Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi presento giusto per cortesia u.u
11-12-2017 08:32 AM
Messaggio: #1
Tongue Mi presento giusto per cortesia u.u
devilmaycry4
*
NosTale
4Story
Metin2
Minecraft

Novizio

Messaggi : 6

Registrato dal : May 2013

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Salve a tutti sono Alessandro da Roma,
ho 20 anni e gioco a nostale da quando sono bambino amo questo gioco e penso sinceramente sia una vera droga xD, mi hanno appena bannato un account a cui tenevo molto per account sharing (condivisione con la mia ragazza ) . sinceramente sarà il 7imo o 8avo pg che mi viene bannato e inizio veramente a perdere fiducia in questo gioco Triste_2 . fortunatamente sono iscritto a questo forum scoperto per caso da molto tempo solo che non mi sono mai impegnato a fondo a conoscerlo mi sono fermato solo alla prima facciata ^^ e ora vorrei andare oltre Felice_1 spero di riuscire sinceramente ad avere presto l accesso al black market cosi da poter ricominciare subito a tutto gas !!! se avete consigli utili o metodi per farmi salire fatemi sapere xD e se lasciate un messaggio e una reputazione positiva ve ne sarei molto grato ^^ .
Byeeeeee !!!!23
-ƊevilMayCry
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
11-12-2017 10:43 AM
Messaggio: #2
RE: Mi presento giusto per cortesia u.u
InfiniteCash
*
Florensia
Rynn
NosTale

Utente Storico

Riposa In Pace;D

Messaggi : 414

Registrato dal : Apr 2012

Reputazione : 9

Stato : Offline


Premi :



Benvenuto, qua puoi trovare un bot per le GI con autoloot e calcolo centro senza necesita di client per velocizzare la tua ripresa in game clicca QUA
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-12-2017 10:44 AM da InfiniteCash.)
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione