Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 3 voti - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
METODO KK SU NOS.IT??
06-11-2011 05:28 PM
Messaggio: #1
METODO KK SU NOS.IT??
DDany
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 291

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 3

Stato : Offline


Premi :



SALVE A TUTTI! VOLEVO CHIEDERVI SE MI POTEVATE DIRE UN "VERO" METODO PER FARE MOLTI SOLDI SU NOSTALE.IT PER IL QUALE NON CI SIA BISOGNO DI HACK O TRUFFE O DI SHOPPARE!!!! PLS RISPONDETEMI IN TANTI ^^ SAREI POKO POKO DISPERATOPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPianto+2 AL MIGLIO METODOveloce
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-11-2011 05:29 PM da DDany.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
06-11-2011 05:51 PM
Messaggio: #2
RE: METODO KK SU NOS.IT??
GoldEden
Bannati
Utente Storico

Banned

Messaggi : 156

Registrato dal : Aug 2011


Stato : Offline


Premi :



Non ne esistono D:
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
06-11-2011 06:22 PM
Messaggio: #3
RE: METODO KK SU NOS.IT??
cry27
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 448

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 38

Stato : Offline


Premi :



Ne esistono... ed anche molti Big Grin.Per dare un'idea ho ricominciato da 0 con un'altro pg, (passandomi il costume e cappello scimmia <.<) riesco a farmi 1kk al giorno in media, o a volte, 500k.Senza problemi ho l'opo, e tra poco mi compro il sacro +5 .Un consiglio? Fai res, guadagni un botto anche quelle comp a, ci spenderai 700k, ma vendendole guadagnerai circa 1.5-1kk.Se sei sfortunato tenta la compravendita, o fai raid. Se sei over 60 fai le basilisk, o raid castra. Al 50 fai sigilli castra e li apri (guadagni se esce glorious r5 <.< o anche r4).Altrimenti bts, fai le sp,jobbale e vendile.Puoi tentare con le pts che danno mi sembra 2k di rep l'una, materiali alta qualità. Oppure tenta le ts ginseng che danno il sigillo (150k belli e pronti) e rep, o raid atto 4, o altrimenti ... droppa a shanera o al bosco d'aceri Big Grin.Fai lv 5 se ci riesci, oppure se hai la fortuna di avere un windows xp falli col bot di Zarta *_*(magari potrei ma ho il 7 ç_ç) ( il bot non è bannabile perchè simula la pressione dei tasti). Ce ne sono molti altri anche se ora non li ricordo. Ricorda: Non SHOPPARE!!!! Big GrinBig Grin
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
06-11-2011 07:44 PM
Messaggio: #4
RE: METODO KK SU NOS.IT??
DDany
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 291

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 3

Stato : Offline


Premi :



OK GRAZIE MILLE. PER ORA MI SEMBRA LA RISPOSTA MIGLIORE MA APPENA NE ARRIVANO ALTRE LE VALUTO E ALLA FINE ....+2 A MIGLIOR RISPOSTA=)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-11-2011 07:44 PM da DDany.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
06-11-2011 07:49 PM
Messaggio: #5
RE: METODO KK SU NOS.IT??
lougyt
*
NosTale
Minecraft

S4 League
Utente Saggio
Utente Storico

Pro :)

Messaggi : 676

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 60

Stato : Offline


Premi :



(06-11-2011 06:22 PM)cry27 Ha scritto:  Ne esistono... ed anche molti Big Grin.Per dare un'idea ho ricominciato da 0 con un'altro pg, (passandomi il costume e cappello scimmia <.<) riesco a farmi 1kk al giorno in media, o a volte, 500k.Senza problemi ho l'opo, e tra poco mi compro il sacro +5 .Un consiglio? Fai res, guadagni un botto anche quelle comp a, ci spenderai 700k, ma vendendole guadagnerai circa 1.5-1kk.Se sei sfortunato tenta la compravendita, o fai raid. Se sei over 60 fai le basilisk, o raid castra. Al 50 fai sigilli castra e li apri (guadagni se esce glorious r5 <.< o anche r4).Altrimenti bts, fai le sp,jobbale e vendile.Puoi tentare con le pts che danno mi sembra 2k di rep l'una, materiali alta qualità. Oppure tenta le ts ginseng che danno il sigillo (150k belli e pronti) e rep, o raid atto 4, o altrimenti ... droppa a shanera o al bosco d'aceri Big Grin.Fai lv 5 se ci riesci, oppure se hai la fortuna di avere un windows xp falli col bot di Zarta *_*(magari potrei ma ho il 7 ç_ç) ( il bot non è bannabile perchè simula la pressione dei tasti). Ce ne sono molti altri anche se ora non li ricordo. Ricorda: Non SHOPPARE!!!! Big GrinBig Grin

Il bot e bannabilissimo Big Grin
İmage
İmage
Spoiler:
İmage
Ultimo capolavoro con photoshop cs5


Se mi vuoi bene aspetta 5 secondi e clicca avanti qui

VENDO IL MIO PG DI NOSTALE CLIKKA QUI
PER VISITARE IL 3AD E PROPORRE UN'OFFERTA O VEDERE LE CARATTERISTICHE


VISITA IL MIO CANALE YOUTUBE BASTA PREMERE QUI
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
07-11-2011 03:44 PM
Messaggio: #6
RE: METODO KK SU NOS.IT??
cry27
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 448

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 38

Stato : Offline


Premi :



Citazione:Il bot e bannabilissimo

Si ,ma se stai al computer il bot fa i lv 5, ritira ricompensa e ricomincia. Tu (ad esempio) te ne stai sul divano e lo controlli, se arriva qualcuno che sospetta, chiudi il bot <.< .... vabbè è bannabile però è molto difficile essere sgamati se lo controlli sempre D:
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-11-2011 03:46 PM da cry27.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
07-11-2011 05:34 PM
Messaggio: #7
RE: METODO KK SU NOS.IT??
Deimos
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico

One Piece Fun

Messaggi : 1,393

Registrato dal : Apr 2011

Reputazione : 84

Stato : Offline


Premi :



(06-11-2011 05:28 PM)DDany Ha scritto:  SALVE A TUTTI! VOLEVO CHIEDERVI SE MI POTEVATE DIRE UN "VERO" METODO PER FARE MOLTI SOLDI SU NOSTALE.IT PER IL QUALE NON CI SIA BISOGNO DI HACK O TRUFFE O DI SHOPPARE!!!! PLS RISPONDETEMI IN TANTI ^^ SAREI POKO POKO DISPERATOPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPianto+2 AL MIGLIO METODOveloce

Fare lv5....solo ed esclusivamente lv5...uso i bot, i quali sono insgamabili al 100%...Non un modo migliore dei lv5...purtroppo e così dispiace...

Però se ti crei un minigame e un'altro accaunt al lv 21...puoi giocare nella tu stessa miniland e fare il doppio delle ricompense.....io faccio così e faccio quasi 1.5kk al giorno....
Per aprire 2 volte nos usa il programma SandBoxie, ed il gioco e fatto...
@[DDany]
İmage
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-11-2011 05:34 PM da Deimos.)
Torna al primo messaggio
WWW Cerca Rispondi
08-11-2011 11:57 PM
Messaggio: #8
RE: METODO KK SU NOS.IT??
¬Bulle†
*
Rynn
Subber
Utente Saggio
Utente Storico

hallucin0gen

Messaggi : 744

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 151

Stato : Offline


Premi :



1-compravendita ovvero, compri 2 scatole opo a 400k l'una e le rivendi a 450k....ci guadagni 50k alla volta
2-minigiochi imparati a fare qualche minigioco ( o usa hack Tongue) e vedrai che facendo lv 5 per conto tuo otterrai lune che le potrai rivendere in gran numero e, facendolo per gli altri otterrai 80k ogni 20 lv. 5
3- exp e ts fatti tante ts per la reputazione o anche ts normali di gioco, ognuna di queste da 4k e facendone molte si guadagna bene Tongue invece expando anche fai molti soldi, ti fai delle mobbate con i nemici di lv più basso e prendi tutto l'oro che cade...io ci ho fatto 80k una volta!!! yuppy (metti bot oppure Tongue )
4-gi e raid facendo gi prendi molti soldi sia nelle droppate della guerra sia alla fine, se vinta, quindi con un po' di gi in una settimana sono altri 200k!!! invece i raid devi farli assoluamente! fai molti sigilli, aprili tutto, prenditi i premi e rivendili al prezzo un po' più alto degli altri acquisti. Oppure vendi direttamente monile...monile r7 del cuby 800k Ok infine anche gli icebraker, vincendoli da solo anche il 15-25 da 4k di oro e vincendone molti ti fai anche 100k!!!
5-se sei livello alto fatti gildare da una gilda che loddi a pagamento e lodda tantissime persone...fai cosi: 4 livelli 350k e ti farai moltissimi soldi!!!

questi sono i metodi base...accettata reputazione Big Grin @[DDany] ciauz
"Tu non potresti essere Kira.Tu SEI Kira"
İmage
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
12-11-2011 03:59 PM
Messaggio: #9
RE: METODO KK SU NOS.IT??
pento96
*
Utente Storico

Dj

Messaggi : 475

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 46

Stato : Offline


Premi :



volevo chiedervi una cosa gia che ci sono. io ho usato e provato praticamente tutti i bot del sito e mi hanno sempre bannato. come fai a dire che il bot per i lv 5 e inbannabile al 100%. postami quello che usi tu voglio vedere se mi bannano.
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
17-11-2011 12:50 AM
Messaggio: #10
RE: METODO KK SU NOS.IT??
DDany
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 291

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 3

Stato : Offline


Premi :



quelli di narutomega e altri che fanno combo al taglia sono imbannabili oppure lo fai con cheat engine sempre il combo èer il taglia e tai si curo che non ti bannano( te lo assicura uno che li usa da un anno e un mese^^)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
17-11-2011 01:49 PM
Messaggio: #11
RE: METODO KK SU NOS.IT??
king grovyle
*
Utente Storico

Al mio 3... Scatenatevi a Fanculo.

Messaggi : 542

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 22

Stato : Offline


Premi :



Se hai un pg lv 70 + con gilda che expa in lod:

Apri nuovi account fino allo svienimento

Loddali fino allo svienimento

Una volta al 70 li apri tutti in orario per GI

Con la manutenzione di ieri hai un minuto per premere il pulsante della GI prima che inizi

63 k per pg belli e pronti, l'unica fatica è spostarli a sud, hai tutto il tempo che vuoi nel penultimo round, oppure li fai livellare solo al 60 in modo da non doverli spostare.
Io non posso farlo poichè non posso loddare gli altri pg xP E se apro 6 NosTale insieme perdo 5 GI (Quelle 1-19 e 20-29 si vincono una volta ogni morte di papa xD)
Click here: http://adf.ly/WUWiW

Se lo farete sarò molto felice, se lo farete e poi mi mandate un PM avrete il mio ringraziamento scritto (Tanta robba insomma u.u) ed un po' di reputazione in İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
17-11-2011 03:13 PM
Messaggio: #12
RE: METODO KK SU NOS.IT??
Utente
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Elite Coder
Utente Saggio
Utente Storico

official Mod -ON-

Messaggi : 1,844

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 57

Stato : Away


Premi :



(17-11-2011 12:50 AM)DDany Ha scritto:  quelli di narutomega e altri che fanno combo al taglia sono imbannabili oppure lo fai con cheat engine sempre il combo èer il taglia e tai si curo che non ti bannano( te lo assicura uno che li usa da un anno e un mese^^)
Voglio ricordare a questa utenza bella scaltra che se non ti beccano e solo c**o e nient'altro.
I bot che modificano i minigame (hack vita, hack lv5 e tutti questi) sono beccabili al 100% cioè c'è molto rischio che ti bannano (e se ancora non l'hanno fatto figlio mio hai un c**o apertissimo).
I bot come quello di zarta che simulano solo la pressione dei tasti sono impossibili da rintracciare al di fuori del tuo computer. Quindi sono antisgamabili al 100%.

Non vorrei ripeterlo più
Citazione:Potete (dovreste) leggere i Regolamenti di questa community.

Problemi? Inviami una Mail così possiamo parlare meglio.
Problemi qui sul Forum? Inviami un PM (Messaggio Privato) cosi possiamo discutere direttamente qui, sulla board.
Il mio Profilo sulla community di BorderGame.
Tutti i miei Thread (e le mie risposte) su BorderGame.

Il nostro Staff.
Ti sono stato d'aiuto? Reputami come meglio credi.
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
17-11-2011 04:05 PM
Messaggio: #13
RE: METODO KK SU NOS.IT??
lougyt
*
NosTale
Minecraft

S4 League
Utente Saggio
Utente Storico

Pro :)

Messaggi : 676

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 60

Stato : Offline


Premi :



(17-11-2011 03:13 PM)Mazitto Ha scritto:  
(17-11-2011 12:50 AM)DDany Ha scritto:  quelli di narutomega e altri che fanno combo al taglia sono imbannabili oppure lo fai con cheat engine sempre il combo èer il taglia e tai si curo che non ti bannano( te lo assicura uno che li usa da un anno e un mese^^)
Voglio ricordare a questa utenza bella scaltra che se non ti beccano e solo c**o e nient'altro.
I bot che modificano i minigame (hack vita, hack lv5 e tutti questi) sono beccabili al 100% cioè c'è molto rischio che ti bannano (e se ancora non l'hanno fatto figlio mio hai un c**o apertissimo).
I bot come quello di zarta che simulano solo la pressione dei tasti sono impossibili da rintracciare al di fuori del tuo computer. Quindi sono antisgamabili al 100%.

Non vorrei ripeterlo più

Beh @[Mazitto] che dire io ne faccio 100 di levelli 20 al gg con combo 10 mai sgamato Confused
İmage
İmage
Spoiler:
İmage
Ultimo capolavoro con photoshop cs5


Se mi vuoi bene aspetta 5 secondi e clicca avanti qui

VENDO IL MIO PG DI NOSTALE CLIKKA QUI
PER VISITARE IL 3AD E PROPORRE UN'OFFERTA O VEDERE LE CARATTERISTICHE


VISITA IL MIO CANALE YOUTUBE BASTA PREMERE QUI
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
17-11-2011 09:40 PM
Messaggio: #14
RE: METODO KK SU NOS.IT??
Utente
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Elite Coder
Utente Saggio
Utente Storico

official Mod -ON-

Messaggi : 1,844

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 57

Stato : Away


Premi :



Oltre al fatto che stiamo andando in OT, ti rispondo ora e poi la chiudiamo qua.
Avevo già fatto una discussione con un utente che si ostinava a dire che non lo avevano mai beccato e gli ho fatto capire che era solo c**o. Ora mi secca rifare tutta la discussione anche con te, quindi capisci da solo che è solo fortuna e basta.
Citazione:Potete (dovreste) leggere i Regolamenti di questa community.

Problemi? Inviami una Mail così possiamo parlare meglio.
Problemi qui sul Forum? Inviami un PM (Messaggio Privato) cosi possiamo discutere direttamente qui, sulla board.
Il mio Profilo sulla community di BorderGame.
Tutti i miei Thread (e le mie risposte) su BorderGame.

Il nostro Staff.
Ti sono stato d'aiuto? Reputami come meglio credi.
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
17-11-2011 10:56 PM
Messaggio: #15
RE: METODO KK SU NOS.IT??
SCL

 

tanto per pubblicizzare.. http://bordergame.it/showthread.php?tid=...n=lastpost
passa, attento a non farti beccare.. Smile
usa preferibilmente combo x10
la percentuale di ban è dimezzata confrontanto con lv5 0 pt
Torna al primo messaggio
Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione