Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 5 voti - 2.8 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Metodo lune con proxy non credo funzioni piu =)
08-10-2012 11:53 AM
Messaggio: #1
Metodo lune con proxy non credo funzioni piu =)
mrika1995
*

Apprendista

Messaggi : 43

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 8

Stato : Offline


Premi :



ecco tiket e risposte dopo il bann ahahahhahahaha era solo per rompergli i maroni xDDD

ha il primo tiket è lultimo e le risposte vanno verso l'alto quindi leggete dalla fine al inizio
PS: non so se è la sezione giusta ma secondo me era questa .

Risposta da: OyKing Dai un voto a questa risposta 2012-10-08 04:48:16

Gentile NonHoIdee,

lei dice che non è complice, allora come spiega il fatto che il cheater le dava tutte le lune fatte in maniera illegale?
Le prove in nostro possesso dimostrano senza ombra di dubbio che lei era complice della violazione.
Quindi alla domanda che lei ci ha fatto:
"Arrivederci e magari rispondete anche a questo per vedere il vostro parere se mi date ragione o no"
Se l`utente è totalmente ignaro di quello che succede nella sua mini, noi non lo banniamo.
Ma non è il suo caso, mi spiace.

Cordiali saluti

--
OyKing ~ GA Nostale.it

Se vuole aggiungere una nuova risposta a questo ticket legga come fare.

Può contattarci immediatamente anche tramite la Chat IRC.

Se ha dei problemi con qualche missione o le servono delle informazioni varie sul gioco visiti il forum di nostale e consulti le Guide sul Forum.

La tua risposta: 2012-10-07 23:24:06

Vabbè se credete a sti complotti immaginari , comunque perche avete inventato i minigame se poi arriva uno e ti fa i liv 5 mentre te magari stai a expare o a fare qualsiasi altra cosa e lo bannate senza che lui ne sappia nulla di tutto ciò che hanno fatto nel suo minigame lui prendeva solo le riconpense e riparava minigame secondo me è assurda questa cosa tanto vale levare i minigame da nostale tanto bannate la gente che non ha fatto nulla magari ( tipo me ) per uno qualunque che ti entra a fare i minigiochi mentre te magari neanche lo sai.
Ripeto mi sembra una cosa assurda inventare i minigame e poi bannare la gente solo perche uno sconosciuto si è messo a fare minigiochi con non so cosa e viene bannato la persona che ha il minigame? cioè lui poverino cosa centra ?? magari quell'altro lo fa anche per dispetto . come se io andassi da gente al 90 che ha faticato per arrivarci e lo faccio bannare solo perche ho voglia di farlo vi sembra una cosa normale? vabbè comunque sia gia mi avevate bannato un altro account al 86 per lo stesso motivo e avevo faticato a arrivare al 86 ma vabbè non avevo detto nulla stavolta l'ho fatto notare ma tanto non credo abbia risolto qualcosa lascio nostale perche succederebbe la stessa cosa anche se rinizio a giocare .. grazie comunque di aver risposto !!! Arrivederci e magari rispondete anche a questo per vedere il vostro parere se mi date ragione o no ..! Buon lavoro e a risentirci =) improbabile ..

Risposta da: LakuNoche Dai un voto a questa risposta 2012-10-07 18:49:58

Gentile NonHoIdee,

dai nostri controlli lei è risultato complice del giocatore PopixLO nel violare il regolamento utilizzando programmi esterni per alterare il normale svolgimento dei minigiochi.
Le prove dei controlli effettuati sono a disposizione di GameForge che detiene ogni diritto sugli accounts.

Nel caso desiderasse continuare a giocare dovrà creare un nuovo account. A questo proposito la invitiamo ad un'attenta (ri)lettura del regolamento di gioco.


Cordiali saluti,
LakuNoche

Vuoi rispondere al Ticket? Non aprirne uno nuovo, basta cliccare sul link "Rispondi" che trovi qui in alto a destra.

Regolamento di Gioco
Condizioni Generali
IRC ~ Canale di Supporto

Risposta da: Moeu 2012-10-06 19:37:06

Il tuo ticket è stato assegnato al livello successivo dal nostro team.

Il tuo messaggio: 2012-10-06 16:43:03

Account coinvolti: Questo

Nome di gioco del/dei membro/i del team coinvolto/i: NonHoIdee

Motivo della contestazione: Mi avete bannato per Minigame Cheating ma io non ho mai fatto minigame ho il mio nel quale gli altri mi fanno i liv che vogliono non capisco perche sono bannato io .. vorrei una risposta piu chiara se è possibile dato che non mi pare di aver infranto il regolamento io non ho fatto nulla di che apparte costruirmi un minigame e la gente ci faceva i liv che voleva se mi date una risposta piu chiara sul ban grazie

Informazioni aggiuntive che pensi possano essere utili:
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
08-10-2012 02:37 PM
Messaggio: #2
RE: Metodo lune con proxy non credo funzioni piu =)
xBrendonx
Bannati
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Adulatore del Sole

Messaggi : 752

Registrato dal : Dec 2010


Stato : Offline


Premi :



eh che ci vuoi fare.. si sono fatti furbi. per fortuna il pozzo d'oro è ancora pieno
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
08-10-2012 03:02 PM
Messaggio: #3
RE: Metodo lune con proxy non credo funzioni piu =)
pop96
*
Monster Hunter
NosTale
Utente Storico

Utente

Messaggi : 381

Registrato dal : Sep 2012

Reputazione : 22

Stato : Offline


Premi :



Quindi anche usando il proxy, non ti bannano per condivisione ip, ma ti bannano per qualche altra roba lol
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
08-10-2012 03:27 PM
Messaggio: #4
RE: Metodo lune con proxy non credo funzioni piu =)
mrika1995
*

Apprendista

Messaggi : 43

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 8

Stato : Offline


Premi :



Gia xD io non ho piu voglia di rimettermi a giocare a nos ita anche se riuscirei sicuramente a non farmi bannare xD
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
10-10-2012 04:24 PM
Messaggio: #5
RE: Metodo lune con proxy non credo funzioni piu =)
MattèLol°_°
*
NosTale
S4 League
Florensia
Metin2
Minecraft
Habbo hotel
Utente Storico
Utente Saggio

Rana ribbbellle.

Messaggi : 351

Registrato dal : Feb 2012

Reputazione : 54

Stato : Offline


Premi :



Oh gf mia , come banni a ca**o.

Ci hai rovinato , ora ti roviniamo, ca**o.

Brutta nabba di una GF , ci hai salvato.

ca**o.
İmage


Se hai bisogno di aiuto su elsword , non esitare a fare
Pm.

Interventi da figo in questo formato e colore.

veloce agitato

NosPandaBear , clicca per entrare nel retrò!
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione