molto; prima di tutto bisogna scagliare subito colpo di meteora che oltre a fare un notevole danno ha anche un alta probabilità di infliggere black-out mortale. dopodichè bisogna proseguire con soffio infuocato e con inferno per cercare di infilggere il malus scottatura, infine bisogna scagliare le skill rimaste e concludere il pvp.

Mago sacro
Attributo luce. Pvm: È sicuramente la più utilizzata perché viene richiesta nei Raid e nelle LoD per le sue abilità curative e per i suoi buff che permettono i ottenere maggiori resistenze oscure e la possibilità di non subire critici (100%) Pvp: Il sacro, oltre ad essere una sp immancabile in qualsiasi raid, può rivelarsi fatale anche nei pvp. Il sacro combatte al meglio contro le specialista dell'Assassino e del Warrior ma può essere molto forte anche contro le altre sp, grazie alle sue due skill di cura. Inoltre, il colpo base non consuma Mp, e con i suoi potenti buff è immune persino ai critici (tranne contro la specialista dell'Assaltatore, che può fare breccia in quest'ultima caratteristica grazie al malus "Esposizione del Punto Debole"). Tuttavia, è molto debole al calo di mp, per questo contro questa sp vengono usate prevalentemente le sp del Samurai e del Custode Selvaggio. È probabilmente per questo abisso "Guerriero<Sacro<Samurai" che è molto difficile che questa sp venga usata, e spesso viene accantonata.

Mago blu
Attributo acqua. Viene usata principalmente nei PvP, alla Corona di Ghiaccio, ma è anche molto forte nel PvM poiché la sua 20 ha un aoe molto grande, ma essendo lenta devi usare un pet o una runa per non farti interrompere l'attacco.

Mago nero
Attributo oscurità. Le SP con questo attributo, ad eccezione dell'Assassino, vengono spesso accantonate se non nei combattimenti contro mob o PG di attributo luce, però tutte le sp oscurità sono tra le migliori nel pvp


SP SPADACCINO :

Spoiler:
Il Guerriero, in inglese Warrior, da cui deriva l'abbreviazione War, è la prima SP dello Spadaccino. La Carta è di Elemento Fuoco, e utilizza l'Arma Primaria dello Spadaccino per attaccare.

La missione si può ottenere all' Avamposto di Fernon, presso la Pietra Animata Misteriosa e richiede il completamento di 3 TS.

È una Carta con attacchi medi, una forte difesa ed ha un basso consumo di MP. È abbastanza lenta, ma come tutte le SP può essere molto potente. Il Guerriero, proprio per la sua difesa, viene spesso utilizzato per mobbare o tankare i mostri nei Raid e al di fuori. La skill Urlo ha la capacità di aumentare il morale, così da essere più difficili da colpire, mentre la skill Provocazione (la skill più richiesta), ha la capacità di attirare verso di noi qualunque mob nelle vicinanze, player compresi (Nei PvP).

İmage


BLADE :

Spoiler:
Il Samurai, detto comunemente Blade, dal nome in inglese, è la seconda SP dello Spadaccino. La Carta è di Elemento Acqua e utilizza l'Arma Primaria dello Spadaccino per attaccare.
Questo specialista conferisce il seguente bonus:

Velocità movimento +1
La missione si può ottenere al Tempio di Fernon 1, presso la Pietra Animata Misteriosa, richiede la raccolta di 100 Gigli della Purezza e il completamento di 3 TS.

Molto usata e consigliata nei PvP, ha la rara capacità di assorbire il danno dell'attacco del nemico (Solo l' Assassino e il Samurai la possiedono) per poi sommarlo al proprio prossimo attacco, scagliando così, un attacco molto più potente.

Ha difesa media, e il suo potere si concentra soprattutto nell'attacco. Infatti alcune delle sue skill possono infliggere vari effetti negativi, in certi casi molto comodi. Data la netta inferiorità in difesa, rispetto alla prima SP, il Guerriero, è sconsigliato l'uso di questa carta per "mobbare" (Cioè raggruppare tanti mostri per poi ucciderli tutti insieme). Il Samurai ha un'alta probabilità di MISS (Mancare un mob/player)

İmage


CROCIATO :

Spoiler:
Il Crociato, anche detto Crocio (dall'inglese, Crusader), è la terza SP dello Spadaccino. La Carta è di Elemento Luce e utilizza l'Arma Secondaria dello Spadaccino per attaccare.

La missione si può ottenere in Cima del Krem, presso la Pietra Animata Misteriosa, richiede 1.000.000 d' oro e il completamento di 3 TS.

Il Crociato viene utilizzato in LoD, e nei Raid Oscuri e nel Raid di Corona, specialmente nel Raid Hatus. I suoi buff Preghiera della Difesa e Preghiera dell'Affronto sono molto richiesti nelle attività di gruppo. Inoltre il Crociato è l'unica SP dello Spadaccino che ha la possibilità di curarsi con la skill Effetto Brillante. Anche se possiede ottimi buff, non è eccellente nel movimento ed nel lanciare attacchi è molto lento.



La Carta

İmage

BERSERKER :

Spoiler:
Il Berserker, detto comunemente BK, è la quarta SP dello spadaccino. La carta è di elemento oscuro e utilizza l'Arma Primaria dello Spadaccino per attaccare.

La missione si può ottenere al Bosco d'Abeti, presso la Pietra Animata Misteriosa, richiede 3.000.000 oro e il completamento di 4 TS.

È lo SPecialista dello Spadaccino con il migliore attacco. Il Berseker è infatti caratterizzato da una spropositata forza inversamente proporzionale alla difesa.

Questa SP può utilizzare skill come: "Violento" e "Vita e Morte" che amplificano l' attacco incredibilmente; Purtroppo a discapito di vita e difesa. Il Berserker è utilizzato anche per la sua velocità d'attacco infatti è l'unica SP dello Spadaccino con una rapida velocità d'attacco, per questo viene utilizzato sulla Corona di Ghiaccio e nelle Pietre Spazio-Temporali con poco tempo a disposizione.

La Carta

İmage



ASSALTATORE ( RENGER ) :

Spoiler:
L'Assaltatore, detto comunemente Ranger o Rangio, è la prima SP dell' Arciere. La carta è di Elemento Acqua e utilizza l'Arma Primaria dell'arciere per attaccare.

La missione si può ottenere all' Avamposto di Fernon, presso la Pietra Animata Misteriosa e richiede il completamento di 3 TS.

Attacca a distanza ed è molto utilizzato nei PvP e nella Corona di Ghiaccio. E' richiesto anche nel Raid Morcos. E' un SP che possiede molte abilità che oltre a fare elevati danni, possiede ottimi malus che possono essere applicati con elevate probabilità. La skill Rapidità diminuisce il tempo di ricarica delle abilità del 20%, mentre la skill Combattente del Vento permette una velocità di movimento più elevata (+2).


La Carta

İmage


Assassino :

Spoiler:
L'Assassino, detto comunemente Sin, dal nome in inglese AssasSIN, è la seconda SP dell'Arciere. La Carta è di Elemento Oscuro e utilizza l'Arma Secondaria dell'Arciere per attaccare.
Questo specialista conferisce il seguente bonus:

Velocità movimento +1
La missione si può ottenere al Tempio di Fernon 1, presso la Pietra Animata Misteriosa, richiede la raccolta di 100 Gigli della Purezza e il completamento di 3 TS.

È l'SP più utilizzata nei PvP, molto temibile per la sua skill Caduta che permette di assorbire il danno del nemico, e i suoi malus di Sanguinamento. L'Assassino è consigliato anche sulla Corona di Ghiaccio grazie alla sua skill Ombra che lo rende estremamente furtivo. Viene utilizzato molto spesso in alcuni Raid per azionare leve e rilasciare malus.

La Carta

İmage


Distruttore :

Spoiler:
Il Distruttore, in inglese Destroyer, da cui deriva l'abbreviazione Destro, è la terza SP dell' Arciere. La Carta è di Elemento Fuoco e utilizza l'Arma Primaria dell'Arciere per attaccare.

La missione si può ottenere in Cima del Krem, presso la Pietra Animata Misteriosa, richiede 1.000.000 d' oro e il completamento di 3 TS.

Il Distruttore è molto utilizzato nel PvM, e in alcuni Raid per il suo malus Pozione a gas e la sua speciale skill Mine.
Inoltre questa SP è molto consigliata sulla Corona di Ghiaccio grazie alla mossa finale e alle altre skill a comando. Possiede ottime skill come Amplificatore che lo rendono veloce nel movimento e Caduta nell'Inferno che provoca eccessivi danni all'avversario.

La Carta
İmage

WK :

Spoiler:
Il GuardaCaccia o CustodeSelvaggio, in inglese WildKeeper, da cui deriva l'abbreviazione WK, è la quarta SP dell'Arciere. La Carta è di Elemento Luce e utilizza l'Arma Primaria dell'Arciere per attaccare.

La missione si può ottenere al Bosco d'Abeti, presso la Pietra Animata Misteriosa, richiede 3.000.000 d' oro e il completamento di 4 TS.

Il Custode selvaggio è utilizzato praticamente ovunque per via delle sue skill AoE. Inoltre è il più utilizzato nella LoD, dato che è Elemento Luce e, settata su Elemento, fa moltissimi danni, anche a quei mob con resistenze luce elevate. Questa SP è richiesta in tutti i Raid per via dei suo malus Calo essenziale che aumenta la possibilità di infliggere Colpi Critici e dei suoi buff Spirito del lupo e Spirto dell'orso che aumentano gli HP/MP e conferiscono una maggiore velocità di movimento.

La Carta
İmage


MAGO ROSSO :

Spoiler:
Il Mago rosso, detto comunemente Red, è la prima SP del Mago. La Carta è di Elemento Fuoco e utilizza l'Arma Primaria del Mago per attaccare.

La missione si può ottenere all'Avamposto di Fernon, presso la Pietra Animata Misteriosa e richiede il completamento di 3 TS.

È una carta con attacchi potenti, e ha un alto consumo di Punti Mana (MP). La sua velocità di movimento è lenta, ma come tutte le Carte Specialista (SP) può essere molto potente. Lo svantaggio più grande del mago rosso è il consumo di MP da parte dell'attacco base, cosa che a livelli bassi, con punti MP quindi molo ridotti, comporta una continua necessità di recuperare mp.

La Carta

İmage

SACRO :

Spoiler:
Il Mago sacro, detto comunemente Sacro, è la seconda SP del Mago. La Carta è di Elemento Luce e utilizza l'Arma Primaria per attaccare.

La missione si può ottenere al Tempio di Fernon 1, presso la Pietra Animata Misteriosa, richiede la raccolta di 100 Gigli della Purezza e il completamento di 3 TS.

Il Mago sacro ha la capacità di fare Cure di singole persone fino ad arrivare a cure di più persone. Grazie alla skill Scudo della Mana si può far ricadere il danno ricevuto sugli MP mentre con le skill Benedizione e Arma Sacra è possibile potenziare l'attacco e proteggere dai Colpi Critici. Purtroppo l'attacco non è molto elevato. Questa SP è richiesta praticamente in tutti i Raid e nella LoD.

La Carta

İmage

MAGO BLU :

Spoiler:
Il Mago Blu, detto comunemente Blu, è la terza SP del Mago. La Carta è di Elemento Acqua e utilizza l'Arma Primaria del Mago per attaccare.

La missione si può ottenere in Cima del Krem, presso la Pietra Animata Misteriosa, richiede 1.000.000 d' oro e il completamento di 3 TS.

Il Mago Blu è richiesto in tutti i Raid Fuoco. Ha caratteristiche e skill simili all'SP del Mago rosso con cui condivide alcuni pregi e difetti. Questa SP ha praticamente quasi tutte le skill che possono bloccare il nemico. La skill Scudo gelato permette una protezione momentanea e con una certa probabilità può congelare il nemico mentre la skill Bufera di Neve scarica sul nemico una bufera di neve che con una certa probabilità può bloccarlo.

È molto consigliata per la Corona di Ghiaccio.

La Carta

İmage

DG :

Spoiler:
Il Mago Nero, in inglese DarkGunner, da cui deriva l'abbreviazione DG, è la quarta SP del Mago. La carta è di Elemento Oscuro e utilizza l'Arma Secondaria del Mago per attaccare.

La missione si può ottenere al Bosco d'Abeti, presso la Pietra Animata Misteriosa, richiede 3.000.000 d' oro e il completamento di 4 TS.

Possiede skill con Malus che la rendono consigliata nei PvP e in Corona di Ghiaccio.

A livelli alti questa Carta può essere molto versatile anche in PvM, ad esempio in Atto 5.2 grazie ai suoi malus. Inoltre viene anche utilizzata nei Raid del Re Pollo sempre grazie ai suoi malus e alla sua final!

La Carta

İmage

Poi uppero le altre per ora BIG LIKE Smile
Red_heart
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-03-2013 08:02 PM da Fedez98.)
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
18-03-2013 08:11 PM
Messaggio: #2
RE: MEGA GUIDA NOSTALE
Gafra96
Elite Coder

Rynn
Spammer
Staf Away - Gruppo Onorario
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Finder/Tester

Messaggi : 2,029

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 279

Stato : Offline


Premi :



Sposto nella sezione Guide di Nostale.
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
18-03-2013 09:00 PM
Messaggio: #3
RE: MEGA GUIDA NOSTALE
Lord Freud
Amministratori
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

Community Manager, cattivo.

Messaggi : 2,536

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 174

Stato : Offline


Premi :



@[Fedez98] Ti invito ad inserire le fonti
Interventi di moderazione in questo formatoİmage
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
18-03-2013 11:02 PM
Messaggio: #4
RE: MEGA GUIDA NOSTALE
killbest
*
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Utente attivo

Messaggi : 824

Registrato dal : Nov 2011

Reputazione : 95

Stato : Offline


Premi :



copia incolla dal noswiki
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
18-03-2013 11:39 PM
Messaggio: #5
RE: MEGA GUIDA NOSTALE
-Fede-
*
Cabal online
Eden eternal
Minecraft
NosTale
S4 League
Utente Saggio
Utente Storico

Sono -Fede- Delfino Curioso.

Messaggi : 1,417

Registrato dal : Jul 2012

Reputazione : 133

Stato : Offline


Premi :



(18-03-2013 11:02 PM)killbest Ha scritto:  copia incolla dal noswiki

E allora? :| ha messo le fonti..
Bella guida Wink
erghfdegjfgmh
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
19-03-2013 12:04 AM
Messaggio: #6
RE: MEGA GUIDA NOSTALE
‎iConnect
Bannati
Utente Saggio
Utente Storico

Utente Pro

Messaggi : 1,147

Registrato dal : Mar 2012


Stato : Away


Premi :



Complimenti per l'impegno bravo Smile
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
19-03-2013 03:41 PM
Messaggio: #7
RE: MEGA GUIDA NOSTALE
Ð3V!L
Bannati
Utente Saggio
Utente Storico

Banned

Messaggi : 1,416

Registrato dal : Apr 2012


Stato : Offline


Premi :



(19-03-2013 12:04 AM)Ænima™ Ha scritto:  Complimenti per l'impegno bravo Smile

Ma quale impegno? è il solito copia e incolla! mai nessuno che fa qualcosa di sua iniziativa.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
19-03-2013 03:44 PM
Messaggio: #8
RE: MEGA GUIDA NOSTALE
BigPam
*
Utente Saggio
Utente Storico

Utente attivo

Messaggi : 732

Registrato dal : Aug 2012

Reputazione : 54

Stato : Offline


Premi :



Fa niente anche se è copia incolla, almeno lo si ha anche qui su BorderGame!! Wink Bravo FedezSmile
BorderGame

ahaha İmage ahaha

Cerchi un retro server di NosTale? Sei nel forum giusto, ecco il server creato dallo staff e alcuni utenti di BorderGame! Tenetevi aggiornati! BorderNos!

--------------------------------------------------------------------- ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cerchi retro server di Metin2? Seguici qui, ti divertirai. Wink EpicaLongju! Wink
Registrati e scarica il client! Registrazione e download client.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
19-03-2013 04:17 PM
Messaggio: #9
RE: MEGA GUIDA NOSTALE
Fedez98
Bannati
Utente Saggio
Utente Storico

TUTTOGAMEITA

Messaggi : 740

Registrato dal : Nov 2011


Stato : Offline


Premi :



Grazie a tutti.

@[Lord Freud] Scusa se non le ho messe ben visibili ma le fonti sono sopra.

@[Ð3V!L] Neanche ti rispondo sapevo che avresti commentato così scusami hai ragione il migliore sei te ahah.

Comunque anche se ho fatto copia e incolla può essere utile a tutti. Smile

PEACE.
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
20-03-2013 12:21 AM
Messaggio: #10
RE: MEGA GUIDA NOSTALE
Ð3V!L
Bannati
Utente Saggio
Utente Storico

Banned

Messaggi : 1,416

Registrato dal : Apr 2012


Stato : Offline


Premi :



(19-03-2013 04:17 PM)Fedez98 Ha scritto:  @[Ð3V!L] Neanche ti rispondo sapevo che avresti commentato così scusami hai ragione il migliore sei te ahah.

se volevi solo lecca culi potevi anche scriverlo nel primo post ^^
purtroppo non mi ritengo una persona tale e sai perché? perché non me ne fotte na beata m****ia della gente stupida che commenta le mie discussioni, ma ciò che offro postando ^^
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
20-03-2013 12:25 AM
Messaggio: #11
RE: MEGA GUIDA NOSTALE
Lord Freud
Amministratori
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

Community Manager, cattivo.

Messaggi : 2,536

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 174

Stato : Offline


Premi :



Ragazzi, che ne pensate di calmare i bollenti spiriti e di non andare OT?
Interventi di moderazione in questo formatoİmage
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
20-03-2013 01:49 PM
Messaggio: #12
RE: MEGA GUIDA NOSTALE
Sharing
Amministratori
Grafico
Spammer
Subber
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Amministratore

Messaggi : 5,253

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 347

Stato : Offline


Premi :



Al prossimo spam chiudo, scusate per la freddezza ma dovete commentare solo la guida, ci pensiamo noi mod a chiedere le fonti ecc.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-03-2013 01:49 PM da Sharing.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione