Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MiniGame Cheating
29-11-2012 03:53 PM
Messaggio: #1
MiniGame Cheating
faboski
*

Principiante

Messaggi : 124

Registrato dal : Jul 2011

Reputazione : 3

Stato : Offline


Premi :



Sono qui per chiedervi risposte riguardo l'uso di cheat e i ban giornalieri (o quasi) pubblicati in pillory su nostale.it.
Mi domando ci sono realmente vantaggi nell'uso delle cheat? chi è che riesce a non farsi sgamare? e come fate a guadagnarci veramente?

Il problema è che senza cheat gli oggetti derivati dai minigame varrebbero 4/5 volte di più, l'uso delle cheat danneggia gravemente tutto il mercato permettendo quindi ai ricchi di diventare piu' ricchi e chi deve ricominciare a fare un lavoraccio ogni volta, avvantaggiando sempre i primi.

A livello individuale invece penso, guardando i ban, che sia molto noioso crearsi ogni volta un PG da farsi bannare con il rischio che bannino anche i complici (suppongo che siano i vostri primi PG o tizi che trovate qua in forum e che mettete nei guai), ricominciare a chiedere in forum oppure exparlo..., per poi avere a fine settimana pochi KK rispetto a quelli che avreste potuto avere. Quindi tanti minuti in fumo e poi KK.

Insomma senza cheat avreste fatto 30 minigiochi guadagnando 100, spendendo 30 minuti della vostra vita.
Con i cheat dovete fare 140 minigiochi guadagnando 90, spendendo 60 minuti per expare PG ogni volta che dovete minigiocare, con il rishio di farvi sgamare il primo PG.

Considerando che le cheat dovrebbero un vantaggio (come rubare i soldi al monopoli)... mi pare abbiano perso questo loro valore Big Grin

I ban continuano, quindi qualcuno è sempre lì a rimpinguare la pillory, a che pro? Ma sono sempre gli stessi scemi che si fanno sgamare?

Spero che rispondiate a tutte le domande perché ormai sono curioso...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-11-2012 03:55 PM da faboski.)
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
29-11-2012 09:46 PM
Messaggio: #2
RE: MiniGame Cheating
scl
*
Utente Saggio

Inizio a capire

Messaggi : 249

Registrato dal : Nov 2012

Reputazione : 166

Stato : Offline


Premi :



Fino ad ora tutte le hack sono rilevabili, però in questi anni noi di questo forum abbiamo notato che l'hack combo x10 a contrario delle altre riduce di moltissimo le probabilità di essere bannati.. Non sappiamo il motivo, però se una persona utilizza un hack lv 5 con 0punti, in media viene bannato il giorno dopo; L'hack della vita in media 1/2 settimane dopo averla usata. Io sono da anni che uso la combo x10 e non sono mai stato bannato per quello, ed avendo avuto 3 PG per 3 anni interi di hack, e hacks varie MAI il combo x10 mi ha messo nei guai.
per assistenza scrivimi su skype (contatto tramite pm) oppure taggami sul forum
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione