Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 5 voti - 3.6 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mio personabbo
14-09-2012 12:54 PM
Messaggio: #1
Mio personabbo
Ichigo
*
S4 League

Utente giovane

Messaggi : 172

Registrato dal : Apr 2012

Reputazione : 10

Stato : Offline


Premi :



NosTale.it
ServerConfused2 nossia

Classe : Arciere
Lv: 65
Job:67
Rep: Leader Verde(221k)
Equip:
Assedio:r5+5
Pugnale dello spirito:r2+4
Corazza del 62 r5+5 runato
Special Card :
Ranger:24+0
Sin:10
Destro:20
Pajama:10
Jaja:13


Fate:
fuoco 0%
acqua:45% e 37%
Oscuro:22%
Luce 44%

Res :
fuoco:80
acqua:74
luce:50
oscure:71


OBBIETTIVI:

Jobbare il ranger e upparlo +5(X)

Sistemarmi/fare l'equip del 85(X)

prendere wk(X)

Reputare a nos rosso(X)

Prendere l'sp pollo

Questo è il mio pg.Accetto critiche e consigli purche siano sensati.Saluti by Ichigo...


Allegati Anteprime
   
İmage
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-09-2012 12:59 PM da Ichigo.)
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
14-09-2012 01:34 PM
Messaggio: #2
RE: Mio personabbo
pop96
*
Monster Hunter
NosTale
Utente Storico

Utente

Messaggi : 381

Registrato dal : Sep 2012

Reputazione : 22

Stato : Offline


Premi :



Ciao io avevo un pg un pò come il tuo e non sapevo che equip farmi, non avevo manco le res xD, cmq ci ho riflettuto un pochino e mi sono accorto che usavo solo il wk....tu preparandoti per il liv 85, prima di tutto ti consiglierei di comprarti un wk +2 svenduto xD(cosi salti 2 upp), il prezzo non dovrebbe variare molto dal +0 xD, poi alla fine ti sistemi un sin da corona(ottimo per fare raid di tutti i tipi, così al trovi una gilda che vinca molti raid corona e tu li vinci gratis[con invisibilita intendo xD])....un mio altro consiglio ti direi di farti le s5 vista sul lago, hai 70% di tutte le res e poi piano piano ti fai le comp b(400k a progetto in totle spenderesti 20kk solo in progetti, poi se non vuoi droppare la roba ti partiranno 45kk sicuri -.-'').....dopo che ti sei sitemato wk e res incomincia a uppare le altre sp(con il wk droppare le ali a shanera sarà una cavolata xD) e alla fine pensi alla rep(ma non livellare troppo prima di pensare alla rep altrimenti rimarresti indietro)
Queste sono esperienze personali, se ti va di darmi un +1 lo accetto volentieri Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
14-09-2012 09:49 PM
Messaggio: #3
RE: Mio personabbo
simoxct
*
Habbo hotel
Metin2
NosTale
S4 League
Utente Saggio

Principiante

Messaggi : 143

Registrato dal : Jun 2012

Reputazione : 34

Stato : Offline


Premi :



Pg ottimo però ti consiglio di jobbare tutte le sp aumentare le res , incominciare a fare equip 85 , fare soldi e comprare wk o farlo che i serve per lod e upparti le sp Smile Saluti simoxctSmile
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione