Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
METODO PER FARE KK( spesa tot. 5€)
06-11-2011 10:58 PM
Messaggio: #1
METODO PER FARE KK( spesa tot. 5€)
Asgallaaaaa
*

Apprendista

Messaggi : 47

Registrato dal : Oct 2011

Reputazione : -7

Stato : Offline


Premi :



PER APPLICARE QUESTO METODO BISOGNA AVERE 2 CONDIZIONI DI BASE.......
1 PG LIV MINIMO 50
2 GILDA CHE LODDA A PAGA
ALLORA USANDO SAND BOXIE COL VOSTRO PG POWA E LODDATE 1 VOSTRO PG CREATO E UN PG A 100-200K RIPETETE L'AZIONE PER 5 VOLTE IN MODO DA AVERE 1KK E 5 PG MINIMO LIV 21 PRONTI
CON IL KK PROCURATEVI COMPOSTI PER LA PRODUZIONE DI MINIGAME DI 2° GRADO E MATERIALI ( I LEGNI RARI SI FANNO AI LIV 4 QUINDI FATE LIV 4 AL TAGLIA ALLE PERSONE PER LEGNI RARI).....
UNA VOLTA CREATO IL TAGLIALEGNA SHOPPATE 5€ ANCHE DA SMS E COMPRATE COUPON DELLA DURABILITA'.......IN FINE MAXATE TAGLIA FATEVI LIV 5 E FARETE 1KK+ IN UN SOLO GIORNO
ASPETTATE QULCHE GIORNO E RIPETETE L'AZIONE DA CAPO AVENDO COSI 10 PG E 2 TAGLIALEGNA(IL SECONDO TAGLIALEGNA PREFERIBILEMNTE SU ALTRO PG) CONTINUATE COSI PER UN MESETTO E FARETE ALL'INCIRCA 100 KK IN UN SOLO MESE ( PER FARE PRESTO USATE LE HACK VANNO BENE ANCHE QUESTE DEL FORUM E MI RACCOMANDO MANDATE LA CONSIVISIONE IP O USATE 2 IP DIVERSI)

NON PUBBLICARE IN UN ALTRO SITOveloceveloce


Sono stato un buon venditore o un cattivo venditore ? Fallo sapere agli altri utenti, segui questa guida : http://bordergame.it/showthread.php?tid=7094
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-11-2011 10:59 PM da Asgallaaaaa.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
09-11-2011 05:25 PM
Messaggio: #2
RE: METODO PER FARE KK( spesa tot. 5€)
Lorx
*
Utente Storico
Utente Saggio
Minecraft

Utente

Messaggi : 362

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 60

Stato : Offline


Premi :



Ti dico solo che non è vero che non ti bannano, se usi lo stesso IP (pure con condivisione ti bannano lo stesso...)
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
09-11-2011 10:42 PM
Messaggio: #3
RE: METODO PER FARE KK( spesa tot. 5€)
°Moschettiere°
*

Apprendista

Messaggi : 43

Registrato dal : Nov 2011

Reputazione : 2

Stato : Offline


Premi :



nono basta che mandi tiket per sban accusando uno dei tuoi 5pg di avere usato hack e vedi ke ti sbannano almeno è successo così a me
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-11-2011 10:43 PM da °Moschettiere°.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
09-11-2011 11:00 PM
Messaggio: #4
RE: METODO PER FARE KK( spesa tot. 5€)
Utente
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Elite Coder
Utente Saggio
Utente Storico

official Mod -ON-

Messaggi : 1,844

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 57

Stato : Away


Premi :



Si possono avere più account sullo stesso ip senza correre rischi. E illegale avere più ip (quindi essersi connesso da più punti) su uno stesso account.
Citazione:Potete (dovreste) leggere i Regolamenti di questa community.

Problemi? Inviami una Mail così possiamo parlare meglio.
Problemi qui sul Forum? Inviami un PM (Messaggio Privato) cosi possiamo discutere direttamente qui, sulla board.
Il mio Profilo sulla community di BorderGame.
Tutti i miei Thread (e le mie risposte) su BorderGame.

Il nostro Staff.
Ti sono stato d'aiuto? Reputami come meglio credi.
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
10-11-2011 12:18 AM
Messaggio: #5
RE: METODO PER FARE KK( spesa tot. 5€)
Utente
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Elite Coder
Utente Saggio
Utente Storico

official Mod -ON-

Messaggi : 1,844

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 57

Stato : Away


Premi :



P.S.
Me lo sono ricordato ora. Hai sbagliato sezione (questa e la sezione Scambio&Vendite). DIfatti non scambi o vendi nulla. Sposto il tuo thread in Guide.
Citazione:Potete (dovreste) leggere i Regolamenti di questa community.

Problemi? Inviami una Mail così possiamo parlare meglio.
Problemi qui sul Forum? Inviami un PM (Messaggio Privato) cosi possiamo discutere direttamente qui, sulla board.
Il mio Profilo sulla community di BorderGame.
Tutti i miei Thread (e le mie risposte) su BorderGame.

Il nostro Staff.
Ti sono stato d'aiuto? Reputami come meglio credi.
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
10-11-2011 03:37 PM
Messaggio: #6
RE: METODO PER FARE KK( spesa tot. 5€)
giox90
Bannati
Utente Storico

Banned

Messaggi : 617

Registrato dal : Mar 2011


Stato : Offline


Premi :



@Mazitto Si possono avere più account sullo stesso ip senza correre rischi. E illegale avere più ip (quindi essersi connesso da più punti) su uno stesso account.

Falso. Posso avere 1 account collegato con 1kk di reti, ti sgamano solamente se dici: mio fratello ha giocato con il mio account. e cose simili.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
14-11-2011 04:27 PM
Messaggio: #7
RE: METODO PER FARE KK( spesa tot. 5€)
Mega-Jack
*
Meys
Utente Saggio
Utente Storico

Utente anziano

Messaggi : 1,079

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 60

Stato : Offline


Premi :



Ho fatto una prova e vi spiego per benino:
Se avete fatto cond. ip, se venite bannati x hack, vi bannanano entrambi gli account quindi basta contattare il supporto e dirgli: -Mio fratello/parente/persona che ha stesso ip ha fatto utilizzo di hack e chiedo lo sban al mio pg in quanto avevo richiesto la condivisione ip-
Spesso però non vi credono, ad esempio (a me è capitato qualche mese fa quando mio fratello si è fatto permabannare x truffa) vi diranno: "Servono prove" e roba simile quindi il mio consiglio è di utilizzare un altro pc per evitare Smile
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
18-11-2011 04:55 PM
Messaggio: #8
RE: METODO PER FARE KK( spesa tot. 5€)
KonoKoaren
*

Novizio

Messaggi : 1

Registrato dal : Sep 2011

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Scusate siccome sono nuovo, volevo sapere se utilizzo 2 pc, con i miei due pg loggati uno ha il taglia, se hackero con il secondo pg il taglia del primo Posso essere bannato? Si bannano gli hacker di minigiochi solo con gli screen?

I 2 pg sono in 2 id diversi e ho dichiarato la condivisione....
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
20-11-2011 12:08 AM
Messaggio: #9
RE: METODO PER FARE KK( spesa tot. 5€)
Mega-Jack
*
Meys
Utente Saggio
Utente Storico

Utente anziano

Messaggi : 1,079

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 60

Stato : Offline


Premi :



(18-11-2011 04:55 PM)KonoKoaren Ha scritto:  Scusate siccome sono nuovo, volevo sapere se utilizzo 2 pc, con i miei due pg loggati uno ha il taglia, se hackero con il secondo pg il taglia del primo Posso essere bannato? Si bannano gli hacker di minigiochi solo con gli screen?

I 2 pg sono in 2 id diversi e ho dichiarato la condivisione....

Porta il 2° pg verso il 22-23 almeno sei certo che non ti bannano 1° pg. Si banna per minigame hack per i pacchetti che il tuo ip invia e vieni bannato. Se malaguratamente, o per errore, ti bannano anche 1° pg (però sinceramente è una settimana che hackero e ancora non sono bannato Big Grin) invia ticket dicendo di aver condiviso ip (mi raccomando non devi dire che quello è il tuo altro pg, dici che è di tuo fratello!) e chiedi sban del pg Big Grin

P.S: se la mia risposta ha risposto alle tue domande un +1 non è malgradito XD
P.S2: per domande del genere usa la sezione Domane e Risposte la prossima volta Wink
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
27-11-2011 11:26 AM
Messaggio: #10
RE: METODO PER FARE KK( spesa tot. 5€)
Divine1
*

Utente giovane

Messaggi : 160

Registrato dal : Jul 2011

Reputazione : 24

Stato : Offline


Premi :



Ma ke nabbata. La condivisione ip è una cosa ma se non la fate tutti i pg o account vengono bannati. O_O
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione