Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 7 voti - 3.14 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mercato minigame sta crollando---> Imporre regole su distribuzione hack e bot
20-02-2011 12:56 PM
Messaggio: #1
Mercato minigame sta crollando---> Imporre regole su distribuzione hack e bot
Squitty
*

Apprendista

Messaggi : 71

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 1

Stato : Offline


Premi :



Ciao a tutti...oggi sono qui per parlarvi di un problema che oramai da qualche settimana si sta verificando su Nos

I prezzi dei prodotti dei minigame (sopratutto balene, sgombri e lune) si sta abbassando precipitosamente....

Io penso che una delle cause sia l'utilizzo da parte di molte persone dell' hack di Globale o qualche bot per i minigame. Il motivo per il quale si stiano abbassando principalmente i prezzi dei premi dello stagno, e i suoi premi si stian diffondendo di molto (basta farsi un giro alle botteghe ed è pieno di venditori di tali oggetti) è ovvio: e' quello che rende di piu', in fattore guadagno.

Ora non sono io che posso venirvi a dire come gestire gli hack e i bot che lo staff e gli utenti postano, ma questo è solamente un consiglio:
a parer mio sarebbe un bene all'economia dei minigiocatori mettere questi programmi meno facili da reperire; mi spiego meglio..
Imporre un numero di messaggi, o di reputazione da raggiungere o qualcosa del genere...insomma come facevate sul forum vecchio

Ripeto questo vuole essere solo un consiglio
A voi la parola e ditemi cosa ne pensate ^^
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-02-2011 07:31 PM da Squitty.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
20-02-2011 12:57 PM
Messaggio: #2
RE: Il mercato dei minigame sta crollando
yoshie
*
Utente Storico
Ogame
4Story
Metin2
Ikariam
NosTale

Utente

Messaggi : 406

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 7

Stato : Offline


Premi :



se lo staff la pensava cosi lo avrebbe fatto stai tranquillo
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
20-02-2011 01:01 PM
Messaggio: #3
RE: Il mercato dei minigame sta crollando
Squitty
*

Apprendista

Messaggi : 71

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 1

Stato : Offline


Premi :



Beh...secondo me, dopo la manutenzione che avverra' questo mercoledi', ci sara' un altra strage di ban per hackminigame e a quel punto ci sarebbe da porgersi qualche domanda, non trovi?
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
20-02-2011 09:25 PM
Messaggio: #4
RE: Mercato minigame sta crollando---> Imporre regole su distribuzione hack e bot
Nawbom
Bannati

Banned

Messaggi : 108

Registrato dal : Dec 2010


Stato : Offline


Premi :



anche secondo me sarebbe meglio imporre un numero di meesagi per usare gli hack e bot per i minigame....
adesso non guadagno un fico secco..
2 settimane fa al giorno guadagnavo 400k adesso 50k :°(
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
20-02-2011 09:26 PM
Messaggio: #5
RE: Mercato minigame sta crollando---> Imporre regole su distribuzione hack e bot
antimus
Florensia
NosTale
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Moderatore Leggendario

Messaggi : 2,665

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 97

Stato : Offline


Premi :



Squitty ^^ (se per caso quello squitty? xD)
Comunque...
Spesso e volentieri chi viene bannato non è solo quello che hakera ma anche chi mette il cartello viene bannato per complicità (però scrivono haking)
Perciò non vedo nemmeno giusto alcuni ban
Comunque ritornando a noi...
Io ora mai non gioco + a nos ... dopo quel ban (abbastanza cretino) per sharing mi sono rifatto un pg arciere ma ci sono troppi nabbi xD
Comunque non è la 1 volta che capita...
E spesso e volentieri anche se molti hakerano non vengono bannati tutti (NON FACCIO NOMI)
Comunque secondo me c'è stato una mal distribuzione dell'hack
Tipo io quando usavo WPE PRO di certo non lo detto a tutto il forum proprio per evitare tutto ciò ^^ poi è stato fixato e l'ho detto a tutti
Ma comunque a mio parere l'hack è stato distribuito con troppa facilità
Ci dovevano essere dei requisiti alti per riceverlo tipo
400 messaggi e 5 rep
oppure 500 messaggi e 0 rep...
Perchè diciamoci la verità è facile fare 100 messaggi spammando ^^ ma 400 o 500....
Comunque hai ragione ^^ c'è gente che fa i liv 5 onestamente e c'è chi paga questa gente e poi se vai a vedere tra pagamenti, ricariche dei mini game non guadagnano gran che vendendo
Questo è il brutto alla fine...
Anche perchè i mini game per quanto ricordo io sono stati sempre uno dei mezzi + utilizzati per fare soldi ^^
Sia da chi li creava sia chi ne usufruiva ^^
Katekyo Hitman Reborn Red_heart


İmage

La mia PSN Card

İmage

Grazie per il set LordFreud
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
20-02-2011 09:33 PM
Messaggio: #6
RE: Mercato minigame sta crollando---> Imporre regole su distribuzione hack e bot
Blackfate
*
Utente Storico
NosTale

Utente attivo

Messaggi : 818

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 25

Stato : Offline


Premi :



ragazzi cmq questa faccenda durera ancora per poco visto ke tra un po(nn si ancora quando),YMIR,una nota azienda,si unirà alla gameforge.
questa"ymir",dara battaglia agli hack di nostale(come sta gia facendo cn altri game)
in poche parole, sicuramente i prezzi torneranno a tornare decenti quando entrera in gioco ymir con i suoi programmi di protezione(nn sono programmi che ti rintracciano dopo un anno, ma appena usi programmi esterni ti rilevano e ti bannano)
İmage
İmage
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-02-2011 09:34 PM da Blackfate.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
20-02-2011 09:40 PM
Messaggio: #7
RE: Mercato minigame sta crollando---> Imporre regole su distribuzione hack e bot
BrutaleXVI
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Cabal online
Combat arms
Spammer
Utente Storico

Martello del Ban

Messaggi : 928

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 13

Stato : Offline


Premi :



e cosa c'entra la ymir???quest'azienda e la responsabile di quell'obrobio chiamato MetinX e successivamente anche di Metin2.....che io sappia non si e mai interessata di protezioni....
Amministrazione in formato BRUTALE


Ti informo che se non clicchi abbuschi lignati

La mia galleria di PS:

Galleria di Brutale
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
20-02-2011 09:46 PM
Messaggio: #8
RE: Mercato minigame sta crollando---> Imporre regole su distribuzione hack e bot
Blackfate
*
Utente Storico
NosTale

Utente attivo

Messaggi : 818

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 25

Stato : Offline


Premi :



invece ultimamente si parla di nuovi programmi di rilevamento hack (anche su nostale ita in fututo) che rileva ki usa hack e lo blocca,con immediato ban.
appena trovo la discussione la posto cosi vedete anche voi(ps. TheRocker7x ho detto la mia opiniore riguardo le informazioni che ho trovato)
İmage
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
20-02-2011 09:51 PM
Messaggio: #9
RE: Mercato minigame sta crollando---> Imporre regole su distribuzione hack e bot
Lawliet

 

No problem!! l'hack che rilasciato sarà fixato il 23 Big Grin
Torna al primo messaggio
Rispondi
20-02-2011 09:57 PM
Messaggio: #10
RE: Mercato minigame sta crollando---> Imporre regole su distribuzione hack e bot
antimus
Florensia
NosTale
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Moderatore Leggendario

Messaggi : 2,665

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 97

Stato : Offline


Premi :



e mi sembra normale xD banneranno anche di sicuro xD
Globale ma toglimi una curiosità.....
Ma quegli screen del pg di tramonto blu...
Eri tu che aveva preso il pg o qualcun altro?
Katekyo Hitman Reborn Red_heart


İmage

La mia PSN Card

İmage

Grazie per il set LordFreud
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
20-02-2011 10:04 PM
Messaggio: #11
RE: Mercato minigame sta crollando---> Imporre regole su distribuzione hack e bot
Lawliet

 

Io non farei mai una stupidata simile, ho solo preso gli screen dal forum di Nostale.it non c'entro niente con questa cosa.
Torna al primo messaggio
Rispondi
20-02-2011 10:10 PM
Messaggio: #12
RE: Mercato minigame sta crollando---> Imporre regole su distribuzione hack e bot
Squitty
*

Apprendista

Messaggi : 71

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 1

Stato : Offline


Premi :



Oh che bella notizia =D

Potro' riniziare a guadagnare qualcosa allora Smile

beh se qualcun'altro ha qualcosa da aggiungere dica pure, senno' si puo' passare alla chiusura del topic
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
20-02-2011 10:12 PM
Messaggio: #13
RE: Mercato minigame sta crollando---> Imporre regole su distribuzione hack e bot
antimus
Florensia
NosTale
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Moderatore Leggendario

Messaggi : 2,665

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 97

Stato : Offline


Premi :



Beh globale era per informarmi xD
Squitty non solo tu guadagnerai xD
Katekyo Hitman Reborn Red_heart


İmage

La mia PSN Card

İmage

Grazie per il set LordFreud
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
20-02-2011 10:44 PM
Messaggio: #14
RE: Mercato minigame sta crollando---> Imporre regole su distribuzione hack e bot
Nicolavi
*

Utente giovane

Messaggi : 238

Registrato dal : Jan 2011

Reputazione : 2

Stato : Offline


Premi :



Anche per me come ha detto antimus bisognerebbe limitare le persone che possono avere hack solo alle persone che partecipano attivamente al forum quindi dico anche 600-700 messaggi e non solo 500 <.<
İmage
Ringrazio Narutoekiuby per questa firma e Sharing per l'avatar!!

Spoiler:
İmage
Ringrazio Narutoekiuby per questa firma!!



Fidarsi è bene ma .... Non fidarsi è meglioSleepy
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
20-02-2011 11:50 PM
Messaggio: #15
RE: Mercato minigame sta crollando---> Imporre regole su distribuzione hack e bot
Zarta
Amministratori
Minecraft
NosTale
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Founder

Messaggi : 6,799

Registrato dal : Oct 2010

Reputazione : 253

Stato : Offline


Premi :



Il calo dei prezzi è dovuto molto all'utilizzo di hack, ma anche all'aumento dei giocatori, ti faccio notare che rispetto a 7-8 mesi fa la percentuale di iscrizioni a nostale, a parare mio è aumentata drasticamente. Comunque come molti avranno notato l'hack di globale non è più disponibile per il download agli utenti, visto che globale lo ha rimosso fino a data da destinarsi.
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
21-02-2011 12:44 AM
Messaggio: #16
RE: Il mercato dei minigame sta crollando
Luca
*

*Kris

Messaggi : 220

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 6

Stato : Offline


Premi :



(20-02-2011 01:01 PM)Squitty Ha scritto:  Beh...secondo me, dopo la manutenzione che avverra' questo mercoledi', ci sara' un altra strage di ban per hackminigame e a quel punto ci sarebbe da porgersi qualche domanda, non trovi?

Io uso l'hack di globale da quando uscì per la prima volta e ancora prima quello del combo x10 e ancora non sono stato bannato...E sinceramente nn l'ho capito sto fatto dell'aggiornamento di mercoledì...mettiamo per ipotesi che io nn utilizzi l'hack fino a mercoledì posso rintracciare l'utilizzo dell'hack da parte dei miei pg anche a giorni di distanza?
War 85+9
Blade 90+13 Big Grin
Sader 99+9
Bk 85+10

İmageİmage


Vi piace la firma? Big Grin
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
21-02-2011 09:17 AM
Messaggio: #17
RE: Mercato minigame sta crollando---> Imporre regole su distribuzione hack e bot
Kanta93
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

sono TUO padre bwhahah

Messaggi : 3,137

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 95

Stato : Offline


Premi :



Secondomè sarebbe la scelta migliore inporre un numero di messaggi e/o di reputazione per evitare di distruggere definitivamente il merdato minigame , un pò di tempo fa se si hackerava hai mini si facevano 150/200k al giorno senza aumentare i propi punti ........ adesso servirebbe a poco quello che si ricava con 20 liv 5 Big Grin questa è la mia riflessione sul argomento , a presto Big Grin
İmage
İmage

un +1 va meritato non chiesto aspetto

(11-07-2012 01:44 PM)Yoshitoki Ha scritto:  Kanta diventerà una leggenda e.e
Heart

Moderazione In Questo Formato

İmage

Conquisterò il mondo :3
Torna al primo messaggio
WWW Cerca Rispondi
21-02-2011 01:32 PM
Messaggio: #18
RE: Il mercato dei minigame sta crollando
Squitty
*

Apprendista

Messaggi : 71

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 1

Stato : Offline


Premi :



(21-02-2011 12:44 AM)Luca Ha scritto:  
(20-02-2011 01:01 PM)Squitty Ha scritto:  Beh...secondo me, dopo la manutenzione che avverra' questo mercoledi', ci sara' un altra strage di ban per hackminigame e a quel punto ci sarebbe da porgersi qualche domanda, non trovi?

Io uso l'hack di globale da quando uscì per la prima volta e ancora prima quello del combo x10 e ancora non sono stato bannato...E sinceramente nn l'ho capito sto fatto dell'aggiornamento di mercoledì...mettiamo per ipotesi che io nn utilizzi l'hack fino a mercoledì posso rintracciare l'utilizzo dell'hack da parte dei miei pg anche a giorni di distanza?

Beh, mercoledi' è il giorno della manutenzione del server, e proprio in quel giorno lo staff controlla le variazioni apportate al server da parte di qualche hack... Secondo me è solo questione di fortuna il tuo caso....non stupirti se il 23 troverai il nick dei tuoi pg Qua
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
21-02-2011 03:08 PM
Messaggio: #19
RE: Mercato minigame sta crollando---> Imporre regole su distribuzione hack e bot
antimus
Florensia
NosTale
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Moderatore Leggendario

Messaggi : 2,665

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 97

Stato : Offline


Premi :



(20-02-2011 11:50 PM)Zarta Ha scritto:  Il calo dei prezzi è dovuto molto all'utilizzo di hack, ma anche all'aumento dei giocatori, ti faccio notare che rispetto a 7-8 mesi fa la percentuale di iscrizioni a nostale, a parare mio è aumentata drasticamente. Comunque come molti avranno notato l'hack di globale non è più disponibile per il download agli utenti, visto che globale lo ha rimosso fino a data da destinarsi.

Senza offesa zarta z.z
Sono tanti quelli che si registrano ma sono tanti anche quelli che lasciano....
E poi la maggior parter della colpa è dell'hack anche perchè per ogni persona che si registra 10 lasciano O_O xD
Oppure qualcuno si registra però non gli piace il gioco e quindi lo lascia z.z
é una grande cretinata dire che il numero di player cresce perchè lo staff si basa su un numero di account i quali solo una parte è utilizzato tipo metin2
Dissero (parlo di molto tempo fa) che erano arrivati a 10.000 player
Dimmi tu questi 10.000 player dove stavano O_O io in game vedevo sempre la stessa gente xD e quando hanno detto questa cosa c'erano si e no revenge e il 3 server quindi ne erano 2 o 3 i server...
Katekyo Hitman Reborn Red_heart


İmage

La mia PSN Card

İmage

Grazie per il set LordFreud
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
21-02-2011 03:36 PM
Messaggio: #20
RE: Mercato minigame sta crollando---> Imporre regole su distribuzione hack e bot
Nicolavi
*

Utente giovane

Messaggi : 238

Registrato dal : Jan 2011

Reputazione : 2

Stato : Offline


Premi :



Beh scuramente non si tratta solo dell'aumento dei pg ....però anche se limittassero la distrubuzione degli hack in questo forum non credo servirebbe a molto dato che comunque non c'è solo questo forum che fa hack per nostale....
İmage
Ringrazio Narutoekiuby per questa firma e Sharing per l'avatar!!

Spoiler:
İmage
Ringrazio Narutoekiuby per questa firma!!



Fidarsi è bene ma .... Non fidarsi è meglioSleepy
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione