Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 4 voti - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MyCMD 0.2.0000 ( Preview )
18-10-2013 01:20 PM
Messaggio: #21
RE: MyCMD 0.2.0000 ( Preview )
~Giorigo1~
*
Minecraft
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

NosMerda D:

Messaggi : 704

Registrato dal : Feb 2012

Reputazione : 109

Stato : Offline


Premi :



Seppur non ho testato l'hack credo di dover dare ragione a devil sul punto che non c'è possiblità di ban poichè il programma facendo da intermedio tra server e client, i pacchetti che il client invia arrivano prima al MyCMD che successivamente con la funzione di decrypt vede se sono i pacchetti tipo $nosbazar o comandi del genere, in tal caso non li invia al server, bensì risponde con un pacchetto lui stesso al client facendo visualizzare il nosbazar ( il cosiddetto Nosbazar hack non è altro che un pacchetto recv ).
Per farla breve le cose stanno cosi : Client (contatta) -> MyCMD(controlla se è un un pacchetto di un hack, se così fosse risponde al client, altrimenti prende il pacchetto e lo invia al server di nostale) -> (Per i pacchetti non hack) Server di nostale.
Quindi i pacchetti che vi farebbero rischiare il ban non dovrebbero arrivare al server in tal maniera non vengono registrati.
Da notare che questa è una ipotesi non sapendo l'effettivo funzionamento dell'applicazione posso solo dedurre come stiano le cose,
per il fatto che vi potrebbe rubare l'account, bisogna controllare se c'è qualche pacchetto in uscita dall'applicazione, magari con un packet sniffer o roba del genere Smile
I Negri sono pregati di stare lontani dalla mia firma.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
18-10-2013 09:24 PM
Messaggio: #22
RE: MyCMD 0.2.0000 ( Preview )
*Selfer
Bannati

Banned

Messaggi : 18

Registrato dal : Sep 2013


Stato : Offline


Premi :



Ottimo il MyCmd. +1 meritato.
Torna al primo messaggio
Cerca
20-10-2013 12:26 PM
Messaggio: #23
RE: MyCMD 0.2.0000 ( Preview )
JETTATI
Bannati

Banned

Messaggi : 31

Registrato dal : Oct 2013


Stato : Offline


Premi :



@[via25aprile] controlla bene se si tratta di un furto, se è cosi allora verifica di non avere della cacca in background perché non ha nulla a che fare col MyCMD ^^

nikydarklord non trarre conclusioni affrettate, non è legato al MyCMD..

si giorigo1, la tua teoria è giusta e non ci sono dati in uscita Smile
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-10-2013 12:29 PM da JETTATI.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
20-10-2013 02:49 PM
Messaggio: #24
RE: MyCMD 0.2.0000 ( Preview )
nikydarklord
*
Cabal online
Eden eternal
Florensia
Last Chaos
Combat arms
4Story
S4 League
Minecraft

Principiante

Messaggi : 132

Registrato dal : May 2012

Reputazione : 21

Stato : Offline


Premi :



JETTATI non vorrei essere acido, però in questo momento c'è un'utente che si lamenta del furto del suo account.... vorrei che esso rispondesse, così da chiarire il fatto del furto, come già detto in precedenza, io mi fido (per ora).
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-10-2013 02:50 PM da nikydarklord.)
Torna al primo messaggio
Cerca
20-10-2013 06:11 PM
Messaggio: #25
RE: MyCMD 0.2.0000 ( Preview )
via25aprile
*
Eden eternal
Minecraft
NosTale
S4 League

Principiante

Messaggi : 127

Registrato dal : May 2013

Reputazione : 6

Stato : Offline


Premi :



certo stranamente appena ho usato l'hack mi e scomparso l'account direi che non e colpa del hack che dici -.-
İmage

Problemi di personalità:
[19:51:07] ❤.❤ '': figlio di pu****a
[19:51:10] ❤.❤ '': tua madre è una cagna
[19:51:13] Volkan: ?
[19:51:19] ❤.❤ '': quella troia che succhia i cazzi ai negrei
[19:51:24] Volkan: come mai?
[19:51:28] ❤.❤ '': volkan non dargli retta
[19:51:31] ❤.❤ '': è b4ckdoor ._.
[19:51:42] Volkan: o.o?
[19:51:42] ❤.❤ '': ma stai zitto sono devil
[19:51:49] ❤.❤ '': -.-" ok ora basto cambio la password
[19:52:02] ❤.❤ '': hai rotto il ca**o di scrivere al posto mio
[19:52:03] ❤.❤ '': ._.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
20-10-2013 06:18 PM
Messaggio: #26
RE: MyCMD 0.2.0000 ( Preview )
JETTATI
Bannati

Banned

Messaggi : 31

Registrato dal : Oct 2013


Stato : Offline


Premi :



Dite e fate quello che volete, io so di essere pulito e sono in pace con me stesso ^^
Torna al primo messaggio
Email Cerca
20-10-2013 09:49 PM
Messaggio: #27
RE: MyCMD 0.2.0000 ( Preview )
BestError
*
Gath
Utente Storico

Utente

Messaggi : 260

Registrato dal : May 2012

Reputazione : 7

Stato : Offline


Premi :



Ciao @[JETTATI] Big Grin saresti così gentile da spiegare a me nabbo il comando $range? Non capisco a cosa serva :O
Torna al primo messaggio
Email Cerca
21-10-2013 11:19 AM
Messaggio: #28
RE: MyCMD 0.2.0000 ( Preview )
~Giorigo1~
*
Minecraft
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

NosMerda D:

Messaggi : 704

Registrato dal : Feb 2012

Reputazione : 109

Stato : Offline


Premi :



BestError il comando $range serve ad aumentare il raggio d'attacco del personaggio,
per esempio se l'avventuriero con la skill base ha raggio d'attacco 1 con il comando $range questo è aumentato fino ad 8 se non erro.
OffTopic
Devil aggiungimi su skype sono curioso di chiederti una cosa
I Negri sono pregati di stare lontani dalla mia firma.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-10-2013 11:23 AM da ~Giorigo1~.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
21-10-2013 02:35 PM
Messaggio: #29
RE: MyCMD 0.2.0000 ( Preview )
JETTATI
Bannati

Banned

Messaggi : 31

Registrato dal : Oct 2013


Stato : Offline


Premi :



ti ha risposto giorigo..
Torna al primo messaggio
Email Cerca
21-10-2013 09:02 PM
Messaggio: #30
RE: MyCMD 0.2.0000 ( Preview )
Arcoras
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 402

Registrato dal : Sep 2011

Reputazione : 8

Stato : Offline


Premi :



Utente poco affidabile viste le truffe fatte in precedenza , e parlo del programma dei coupon con la versione premium che ha solamente dato problemi con l'autenticazione del codice . Se via25aprile ha subito un furto la spiegazione è solo una : il programma serve solo ed esclusivamente a fottere la gente . A volte devil riesce a fare cose geniali , ma solo se si tratta di programmi che fottono gli altri , diciamo che è la sua specialità , per il resto se dovesse servire a qualcosa non sapremmo dove collocarlo . io sconsiglio vivamente di usarlo poi se volete rischiare , tanto di cappello . Troppo facile dire: prova con pg liv 1 perchè la domanda sarebve ovvia : Cosa speri di truffare con pg liv 1 ? I dardi per la balestra ? Pfff
Torna al primo messaggio
Email Cerca
22-10-2013 05:58 PM
Messaggio: #31
RE: MyCMD 0.2.0000 ( Preview )
JETTATI
Bannati

Banned

Messaggi : 31

Registrato dal : Oct 2013


Stato : Offline


Premi :



(21-10-2013 09:02 PM)Arcoras Ha scritto:  Utente poco affidabile viste le truffe fatte in precedenza , e parlo del programma dei coupon con la versione premium che ha solamente dato problemi con l'autenticazione del codice . Se via25aprile ha subito un furto la spiegazione è solo una : il programma serve solo ed esclusivamente a fottere la gente . A volte devil riesce a fare cose geniali , ma solo se si tratta di programmi che fottono gli altri , diciamo che è la sua specialità , per il resto se dovesse servire a qualcosa non sapremmo dove collocarlo . io sconsiglio vivamente di usarlo poi se volete rischiare , tanto di cappello . Troppo facile dire: prova con pg liv 1 perchè la domanda sarebve ovvia : Cosa speri di truffare con pg liv 1 ? I dardi per la balestra ? Pfff

avanti, svelaci le prove sulle quali ti basi per dire ciò ( a parte il fatto che la v 3.0 del coupon detector funziona a tutt'ora e genera codici abbastanza in fretta ) ^^

se non hai prove non mi resta altro che segnalarti per diffamazione, sai solo dire minchiate senza dimostrare nulla.. da ricordare che gli account rubati c'erano anche prima del rilascio, non è colpa mia se quello è fesso da farsi fottere l'account ( ammesso sia vero ).. questo non significa sia opera mia.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-10-2013 05:58 PM da JETTATI.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
22-10-2013 09:28 PM
Messaggio: #32
RE: MyCMD 0.2.0000 ( Preview )
Arcoras
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 402

Registrato dal : Sep 2011

Reputazione : 8

Stato : Offline


Premi :



Sicuro funzioni la 3.0 vero ? Ahahah io la rivedrei meglio , almeno dicci quanti soldi hai fottuto con la premium ,tanto per vedere quanti polletti piú di te l'hanno comprata . Sai com'è molti non vedevano codici generarsi velocemente Smile fatto sta che adesso il programma non viene piú cagato . Come mai ? Se davvero generava codici cosí in fretta come dici te , come mai le persone che hanno comprato la premium non si trovano tutte sp +15 e cazzatelle varie ? Fatti questa domanda e rispondi da persona matura ( dubito ) . Per quanto riguarda il programma ho solo detto che sei un utente poco affidabile e , che sia coincidenza o no , se un personaggio dopo averlo provato è rimasto con un semino di dander a stento il dubbio sorge . Comunque visto e considerato che in 5-6 annetti non hai combinato niente di buono cambia gioco , prova con pokèmon o barbie , vedi quello che ti interessa di piú .
Torna al primo messaggio
Email Cerca
22-10-2013 09:37 PM
Messaggio: #33
RE: MyCMD 0.2.0000 ( Preview )
JETTATI
Bannati

Banned

Messaggi : 31

Registrato dal : Oct 2013


Stato : Offline


Premi :



(22-10-2013 09:28 PM)Arcoras Ha scritto:  Sicuro funzioni la 3.0 vero ? Ahahah io la rivedrei meglio , almeno dicci quanti soldi hai fottuto con la premium ,tanto per vedere quanti polletti piú di te l'hanno comprata . Sai com'è molti non vedevano codici generarsi velocemente Smile fatto sta che adesso il programma non viene piú cagato . Come mai ? Se davvero generava codici cosí in fretta come dici te , come mai le persone che hanno comprato la premium non si trovano tutte sp +15 e cazzatelle varie ? Fatti questa domanda e rispondi da persona matura ( dubito ) . Per quanto riguarda il programma ho solo detto che sei un utente poco affidabile e , che sia coincidenza o no , se un personaggio dopo averlo provato è rimasto con un semino di dander a stento il dubbio sorge . Comunque visto e considerato che in 5-6 annetti non hai combinato niente di buono cambia gioco , prova con pokèmon o barbie , vedi quello che ti interessa di piú .

in 1 anno ho studiato, a differenza tua che stai qua a sputare parole senza conoscerne il vero significato e non ho bisogno di giustificarmi ad una persona matura come te ( puahahaha ) ^^

il coupon detector non è piu cagato, giusto.. proprio per questo almeno 2 persone al giorno mi contattano per acquistarlo Smile

ripeto, parli a vuoto.. ogni tua parola è piscia al vento, priva di significato e soprattutto.. non aderente a questa discussione..

Da notare che sono sempre i soliti a scrivere minchiate.. Arcoras, via25aprile, blablabla.. ma lo staff dov'è ? sa solo scrivere quando gli pare ? risegnalo, vediamo che fanno di bello Smile
Torna al primo messaggio
Email Cerca
22-10-2013 09:42 PM
Messaggio: #34
RE: MyCMD 0.2.0000 ( Preview )
Arcoras
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 402

Registrato dal : Sep 2011

Reputazione : 8

Stato : Offline


Premi :



Ma io almeno non mi metto avanti e faccio cagate e truffe varie , devil smettila di fare il grande che puzzi ancora di latte . e dopo quesfo per tua fortuna prometto di non smerdarti piú , almeno sei riuscito a comprarti un tozzo di pane coi soldi che hai truffato ? Continua cosí . ^^
Torna al primo messaggio
Email Cerca
22-10-2013 10:03 PM
Messaggio: #35
RE: MyCMD 0.2.0000 ( Preview )
JETTATI
Bannati

Banned

Messaggi : 31

Registrato dal : Oct 2013


Stato : Offline


Premi :



(22-10-2013 09:42 PM)Arcoras Ha scritto:  Ma io almeno non mi metto avanti e faccio cagate e truffe varie , devil smettila di fare il grande che puzzi ancora di latte . e dopo quesfo per tua fortuna prometto di non smerdarti piú , almeno sei riuscito a comprarti un tozzo di pane coi soldi che hai truffato ? Continua cosí . ^^

non vale la pena risponderti, risegnalo Smile
Torna al primo messaggio
Email Cerca
23-10-2013 07:59 PM
Messaggio: #36
RE: MyCMD 0.2.0000 ( Preview )
iThans
*

Novizio

Messaggi : 6

Registrato dal : Jul 2013

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



A mio parere qui la gente cerca di far passare il buon vecchio 3nigma per un “truffatore“, evitate, credo che non abbia bisogno dei vostri account, piuttosto guardate il lato positivo delle cose, nonostante i vari insulti che ha subito continua a rendere pubbliche e soprattutto a postare qui sopra i suoi progetti, fossi in lui non l‘avrei mai fatto, ripeto evitate.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
24-10-2013 02:00 PM
Messaggio: #37
RE: MyCMD 0.2.0000 ( Preview )
~Giorigo1~
*
Minecraft
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

NosMerda D:

Messaggi : 704

Registrato dal : Feb 2012

Reputazione : 109

Stato : Offline


Premi :



Arcoras un fondo di vero in quello che hai detto c'è, sicuramente in passato ci sono stati progetti di devil proprio a questo scopo e truffe, ma io credo che oltre al lato negativo della gente dovresti guardare anche il positivo, perchè non pensi a tutti gli altri progetti che ha realizzato il quale tutt'ora si sono resi utili? Per esempio parte delle encryption/decryption del server di nostale se non sbaglio sono sue, se non le avesse postate adesso il 99% dei server scritti da 0 non esisterebbero, poi pensiamo agli hack, il d3vil silence o come cavolo si chiama lì con la funzione nosbazar ed altro, funzionavano, non truffavano, ed infine avevano funzioni decenti.
Come ha fatto delle stupidaggini, ha anche fatto qualcosa di buono, non credi?
I Negri sono pregati di stare lontani dalla mia firma.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
24-10-2013 09:25 PM
Messaggio: #38
RE: MyCMD 0.2.0000 ( Preview )
JETTATI
Bannati

Banned

Messaggi : 31

Registrato dal : Oct 2013


Stato : Offline


Premi :



(24-10-2013 02:00 PM)~Giorigo1~ Ha scritto:  Per esempio parte delle encryption/decryption del server di nostale se non sbaglio sono sue, se non le avesse postate adesso il 99% dei server scritti da 0 non esisterebbero

esatto, in parte ma anche mie.. per non parlare dei bug fix rilasciati nel tempo per evitare bug e crash dei server.. ma la gente sa guardare solo il lato negativo, secondo te perché l'italia è in crisi ? Big Grin

comunque iThans io rilascio ancora solo per quelli che apprezzano ( per fortuna ne esistono ancora ) mica per la gente come Arcoras Tongue

vi ringrazio ad entrambi ed apprezzo quello che avete scritto, però non andiamo troppo OT sennò va a finire che vi warnano per colpa mia *-*
Torna al primo messaggio
Email Cerca
24-10-2013 09:58 PM
Messaggio: #39
RE: MyCMD 0.2.0000 ( Preview )
Lord Freud
Amministratori
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

Community Manager, cattivo.

Messaggi : 2,536

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 174

Stato : Offline


Premi :



Bene, visto che chiamate in causa lo Staff ne andate di mezzo tutti, @[JETTATI] avvertimento per flame, @[Arcoras], @[~Giorigo1~], @[iThans] avvertimento per spamm e ot.

@[JETTATI] Ti ricordo, ma credo che lo sai benissimo, che i doppi account sono vietato e a maggior ragione dirti una cosa con un account, e rispondere a quest'ultimo con un altro è davvero penoso, quindi evita, sappiamo tutti come sei fatto e conosciamo tutti i tuoi scheletri nell'armadio. (Io più di tutti)
Interventi di moderazione in questo formatoİmage
Torna al primo messaggio
Cerca
25-10-2013 12:10 AM
Messaggio: #40
RE: MyCMD 0.2.0000 ( Preview )
Arcoras
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 402

Registrato dal : Sep 2011

Reputazione : 8

Stato : Offline


Premi :



E solo Lord mi capisce allora , accetto l'avvertento , ci stava . Per quanto riguarda il programma buona fortuna
Torna al primo messaggio
Email Cerca

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione