Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 3 voti - 3.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Maooo insulta NosTrucchi e a me.
26-07-2011 03:46 PM
Messaggio: #1
Maooo insulta NosTrucchi e a me.
Dardan
Bannati

Banned

Messaggi : 74

Registrato dal : Jun 2011


Stato : Offline


Premi :



Ciao a tutti,
Dato che maooo mi aveva fregato il mio personaggio me ne sono creato un altro e ho iniziato a fargli PVT e guardate cosa e' successo.

Ho messo allegato.


Allegati Anteprime
   
Torna al primo messaggio
Email Cerca
26-07-2011 07:30 PM
Messaggio: #2
RE: Maooo insulta NosTrucchi e a me.
Lucifer26
Bannati
Utente Saggio
Utente Storico

Generale L3

Messaggi : 1,698

Registrato dal : Dec 2010


Stato : Offline


Premi :



LoL che n00b.
Prima di insultare poteva vedere in che stato si è ridotto..poi scopre chi è un fi..(quello che c'è scritto in chat)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
26-07-2011 09:06 PM
Messaggio: #3
RE: Maooo insulta NosTrucchi e a me.
Rossking
*
Vip
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico

Leggenda

Messaggi : 3,542

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 80

Stato : Offline


Premi :



Cioè ma lo dice un truffatore hahahaha mamma mia che feccia lo dice anche perchè è dietro uno skermo bhe che dire questa gente sarebbe meglio che scomparirebbe per sempre dalla terra muorendo nella sua stessa m**da
Torna al primo messaggio
Email Cerca
26-07-2011 10:49 PM
Messaggio: #4
RE: Maooo insulta NosTrucchi e a me.
Sharing
Amministratori
Grafico
Spammer
Subber
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Amministratore

Messaggi : 5,253

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 347

Stato : Offline


Premi :



(26-07-2011 09:06 PM)Rossking Ha scritto:  Cioè ma lo dice un truffatore hahahaha mamma mia che feccia lo dice anche perchè è dietro uno skermo bhe che dire questa gente sarebbe meglio che scomparirebbe per sempre dalla terra muorendo nella sua stessa m**da

ahahahahah, beh penso che gente che insulta una persona, dopo averla truffata, e soltanto una persona da lasciare perdere, tanto o cambia da solo o rimane bimbo com'è, non ci fate caso, su certe cose ci dovete passare sopra perchè sono solo bambini in vena di offendere e se vi arrabbiate per ogni bimbo che incontrate su internet allora diventate peggio di loro, fate finta di niente, tanto sono solo parole buttate al vento
Torna al primo messaggio
Email Cerca
26-07-2011 11:15 PM
Messaggio: #5
RE: Maooo insulta NosTrucchi e a me.
GigiJoe
*

Utente giovane

Messaggi : 174

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 5

Stato : Offline


Premi :



il bello che dice che gli ho truffato pg........ mah e un nabbo bambino si spaccia pure per me -.-
Torna al primo messaggio
Email Cerca
27-07-2011 11:30 AM
Messaggio: #6
RE: Maooo insulta NosTrucchi e a me.
Dardan
Bannati

Banned

Messaggi : 74

Registrato dal : Jun 2011


Stato : Offline


Premi :



E' soltanto un NABBO.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
27-07-2011 01:43 PM
Messaggio: #7
RE: Maooo insulta NosTrucchi e a me.
Raiden
*
Vip
Atia
Minecraft
Utente Saggio
Utente Storico

Sherlock del futuro O.o

Messaggi : 1,432

Registrato dal : Jan 2011

Reputazione : 76

Stato : Offline


Premi :



Concordo pienamente
İmage

Un grazie immenso al Maestro DarkAngel per il fantastico set *-*
Torna al primo messaggio
Email Cerca
27-07-2011 01:46 PM
Messaggio: #8
RE: Maooo insulta NosTrucchi e a me.
Ulquiorra
Amministratori
Gath
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

OnePiece, Naruto & Bleach <3

Messaggi : 3,363

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 125

Stato : Offline


Premi :



l3ggendario ha un servizio per recuperare i pg prova a contattare lui ^^
Interventi di moderazione in questo formato e colore
Torna al primo messaggio
Cerca
27-07-2011 02:14 PM
Messaggio: #9
RE: Maooo insulta NosTrucchi e a me.
MATTANGELLO
*

Apprendista

Messaggi : 31

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : -4

Stato : Offline


Premi :



nabbetti perche n vi fate dare lo screen di tt la conversassione e vedrete chie e che truffa io o lui ^^ e poi quel insulto era rivolto solo a lui e ho sbagliato a scrivere e mi scuso ....solo che per tt quelle cose che avete scritto su di me nn sono per niente vere io nn TRUFFO e suppongo che mai lo farò ....io nn ho niente contro nostrucchi .......................
ciao ^^
Torna al primo messaggio
Email Cerca
27-07-2011 02:35 PM
Messaggio: #10
RE: Maooo insulta NosTrucchi e a me.
Lucifer26
Bannati
Utente Saggio
Utente Storico

Generale L3

Messaggi : 1,698

Registrato dal : Dec 2010


Stato : Offline


Premi :



Ragazzi Maooo è a posto...Dardan raccontaci la vera versione dei fatti Smile oppure la tirerò fuori io Big Grin
Lui non voleva insultare NosTrucchi, ma se Maooo avrebbe raccontato ciò che è successo prima di dire quelle parole, vedremmo subito chi ha ragione. Facciamo una cosa, Dardan ci racconta veramente come è andata..in caso che tutto sia falso ci sarà una punizione da decidere..
E comunque per fi.. di pu.. lui intendesse LordAngel e LordArcher..
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-07-2011 02:41 PM da Lucifer26.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
27-07-2011 02:57 PM
Messaggio: #11
RE: Maooo insulta NosTrucchi e a me.
MATTANGELLO
*

Apprendista

Messaggi : 31

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : -4

Stato : Offline


Premi :



ma infatti se lui avrebbe fatto lo screen di tutta la chat avreste capito cosa era successo veramente.....
Torna al primo messaggio
Email Cerca
27-07-2011 02:59 PM
Messaggio: #12
RE: Maooo insulta NosTrucchi e a me.
Lucifer26
Bannati
Utente Saggio
Utente Storico

Generale L3

Messaggi : 1,698

Registrato dal : Dec 2010


Stato : Offline


Premi :



(27-07-2011 02:57 PM)MATTANGELLO Ha scritto:  ma infatti se lui avrebbe fatto lo screen di tutta la chat avreste capito cosa era successo veramente.....
Quoto yea
Torna al primo messaggio
Email Cerca
28-07-2011 11:17 AM
Messaggio: #13
RE: Maooo insulta NosTrucchi e a me.
Dardan
Bannati

Banned

Messaggi : 74

Registrato dal : Jun 2011


Stato : Offline


Premi :



(27-07-2011 02:35 PM)L3ggendario Ha scritto:  Ragazzi Maooo è a posto...Dardan raccontaci la vera versione dei fatti Smile oppure la tirerò fuori io Big Grin
Lui non voleva insultare NosTrucchi, ma se Maooo avrebbe raccontato ciò che è successo prima di dire quelle parole, vedremmo subito chi ha ragione. Facciamo una cosa, Dardan ci racconta veramente come è andata..in caso che tutto sia falso ci sarà una punizione da decidere..
E comunque per fi.. di pu.. lui intendesse LordAngel e LordArcher..

Allora ora vi racconto tutta la storia, comunque Maooo non c'è bisogno di scherzare ora spiego tutto io.

Qualche giorno fà mi contatta Maooo dicendomi :
Maooo: mi hanno rubato il pg non ho piu nulla nemmeno le sp
Io: O_O
Maooo: mi puoi aiutare con darmi delle ali o anime verdi?
Io: ....
Maooo: Dai io ti ho aiutato con sp del blu.

IO HO CHIUSO DOPO QUALCHE ORA.

Maooo: ho un'idea vuoi cambiare pg con me?
Io: dipende vieni da mimi e fammi vedere cosa hai.

MI SPUNTANO 50kk E EQUIP POWA CON RANGER + 0 .

Maooo: Allora?
Io: Si ... però per favore non mi truffare io mi fido molto di te...
Maooo: id: maoo
Io: non può essere maoo perchè deve almeno contenere 6 caratteri.
Maooo: si maooo con 6 o
Io: maoooooo
Maooo: si
Io: id mio : dardan12345
Maooo: pw?
Io: *********
Maooo: Non è quella giusta -.-" (INVECE ERA GIUSTA)
Io: si è quella giusta!!!!
Maooo: [MAOOO SCOLLEGA DICENDO matematika]
Io: Vado a provare sul sito e non funziona.

NON SI CONNETTE PER UN PO, INTANTO IO MI PASSO TUTTO SU LORDANGEL ANCHE FATE MA HO DOVUTO DISTRUGGE TuTTe CARTE COMPRESO BLU...


Entrato su lordangel decido di jobbare con bot tutta la notte , e il giorno dopo inizio ad expare e a fare missioni , Dopo un po girovagando per nosville vedo il mio 2 pg acceso di nome Misterioso , io mi avvicino e lui scollega. Vado a continuare a fare missioni dai kovolt...
INIZIO A CONTATTARE MAOOO.

Io: ecco il nabbo
Maooo: [Non ricordo cosa aveva detto pero se fosse qualcosa di importate mi ricorderei]
Io: ormai mezza nostrucchi lo sa e anche sul game.
Maooo: si kome volete figli di pu****a
Io: Screen

DOPO NON HA PARLATO PIUU!! QUINDI CREDIATECI O NO QUESTA E' LA VERITA' E IO CONTINUERO' FINCHE NON MI DIRA' SCUSA.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
28-07-2011 11:27 AM
Messaggio: #14
RE: Maooo insulta NosTrucchi e a me.
MATTANGELLO
*

Apprendista

Messaggi : 31

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : -4

Stato : Offline


Premi :



(27-07-2011 02:35 PM)L3ggendario Ha scritto:  Ragazzi Maooo è a posto...Dardan raccontaci la vera versione dei fatti Smile oppure la tirerò fuori io Big Grin
Lui non voleva insultare NosTrucchi, ma se Maooo avrebbe raccontato ciò che è successo prima di dire quelle parole, vedremmo subito chi ha ragione. Facciamo una cosa, Dardan ci racconta veramente come è andata..in caso che tutto sia falso ci sarà una punizione da decidere..
E comunque per fi.. di pu.. lui intendesse LordAngel e LordArcher..

allora ...
1) figli di.... era un errore mio infatti subbito dopo c'era scritto figlio* (era rivolto solo a lui)......ultima cosa e poi nn me ne importa più niente se volete credermi credetemi.....quando abbiamo fatto scambio io ero andato off come aveva stabilito e mi sono collegato sul sito e guarda un pò la pw era sbagliata ,ma dato che io sapevo come riprendere la mia lo fatto e alla fine lui e rimasto kol pg senza nt pk si era distrutto tt per farmi un dispetto (insomma il truffatore e lui) ^^ se volete credermi ok se no bho nn sodirvi però se kondinuate a dire cose false su di me io lascio il forum .
grz
Torna al primo messaggio
Email Cerca
28-07-2011 12:02 PM
Messaggio: #15
RE: Maooo insulta NosTrucchi e a me.
Dardan
Bannati

Banned

Messaggi : 74

Registrato dal : Jun 2011


Stato : Offline


Premi :



La pw tua non era matematika e tu non ti avevi corretto con figlio* -.-
Io la mia pw te l'avevo data pure giusta ma dopo visto che la tua non era giusta io cercavo di cambiare la mia, ma non mi faceva perchè ora mai era troppo tardi -.-"


FATE COME VOLETE, SE VOLETE ASCOLTARE A LUI A ME NON MENE FREGA NIENTE. PERCHE' SE IO FOSSI MENTENDO NON AVREI CREATO QUESTI TOPIC.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
28-07-2011 12:06 PM
Messaggio: #16
RE: Maooo insulta NosTrucchi e a me.
Dardan
Bannati

Banned

Messaggi : 74

Registrato dal : Jun 2011


Stato : Offline


Premi :



(27-07-2011 02:35 PM)L3ggendario Ha scritto:  Ragazzi Maooo è a posto...Dardan raccontaci la vera versione dei fatti Smile oppure la tirerò fuori io Big Grin
Lui non voleva insultare NosTrucchi, ma se Maooo avrebbe raccontato ciò che è successo prima di dire quelle parole, vedremmo subito chi ha ragione. Facciamo una cosa, Dardan ci racconta veramente come è andata..in caso che tutto sia falso ci sarà una punizione da decidere..
E comunque per fi.. di pu.. lui intendesse LordAngel e LordArcher..

E comunque LordAngel Sono io e LordArcher è mio cugino.

Maooo tu devi solo vergognarti io mi fidavo di te, pensavo fossi un amico invece sei un fottuto ******* come tutti gli altri. VERGOGNATI!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-07-2011 12:07 PM da Dardan.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
28-07-2011 12:08 PM
Messaggio: #17
RE: Maooo insulta NosTrucchi e a me.
MATTANGELLO
*

Apprendista

Messaggi : 31

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : -4

Stato : Offline


Premi :



a sto punto io nn parlo piu a me nn me ne frega più nt io gioco per divertirmi e questo scassa l'anima..............se volete crederlo ok io nn obligo nessuno io tanto sto apposto so che nn ho truffato nessuno per me questo conta nn conta quello ke dice la gente
io nn rispondo piu a sto topic
grz a tt ciao
Torna al primo messaggio
Email Cerca
28-07-2011 02:30 PM
Messaggio: #18
RE: Maooo insulta NosTrucchi e a me.
arsh
*
Utente Storico

Rathore

Messaggi : 437

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 32

Stato : Offline


Premi :



raga ve lo giuro che conosco maooo non é una persona molto brava,fa dei discorsi come..''mi ha fottuto il pg(sDarko)e li ho mandato un hacker''.-. Be messo molto bene..anche a me mi ha chiesto scambio account una volta...il futuro di queste persone non é molto bello infatti,se in game lo guardate fa pena..;cé ma dico se non dai il tuo id come fanno a rubarti l'account,lui dice che li manda ''un hacker'' e poi di solito dice che non sa come li hanno fottuto XD...apparte che molto tempo fa era il mio migliore amico in game... -.- (il suo account cK l'ha ma non è proprio il massimo essere al 70 con t sp)
La morale è che non c'è nessuna favola.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-07-2011 02:31 PM da arsh.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
28-07-2011 03:53 PM
Messaggio: #19
RE: Maooo insulta NosTrucchi e a me.
MATTANGELLO
*

Apprendista

Messaggi : 31

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : -4

Stato : Offline


Premi :



barba senti sei tu il bambino solo perchè che ne so nn ti aiutavo o se avevo qualcosa e nn volevo dartela mi cangellavi dagli amici ma dai...e poi tu nn mi conosci tu sai solo il mio nome in game nt di piu
Torna al primo messaggio
Email Cerca
28-07-2011 03:53 PM
Messaggio: #20
RE: Maooo insulta NosTrucchi e a me.
MATTANGELLO
*

Apprendista

Messaggi : 31

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : -4

Stato : Offline


Premi :



barba senti sei tu il bambino solo perchè che ne so nn ti aiutavo o se avevo qualcosa e nn volevo dartela mi cangellavi dagli amici ma dai...e poi tu nn mi conosci tu sai solo il mio nome in game nt di piu
Torna al primo messaggio
Email Cerca

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione