Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 4 voti - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mega Release File Nos
31-10-2013 01:50 PM
Messaggio: #21
RE: Mega Release File Nos
Anonymous-
*
Vip
Meys
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico

GameMaster

Messaggi : 1,887

Registrato dal : Jul 2011

Reputazione : 111

Stato : Offline


Premi :



Ma sono infetti ?
İmage
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~Obbiettivi ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
V.I.P [Fatto]
Utente Saggio [Fatto]
Utente storico [Fatto]
Spammer [Fatto]
Moderatore [Fallito]
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~~ ~ ~ ~ ~~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
Torna al primo messaggio
Cerca
31-10-2013 03:39 PM
Messaggio: #22
RE: Mega Release File Nos
amgineyoc
Bannati

Banned

Messaggi : 15

Registrato dal : Oct 2013


Stato : Offline


Premi :



Si, i file sono infetti ^^

PS. state a dire che questi file contengono tutto, bene.. dove sono i PET ? dove sono gli altoparlanti ? gli opossum che escono dalla perlina ? sp con skill automatiche ? calvin che vende le skill ? il comando $kick ? .. tante altre cose ho aggiunto, questa è la vecchia versione dei miei file ( perlopiù in locale ed infettati da yoshi ) Big Grin
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-10-2013 03:41 PM da amgineyoc.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
31-10-2013 04:28 PM
Messaggio: #23
RE: Mega Release File Nos
BigPam
*
Utente Saggio
Utente Storico

Utente attivo

Messaggi : 732

Registrato dal : Aug 2012

Reputazione : 54

Stato : Offline


Premi :



Bha, più che infetti mi sembra che devil non voglia che yoshie li dia gratis i suoi più che altro... Diciamo che sta rosicando i suoi file gratisSmile vero?
BorderGame

ahaha İmage ahaha

Cerchi un retro server di NosTale? Sei nel forum giusto, ecco il server creato dallo staff e alcuni utenti di BorderGame! Tenetevi aggiornati! BorderNos!

--------------------------------------------------------------------- ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cerchi retro server di Metin2? Seguici qui, ti divertirai. Wink EpicaLongju! Wink
Registrati e scarica il client! Registrazione e download client.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-10-2013 07:37 PM da BigPam.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
31-10-2013 05:49 PM
Messaggio: #24
RE: Mega Release File Nos
~Giorigo1~
*
Minecraft
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

NosMerda D:

Messaggi : 704

Registrato dal : Feb 2012

Reputazione : 109

Stato : Offline


Premi :



Credo personalmente che quello che abbia fatto yoshie non sia del tutto corretto, va bene che sono a pagamento, ma se una persona ha faticato per realizzarli (appunto d3v!l) e decide per questo motivo di metterli a pagamento per ricavarci qualcosa, non credo sia giusto darli poi gratis non avendo acconsentito l'autore ^^ Perlopiù non so se siano anche infetti, non ci tengo a provarli ma bisogna pur sempre tenere in conto questa possibilità, rettifico che non sono nè dalla parte di d3v!l ne da quella di yoshie, ma se capovolgiamo la situazione, uno si scassa il ca**o a creare qualcosa e la vende, il compratore la ridà poi a sua volta gratis, al venditore non darà fastidio? (mettiamo caso che il venditore sia yoshie) ...
I Negri sono pregati di stare lontani dalla mia firma.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-10-2013 07:44 PM da ~Giorigo1~.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
31-10-2013 05:52 PM
Messaggio: #25
RE: Mega Release File Nos
amgineyoc
Bannati

Banned

Messaggi : 15

Registrato dal : Oct 2013


Stato : Offline


Premi :



BigPam nella tua intelligence non hai capito un'emerita ceppa, a me non rosika il fatto che abbia rilasciato i miei file visto che:
1° non sono completi
2° non possono essere utilizzati online
3° ormai quei file non li vendevo più ^^
4° vi mancano le patch

Sto solo dicendo che i file sono infetti,
sto tizio 'yoshie' vuole emulare
il devil di 3 anni fa ma è troppo stupido per farlo Smile

ma come si dice ? si cresce dai propri sbagli, dovevo inserire un kms sin dall'inizio ^^

PS. vai a scuola e spacciati meno per un 18enne BigPam, impara pure i termini informatici prima di scrivere.. 'fail ?' io dico 'file' a casa mia
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-10-2013 05:55 PM da amgineyoc.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
31-10-2013 08:34 PM
Messaggio: #26
RE: Mega Release File Nos
yoshie
*
Utente Storico
Ogame
4Story
Metin2
Ikariam
NosTale

Utente

Messaggi : 406

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 7

Stato : Offline


Premi :



i file non sono affatto infetti, staff testali, cosi poi bannate questo elemento che insulta e diffama Smile, secondo c'è quasi tutto, perlomeno quello che serve ai player x divertirsi, io li ho pagati, e li regalo, giorigo, questa una community aiuto e li rilascio gratis a tutti. Smile
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-10-2013 08:36 PM da yoshie.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
31-10-2013 09:09 PM
Messaggio: #27
RE: Mega Release File Nos
~Giorigo1~
*
Minecraft
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

NosMerda D:

Messaggi : 704

Registrato dal : Feb 2012

Reputazione : 109

Stato : Offline


Premi :



Se vuoi veramente aiutare creali tu, perchè quello che stai facendo è ingiusto nei confronti di d3v!l che si è spaccato il c**o a realizzarli.. Consideratelo come vi pare, ma anche lui è un membro della community, eppure non lo aiuti così facendo, anzi arrechi inutili danni.
I Negri sono pregati di stare lontani dalla mia firma.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
31-10-2013 09:40 PM
Messaggio: #28
RE: Mega Release File Nos
amgineyoc
Bannati

Banned

Messaggi : 15

Registrato dal : Oct 2013


Stato : Offline


Premi :



Grazie giorigo per l'interessamento..

da ricordare che durante il pagamento è stato detto di non rilasciare pubblico..

ma non preoccupiamoci, dalle prossime patch verrà registrata la licenza gnu gpl v3 ed inserito un key manager system proprio per evitare che ciò accada..

comunque continuo con la mia teoria, i file sono infetti ed ho testato sulla VM ^^ apparentemente sembra il contrario ma se spunti la voce 'Mostra file nascosti' noti un sacco di sporcizia nel sistema Smile

PS. tu non hai comprato i file, te li ha passati qualcuno.. e fidati che se scopro chi la paga amaramente ^^
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-10-2013 09:48 PM da amgineyoc.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
01-11-2013 01:10 AM
Messaggio: #29
RE: Mega Release File Nos
yoshie
*
Utente Storico
Ogame
4Story
Metin2
Ikariam
NosTale

Utente

Messaggi : 406

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 7

Stato : Offline


Premi :



solo tu la pensi cosi, ripeto, io li regalo dv sta il problema? chi me lo vieta? nessuno Wink
Torna al primo messaggio
Email Cerca
01-11-2013 01:39 AM
Messaggio: #30
RE: Mega Release File Nos
BigPam
*
Utente Saggio
Utente Storico

Utente attivo

Messaggi : 732

Registrato dal : Aug 2012

Reputazione : 54

Stato : Offline


Premi :



Ok basta i file son stati dati... Ora si puó chiudereSmile @[Lord Freud] .
Ah gio D: senza offesa evita di fare il lecchino....<< non ricordi? XD

Detto questo bye. Scusate lo spam.
BorderGame

ahaha İmage ahaha

Cerchi un retro server di NosTale? Sei nel forum giusto, ecco il server creato dallo staff e alcuni utenti di BorderGame! Tenetevi aggiornati! BorderNos!

--------------------------------------------------------------------- ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cerchi retro server di Metin2? Seguici qui, ti divertirai. Wink EpicaLongju! Wink
Registrati e scarica il client! Registrazione e download client.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
01-11-2013 03:13 AM
Messaggio: #31
RE: Mega Release File Nos
amgineyoc
Bannati

Banned

Messaggi : 15

Registrato dal : Oct 2013


Stato : Offline


Premi :



giorigo non sta facendo il lecchino, BigPam evita di fare il bamboccio..

tu facevi il lecchino ai tempi di nosxeros, tu ti fingevi per un 18enne solo per entrare nello staff ( quando poi io nemmeno richiedevo un età minima, anzi.. non cercavo proprio membri per lo staff )..

questo significa lecchinare e non dire la propria come ha fatto giorigo..

yoshie in questa versione nessuno, nessun problema.. la prossima vediamo chi lo vieta, anzi.. vedremo chi lo pubblica.. sai com'è Smile
la roba sotto licenza non si da in giro senza il consenso del proprietario ( le nuove patch verranno registrate ) ed io non sono il tipo che non sa denunciare una persona.. ora poi.. non c'è nemmeno più bisogno di scomodarsi Big Grin

alla prossima, nel frattempo ti segnalo per aver postato file infetti ( non di certo allo staff di bordergame, chissà a chi ^^ )
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-11-2013 03:14 AM da amgineyoc.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
01-11-2013 11:44 AM
Messaggio: #32
RE: Mega Release File Nos
Lord Freud
Amministratori
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

Community Manager, cattivo.

Messaggi : 2,536

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 174

Stato : Offline


Premi :



Non vorrei passare anch'io alle offese perchè di certo non è compito mio, o perchè farei mettere l'intera community contro un unica persona (?).
Comunque la legge, caro devil, dice che creare un qualsiasi file, che sia anche per una minima percentuale uguale ad un altro sei già punibile per infrazione di copyright, da furbo quale tu sei dirai: ma io non li pubblico! Risposta: Li vendi, ossia li metti in commercio, senza dire alla gente che il commercio che si sta effettuando è altamente illegale (per farvi un esempio è come se io creo una sostanza identica alla Coca Cola e la chiamo Freud Cola, la vendo ad un acquirente che vorrebbe guadagnarci o quanto meno vorrebbe utilizzarla per farla assaggiare a qualcun'altro, che gli direbbe che è identica alla Coca Cola, quindi se la voce girasse la Coca Cola denuncerebbe me in quanto ho creato una cosa uguale e l'ho spacciata per mia. Spero l'esempio vi sia stato chiaro).
Per concludere i file alla versione 0.9a sono nel primo thread, come ha detto il "creatore" mancano parecchie cose, ma chi si vuole divertire lo può fare lo stesso.
Chiudo visto che non siete in grado di tenervi una discussione normale senza insultarvi a vicenda.
Interventi di moderazione in questo formatoİmage
Torna al primo messaggio
Cerca
01-11-2013 02:53 PM
Messaggio: #33
RE: Mega Release File Nos
MattèLol°_°
*
NosTale
S4 League
Florensia
Metin2
Minecraft
Habbo hotel
Utente Storico
Utente Saggio

Rana ribbbellle.

Messaggi : 351

Registrato dal : Feb 2012

Reputazione : 54

Stato : Offline


Premi :



La freudcola mi mancava :asd:

Comunque , non è che è una bella cosa anche perchè i file che sono di DEVIL , anche volendo li mette in commercio perchè DEVE RICAVARE DAL SUO FOTTUTO LAVORO.

Got it memorized?
İmage


Se hai bisogno di aiuto su elsword , non esitare a fare
Pm.

Interventi da figo in questo formato e colore.

veloce agitato

NosPandaBear , clicca per entrare nel retrò!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-11-2013 02:54 PM da MattèLol°_°.)
Torna al primo messaggio
Cerca
01-11-2013 02:56 PM
Messaggio: #34
RE: Mega Release File Nos
BigPam
*
Utente Saggio
Utente Storico

Utente attivo

Messaggi : 732

Registrato dal : Aug 2012

Reputazione : 54

Stato : Offline


Premi :



@[Lord Freud] non hai chiuso.. XD

Devil quello che pensi di me non me ne frega una emerita m**da.. Quello che tu sei :3 l'importante e che ci fai il piacere di non scassare gli attributi a tutta la community, ci son tanti forum.. Ti devo ricordare quando dicevi che i file creati da elektro e troll se non erro erano tuoi?Smile..
Io non risponderó piú a una tua provocazione fatto sta, ripeto che non c'è ne sbatte proprio niente di te, della tua 'intelligenza' (xdxdxdxd paxxo).
BorderGame

ahaha İmage ahaha

Cerchi un retro server di NosTale? Sei nel forum giusto, ecco il server creato dallo staff e alcuni utenti di BorderGame! Tenetevi aggiornati! BorderNos!

--------------------------------------------------------------------- ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cerchi retro server di Metin2? Seguici qui, ti divertirai. Wink EpicaLongju! Wink
Registrati e scarica il client! Registrazione e download client.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
01-11-2013 04:08 PM
Messaggio: #35
RE: Mega Release File Nos
Lord Freud
Amministratori
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

Community Manager, cattivo.

Messaggi : 2,536

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 174

Stato : Offline


Premi :



Mi scuso per l'errore. Chiudo.
Interventi di moderazione in questo formatoİmage
Torna al primo messaggio
Cerca

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione