Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NOSTALE: UN REINIZIO (L'ENNESSIMO)
13-08-2012 01:35 PM
Messaggio: #1
NOSTALE: UN REINIZIO (L'ENNESSIMO)
lougyt
*
NosTale
Minecraft

S4 League
Utente Saggio
Utente Storico

Pro :)

Messaggi : 676

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 60

Stato : Offline


Premi :



Bella ragazzi come da titolo mi è venuto l'acciacco di riniziare nostale... Che mi consigliate?? Quali aggiornamenti ci sono?? Botto (uso i bot) dall'inizio e metto le sp a livello bassimo o cosa?? I controlli dei gm per i bot sono aumentati?? Aiutatemi...Pianto E se magari qualcuno vuole reiniziare con me oppure Exparmisbau (no scherzo exparmi no) Però se qualcuno ha voglia di reiniziare un pg con me non si faccia problemi ne sarei felice
İmage
İmage
Spoiler:
İmage
Ultimo capolavoro con photoshop cs5


Se mi vuoi bene aspetta 5 secondi e clicca avanti qui

VENDO IL MIO PG DI NOSTALE CLIKKA QUI
PER VISITARE IL 3AD E PROPORRE UN'OFFERTA O VEDERE LE CARATTERISTICHE


VISITA IL MIO CANALE YOUTUBE BASTA PREMERE QUI
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
14-08-2012 01:47 PM
Messaggio: #2
RE: NOSTALE: UN REINIZIO (L'ENNESSIMO)
RiqueZ
*
NosTale

Utente Storico

Utente regolare

Messaggi : 460

Registrato dal : Dec 2011

Reputazione : 15

Stato : Offline


Premi :



se ri-inizi su cedestia vengo pure io Wink
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
15-08-2012 10:50 PM
Messaggio: #3
RE: NOSTALE: UN REINIZIO (L'ENNESSIMO)
x0peppex
*

Apprendista

Messaggi : 45

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 7

Stato : Offline


Premi :



Beh sai a me è successo che mi era venuta voglia di riiniziare.. con bot e è finita che stavo bottando senza seguire molto nostale.. ritorno ad un certo punto mi ritrovo un GM che mi scrive ci sei ? ci sei? e siccome avevo bot se facevo chat mi scriveva tutte quelle cose dei bot i numeri e i tasti e quindi ho spento bot e stavo andando a rispondere al Gm e quindi quando vado su nos mi ritrovo in una stanza creata dal gm.. e mi dice se c'ero io subito sisi xD e mi ha kiesto perchè non rispondevo e io gli ho detto che non avevo visto la chat.. e me la sono cavata Big Grin ora sono livello 49 senza usare hack ^^ Non ti consiglio di bottare o usare hack .. oramai ki li usa è difficile se si salvi.. al massimo se vuoi usare minigame hack devi avere un altro pc ti scarichi nostale ed entri con un nuovo personaggio dove non hai mai loggato con il tuo primo pg.. xk sennò ti salva ip e ti banna pure quello.. QUindi potresti arrivare al 20 con quel pg e fai minigame hack.. e te li passi Big Grin L'unico modo è questo secondo me.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione