Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 7 voti - 3.14 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mercato minigame sta crollando---> Imporre regole su distribuzione hack e bot
21-02-2011 03:46 PM
Messaggio: #21
RE: Mercato minigame sta crollando---> Imporre regole su distribuzione hack e bot
Kanta93
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

sono TUO padre bwhahah

Messaggi : 3,137

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 95

Stato : Offline


Premi :



(21-02-2011 03:36 PM)Nicolavi Ha scritto:  Beh scuramente non si tratta solo dell'aumento dei pg ....però anche se limittassero la distrubuzione degli hack in questo forum non credo servirebbe a molto dato che comunque non c'è solo questo forum che fa hack per nostale....

si e vero , ma almeno noi daremo il buon esempio mettendo un limite Big Grin
İmage
İmage

un +1 va meritato non chiesto aspetto

(11-07-2012 01:44 PM)Yoshitoki Ha scritto:  Kanta diventerà una leggenda e.e
Heart

Moderazione In Questo Formato

İmage

Conquisterò il mondo :3
Torna al primo messaggio
WWW Cerca Rispondi
21-02-2011 04:21 PM
Messaggio: #22
RE: Mercato minigame sta crollando---> Imporre regole su distribuzione hack e bot
TheZero
*
Eden eternal
NosTale

Utente giovane

Messaggi : 154

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 18

Stato : Offline


Premi :



Come hanno già detto, quasi ogni mercoledì avverrà una strage di ban per hack... Secondo me dopo un po' i prezzi torneranno apposto... Anche perchè con la vicenda dell' Ymir usare hack sarà praticamente impossibile, e chi tiene al proprio pg non credo le userà. Prima il rischio era molto minore.
İmage
Mago Lv 77 Job 80
Red 27 +3
Sacro 81 +1 Sleepy
Blu 24 +3
DarkGunner 29 +5 sbau
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
21-02-2011 04:25 PM
Messaggio: #23
RE: Mercato minigame sta crollando---> Imporre regole su distribuzione hack e bot
TranzolloPazzo
*

Rezpekt!

Messaggi : 86

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 4

Stato : Offline


Premi :



Chi è stato bannato per minigame hacking non credo che userà più hack ( nel caso in cui ricominciasse a giocare ) quindi credo che il mercato di Nos tra non molto tornerà alla normalità, date che ormai tutti quelli che hanno o stanno utilizando hack finiscono male ( ban) .
İmage

İmage
My Gallery
Io, dico no al SMS Style e dico Sì a Valsoia. İmage

"10,000 years ago in Mesopotamia, a new type of thinking was developed. One that involved totalitarian agriculture and now we've fallen asleep as people, as animals, on this planet. We are here to nurture our planet, we are here to help guard this fuckin place not destroy it for God's sakes. I am sick and tired of unequal globalism, I am sick and tired of fascism, I am sick and tired of this type of people."
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
21-02-2011 04:53 PM
Messaggio: #24
RE: Mercato minigame sta crollando---> Imporre regole su distribuzione hack e bot
BrutaleXVI
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Cabal online
Combat arms
Spammer
Utente Storico

Martello del Ban

Messaggi : 928

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 13

Stato : Offline


Premi :



comunque non disperate Big Grin anche se la ymir bunkera il gioco qualche programmatore di certo troverà il modo per eluderlo Smile
Amministrazione in formato BRUTALE


Ti informo che se non clicchi abbuschi lignati

La mia galleria di PS:

Galleria di Brutale
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
21-02-2011 05:06 PM
Messaggio: #25
RE: Mercato minigame sta crollando---> Imporre regole su distribuzione hack e bot
xHisaky
*

Stairway to Heaven !

Messaggi : 107

Registrato dal : Feb 2011

Reputazione : 2

Stato : Offline


Premi :



Bah, ragazzi vi dico... Non voglio difendere gli hacker (che poi così non devono essere definiti visto che i veri HACKER sono quelli che li fanno stesso loro per scopi privati), ma più un gioco esiste da tempo e più ne usciranno... facciamo conto di Metin2, che per essere hackato per bene si sono dovuti aspettare alcuni anni e sono partiti un pò come nostale (Prima cheat engine e poi hack fatti per bene...).
Con questo voglio dire, non è questione di aziende e roba varia, dovete farne una ragione.
Gli hacker in qualsiasi gioco ONLINE ci saranno SEMPRE.
Sia privati che non.

E poi, diciamocelo il mercato di nostale non è crollato affatto, tipo in 1 giorno se riesci a farti 99 lune piene, e le vendi a 5k i 400-500k di oro li fai comunque, non che ci rimani male Smile (Visto che poi anche senza hack sono facilissimi da fare, diciamocela tutta...)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
21-02-2011 05:22 PM
Messaggio: #26
RE: Mercato minigame sta crollando---> Imporre regole su distribuzione hack e bot
Squitty
*

Apprendista

Messaggi : 71

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 1

Stato : Offline


Premi :



@xHisaky Fatti tu uno slot di lune al giorno senza hack / bot...

Sono circa 12 lune di media ogni 20 lv5, cio' significa oltre 160 lv5
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
21-02-2011 05:24 PM
Messaggio: #27
RE: Mercato minigame sta crollando---> Imporre regole su distribuzione hack e bot
xHisaky
*

Stairway to Heaven !

Messaggi : 107

Registrato dal : Feb 2011

Reputazione : 2

Stato : Offline


Premi :



Tranquillo, ne ho fatti prima che nascessero tutti sti hack Smile
Avevo 6 o 7 pg over 20 (che ora non ricordo i dati) che facevo tipo in 2 orette 20 livelli 5 ogni volta

Per me non era stancante, anzi mi divertivo Smile e ci guadagnavo quindi non avevo nemmeno problemi.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
21-02-2011 05:33 PM
Messaggio: #28
RE: Mercato minigame sta crollando---> Imporre regole su distribuzione hack e bot
Arcix
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 298

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 10

Stato : Offline


Premi :



Con i lv 5 si guadagna solo se si fanno molti lv e nn 20 al gg...
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
21-02-2011 06:05 PM
Messaggio: #29
RE: Il mercato dei minigame sta crollando
Luca
*

*Kris

Messaggi : 220

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 6

Stato : Offline


Premi :



(21-02-2011 01:32 PM)Squitty Ha scritto:  
(21-02-2011 12:44 AM)Luca Ha scritto:  
(20-02-2011 01:01 PM)Squitty Ha scritto:  Beh...secondo me, dopo la manutenzione che avverra' questo mercoledi', ci sara' un altra strage di ban per hackminigame e a quel punto ci sarebbe da porgersi qualche domanda, non trovi?

Io uso l'hack di globale da quando uscì per la prima volta e ancora prima quello del combo x10 e ancora non sono stato bannato...E sinceramente nn l'ho capito sto fatto dell'aggiornamento di mercoledì...mettiamo per ipotesi che io nn utilizzi l'hack fino a mercoledì posso rintracciare l'utilizzo dell'hack da parte dei miei pg anche a giorni di distanza?

Beh, mercoledi' è il giorno della manutenzione del server, e proprio in quel giorno lo staff controlla le variazioni apportate al server da parte di qualche hack... Secondo me è solo questione di fortuna il tuo caso....non stupirti se il 23 troverai il nick dei tuoi pg Qua

Vabbè in ogni caso io nn ho mai usato pg powa ho sempre utilizzato altri pg con cui tengo seganalata una regolare condivisione IP speriamo bene <.< è vero volevo lasciare game ma perchè mi inca**o che nn esce il +12 xD
War 85+9
Blade 90+13 Big Grin
Sader 99+9
Bk 85+10

İmageİmage


Vi piace la firma? Big Grin
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
24-02-2011 08:57 PM
Messaggio: #30
RE: Mercato minigame sta crollando---> Imporre regole su distribuzione hack e bot
xBrendonx
Bannati
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Adulatore del Sole

Messaggi : 752

Registrato dal : Dec 2010


Stato : Offline


Premi :



Comunque secondo me bisognerebbe vendere le lune e gli altri ogetti a prezzo maggiorato (tipo 2x), poi tutto in un botto si vendono a minor prezzo. Tipo avere tante slot di lune, che prima (cioè ora) costavano circa 6-7k, poi a 14k tutto d'un botto, piano piano le altre botteghe si "abitueranno" al nuovo prezzo, poi rivendere a 10-11k.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
25-02-2011 01:19 AM
Messaggio: #31
RE: Mercato minigame sta crollando---> Imporre regole su distribuzione hack e bot
Squitty
*

Apprendista

Messaggi : 71

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 1

Stato : Offline


Premi :



Si anche quella è un idea...basta che il prezzo aumenti perchè, parlo credo a nome di molti produttori di lune: NON si guadagna piu abbastanza!
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
25-02-2011 04:02 PM
Messaggio: #32
RE: Mercato minigame sta crollando---> Imporre regole su distribuzione hack e bot
Pant
*

Novice Graphic

Messaggi : 111

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Un altra cosa sconcertante é che non li beccano..tempo fa segnalai uno che usava hack nella mia miniland..loro fecero i dovuti controlli ma non lo bannarono affatto..
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
25-02-2011 08:26 PM
Messaggio: #33
RE: Mercato minigame sta crollando---> Imporre regole su distribuzione hack e bot
xBrendonx
Bannati
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Adulatore del Sole

Messaggi : 752

Registrato dal : Dec 2010


Stato : Offline


Premi :



(25-02-2011 04:02 PM)Pant Ha scritto:  Un altra cosa sconcertante é che non li beccano..tempo fa segnalai uno che usava hack nella mia miniland..loro fecero i dovuti controlli ma non lo bannarono affatto..

Lo avranno fatto in un secondo momento, informati se quel player è stato bannato. Comunque, non è forse meglio avere dei minigamer che usano hack nella tua mini?? Cioè, lo so che vanno contro le regole, ma guarda il lato positivo: tu dici ai GM che non ne sapevi nulla (infatti non te lo chiederanno nemmeno XD), e poi le lune che prende lui in ricompensa non vengono forse aggiunte anche a te? In poco tempo hai tante lune e non puoi essere bannato perché non usavi hack yea
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
25-02-2011 10:52 PM
Messaggio: #34
RE: Mercato minigame sta crollando---> Imporre regole su distribuzione hack e bot
Pant
*

Novice Graphic

Messaggi : 111

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Affatto.
IO sospettavo di questo pg,per cui gliel'ho chiesto..subito è uscito e mi ha deletato chiedenodomi di far finta di non esserci mai conosciuti.L'ho subito segnalato,e ora dopo 2 settimane e passa,è ancora in giro a vendere slot di mate e lune..
PS:I gm effettuano controlli anche sulla mini,da quel che so anche se dici di non sapere nulla,riescono a prenderti (un mio amico ad esempio,è stato bannato per questa sciocchezza).
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
01-03-2011 03:06 PM
Messaggio: #35
RE: Mercato minigame sta crollando---> Imporre regole su distribuzione hack e bot
Champ
*

Principiante

Messaggi : 87

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 4

Stato : Offline


Premi :



Onestamente non ho voglia di leggere 2 pagine di commenti che sono sicuro dicono la stessa cosa. Comunque che stragi volete che ci siano? Al massimo fixano un hack, sempre che ce ne siano in giro ancora. Onestamente io non mi faccio problemi di questo tipo.
Un hack per quanto possa essere geniale prima o poi verrà identificato, ed essendo un hack un programma che va a manipolare il sistema lascia degli errori (più o meno evidenti che siano) nei logs. Detto ciò una semplice verifica a tappeto dei file presentanti lo stesso errore porterebbe a tutti gli account che fanno uso del suddetto hack con conseguente permban. Ora a uno viene spontaneo chiedersi però perchè alcuni hack restano attivi per lungo tempo (vedi formica e ancora più indietro e più a lungo WPE), bhè lo staff di gioco è a conoscienza di questi hack ovviamente e non credo che i programmatori della GF siano così idioti (scusate il termine) da non saper bloccare un semplice programmino in autoit (massimo massimo C # o C ++).... Qua non vi do la mia opinione.. Wink C'è chi pensa che vogliano solo farvi godere un po' la roba per poter godere poi loro dopo nel bannarvi... Non credo che siano così perfidi.
Ora magari vi chiedete perchè tanta gente che usa hack è ancora in giro... Eh, bella domanda no? Vediamo.. chi mi conosce saprà di sicuro che quanti account mi avranno bannato? 10? 20? 30? Bè la risposta è semplicemente: 1. Il mio primissimo account sul quale non usavo hack, ma è una storia a parte.
Sapete perchè invece altri miei account sono stati bannati? Perchè me li sono fatti bannare io per insulti/diffamazione/hack (<-- CE in speed hack 2.0 per nos e mi sono chiamato un GM da solo o l'ho fatto chiamare). Ora il punto è: come fare a non farsi bannare? Se io ve lo dicessi probabilmente i ban diminuirebbero a dismisura quindi me ne sto ben zitto. Vi dico solo che è tutta questione di IP. Io mi facevo ai tempi di WPE circa 20mila livelli 5 al giorno da solo. Con formica essendo più lento anche se avevo il bot che mi faceva tutto in automatico mi limitavo a farmene 2mila e a pagare miei amici che me ne facevano qualche altro centinaio.
Siamo sicuri che non ci siano modi di eludere il controllo degli IP? Che non sia possibile proxarsi in qualche modo o addirittura altro? Bhè io ho trovato 3 modi e se proprio volete fare i precisini ed eludere un eventuale (e a mio parere impossibile a termini di legge visto che sarebbe una violazione della privacy enorme e non ho ancora trovato il punto del regolamento che permetterebbe una cosa del genere) controllo di IP Mac basta usare un computer per l'account regolare e un altro per l'account dove usate hack, o semplicemente usare 2 schede di rete diverse. Entrambe cose fattibilissime visto che io ho 3 IP Mac differenti e volendo arrivo a 4. Sarebbe altresì possibile sfruttare connessioni pubbliche, craccare wi-fi vicine (circa 10 minuti di tempo ci perdete per una WEP e se avete un mac neanche quelli), oppure usare connessioni remote o VPN e chissà quante altre opzioni.
Ora io vi ho detto qualcosa che voi utenti singoli potete effettuare tranquillamente con un minimo di sbattimento, ma altri che non fanno così e non si preoccupano minimamente dei loro IP sono ancora qua anche dopo stragi di ban. Com'è possibile? Io vi ho detto il modo "illegale" (illegale? E quale punto del regolamento esattamente mi vieta di avere account diversi su computer diversi con IP diversi? O.o) ora vediamo gli altri 3 modi:
1) Conoscere lo staff. C'è gente che si fa togliere tranquillamente ban per hack using.
2) Pagare per lo sban.
3) Shoppare.

Ora la cosa che a me ha dato molto fastidio del post inziale è questa:
Cit. "Imporre un numero di messaggi, o di reputazione da raggiungere o qualcosa del genere...insomma come facevate sul forum vecchio"

E perchè mai? Solo per avvantaggiare qualcuno?
Io mi fare una domanda. "Perchè uso gli hack?"
E poi scusa: quell'hack è tuo? Il programma l'hai scritto te? Se qua c'è anche una sola persona che avrebbe il minimo diritto di imporre una limitazione del genere al massimo sarebbe il programmatore. Nè un utente del forum nè un membro dello staff ne avrebbe alcun diritto.

Io mi chiedo quanta gente su questo forum sappia quel minimo di programmazione o informatica generale. Perchè davvero ho l'impressione che qua tutti vogliano la pappa pronta e chissene se è fatta bene o male basta che per quel poco funzioni, poi se non va più o ha dei problemi pace uscirà qualche altro prodotto scadente e così via.

Per quanto mi riguarda sto facendo un bot che sfrutta i pixel e anche altro in C ++ e quando finito se mai deciderò di pubblicarlo lo metterò sotto licenza e a pagamento. Tanto per evitare superflue diffusioni =)
«Lo scambio del sapere è potere» / 2003 - Jan 2010 / P2P Forum Italia
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
02-03-2011 02:47 PM
Messaggio: #36
RE: Mercato minigame sta crollando---> Imporre regole su distribuzione hack e bot
Squitty
*

Apprendista

Messaggi : 71

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 1

Stato : Offline


Premi :



@Champ vuoi sapere il perchè ""Imporre un numero di messaggi, o di reputazione da raggiungere o qualcosa del genere...insomma come facevate sul forum vecchio"

Perchè io non cerco di avvantaggiare nessuno o a mia volta di avvantaggiarmi, cerco solo di aiutare a ripristinare il mercato di Nostale, cercando di limitare le persone che usano Hack Minigame per poi ritrovarsi gli sgombri a 500 ori, lune a 5k e balene a 7k ognugno.
Perchè chi gioca onestamente ci rimette TEMPO e FATICA.
Il tuo post mi ha fatto riflettere: ho segnalato questo forum e i tuoi "modi" per eludere il ban, in modo che lo staff e mamma GF possa iniziare a prendere qualche provvedimento per queste infrazioni, cambiando anche il regolamento di gioco.

Un consiglio, se mai pubblicherai il tuo "bot basato sui pixel" e "anche altro in c++" non distribuirlo in un forum pubblico, poichè da oggi visitero' e segnalero' qualsiasi forum che tratti argomenti di Hack e Bot.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
02-03-2011 03:46 PM
Messaggio: #37
RE: Mercato minigame sta crollando---> Imporre regole su distribuzione hack e bot
king grovyle
*
Utente Storico

Al mio 3... Scatenatevi a Fanculo.

Messaggi : 542

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 22

Stato : Offline


Premi :



la ymir? davvero? è tutto confermato? perchè sul portal non ne hanno parlato?
Click here: http://adf.ly/WUWiW

Se lo farete sarò molto felice, se lo farete e poi mi mandate un PM avrete il mio ringraziamento scritto (Tanta robba insomma u.u) ed un po' di reputazione in İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
02-03-2011 04:25 PM
Messaggio: #38
RE: Mercato minigame sta crollando---> Imporre regole su distribuzione hack e bot
Champ
*

Principiante

Messaggi : 87

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 4

Stato : Offline


Premi :



(02-03-2011 02:47 PM)Squitty Ha scritto:  @Champ vuoi sapere il perchè ""Imporre un numero di messaggi, o di reputazione da raggiungere o qualcosa del genere...insomma come facevate sul forum vecchio"

Perchè io non cerco di avvantaggiare nessuno o a mia volta di avvantaggiarmi, cerco solo di aiutare a ripristinare il mercato di Nostale, cercando di limitare le persone che usano Hack Minigame per poi ritrovarsi gli sgombri a 500 ori, lune a 5k e balene a 7k ognugno.
Perchè chi gioca onestamente ci rimette TEMPO e FATICA.
Il tuo post mi ha fatto riflettere: ho segnalato questo forum e i tuoi "modi" per eludere il ban, in modo che lo staff e mamma GF possa iniziare a prendere qualche provvedimento per queste infrazioni, cambiando anche il regolamento di gioco.

Un consiglio, se mai pubblicherai il tuo "bot basato sui pixel" e "anche altro in c++" non distribuirlo in un forum pubblico, poichè da oggi visitero' e segnalero' qualsiasi forum che tratti argomenti di Hack e Bot.

Ma fammi capire, secondo te davvero mi spavento? Ma segnala quello che vuoi alla GF tanto credi che non sappiano dell'esistenza di questo forum come di altri? '-' Ma per favore, la tipica persona che crede che su nos sia tutto rose e fiori.. bha!
«Lo scambio del sapere è potere» / 2003 - Jan 2010 / P2P Forum Italia
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
02-03-2011 04:39 PM
Messaggio: #39
RE: Mercato minigame sta crollando---> Imporre regole su distribuzione hack e bot
iRunasEDN
*

Io Non Sono Nabbo, Sono Diversamente PRO

Messaggi : 167

Registrato dal : Feb 2011

Reputazione : 3

Stato : Offline


Premi :



Squitty Ha scritto: @Champ vuoi sapere il perchè ""Imporre un numero di messaggi, o di reputazione da raggiungere o qualcosa del genere...insomma come facevate sul forum vecchio"

Perchè io non cerco di avvantaggiare nessuno o a mia volta di avvantaggiarmi, cerco solo di aiutare a ripristinare il mercato di Nostale, cercando di limitare le persone che usano Hack Minigame per poi ritrovarsi gli sgombri a 500 ori, lune a 5k e balene a 7k ognugno.
Perchè chi gioca onestamente ci rimette TEMPO e FATICA.
Il tuo post mi ha fatto riflettere: ho segnalato questo forum e i tuoi "modi" per eludere il ban, in modo che lo staff e mamma GF possa iniziare a prendere qualche provvedimento per queste infrazioni, cambiando anche il regolamento di gioco.

Un consiglio, se mai pubblicherai il tuo "bot basato sui pixel" e "anche altro in c++" non distribuirlo in un forum pubblico, poichè da oggi visitero' e segnalero' qualsiasi forum che tratti argomenti di Hack e Bot.


Ma fammi capire, secondo te davvero mi spavento? Ma segnala quello che vuoi alla GF tanto credi che non sappiano dell'esistenza di questo forum come di altri? '-' Ma per favore, la tipica persona che crede che su nos sia tutto rose e fiori.. bha!




il solito tipo che crede nostale tutto rose e fiori

non ha senso segnalare
nabbo
non fanno niente i gm

e tipare che la gf nn sappia gia dell'esistenza del foro? LOL nappetto[/i]
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
02-03-2011 06:58 PM
Messaggio: #40
RE: Mercato minigame sta crollando---> Imporre regole su distribuzione hack e bot
Squitty
*

Apprendista

Messaggi : 71

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 1

Stato : Offline


Premi :



Ecco due persone che rappresentato l'Italia d'oggi, Menefreghismo e vari magheggi... Bah CHE SCHIFO
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione