Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 7 voti - 3.14 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mercato minigame sta crollando---> Imporre regole su distribuzione hack e bot
06-03-2011 01:12 PM
Messaggio: #41
RE: Mercato minigame sta crollando---> Imporre regole su distribuzione hack e bot
TheZero
*
Eden eternal
NosTale

Utente giovane

Messaggi : 154

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 18

Stato : Offline


Premi :



Squitty mi fai ridere, qui ricorda che siamo in tema di giochi e comunque io sono d'accordo con ciò che dicono loro, i GM e la Gameforge non possono comunque fare niente se non aumentare la difesa di NosTale, come stanno già facendo con Ymir.
İmage
Mago Lv 77 Job 80
Red 27 +3
Sacro 81 +1 Sleepy
Blu 24 +3
DarkGunner 29 +5 sbau
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
06-03-2011 01:20 PM
Messaggio: #42
RE: Mercato minigame sta crollando---> Imporre regole su distribuzione hack e bot
Rossking
*
Vip
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico

Leggenda

Messaggi : 3,542

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 80

Stato : Offline


Premi :



Se dobbiamo lamentarci per il commercio di nos potrei scrivere migliardi di tread anche solo del prezzo delle sp ma qui ci sono gli hack e sono stati distribuiti e sono sicuro che lo avete avuto pure voi quindi non lamentatevi sei prezzi scendono perchè il commercio di nos .... sopratuttto Nossia ormai è rovinatissimo
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
06-03-2011 08:17 PM
Messaggio: #43
RE: Mercato minigame sta crollando---> Imporre regole su distribuzione hack e bot
Squitty
*

Apprendista

Messaggi : 71

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 1

Stato : Offline


Premi :



AhAHAHAHAHA Ecco qua la fine di voi piccoli Lamer:

http://www.nostale.it/pillory

2 Pagine complete di MinigameHacking
Spero che cio' faccia riflettere molta gente. Diamoci un taglio. E' stato divertente ma la situazione sta diventando critica...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-03-2011 08:17 PM da Squitty.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
06-03-2011 08:34 PM
Messaggio: #44
RE: Mercato minigame sta crollando---> Imporre regole su distribuzione hack e bot
Lawliet

 

Non chiamarli lamer che l'ultima volta mi hanno dato un avvertimento per insulti XD
Torna al primo messaggio
Rispondi
06-03-2011 11:05 PM
Messaggio: #45
RE: Mercato minigame sta crollando---> Imporre regole su distribuzione hack e bot
iRunasEDN
*

Io Non Sono Nabbo, Sono Diversamente PRO

Messaggi : 167

Registrato dal : Feb 2011

Reputazione : 3

Stato : Offline


Premi :



ahahahahahahahh

globale 1-0 squitty (ma nn è il verso che fanno le TOPE per nn dire un altro vocabolo? z.z)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
06-03-2011 11:09 PM
Messaggio: #46
RE: Mercato minigame sta crollando---> Imporre regole su distribuzione hack e bot
Sharing
Amministratori
Grafico
Spammer
Subber
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Amministratore

Messaggi : 5,253

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 347

Stato : Offline


Premi :



(06-03-2011 08:17 PM)Squitty Ha scritto:  AhAHAHAHAHA Ecco qua la fine di voi piccoli Lamer:

http://www.nostale.it/pillory

2 Pagine complete di MinigameHacking
Spero che cio' faccia riflettere molta gente. Diamoci un taglio. E' stato divertente ma la situazione sta diventando critica...

Situazione critica? ma andiamo è solo uno stupido gioco, quando vi sveglierete dal sonno, c'è gente che rimane depressa perchè non lo prendono a un raid cuby, ma è mai possibile che un giochino che fa cosi schifo come nostale faccia diventare le persone cosi scemonite? mah io non lo so, poi oltre a diventare depresse e sceme le persone si metteno pure a insultare una persona che esprime un suo giudizio chiamandolo "brtt nab di mexsda fatt i caxx tyuoi" che secondo me è la cosa che mi vorrebbero scrivere in tanti per aver detto che la loro vita (cioè nostale) è solo un enorme e gigantesco schifo di gioco che causa dipendenza è fa marcire la gente al pc distruggendo la loro vita sociale e morale per avere il bel pg, le belle sp, e la game forge si fa i milioni ogni giorno -.- ma SVEGLIATEVI -_-!
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
06-03-2011 11:51 PM
Messaggio: #47
RE: Mercato minigame sta crollando---> Imporre regole su distribuzione hack e bot
Squitty
*

Apprendista

Messaggi : 71

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 1

Stato : Offline


Premi :



Beh io a differenza tua sono uscito questa sera...quindi mettendo i puntini sulle i, quello che si dovrebbe vergognare sei tu, che la sera stai al pc a fare il "Moddino" su un forum frequentato da lamer, truffatori e BimbiMinchia.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
07-03-2011 12:21 AM
Messaggio: #48
RE: Mercato minigame sta crollando---> Imporre regole su distribuzione hack e bot
Sharing
Amministratori
Grafico
Spammer
Subber
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Amministratore

Messaggi : 5,253

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 347

Stato : Offline


Premi :



Per prima cosa non sono uscito perchè stasera i miei amici non uscivano, per questo sono rimasto a fare il "moddino" a casa invece di uscire da solo come un cane Smile e poi vedi come fai? per caso io ho nominato te? no .-. ho solo espresso un mio parere sei tu che attacchi dicendomi che faccio il moddino di un forum di lamer e bimbiminchia... e poi se questo forum non ti piace perchè ti connetti? ah boh sara nostale che ti avra fatto marcire il cervello ._.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-03-2011 12:22 AM da Sharing.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
07-03-2011 12:28 AM
Messaggio: #49
RE: Mercato minigame sta crollando---> Imporre regole su distribuzione hack e bot
king grovyle
*
Utente Storico

Al mio 3... Scatenatevi a Fanculo.

Messaggi : 542

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 22

Stato : Offline


Premi :



Non stiamo andando leggermente Of topic?
Click here: http://adf.ly/WUWiW

Se lo farete sarò molto felice, se lo farete e poi mi mandate un PM avrete il mio ringraziamento scritto (Tanta robba insomma u.u) ed un po' di reputazione in İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
07-03-2011 12:33 AM
Messaggio: #50
RE: Mercato minigame sta crollando---> Imporre regole su distribuzione hack e bot
Sharing
Amministratori
Grafico
Spammer
Subber
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Amministratore

Messaggi : 5,253

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 347

Stato : Offline


Premi :



Si giusto.. da ora basta OT !
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
07-03-2011 09:17 AM
Messaggio: #51
RE: Mercato minigame sta crollando---> Imporre regole su distribuzione hack e bot
spike13
*

Principiante

Messaggi : 119

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 2

Stato : Offline


Premi :



Edit
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-03-2011 02:12 PM da Sharing.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
07-03-2011 09:56 AM
Messaggio: #52
RE: Mercato minigame sta crollando---> Imporre regole su distribuzione hack e bot
iRunasEDN
*

Io Non Sono Nabbo, Sono Diversamente PRO

Messaggi : 167

Registrato dal : Feb 2011

Reputazione : 3

Stato : Offline


Premi :



ognuno fa ciò ke ca**o li paro
in ITA
ognuno fa che ca**o gli pare


comunque
basta ot

prima chiedete-chiediamo (anche io lo faccio) gli hack/bot e poi vi lamentate che non avete i soldini?

MA PER PIACERE|!|
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
07-03-2011 12:32 PM
Messaggio: #53
RE: Mercato minigame sta crollando---> Imporre regole su distribuzione hack e bot
spike13
*

Principiante

Messaggi : 119

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 2

Stato : Offline


Premi :



Edit
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-03-2011 02:12 PM da Sharing.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
07-03-2011 02:05 PM
Messaggio: #54
RE: Mercato minigame sta crollando---> Imporre regole su distribuzione hack e bot
Sharing
Amministratori
Grafico
Spammer
Subber
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Amministratore

Messaggi : 5,253

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 347

Stato : Offline


Premi :



Spike13 ti sembra un comportamento umano il tuo? sono costretto a metterti avvertimento per insulti, mi spiace ma le tue dolci parole te le potevi risparmiare...
E BASTA OT!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-03-2011 02:13 PM da Sharing.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione