Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 4.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Metin2Aster straordinario
10-11-2011 04:31 PM
Messaggio: #1
Metin2Aster straordinario
yoshie
*
Utente Storico
Ogame
4Story
Metin2
Ikariam
NosTale

Utente

Messaggi : 401

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 7

Stato : Offline


Premi :



- INTRODUZIONE -
Un saluto a tutti voi! Oggi siamo orgogliosi di presentarvi il nostro nuovo lavoro, il primo di una importante saga.
Un lavoro che si pone il traguardo di mutare il modo di concepire i server di Metin2 e approcciarsi con essi.
Insomma, questo server fissa un obiettivo: rivoluzionare il mondo dei server di Metin2.
Essi, infatti, hanno ormai perso ogni tocco di originalità e personalizzazione.
Non sarà un server come tutti gli altri ai quali probabilmente avrete giocato. Questo sarà effettivamente NUOVO. Potrà sembrare una frase fatta, ma, credetetemi, non è così: le nostre energie sono state concentrate sull'introduzione di nuovi concetti per rendere la vostra nuova esperienza quanto più originale possibile, senza lasciarvi un senso di "già visto".

Se tale premessa ha suscitato in voi curiosità, godetevi la lettura. Se, invece, essa non ha perseguito tale scopo, vi pregherei comunque di continuare a leggere: potreste cambiare idea e rimanere sorpresi.



- LE ORIGINI DI PARIX - Il primo capitolo della saga
Si narra che, tempo addietro, un giovane guerriero, il cui nome corrisponde ad Alpatix, affrontò le forze maligne che, fino a quel momento, avvolgevano i tre regni immergendoli in uno stato di decadenza.
Gli anni trascorrevano e la lotta incalzava.
La divisione sempre più marcata e le guerre tra i regni rafforzavano l'aura maligna che aleggiava in quelle terre. Alpatix si vide costretto a fondare un nuovo villaggio che racchiudesse la cultura dei tre regni in modo che mai più avrebbero dovuto combattere tra loro. Il nome di questo villaggio era Parix.
L'odio, però, non cessava di esistere: le forze oscure internamente logoravano ancora Alpatix. In breve, l'eroe cadde sotto l'influenza dell'oblio: la sua forza e il suo coraggio vennero messi al servizio del male.
La corruzione, la violenza e l'aberrazione regnavano ormai sul paese.
Dopo interminabili e inutili lotte, gli abitanti di Parix, in un ultimo disperato tentativo, riuscirono a vincolare e a separare Alpatix dalle oscure forze.
L'eroe, ora cosciente, dimostrò ancora una volta il suo coraggio: egli fece fuggire la popolazione e sigillò la città e sé stesso in quella valle maligna.



Scopri i misteri di Parix e gli incredibili poteri di Alpatix, incontra il leggendario guerriero, affina le tue tecniche di combattimento!Riuscirai nell'impresa? O ti arrenderai prima?
Metin2Aster presenta: "Le origini di Parix"



- LE ORIGINI DI PARIX - METIN2ASTER - Informazioni generali e particolarità
Se mi venisse chiesto di descrivere brevemente "Metin2Aster", direi certamente che non è un server facile.
L'esperienza ottenibile dai mostri è stata impostata mostro dopo mostro, al fine di rendere ogni zona adatta ad un particolare range di livelli.
Anche il drop ottenibile è stato impostato in modo da non presentare un quantitativo eccessivo di oggetti al giocatore. Tale scelta è stata studiata anche per mantenere un commercio vivo e appagante, al fine di far scegliere al giocatore la strada migliore per costruire la sua avventura.
Anche le quest rivestono un'importante ruolo: esse, infatti, caleranno il giocatore all'interno dell'ambientazione e lo guideranno alla scoperta del mondo e delle sue peculiarità. Le missioni devono essere assolutamente portate a termine: esse assicureranno un prosieguo della storia, permetteranno la scoperta di nuove abilità e forniranno al giocatore punti Item Shop, oggetti utili nel gioco e molto altro!
L'interfaccia grafica è stata modificata al fine di ottenere un risultato soddisfacente per gli occhi e allo stesso tempo sobrio e non impegnativo.
Si accoda a queste aggiunte, un sistema di ripristino automatico dei punti vita e magia, che verrà attivato e disattivato dall'utente.





- LE ORIGINI DI PARIX - Il gameplay
Come avrete certamente capito, "Le origini di Parix" è solo il primo capitolo della saga Metin2Aster. In questo capitolo, il livello massimo raggiungibile è il livello 95.
Scavalcato tale limite, si avrà accesso al secondo capitolo della saga, ma non vi rivelo ulteriori dettagli, che scoprirete a tempo debito.
Come già accennato, completare le missioni vi sarà enormemente d'aiuto: esse, infatti, elargiranno ingenti quantitativi di punti esperienza, che vi aiuteranno a proseguire nella scoperta del mistero di Parix. Molto utili, inoltre, saranno gli incarichi secondari come: "Gli incarichi dell'assassino", "Il teatro", "Il mercato", ecc.
Anche il miglioramento degli oggetti riveste un importante ruolo nello svolgersi degli eventi. Fino al livello 50 avrete una classica modalità di miglioramento degli oggetti: pochi oggetti richiesti e alte possibilità di successo. Dal livello 50 in su avrete accesso ad oggetti estremamente più potenti e meglio potenziabili.Avrete accesso a nuovi set di armi, armature e gioielli che vi aiuteranno nella vostra impresa.



- LE ORIGINI DI PARIX - Ambiente e mappe
"Le origini di Parix" svolge la sua storia immergendo il giocatore in tre nuove fazioni, le quali risiedono in tre regni distinti: il regno arboreo, il regno desertico e il regno medievale. Avrete modo di esplorare a fondo queste ambientazioni durante il corso del gioco, quindi non vi anticipo niente.












In questo primo capitolo, la storia e l'attenzione del giocatore si concentrerà su poche locations, nelle quali avrete la possibilità di reperire gli oggetti essenziali che vi permetteranno di accedere ai capitoli successivi.

Atlantide: è il luogo dove svolgerete molte missioni e dropperete utili oggetti.

La stanza del Drago: è il luogo dove avverrà lo scontro con il Drago Acquatico.

Carta: è il luogo dove vi scontrerete con il Drago rosso.

La valle di Parix: è il luogo dove nuovi e orribili creature vi attendono. Esse difenderanno il portale d'ingresso di Parix.


Parix: siete finalmente giunti alla misteriosa Parix. Per accedervi avrete utilizzato lachiave leggendaria che avrete duramente composto nel corso dell'avventura. Qui avrete accesso a nuovi poteri e molto altro.


Ma adesso cosa farete qui? Nuove avventure vi aspettano... Metin2Aster è appena iniziato!


- LE ORIGINI DI PARIX - Le armi, Le armature e gli item!



Metin2Aster presenta una varietà di item armi e armature disponibili da questi livelli...

1° Set Armature liv 95


2° Set Armature liv 120


1° Set Armi liv 110

2° Set Armi liv 130


1° Set item liv 110

2° Set item liv 130



I bonus saranno equilibrati... per non dare vantaggi a nessun'arma e o item/armature


- LE ORIGINI DI PARIX - Personaggi non giocanti
Diversi sono gli NPC che vi accompagneranno nella vostra esperienza.



Hand - Up: sarà disponibile all'interno della piazza e vi permetterà l'accesso all'Item Shop.

Banchiera: è la titolare della banca. Sarà accessibile da livello 50 e vi permetterà di conservare valuta e commerciare l'esperienza guadagnata nella lotta (potrete tramutare l'esperienza in valuta). Inoltre, si avrà la possibilità di trasformare un certo quantitativo di valuta in monete Item Shop.



- LE ORIGINI DI PARIX - Item Shop
In "Le origini di Parix" è stato sviluppato un sistema di Item Shop che favorisce lo sviluppo omogeneo di tutti i giocatori.Il sistema di Item Shop garantisce che tutto il materiale venduto potrà essere ottenuto giocando e combinando i vari oggetti.
Inoltre, portando a termine le varie missioni (principali e secondarie) e uccidendo mostri, è possibile ottenere monete da spendere come meglio vi aggrada nell'Item Shop. Tali monete verranno automaticamente accreditate sul vostro conto personale.



- LE ORIGINI DI PARIX - Pet System
Una importante novità in Metin2Aster è la possibilità di avvalersi dell'aiuto e della compagnia di un pet. Egli vi accompagnerà nel prosieguo della vostra avventura, quando, nelle missioni finali, arriverete a Parix.
Il pet raccoglierà esperienza proprio come voi e, come voi, avrà un suo sistema di punti status.
Ogni qualvolta il vostro amico accumulerà abbastanza esperienza per incrementare il suo livello, guadagnerà quattro punti che potrete impiegare per potenziare i suoi Punti Vita, Punti Forza, Punti Intelligenza e Punti Difesa. Egli non è cavalcabile come i normali cavalli, bensì va nutrito e curato, pena la sua morte.


N.B: per avere accesso all'evocazione del pet, dovrete aver completato le missioni richieste e raggiunto il livello 95.

Le missioni riguardanti l'equitazione sono state sostituite con nuove missioni: al primo accesso al server riceverete il cavallo d'allenamento. Continuando con le missioni avrete lentamente accesso ai vari tipi di cavallo, compreso l'elite.






- LE ORIGINI DI PARIX - Il commercio
In Metin2Aster il commercio riveste un importantissimo ruolo. Per questa motivazione, abbiamo attuato una vera e propriarivoluzione.
Alcuni NPC si occuperanno di gestire la compravendita dei vostri oggetti in maniera sicura. Da essi potrete:
- Comprare oggetti di altri utenti
- Vendere i vostri oggetti
- Guardare il vostro carrello

Tale sistema non trasferisce da un utente all'altro i bonus degli oggetti da equipaggiamento: esso è pensato come un mercato di oggetti utili per missioni e altro.Potrete, ad ogni modo, utilizzare il classico mercatino e fare libera concorrenza ai venditori.



- LE ORIGINI DI PARIX - Perchè giocare la beta?

La domanda che molti si porranno... Cosa ci guadagno giocando la beta?
Ve lo spiego subito...
E' stato ideato un sistema "segnala bug" Disponibile comodamente dalla pergamena,
chi segnalerà più bug riceverà i seguenti premi!

1° Posto -> 10 monete item shop
2° Posto -> 5 monete item shop
3° Posto -> 5kk


- LE ORIGINI DI PARIX - Cosa ci sarà in più nella Final?

La beta nasce allo scopo di migliorare il futuro server, essa durerà 1 settimana, durante questa settimana susseguiranno implementazioni di mappe e ulteriori mob che al momento non sono presenti... All'apertura della beta troverete di novità sostanziali soprattutto la grafica dei villaggi! Durante la Beta verranno implementate le nuove armature e le nuove Armi!


Forum:Forum
Sito: SIto




Ricordiamo che è previsto un periodo di beta della durata di una settimana che servirà per correggere quanti più errori è possibile. Ci affidiamo al vostro buon senso.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
10-11-2011 04:35 PM
Messaggio: #2
RE: Metin2Aster straordinario
»Larein
*
Subber
Utente Saggio
Utente Storico

~平和と静かな

Messaggi : 286

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 65

Stato : Offline


Premi :



Entro Smile
İmage
Set by Sharing

So fucking pro.
[» Zarta - 03-11-21:24 -- andate a cagare XD]

~
[» narutomega96 - 16-11-21:42 -- riesco a farmi le pompe da solo lol]
~
[» SCL - 16-11-21:57 -- MASTURBATEVI BORDERGAMERSSS]
~
[» Sharing - 20-11-19:52 -- scl sono in orgasmo per avere scoperto il ping di google, non rompere °_°]
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
10-11-2011 04:40 PM
Messaggio: #3
RE: Metin2Aster straordinario
yoshie
*
Utente Storico
Ogame
4Story
Metin2
Ikariam
NosTale

Utente

Messaggi : 401

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 7

Stato : Offline


Premi :



portane tanti,è in open beta,se andate su inforge vedete anche gli screen
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
13-11-2011 01:40 PM
Messaggio: #4
RE: Metin2Aster straordinario
Lord Freud
Amministratori
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

Community Manager, cattivo.

Messaggi : 2,536

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 174

Stato : Offline


Premi :



Server magnifico. Staff formidabile.
Consiglio al 100% di entrarci, è un emozione da provare.

Ora vi dò qualche altra informazione:
Rate: 200%
EXP - 200% Yang 200%
Nuove Cavalcature
Nuove Armi per ogni personaggio
Nuove Armature
Grafica rifatta
Nuovi Mob e Nuove mappe create dal nostro team
Livello massimo: 150 (Capitolo I) - Tantissimi eventi vi aspettano in game!




E qualche screen formidabile Smile

Allora questi sono i vari regni
İmage
İmage
İmage
İmage
İmage


Nuovi mob
İmage
İmage
İmage

Ed infine una cosa straordinaria...

İmage
Interventi di moderazione in questo formatoİmage
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione