Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 14 voti - 2.29 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Neverwinter che mmorpg è?
12-06-2014 02:12 PM
Messaggio: #1
Neverwinter che mmorpg è?
nikydarklord
*
Cabal online
Eden eternal
Florensia
Last Chaos
Combat arms
4Story
S4 League
Minecraft

Principiante

Messaggi : 132

Registrato dal : May 2012

Reputazione : 21

Stato : Offline


Premi :



İmage

- Che cosa è neverwinter?

Neverwinter, conosciuto con la sigla "NW", è un gioco free-to-play di ruolo uscito il 24 giugno del 2013, sviluppato dalla Cryptic Studios, basato sulla campagna "Forgotten Realms" di Neverwinter Nights.
Annunciato nell'Agosto del 2010, comunque, Neverwinter è un gioco stand-alone, che non ha alcun collegamento con un qualsiasi altro titolo Neverwinter.
Il gioco è stato chiamato Dungeons&Dragons perché le classi, le razze ed alcuni personaggi ed eventi sono ispirati a quelli del gioco da tavolo, appunto, D&D.

- Quante classi esistono?

Per ora 6 fra cui:

CHIERICO DEVOTO [DC]
MAGO DEL CONTROLLO [CW]
GUERRIERO PESANTEMENTE ARMATO [GWF]
GUERRIERO GUARDIANO [GF]
LADRO INGANNATORE [TR]
RANGER ARCIERE


- Cosa sono e Quante sono le razze?

Sono 9 :
UMANO
Difesa Versatile
+ 3% di difesa
Caratteristiche
+ 2 a un punteggio caratteristica a scelta
Sforzo Eroico
3 punti talenti eroici in più ai livelli 10, 15 e 20

MEZZORCO
Assalto Furioso
+ 5% di Gravità Critica
Caratteristiche
+ 2 Destrezza, + 2 Costituzione o Forza
Carica Rapida
10% di velocità maggiorata quando entri in combattimento e per 3 secondi. Può attivarsi solo ogni 20 secondi

NANO
Piedi Saldi
+ 20% di resistenza agli effetti di: Respingi e Scaccia
Caratteristiche
+ 2 Costituzione, + 2 Forza o Saggezza
Stomaco di ferro
+10% di resistenza ai Danni nel Tempo (DoT)

TIEFLING
Sapore del sangue
5% di danni extra ai bersagli che hanno meno di metà salute
Caratteristiche
Carisma + 2, Intelligenza o Costituzione + 2
Collera infernale
Se vieni colpito hai un 10% di chance di abbassare il potere dell'attaccante del 5% per 5 secondi

HALFLING
Reazione agile
+ 3% di possibilità di deviazione
Caratteristiche
+ 2 Destrezza, + 2 Carisma o Costituzione
Impavido
+ 10% resistenza a effetti di controllo

DROW
Fuoco Oscuro
5% di possibilità di attivare Fuoco Oscuro per 4 secondi quando attacchi, riducendo le difese del bersaglio del 10%
Caratteristiche
+ 2 Destrezza, + 2 Carisma o Saggezza
Trance
Recuperi salute ai fuochi d'accampamento con velocità doppi

ELFO DEL SOLE
Calma interiore
+ 2% guadagno punti azione
Caratteristiche
+ 2 Intelligenza, + 2 Destrezza o Carisma
Grazie dell'Elfo del Sole
+10% resistenza a effetti di controllo

ELFO DEL BOSCO
Accuratezza elfica
+ 1% possibilità di colpi critici
Caratteristiche
+2 Destrezza, + 2 Intelligenza o Saggezza
Passo Selvatico
+ 10% resistenza agli effetti di rallentamento

MEZZELFO
Apprendista
+ 1 punteggio caratteristica automatico in base alla classe scelta
Caratteristiche
+ 2 Costituzione, + 2 Carisma o Saggezza
Abilità di successo
+ 1% Deviazione, Gravità Critica e Ritrovamento Oro

Le Razze qui sopra elencate sono esattamente quelle che troverete al momento della creazione del personaggio; come si può notare l'equipaggiamento indossato ci suggerisce già in partenza quale classe è da preferire per una determinata razza, ma non sempre questo è vero.
Le caratteristiche di ogni classe si differenziano: La Destrezza, che ci suggerisce possibilità di critico, è vero per quanto concerne la sola classe del Ladro ma non dell'Arciere o del Mago, quindi un'attenta lettura alle classi è indispensabile per chi si affaccia al gioco per la prima volta poiché nella schermata di creazione del personaggio non vengono evidenziati i differenti bonus associati ad ogni caratteristica.

Gli Umani, tra tutte le razze, sono gli unici a non beneficiare all'inizio di due punti caratteristica in più, ma a differenza di tutte le altre può vantare di tre punti talento ulteriori.

Il tiro dei dadi iniziale, per scegliere il nostro punteggio Caratteristiche di base, è molto importante, poiché un eventuale Respec futuro non comprenderà il reroll caratteristiche.

- Cosa e Quante sono le valute?

Le Valutre di gioco in Neverwinter online sono davvero tante, alcune più utili di altre ma tutte servono a qualcosa. All'inizio potrebbe creare un po' di confusione, almeno fino a quando non si prende un po' di confidenza con tutte le monete che avremo a disposizione. All'inizio del gioco il nostro inventario, della scheda delle monete, si presenterà più o meno così:
İmage
Tutto ovviamente sarà azzerato. Ma vediamo più da vicino queste prime voci.

Il Denaro: suddiviso in oro, argento e rame, si racimola a partire dall'inizio svolgendo la campagna, quindi con la conclusione delle singole missioni, dall'uccisione dei mostri e dalla vendita di tutto ciò che troveremo che non ha altri utilizzi. L'oro, così lo chiameremo per brevità, si utilizza poi in gioco per l'acquisto di pozioni salute, per l'acquisto di kit (tipo di chiave particolare che ci consentirà di saccheggiare i nodi natura, arcani, religiosi ecc, che troveremo sparsi per il mondo di gioco, e al cui interno troveremo sempre cose utili, o direttamente per noi o per l'utilizzo dei mestieri, ma di questo parleremo in altro articolo); l'oro serve anche per togliere gli incantamenti che applicheremo al nostro equipaggiamento. Con l'oro altresì potremo comperare la nostra prima cavalcatura (non prima di essere arrivati a livello 20) e alcuni compagni base di viaggio.

ZEN: gli zen sono la valuta vera e propria, equiparabile al denaro vero, e si può ottenere in cambio di Euri (dal sito della Perfectworld) o in cambio di Diamanti Astrali (dalla borsa di cambio all'interno del gioco). Questi ultimi li racimoliamo in gioco e li guarderemo nel dettaglio più avanti. Con gli Zen possiamo acquistare diverse cose, all'interno del gioco c'è un'apposita scheda con tutto l'elenco di cose in vendita, dalle cavalcature più veloci, ai compagni più sofisticati, oggetti moda come abiti e colori, zaini ulteriori e slot aggiuntivi della nostra banca personale dove poter depositare i nostri oggetti più preziosi; e molto altro ancora. Come già accennato per acquistare servono specificatamente gli Zen, ma non necessariamente gli Euro.

Gloria: La gloria è un tipo particolare di valuta che si racimola soltanto partecipando a gare pvp. Si può iniziare a fare pvp già da bassi livelli (liv 5 mi pare), il sistema ci porterà però a livello 19 o altro inferiore in base ai partecipanti. Con la Gloria si possono acquistare pozioni salute da usarsi esclusivamente in pvp, equipaggiamento superiore ma di livello 60, e un particolare manufatto che potremo decidere di indossare così come si indossa un amuleto o una cintura. Anche un compagno di viaggio disponibile con la Gloria: la Spada Seghettata Danzante. C'è un solo venditore di oggetti acquistabili con la Gloria e si trova all'interno del Commercio di Spade nella piazza dell'Enclave del Protettore.

Diamanti Astrali: e arriviamo ai Diamanti Astrali, AD per comodità, i quali sono la vera moneta del gioco. Come detto sopra possiamo convertire gli AD in Zen e viceversa o utilizzarli così come sono.
Ma come ce li procuriamo gli AD?
All'inizio della nostra avventura non abbiamo tanti modi per racimolare AD, il tutto inizierà a girare dal livello 11, livello in cui il Comandante Knox ci darà la missione che ci introdurrà alle preghiere e ai mestieri. Per i mestieri però a questo livello potremo fare ben poco, e come detto dedicherò un articolo a se stante al riguardo. Con le preghiere invece, mezzo decisamente più semplice, potremo inziare a formare fin da ora il nostro gruzzoletto che via via diventerà sempre più sostanzioso. La preghiera la vediamo nel dettaglio tra poco, quando tratteremo delle monete Ardenti e Celestiali. Dal livello 10 e dintorni potremo iniziare anche a partecipare a schermaglie e dungeon adatti al nostro livello e relativi alla mappa di campagna che stiamo svolgendo o che stiamo per iniziare. Per vedere queste schermaglie e dungeon (così come pure i pvp disponibili per le code) è sufficiente entrare nella schermata premendo il tasto "K", da qui vedremo un elenco tra quelli disponibili e scegliere di metterci in coda; prima di farlo però occorre transitare per Rhix (ci introdurrà Knox da Rhix con una piccola missione) per prelevare da lui la missione che ci varrà come ricompensa AD.
Queste sono informazioni di base per chi si appresta al gioco per la prima volta, e finire tutta la campagna svolgendo anche queste schermaglie, dungeon preghiere e quant'altro a nostra disposizione ci vedrà arrivare al livello 60 con un piccolo gruzzoletto che ci farà sentire molto ricchi anche se in realtà non lo siamo affatto Smile Ma avremo tempo e modo e di far lievitare il nostro capitale. Dal livello 60 sarà tutto molto più semplice, per gli amanti della compra/vendita c'è anche un'Asta che aiuterà nel compito.
Che cosa si compera con gli AD?
Intanto tutto ciò che si compera con gli Zen come abbiamo già detto, poi altre cavalcature, altri pet, altri oggetti moda acquistabili soltanto con AD. Gli AD si possono spendere anche per acquistare incantamenti all'asta, o materiali per farsi gli incantamenti da soli. Possiamo anche decidere di sperperarli per personalizzare il nostro equipaggiamento e renderlo così dissimile da tutti gli altri (Transmutazione di oggetti: a livelli alti e su equipaggiamento di valore ha un costo abbastanza sostenuto, ma può valerne la pena. E' solo estetica comunque per capirci). Anche l'equipaggiamento si può acquistare, ma quello è decisamente più divertente trovarlo nei dungeon senza spenderci un AD.

Diamanti Astrali Grezzi: gli AD grezzi è quello che otteniamo sempre: dalle preghiere, dalle missioni giornaliere menzionate più sopra e dal recupero di oggetti viola (solo a livello 60); ma come vedete dall'immagine a fianco c'è il bottoncino "Raffina", premuto il quale tutto ciò che prima era grezzo verrà convertito in AD sonante, almeno fino a 24mila al giorno, dato che questo è il massimo consentito di raffinazione giornaliera. E se ne abbiamo di più allo stato grezzo? Rimarranno semplicemente lì, e il giorno che non abbiamo voglia di fare missioni giornaliere e non abbiamo nulla da recuperare raffineremo ciò che avremo di scorta. Solo l'Asta necessita di AD già raffinati, quindi se mettiamo in vendita un oggetto all'Asta il ricavato sarà in AD allo stato puro.

Moneta Ardente: Quando, come detto dal livello 11 potremo iniziare con le preghiere, queste ci doneranno 1 moneta Ardente al giorno e 1 moneta Celestiale al giorno. In genere è con la prima preghiera del giorno. La preghiera è bene sottolineare che non ci ricompensa soltanto con queste due particolari monete, ma anche con un tot di AD allo stato grezzo e con un Tot di Esperienza aggiuntiva. Più sarà alto il nostro livello e più saranno maggiori sia gli AD ricevuti che l'Esperienza. Le monete le riceviamo con la prima preghiera e soltanto con questa, mentre sia gli AD che l'esperienza li avremo per le prime tre preghiere del giorno. Si può pregare ad ogni ora e ogni volta ne riceveremo anche un bonus della durata di 15 minuti che incrementerà qualche cosa delle nostre abilità: come il critico o la penetrazione armatura o la rigenerazio e difesa.
La moneta Ardente si può accumulare fino ad un massimo di 500 (quindi per 500 giorni) e premendo il tastino a fianco: "Spensi" si aprirà la schermata con le cose che si possono acquistare con questa moneta. L'oggetto che costa di più in assoluto è un compagno pet di tipo viola, ovvero di rango massimo, con le capacità di curarci e proteggerci durante i combattimenti, e costa 360 monete. Ma ci sono anche altre cose molto più economiche: alcuni tipi di elisir, alcuni sigilli, colori e altre cosette varie.

Moneta Celestiale: La moneta Celestiale è, come per la moneta Ardente, acquisibile solo una volta al giorno, ma a differenza di quest'ultima se ne puuò accumulare fino ad un massimo di 7, e se non si prega per un giorno tutto ciò che avevamo accumulato svanirà. Con questa moneta possiamo acquistare piccole cose: elisir particolari o cassettina ugualemnte particolare con all'interno alcuni tipi di valute di scambio utili nel mondo di Sharandar (liv 60). L'oggetto più prezioso è la cassetta azzurra dal costo di 7 monete, dentro la quale potremo trovare o incantamenti, o peridoti più o meno pregiati, o interdizioni o coalescenti:

Peridoti vari: Dal modulo 2 sono stati introdotti questi oggetti che hanno lo scopo di aggiungere 500 o più punti ai nostri incantamenti quando ci apprestiamo a raffinarli per renderli più potenti. I Peridoti possiamo trovarli tanto in questa cassetta di cui sopra quanto in un qualunque altro posto, che siano questi nodi di kit o bauli.
Interdizioni: Le interdizioni sono delle pietruzze verdi, ed hanno lo scopo di preservare il materiale durante il processo di raffinazione degli incantamenti o manufatti. Senza il quale il rischio è quello di perdere tutti i componenti, l'Interdizione ci preserverà da questa perdita pur non assicurandoci la riuscita della raffinazione. L'interdizione si può anche acquistare in gioco, o con Zen o con AD.
Coalescente: La colaescente è il premio più ambito, poiché a differenza dell'interdizione questa ci assicurerà la riuscità della raffinazione, sia per i manufatti che per gli incantamenti. La coalescente se acquistata in Zen ha un costo assai elevato: 1000 Zen che equivalgono a circa 10 euro; oppure acquistata in AD dal costo per niente economico, infatti può costare dai 120mila AD ed oltre. Per molti dei nostri incantamenti più preziosi, di cui avremo necessità ad alti livelli e con equipaggiamento ormai definitivo, la coalescente diventa un oggetto obbligatorio se non vogliamo perdere altri componenti altrattanto preziosi.

A questo punto sembrerebbe che le Valute siano terminate, ma così non è; pian piano il nostro inventario sottostante inizierà a riempirsi di tanti oggetti diversi: Sigilli, Taglie, Monete, Cartamoneta, Scintille, Semi, Tomi, e chi più ne ha più ne metta, dandoci la sensazione di non aver più spazio in inventario per contenere tutto, tanto più che queste valute non si possono eliminare, e alcune, quando ormai siamo a livelli alti, non ci serviranno più a niente. Potrebbe assumere un aspetto simile a questo, anche se ammetto di averlo riordinato per l'occasione Smile
İmage

Moneta Grym: questa particolare moneta la si ottiene solo a partire dal livello 60 e solo se si fa parte di una gilda. E' tramite la gilda infatti che Gauntlgrym, luogo di destinazione visibile sulla mappa sin dalle prime fasi di gioco, diverrà accessibile. E' qui che si terranno diversi tipi di gare, dal Pve al Pvp sino al dungeon finale, ed è svolgendo queste gare che avremo la moneta Grym come ricompensa. Questa moneta ci permetterà di acquistare equipaggiamento epico, il primo davvero utile per poter accedere ai Dungeon Epici di Squadra. Il venditore di tale equipaggiamento si trova all'interno di Gauntlgrym stesso.

Sigillo del Draco: Questa moneta invece la troviamo addosso ai Boss dei Dungeon Epici. Anche con questi sigilli potremo acquistare attrezzatura viola, o anche un compagno Pet di tipo Azzurro, ovvero di rango 2. Il Venditore che accetta questa moneta come valuta di scambio si trova al Mercato dei Sette Soli nella piazza dell'Enclave: è il primo venditore sulla sinistra.

Sigillo dell'Unicorno: Anche questa moneta la troviamo addosso ai boss dei Dungeon Epici, ma mentre quella del draco, più pregiata, si trova nei Dungeon T2 questa la troviamo nei Dungeon T1, quindi minori e in difficoltà e in ricompense. Anche con questi sigilli acquistiamo equip viola, ma di rango inferiore e nessun pet aggiuntivo. Il venditore è lo stesso che quello per il Draco.

Questi sigilli sottostanti si ottengono nella prima fase di gioco e con l'esplorazione e conclusione delle prime quattro mappe di gioco:


Sigillo del Leone: questo sigillo lo si ottiene scambiando le taglie che otterremo nelle varie mappe di gioco elencate di seguito. Servono per aquistare equipaggiamento di base e il venditore di sigilli lo troviamo nella stessa mappa di gioco in cui ci troviamo o al Mercato dei Sette Soli all'Enclave.

Emblemi Many-Arrows: strettamente collegato ai sigilli del Leone, li troviamo nella prima mappa di Campagna: Distretto della Torre, semplicemente uccidendo mostri. Andranno poi consegnati al Signore dei premi presente sulla mappa e riconoscibile da una pergamena sulla testa, per convertirli in sigilli del Leone.

Emblemi di Blackdagger: Idem come sopra. Questi emblemi li troviamo nella seconda tappa di Campagna alle Rovine di Blackdagger

Sigilli Negromantici: come sopra ma nella terza tappa di Campagna: Cimitero di Neverdeath

Simbolo di Ashmadai: anche qui come sopra ma nell'ultima tappa di Campagna della prima fase di gioco, alla Fortezza di Helm

Questi sigilli sottostanti si ottengono nella seconda fase di gioco e con l'esplorazione e conclusione delle ulteriori quattro mappe di gioco:


Sigillo della Manticora: anche questo sigillo è soggetto alle taglie e con questo potremo acquistare equipaggiamento azzurro di rango leggermente superiore.

Frammento di Deathknell: lo troviamo a Ebon Downs

Emblemi del Lupo Grigio: li troviamo a Vellosk

Moneta d'oro di Blackdagger: le troviamo al Bastione Volante dei Pirati

Pepita di Mithral: le troviamo sulla Cima di Icespire

Questi sigilli sottostanti si ottengono nell'ultima fase diCampagna e con l'esplorazione e conclusione delle ulteriori quattro mappe di gioco:


Sigillo di Pegaso: così come per gli altri questo sigillo potremo averlo con le taglie e acquistare così equipaggiamanto più o meno adatto al nostro livello

Simbolo di Lolth: aquisibile alla Valle di Rothé

Emblemi del Fuoco Blu: recuperabile nel Baratro

Frammento d'Ambra: lo troviamo sul Monte Hotenow

Reliquia dei Nani: nell'ultima località di Campagna, alle Caverne del Bisbiglio

Tutti questi Frammenti, Emblemi, Taglie in generale, continueremo ad accumularli nel corso del nostro percorso videoludico anche dopo aver completato la campagna. Sì, perché ognuna di queste località contiene un Dungeon che all'inizio della nostra avventura potremo affrontare nella difficoltà del nostro livello, ma una volta arrivati al livello massimo questi stessi Dungeon diventano di difficoltà Epica, con un Gear Score (Punteggio attrezzatura) minimo richiesto per potervi accedere. Ma allo stesso modo racimoleremo le taglie dai mostri che vi affronteremo.

Diciamo anche che ogni tipo di valuta del gioco non è interscambiale né vendibile, neppure se abbiamo altri personaggi potremmo scambiarle, tutto fuorché le taglie. Le taglie possiamo scambiarle tra i nostri personaggi, cederle agli amici che si apprestano ad iniziare o venderle all'asta, e questo può rivelarsi comodo per equipaggiare i nostri ulteriori personaggi fin da subito invece di attendere di aver sigilli a sufficienza.

Gli altri elementi presenti nell'inventario, quelle pietre rosse e fucsia, fanno riferimento alle due ulteriori Campagne, la Campagna di Sharandar e la Campagna dell'Anello del Terrore.

E ORA?

E ora se la guida non è stata esaustiva e ti senti in dovere di chiedermi dell'altro, che fai, corri e iscriviti al forum!!! Commenta qua sotto per richiedere l'aggiunta di nuove info... La guida al leveling verrà fatta più avanti, che aspetti.... COMMENTA!!!!


Requisiti di sistema

Requisiti di sistema consigliati:

Sistema Operativo: Windows® XP SP3, Windows Vista SP 2, Windows® 7 o Windows 8
Processore: Intel Core 2 Duo 2.8GHz CPU equivalente o migliore
Memoria: 2GB di RAM
Video: GeForce 8800 o ATI Radeon HD 2900GT o migliori, 512MB+ video ram
Audio: DirectX 9.0c con audio chip compatibile o capacità audio equivalente con gli ultimi driver audio Connessione Internet richiesta

Requisiti di sistema minimi:

Sistema Operativo: Windows® XP, Windows Vista, Windows 7 o Windows 8
Processore:Dual-core 2.0GHz CPU or migliore
Memoria: 1GB di RAM
Video: Shader Model 2.0 o più alta, GeForce 6800 o ATI Radeon X850 o equivalenti, 128MB+ video ram
Audio: DirectX 9.0c con audio chip compatibile o capacità audio equivalente con gli ultimi driver audio Connessione Internet richiesta
İmage
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-06-2014 12:20 AM da nikydarklord.)
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
12-06-2014 02:29 PM
Messaggio: #2
RE: Neverwinter che mmorpg è?
Lord Freud
Amministratori
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

Community Manager, cattivo.

Messaggi : 2,536

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 174

Stato : Offline


Premi :



Davvero ottima guida, te lo meriti proprio un +1 Smile
Interventi di moderazione in questo formatoİmage
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
12-06-2014 02:52 PM
Messaggio: #3
RE: Neverwinter che mmorpg è?
FinalShot
*
Vip
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico

Nostaliano

Messaggi : 2,299

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 80

Stato : Offline


Premi :



Stupenda.
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
12-06-2014 03:08 PM
Messaggio: #4
RE: Neverwinter che mmorpg è?
BigPam
*
Utente Saggio
Utente Storico

Utente attivo

Messaggi : 732

Registrato dal : Aug 2012

Reputazione : 54

Stato : Offline


Premi :



Grandissimo!
BorderGame

ahaha İmage ahaha

Cerchi un retro server di NosTale? Sei nel forum giusto, ecco il server creato dallo staff e alcuni utenti di BorderGame! Tenetevi aggiornati! BorderNos!

--------------------------------------------------------------------- ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cerchi retro server di Metin2? Seguici qui, ti divertirai. Wink EpicaLongju! Wink
Registrati e scarica il client! Registrazione e download client.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
12-06-2014 03:56 PM
Messaggio: #5
RE: Neverwinter che mmorpg è?
FinalShot
*
Vip
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico

Nostaliano

Messaggi : 2,299

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 80

Stato : Offline


Premi :



Mi hai invogliato a giocare.Scarico e sono da te!
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
12-06-2014 06:11 PM
Messaggio: #6
RE: Neverwinter che mmorpg è?
Zarta
Amministratori
Minecraft
NosTale
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Founder

Messaggi : 6,799

Registrato dal : Oct 2010

Reputazione : 253

Stato : Offline


Premi :



Non male Wink
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
14-06-2014 05:43 PM
Messaggio: #7
RE: Neverwinter che mmorpg è?
-Fede-
*
Cabal online
Eden eternal
Minecraft
NosTale
S4 League
Utente Saggio
Utente Storico

Sono -Fede- Delfino Curioso.

Messaggi : 1,419

Registrato dal : Jul 2012

Reputazione : 133

Stato : Offline


Premi :



guida davvero ben fatta, +1
erghfdegjfgmh
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
11-07-2019 11:43 AM
Messaggio: #8
RE: Neverwinter che mmorpg è?
vigilan
*

Utente affermato

Messaggi : 2,143

Registrato dal : Jul 2019

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



друг137.7PERFBettЛитеJohnавтоИкриIntrCrasChri(193тексDentТестОсипТомаКрюкИгорMySQЭльвхоро(РИЛ
ГулиДурдвизаNVMTКитаЛЗивДубиАльпИльиАлекСодеФедоXVIIАнисВайнДятлRemiПлатШаниXVIIвернБелоXIII
БатаСонецветАпреучреXVIIЕвгеМедвElegModoElegКорнИллюправPoppДавыDigiЕгошPoulКосафакуСодечита
ЧерчИвасHansRichOsirVentMIREМолкКириNorwЭббоСодеMarkфамиAlleмафиExceпобеКривБабеMalaГуляЯпон
ZoneавтоZoneСергZoneRegi(190размПродкнигZoneМолд487-ZoneполуValeStevZoneZoneZoneZoneсемьперв
поряхрамстр5месянезаInDeCoreShasworlGuntTsenBookPETEРоссPolaЗвезпласнедеDaviвыполедопрофBlue
ТурцFrelSongStep1416ГонкдобаRockWindJewePuzzBranвходCartупакПавлЛитРTinaслужТихоWashqбдсЛитР
JeweоконИллюПетрМитеCajuразнКупроднанароXVIIтеатстолPlayОзолAlekTarcведеdocuTubuрестDuncМити
МоскКартXVIIXVIIЛысеКосуAnthMargавтоГуриСтарСергЛаврСветзавенеблЖироТимчАзерПрео1990месямеся
месяЦеллБароДавыNatuСелиИманпосеХейфчитаSanjXVIIЧернКесакуль
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione